Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 1 Febbraio 2012 a Laura Tyco


Messaggio privato SaLuSa. Alcune domande da Laura.

  • Ricordate di essere nel momento, e di non perdervi nel momento.



Domanda Laura: SaLuSa Buona sera. Un paio di lettori, hanno sollevato questioni oggi, a questo proposito, se è giusto per un canalizzatore far pagare denaro per i messaggi. Vuoi commentare questo?

Risposta SaLuSa: Ah! Il dibattito preferito del momento. È corretto?  È  esatto?  È  questo genuino? Molta gente avrebbe dovuto utilizzare tali occasioni, per usare il loro discernimento. Questo fa parte dell'esperienza di apprendimento. Invece di ricorrere a ogni altra linea, forse la gente prenderebbe in considerazione il rivolgendosi alla loro conoscenza interiore, i propri sentimenti.  È  come per tutte le vostre decisioni, il potere che date agli eventi esterni, o alle persone può avere solo l'impatto che si permette di avere su voi stessi. Quando qualcosa non risuona bene, concedete tempo e spazio per la vostra intuizione, per formare e sviluppare un parere. Non è nostro compito giudicare gli altri o dire alla gente, cosa è accettabile e cosa non lo è. Vivere nel momento presente, e le verità si riveleranno a voi, cari amici. Confidiamo che la vostra intuizione, vi mostrerà il percorso.

Domanda Laura: credo che sia difficile focalizzare sulla parte interna, quando siamo bombardati da tonnellate di informazioni dal mondo esterno. Come possiamo sapere chi è vero, e chi lo fa per profitto o fama?

Risposta SaLuSa: Ancora una volta, il vostro intuito alla fine arriva, se fate valutazioni errate, per favore, non vedeteli come degli errori, ma piuttosto come esperienze di apprendimento. Non c'è giudizio da parte nostra, verso di tutti, come sapete. Siete i vostri più saldi giudici. Dovreste tutti ascoltate quello che dice qualcun altro? E 'la maggioranza ha sempre ragione? Questi sono i problemi su cui tutti, hanno bisogno di lavorare adesso. Per questo motivo abbiamo incoraggiato tutti voi, al discernimento in tutte le informazioni che ricevete. Certo, concedetevi tempo per voi, di elaborare qualsiasi nuova informazione, pesatela con il vostro cuore, ma anche con il vostro essere. Non  sentitevi delusi, se gli altri hanno una comprensione diversa dalla vostra. Siete tutti sulla Terra, al fine di ricevere le esperienze necessarie per il proprio sviluppo.

Ci saranno sempre quelle anime che vogliono giocare al vittimismo, e coloro che hanno bisogno di avere potere. E' meglio essere l'agnello o il lupo? E' meglio essere un santo ingenuo, o essere uno scettico. Siete tutti d'accordo di giocare un certo ruolo, per questa incarnazione, e mentre le pareti del materialismo stanno cadendo, siete lasciati in modo maggiore con la vostra voce interiore a guidarvi. Vorremmo suggerire che, se nel vostro caso, sentite la vostra voce interiore costantemente, allora siete uno dei più fortunati. Tuttavia, assicuratevi di non dare al resto delle voci troppa importanza, le voci provenienti dall'interno possono diventare anche una distrazione, e rappresentano la dualità. Per esempio buono e cattivo, giusto e sbagliato. Riconoscete l'esistenza del mondo duale, dentro di voi, dentro la vostra testa, dentro le vostre emozioni, ma non lasciate che voi crediate a ciascuna di queste voci. Rimanete nel mezzo, trovate calma e tranquillità all'interno, solo allora si sarà in grado di trovare la vostra vera voce, ancora una volta, amici miei. Entrate in sintonia con la giusta frequenza.

Domanda Laura: Allora, quello che stai dicendo non è quello di identificarsi con una situazione confusa, ma usarla per crescere, è corretto?

Risposta SaLuSa: Assolutamente corretto, cara. Auguro a voi, e ai tuoi lettori di trovare la pace interiore, ed equilibrio intorno alle aree ardenti del momento. Ricordate di essere nel momento, e di non perdervi nel momento.

SaLuSa da Sirio

Laura Tyco



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 25:06:2018

Il vecchio regime negli Stati Uniti e in Europa sta collassando in un modo che sta diventando ovvio anche agli occidentali sotto controllo mentale e analfabeti.


ARTICOLO COMPLETO

PREVISIONI LUGLIO 2018 – FUORI DALLA GABBIA

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Luglio è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Luglio quindi è un mese 9.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Arresti di massa ad agosto; L'annuncio sull'11 settembre sarà a settembre; e il Giubileo a ottobre?

I bravi ragazzi stanno continuando nella battaglia segreta per la vittoria del pianeta terra, in grande stile, confermano molteplici fonti.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD : La rivoluzione continua con il crollo dei vecchi regimi in Messico e nell'UE, inizia anche la divulgazione del programma spaziale segreto

Ciò che è sicuramente reale, tuttavia, è la rivoluzione in corso in Occidente. Fonti del Pentagono stanno ora dicendo che il numero di accuse sigillate negli Stati Uniti è arrivato a 40.000 e che gli arresti di massa inizieranno probabilmente in autunno.


ARTICOLO COMPLETO