Passa ai contenuti principali

Conversazione conSaLuSa e Allendale del 21 febbraio 2012 a Laura Tyco


Messaggio privato a Laura Tyco.


Domanda Laura: Buona sera, mi fa piacere sentirvi.

Risposta Allendale: Laura, mia cara. Mi dispiace non ho avuto la possibilità di farmi vivo, e dire ciao da un po '.

Parla Laura: Sì, Al, è ok ..

Risposta Allendale: Beh,  mia amica, non preoccuparti io sarò ancora in giro, come sapete. Vado a prendere una lunga pausa. Forse ho sconvolto un paio di persone nelle alte sfere ... e dovrò ritirarmi per un tempo indefinito. A quanto pare parlo troppo ... e non può sempre essere utile a tutti voi, che mi consigliate. Mi dispiace se ho sconvolto qualche  vostro lettore o voi stessi, Laura.

Domanda Laura: Tornerai di nuovo però?

Risposta Allendale: Io non lo so, non è che sono veramente più necessario, mia cara. Il vostro mondo sta finalmente vedendo la luce, e la pulizia del mondo sta finalmente prendendo posto. I miei servizi non sono più necessari, dato che  tutto sarà letto sui mezzi di informazione d'ora in poi. Molta più libertà di parola, è sul giusto cammino per voi. Grandi cambiamenti a venire, vedrete.

Domanda SaLuSa: siamo estremamente grati per il lavoro che Allendale ha fatto per voi e per noi. Senza alcuni dei suoi interventi, sia aperti o no, le cose sarebbero ancora giocate a nascondino, e interferiti con la cabala. Il suo aiuto è servito molto, per la vostra consapevolezza, è giunto il momento per lui, di tornare sul suo pianeta natale, dopo un lungo periodo  di intenso lavoro, da dietro le quinte, e talvolta apertamente. Il suo ruolo è giunto al termine qui.

Domanda Laura: come essere umano vivente, la sua energia è sentita molto diversa da me, e io non sono sicura se sono triste o sollevata per la sua assenza. Spiacente, Al. Senza rancore, ma non sei ancora asceso.

Risposta Allendale: No cara, io non sono asceso ancora, ma tutti lo saremo . Non sentite la mia mancanza affatto, allora?

Domanda Laura: ovviamente si, e ti prego di fare un salto, ogni volta che avete qualcosa da dire! Spero non ti sei messo nei guai. Beh ti ringrazio per tutto quello che avete fatto per noi, e spero di sentirti di nuovo ad un certo punto.

Risposta Allendale: Questa è la bellezza delle cose, è possibile canalizzare qualcuno che ti piace ora, è possibile incanalare il Sé Superiore di qualcuno, con il loro permesso. E' piuttosto difficile da fare, in quanto un grande amore e la fiducia deve avvenire per qualcun altro sé superiore, per rispondere a un canalizzatore. Una connessione precedente deve essere pre stabilita, per una corretta comunicazione, in questo caso. E, naturalmente, il più grande obiettivo per tutti, è ora quello di trovare il proprio vero sé interiore. Avrete bisogno della vostra propria forza, del sé superiore, e dell'energia, al fine di rendere possibili i cambiamenti a venire, perché sarà così facile perdersi o intrappolarsi in emozioni, desideri e tutte le varie illusioni della mente, questa attrazione del mondo esterno , senza un collegamento interiore, non è più un'alternativa praticabile per voi, da ora in poi. Voi vedrete. Sarò lieto di venire per una chiacchierata di tanto in tanto, per i messaggi privati  naturalmente. Vi ringrazio per la gentilezza  per me, e per il tuo amore e la fiducia. Allendale.

Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018 Ancora una volta il mondo affronta una lunga estate calda di malcontento, con l'azione più importante che si terrà probabilmente in Europa e nell'Asia orientale quest'anno.
from oltre12.net https://ift.tt/2JX4NOw La congiura per la rinascita della Manciuria, nel mentre l'Europa affronta l'estate del malcontento 18 giugno 2018 Benjamin Fulfor...

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 25:06:2018

Il vecchio regime negli Stati Uniti e in Europa sta collassando in un modo che sta diventando ovvio anche agli occidentali sotto controllo mentale e analfabeti.


ARTICOLO COMPLETO

PREVISIONI LUGLIO 2018 – FUORI DALLA GABBIA

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Luglio è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Luglio quindi è un mese 9.


ARTICOLO COMPLETO

IL RE E' NUDO

IL RE E' NUDO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs: L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifornimento di viveri e carburante, nonché l'offerta di prelevare le donne ed i bambini a bordo, si rifiuta di dirigersi verso la Spagna e chiede a tutti i costi di
from oltre12.net https://ift.tt/2t5rsBO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs : L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifor...