Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 18 febbraio 2012 a Laura Tyco

Riguardo le relazioni



Domanda Laura: SaLuSa Buona sera. Penso che le persone siano felici nel vedere gli eventi decollare piuttosto rapidamente, questa settimana. Alcune persone hanno chiesto se la storia italiana, relativa ai 6 trilioni di titoli falsi degli Stati Uniti, abbia a che fare  agli eventi descritti da David Wilcok, e Benjamin Fulford.

Risposta SaLuSa: Credo che sia effettivamente collegato direttamente. Non è nostro desiderio, controllare il processo di creazione, o dirigere i vostri pensieri, quindi questo è tutto quello che posso dire per ora, su questo argomento.

Domanda Laura: Certo, e ti ringrazio. C'è qualcosa che avete in mente di discutere stasera?

Risposta SaLuSa: un certo numero di persone, che si preoccupano con le loro relazioni in questo momento. Dovete capire che, come per tutto il resto, il soggetto della partnership, ha vari livelli,  aspetti. Permettete in questo, le leggi del karma e di attrazione, condite  con le lezioni di vita, e si finisce in una forma piuttosto scadente per questa particolare vita,    , che mira a chiarire tutto il karma in sospeso. Similmente alla maggior parte delle imprese della dualità umana, le questioni di cuore, seguiranno una strada analoga caotica, quando si tratta di relazioni.

La chiave è di avere innanzitutto un rapporto con se stessi. Che cosa si intende con questo, vi starete chiedendo. Beh, bisogna essere consapevoli dei propri sentimenti, al fine di condividere questi sentimenti con qualcun altro. L'illusione che la maggior parte di voi vivono,  non fa eccezione a questa regola, temo. Interiore connessione, conta in primo luogo, solo una volta che avete raggiunto un collegamento molto più interiore, in modo  permanente, si sarà in grado di avere il divino, che si manifesterà esteriormente.

In termini ordinari, la vita nella dualità, non riflette chi e cosa siete sui piani più alti dell'esistenza. Tuttavia, come la vostra consapevolezza aumenta, si noterà che si sta diventando sempre più allineati all'interno, e questo a sua volta, ha conseguenze esterne. Devo dire a questo punto, che uno non dovrebbe avere alcuna aspettativa nel dominio romantico. Proprio come il sistema economico e politico, è esposto a molti cambiamenti e disordini, le vostre vite personali non saranno risparmiate. A seconda di come si è scelto di guardare i prossimi mesi, sarete in grado di adattarvi. Non è più necessario avere idee percepite, e aspettative.

La vita nella dualità, è stata piena di illusioni, e nei mesi a venire, ciò che è stato nascosto nella nebbia della pianura, si vedrà, rivelato e capito se lo volete  .. Poiché il processo di Ascensione progredisce, si diventa meno, e sempre meno attaccati alla vostra comprensione precedente, di compassione, dell'amore e della sessualità.

Channeler: Laura Tyco



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: ET Disclosure in Corso

Impareranno che c’è un fiorente accordo commerciale di cui non si sapeva nulla fino a poco tempo fa, e che il prezzo per l’umanità è stato molto molto alto. Alcuni dei controllori hanno detto che “non possiamo gestire la verità“.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

oltre12 segnala: Il salto di paradigma

Non abbiamo più tempo, siamo al punto di non ritorno, è necessario effettuare un vero e proprio salto di paradigma. Per uscire dal baratro, bisogna realizzare nuove sinapsi di collegamento tra tutte le varie parti sociali, messe in conflitto e divise appositamente dagli interessi oligarchici.

ARTICOLO COMPLETO - fonte