Passa ai contenuti principali

Conversazione conSaLuSa e Allendale del 21 febbraio 2012 a Laura Tyco


Messaggio privato a Laura Tyco.


Domanda Laura: Buona sera, mi fa piacere sentirvi.

Risposta Allendale: Laura, mia cara. Mi dispiace non ho avuto la possibilità di farmi vivo, e dire ciao da un po '.

Parla Laura: Sì, Al, è ok ..

Risposta Allendale: Beh,  mia amica, non preoccuparti io sarò ancora in giro, come sapete. Vado a prendere una lunga pausa. Forse ho sconvolto un paio di persone nelle alte sfere ... e dovrò ritirarmi per un tempo indefinito. A quanto pare parlo troppo ... e non può sempre essere utile a tutti voi, che mi consigliate. Mi dispiace se ho sconvolto qualche  vostro lettore o voi stessi, Laura.

Domanda Laura: Tornerai di nuovo però?

Risposta Allendale: Io non lo so, non è che sono veramente più necessario, mia cara. Il vostro mondo sta finalmente vedendo la luce, e la pulizia del mondo sta finalmente prendendo posto. I miei servizi non sono più necessari, dato che  tutto sarà letto sui mezzi di informazione d'ora in poi. Molta più libertà di parola, è sul giusto cammino per voi. Grandi cambiamenti a venire, vedrete.

Domanda SaLuSa: siamo estremamente grati per il lavoro che Allendale ha fatto per voi e per noi. Senza alcuni dei suoi interventi, sia aperti o no, le cose sarebbero ancora giocate a nascondino, e interferiti con la cabala. Il suo aiuto è servito molto, per la vostra consapevolezza, è giunto il momento per lui, di tornare sul suo pianeta natale, dopo un lungo periodo  di intenso lavoro, da dietro le quinte, e talvolta apertamente. Il suo ruolo è giunto al termine qui.

Domanda Laura: come essere umano vivente, la sua energia è sentita molto diversa da me, e io non sono sicura se sono triste o sollevata per la sua assenza. Spiacente, Al. Senza rancore, ma non sei ancora asceso.

Risposta Allendale: No cara, io non sono asceso ancora, ma tutti lo saremo . Non sentite la mia mancanza affatto, allora?

Domanda Laura: ovviamente si, e ti prego di fare un salto, ogni volta che avete qualcosa da dire! Spero non ti sei messo nei guai. Beh ti ringrazio per tutto quello che avete fatto per noi, e spero di sentirti di nuovo ad un certo punto.

Risposta Allendale: Questa è la bellezza delle cose, è possibile canalizzare qualcuno che ti piace ora, è possibile incanalare il Sé Superiore di qualcuno, con il loro permesso. E' piuttosto difficile da fare, in quanto un grande amore e la fiducia deve avvenire per qualcun altro sé superiore, per rispondere a un canalizzatore. Una connessione precedente deve essere pre stabilita, per una corretta comunicazione, in questo caso. E, naturalmente, il più grande obiettivo per tutti, è ora quello di trovare il proprio vero sé interiore. Avrete bisogno della vostra propria forza, del sé superiore, e dell'energia, al fine di rendere possibili i cambiamenti a venire, perché sarà così facile perdersi o intrappolarsi in emozioni, desideri e tutte le varie illusioni della mente, questa attrazione del mondo esterno , senza un collegamento interiore, non è più un'alternativa praticabile per voi, da ora in poi. Voi vedrete. Sarò lieto di venire per una chiacchierata di tanto in tanto, per i messaggi privati  naturalmente. Vi ringrazio per la gentilezza  per me, e per il tuo amore e la fiducia. Allendale.

Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte