Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 18 febbraio 2012 a Laura Tyco

Riguardo le relazioni



Domanda Laura: SaLuSa Buona sera. Penso che le persone siano felici nel vedere gli eventi decollare piuttosto rapidamente, questa settimana. Alcune persone hanno chiesto se la storia italiana, relativa ai 6 trilioni di titoli falsi degli Stati Uniti, abbia a che fare  agli eventi descritti da David Wilcok, e Benjamin Fulford.

Risposta SaLuSa: Credo che sia effettivamente collegato direttamente. Non è nostro desiderio, controllare il processo di creazione, o dirigere i vostri pensieri, quindi questo è tutto quello che posso dire per ora, su questo argomento.

Domanda Laura: Certo, e ti ringrazio. C'è qualcosa che avete in mente di discutere stasera?

Risposta SaLuSa: un certo numero di persone, che si preoccupano con le loro relazioni in questo momento. Dovete capire che, come per tutto il resto, il soggetto della partnership, ha vari livelli,  aspetti. Permettete in questo, le leggi del karma e di attrazione, condite  con le lezioni di vita, e si finisce in una forma piuttosto scadente per questa particolare vita,    , che mira a chiarire tutto il karma in sospeso. Similmente alla maggior parte delle imprese della dualità umana, le questioni di cuore, seguiranno una strada analoga caotica, quando si tratta di relazioni.

La chiave è di avere innanzitutto un rapporto con se stessi. Che cosa si intende con questo, vi starete chiedendo. Beh, bisogna essere consapevoli dei propri sentimenti, al fine di condividere questi sentimenti con qualcun altro. L'illusione che la maggior parte di voi vivono,  non fa eccezione a questa regola, temo. Interiore connessione, conta in primo luogo, solo una volta che avete raggiunto un collegamento molto più interiore, in modo  permanente, si sarà in grado di avere il divino, che si manifesterà esteriormente.

In termini ordinari, la vita nella dualità, non riflette chi e cosa siete sui piani più alti dell'esistenza. Tuttavia, come la vostra consapevolezza aumenta, si noterà che si sta diventando sempre più allineati all'interno, e questo a sua volta, ha conseguenze esterne. Devo dire a questo punto, che uno non dovrebbe avere alcuna aspettativa nel dominio romantico. Proprio come il sistema economico e politico, è esposto a molti cambiamenti e disordini, le vostre vite personali non saranno risparmiate. A seconda di come si è scelto di guardare i prossimi mesi, sarete in grado di adattarvi. Non è più necessario avere idee percepite, e aspettative.

La vita nella dualità, è stata piena di illusioni, e nei mesi a venire, ciò che è stato nascosto nella nebbia della pianura, si vedrà, rivelato e capito se lo volete  .. Poiché il processo di Ascensione progredisce, si diventa meno, e sempre meno attaccati alla vostra comprensione precedente, di compassione, dell'amore e della sessualità.

Channeler: Laura Tyco



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

81 dimissioni nell'abito bancario (11 avvenute ieri)

Lo smantellamento dell'attuale sistema di potere è uno dei temi ampiamente trattato nelle canalizzazioni. Per una descrizione più ampia clicca qui

In tutto il mondo proseguono le dimissioni nell'ambito bancario. Solo ieri ne sono segnalate 11, una oggi.
Riportiamo la lista compilata da American Kabuki (in inglese), con i link alle fonti giornalistiche:


(1) 9/01/11 (USA NY) Bank of New York Mellon Chief Resigns in a Shake-UP
http://loanworkout.org/2011/09/bank-of-new-york-mellon-chief-resigns-in-a-shake-up/


(2) 09/20/12 (SCOTLAND) SCOTTISH WIDOWS (RETIREMENT INVESTMENT SAVINGS FUND) There could be no Scottish representative on the board of Lloyds Banking Group, owner of Bank of Scotland, in future after it announced the departure of Lord Sandy Leitch, the chairman of Scottish Widows and group deputy chairman.
http://www.heraldscotland.com/mobile/business/company-news/warning-as-last-scot-leaves-lloyds-board-lloyds-could-lack-scottish-voice.15150830?_=20e772c9486b6372433ff2b886a31…

David Icke intervistato da RedIce su simbolismo della EU, della Chiesa, l’antica Babilonia e la rete di società segrete

RedIce: Sembra che la Unione Europea (EU) sia la ri-creazione, la ripetizione delle sacro Romano impero. Icke: Roma, è il centro di molte cose.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Il capo segreto della finanza mondiale, Cardinale Pell rimosso, arrivano ​grandi cambiamenti...

Quindi, la rimozione del capo di questo sistema di controllo segreto avrà enormi ripercussioni sulla finanza e sulla politica mondiale, a seconda di chi è selezionato per sostituirlo, e anche a seconda che questo sistema segreto possa continuare o meno.


ARTICOLO COMPLETO

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 31:12:2018

Ancora più drammatica, le fonti dicono: "La missione del Segretario alla Difesa Patrick Shanahan sarà [per far conoscere al pubblico] la forza spaziale, riportare le truppe a casa, rilasciare la tecnologia extraterrestre soppressa, chiudere le basi oltremare, trasformare le spade in vomeri e ridur


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La civiltà occidentale si avvia a reinizializzazione durante le vacanze

Una cosa su cui hanno concordato, però, è che verrà creata un'agenzia di pianificazione futura con un budget da mille miliardi di dollari. I quadri legali e finanziari per questa organizzazione sono stati negoziati dietro le quinte, secondo fonti della famiglia Reale e dei massoni P2.


ARTICOLO COMPLETO