Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 18 febbraio 2012 a Laura Tyco

Riguardo le relazioni



Domanda Laura: SaLuSa Buona sera. Penso che le persone siano felici nel vedere gli eventi decollare piuttosto rapidamente, questa settimana. Alcune persone hanno chiesto se la storia italiana, relativa ai 6 trilioni di titoli falsi degli Stati Uniti, abbia a che fare  agli eventi descritti da David Wilcok, e Benjamin Fulford.

Risposta SaLuSa: Credo che sia effettivamente collegato direttamente. Non è nostro desiderio, controllare il processo di creazione, o dirigere i vostri pensieri, quindi questo è tutto quello che posso dire per ora, su questo argomento.

Domanda Laura: Certo, e ti ringrazio. C'è qualcosa che avete in mente di discutere stasera?

Risposta SaLuSa: un certo numero di persone, che si preoccupano con le loro relazioni in questo momento. Dovete capire che, come per tutto il resto, il soggetto della partnership, ha vari livelli,  aspetti. Permettete in questo, le leggi del karma e di attrazione, condite  con le lezioni di vita, e si finisce in una forma piuttosto scadente per questa particolare vita,    , che mira a chiarire tutto il karma in sospeso. Similmente alla maggior parte delle imprese della dualità umana, le questioni di cuore, seguiranno una strada analoga caotica, quando si tratta di relazioni.

La chiave è di avere innanzitutto un rapporto con se stessi. Che cosa si intende con questo, vi starete chiedendo. Beh, bisogna essere consapevoli dei propri sentimenti, al fine di condividere questi sentimenti con qualcun altro. L'illusione che la maggior parte di voi vivono,  non fa eccezione a questa regola, temo. Interiore connessione, conta in primo luogo, solo una volta che avete raggiunto un collegamento molto più interiore, in modo  permanente, si sarà in grado di avere il divino, che si manifesterà esteriormente.

In termini ordinari, la vita nella dualità, non riflette chi e cosa siete sui piani più alti dell'esistenza. Tuttavia, come la vostra consapevolezza aumenta, si noterà che si sta diventando sempre più allineati all'interno, e questo a sua volta, ha conseguenze esterne. Devo dire a questo punto, che uno non dovrebbe avere alcuna aspettativa nel dominio romantico. Proprio come il sistema economico e politico, è esposto a molti cambiamenti e disordini, le vostre vite personali non saranno risparmiate. A seconda di come si è scelto di guardare i prossimi mesi, sarete in grado di adattarvi. Non è più necessario avere idee percepite, e aspettative.

La vita nella dualità, è stata piena di illusioni, e nei mesi a venire, ciò che è stato nascosto nella nebbia della pianura, si vedrà, rivelato e capito se lo volete  .. Poiché il processo di Ascensione progredisce, si diventa meno, e sempre meno attaccati alla vostra comprensione precedente, di compassione, dell'amore e della sessualità.

Channeler: Laura Tyco



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

QANON, 7 MARZO 2019. FACEBOOK, LA PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI SOCIAL MEDIA DEL MONDO È POSSEDUTA E GESTITA DALL'AGENZIA DI INTELLIGENCE CENTRALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

2989 Q!!mG7VJxZNCI7 Mar 2019 - 5:58:23 AM


Pensiero logico. DARPA ha completato il programma 'LifeLog' (finanziato dal contribuente)? Dopo il completamento, c'era la paura che il pubblico non avrebbe accettato il progetto se fosse stato sostenuto da DoD/C_A? Credete che la gente si sarebbe unita ad una piattaforma sapendo che era sotto il controllo di C_A e FED GOV? No. Come attirate le masse ad inserire tutte le loro informazioni personali e messaggi privati (cioè il loro LIFE LOG) in una nuova piattaforma? Lo rendi figo? Come ha fatto FB 'presumibilmente' iniziare e lanciare? Ivy lega solo? Sviluppare una tendenza e/o seguire? Come si fa a mantenere il progetto in esecuzione senza fondi 'pubblici' dei contribuenti? [DoD ha riferito che LifeLog è stato TERMINATO al Congresso/Senate OS]. Definire 'Black Budget'. Ha spinto HWOOD? Le persone seguono le 'stelle'? I concorrenti hanno attaccato sistematicamente (myspace) per prevenire la competiz…

Samadhi il film, 2017- Parte Prima- "Maya, L'illusione del Sè"

BENJAMIN FULFORD: La Battaglia per liberare l'umanità dal controllo della Cabala sta per raggiungere il punto di svolta vitale

Sa Defenza La battaglia per liberare l'umanità dal culto degli adoratori di Satana che sacrificano esseri umani (Ba'al, Moloch, ecc.) sta giungendo al punto di svolta chiave, mentre intense battaglie si scatenano su più fronti.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON?La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 23 Febbraio 2019 – Attacco Diretto

Per coloro che pensano che questa guerra sia finta, o che noi non veniamo considerati come una minaccia maggiore, questo è un attacco diretto da parte di Hillary Clinton verso ‘Q’ e i PATRIOTI A FAVORE DI POTUS.


ARTICOLO COMPLETO