Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 18 febbraio 2012 a Laura Tyco

Riguardo le relazioni



Domanda Laura: SaLuSa Buona sera. Penso che le persone siano felici nel vedere gli eventi decollare piuttosto rapidamente, questa settimana. Alcune persone hanno chiesto se la storia italiana, relativa ai 6 trilioni di titoli falsi degli Stati Uniti, abbia a che fare  agli eventi descritti da David Wilcok, e Benjamin Fulford.

Risposta SaLuSa: Credo che sia effettivamente collegato direttamente. Non è nostro desiderio, controllare il processo di creazione, o dirigere i vostri pensieri, quindi questo è tutto quello che posso dire per ora, su questo argomento.

Domanda Laura: Certo, e ti ringrazio. C'è qualcosa che avete in mente di discutere stasera?

Risposta SaLuSa: un certo numero di persone, che si preoccupano con le loro relazioni in questo momento. Dovete capire che, come per tutto il resto, il soggetto della partnership, ha vari livelli,  aspetti. Permettete in questo, le leggi del karma e di attrazione, condite  con le lezioni di vita, e si finisce in una forma piuttosto scadente per questa particolare vita,    , che mira a chiarire tutto il karma in sospeso. Similmente alla maggior parte delle imprese della dualità umana, le questioni di cuore, seguiranno una strada analoga caotica, quando si tratta di relazioni.

La chiave è di avere innanzitutto un rapporto con se stessi. Che cosa si intende con questo, vi starete chiedendo. Beh, bisogna essere consapevoli dei propri sentimenti, al fine di condividere questi sentimenti con qualcun altro. L'illusione che la maggior parte di voi vivono,  non fa eccezione a questa regola, temo. Interiore connessione, conta in primo luogo, solo una volta che avete raggiunto un collegamento molto più interiore, in modo  permanente, si sarà in grado di avere il divino, che si manifesterà esteriormente.

In termini ordinari, la vita nella dualità, non riflette chi e cosa siete sui piani più alti dell'esistenza. Tuttavia, come la vostra consapevolezza aumenta, si noterà che si sta diventando sempre più allineati all'interno, e questo a sua volta, ha conseguenze esterne. Devo dire a questo punto, che uno non dovrebbe avere alcuna aspettativa nel dominio romantico. Proprio come il sistema economico e politico, è esposto a molti cambiamenti e disordini, le vostre vite personali non saranno risparmiate. A seconda di come si è scelto di guardare i prossimi mesi, sarete in grado di adattarvi. Non è più necessario avere idee percepite, e aspettative.

La vita nella dualità, è stata piena di illusioni, e nei mesi a venire, ciò che è stato nascosto nella nebbia della pianura, si vedrà, rivelato e capito se lo volete  .. Poiché il processo di Ascensione progredisce, si diventa meno, e sempre meno attaccati alla vostra comprensione precedente, di compassione, dell'amore e della sessualità.

Channeler: Laura Tyco



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

29 APRILE 2019 DI FRANCO REMONDINA Monizioni di avvicinamento!

In qualche modo le elites sono in uno stato di panico. Questa immagine dice chiaramente quanto siano preoccupati! Devo a Blondet e al suo sito questa immagine.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 13 Maggio 2019 – Tempo di Boom

QAnon 13 Maggio 2019 – Tempo di Boom. Di Interstellar. Fonte 8Chan. Aggiornato 09:09 UTC SETTIMANA DI BOOM IN ARRIVO. Il tradimento alla fine non paga molto bene. Q


ARTICOLO COMPLETO

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 29:04:2019

NA PRMEIRA PESSOA Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin CONTEÚDO Prefácio Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa' Parte Um: O Filho Parte Dois: O Estudante Parte Três: O Estudante Universitário Parte Quatro: O Jovem especialista Parte Cin


ARTICOLO COMPLETO

FUBINI CONFESSA: SUL CORRIERE DELLA SERA HO NASCOSTO 700 BAMBINI DECEDUT...

Cosa faresti con cento milioni di euro? Guido Grossi

Se all’improvviso tu avessi a disposizione cento milioni di euro, quale desiderio vorresti esaudire? Quali sono i tuoi sogni, le tue fantasie, le tue aspirazioni? Qualcuno si comprerebbe un aereo per girare il mondo, o magari si costruirebbe una mega villa con piscina.


ARTICOLO COMPLETO