Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 1 Febbraio 2012 a Laura Tyco


Messaggio privato SaLuSa. Alcune domande da Laura.

  • Ricordate di essere nel momento, e di non perdervi nel momento.



Domanda Laura: SaLuSa Buona sera. Un paio di lettori, hanno sollevato questioni oggi, a questo proposito, se è giusto per un canalizzatore far pagare denaro per i messaggi. Vuoi commentare questo?

Risposta SaLuSa: Ah! Il dibattito preferito del momento. È corretto?  È  esatto?  È  questo genuino? Molta gente avrebbe dovuto utilizzare tali occasioni, per usare il loro discernimento. Questo fa parte dell'esperienza di apprendimento. Invece di ricorrere a ogni altra linea, forse la gente prenderebbe in considerazione il rivolgendosi alla loro conoscenza interiore, i propri sentimenti.  È  come per tutte le vostre decisioni, il potere che date agli eventi esterni, o alle persone può avere solo l'impatto che si permette di avere su voi stessi. Quando qualcosa non risuona bene, concedete tempo e spazio per la vostra intuizione, per formare e sviluppare un parere. Non è nostro compito giudicare gli altri o dire alla gente, cosa è accettabile e cosa non lo è. Vivere nel momento presente, e le verità si riveleranno a voi, cari amici. Confidiamo che la vostra intuizione, vi mostrerà il percorso.

Domanda Laura: credo che sia difficile focalizzare sulla parte interna, quando siamo bombardati da tonnellate di informazioni dal mondo esterno. Come possiamo sapere chi è vero, e chi lo fa per profitto o fama?

Risposta SaLuSa: Ancora una volta, il vostro intuito alla fine arriva, se fate valutazioni errate, per favore, non vedeteli come degli errori, ma piuttosto come esperienze di apprendimento. Non c'è giudizio da parte nostra, verso di tutti, come sapete. Siete i vostri più saldi giudici. Dovreste tutti ascoltate quello che dice qualcun altro? E 'la maggioranza ha sempre ragione? Questi sono i problemi su cui tutti, hanno bisogno di lavorare adesso. Per questo motivo abbiamo incoraggiato tutti voi, al discernimento in tutte le informazioni che ricevete. Certo, concedetevi tempo per voi, di elaborare qualsiasi nuova informazione, pesatela con il vostro cuore, ma anche con il vostro essere. Non  sentitevi delusi, se gli altri hanno una comprensione diversa dalla vostra. Siete tutti sulla Terra, al fine di ricevere le esperienze necessarie per il proprio sviluppo.

Ci saranno sempre quelle anime che vogliono giocare al vittimismo, e coloro che hanno bisogno di avere potere. E' meglio essere l'agnello o il lupo? E' meglio essere un santo ingenuo, o essere uno scettico. Siete tutti d'accordo di giocare un certo ruolo, per questa incarnazione, e mentre le pareti del materialismo stanno cadendo, siete lasciati in modo maggiore con la vostra voce interiore a guidarvi. Vorremmo suggerire che, se nel vostro caso, sentite la vostra voce interiore costantemente, allora siete uno dei più fortunati. Tuttavia, assicuratevi di non dare al resto delle voci troppa importanza, le voci provenienti dall'interno possono diventare anche una distrazione, e rappresentano la dualità. Per esempio buono e cattivo, giusto e sbagliato. Riconoscete l'esistenza del mondo duale, dentro di voi, dentro la vostra testa, dentro le vostre emozioni, ma non lasciate che voi crediate a ciascuna di queste voci. Rimanete nel mezzo, trovate calma e tranquillità all'interno, solo allora si sarà in grado di trovare la vostra vera voce, ancora una volta, amici miei. Entrate in sintonia con la giusta frequenza.

Domanda Laura: Allora, quello che stai dicendo non è quello di identificarsi con una situazione confusa, ma usarla per crescere, è corretto?

Risposta SaLuSa: Assolutamente corretto, cara. Auguro a voi, e ai tuoi lettori di trovare la pace interiore, ed equilibrio intorno alle aree ardenti del momento. Ricordate di essere nel momento, e di non perdervi nel momento.

SaLuSa da Sirio

Laura Tyco



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

News: Il più giovane leader del mondo eletto in Austria si impegna a distruggere il Nuovo Ordine Mondiale

Il più giovane leader del mondo, il trentunenne Sebastian Kurz, ha promesso di distruggere il Nuovo Ordine Mondiale e lasciare l’Unione Europea.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte