Passa ai contenuti principali

Conversazione conSaLuSa e Allendale del 21 febbraio 2012 a Laura Tyco


Messaggio privato a Laura Tyco.


Domanda Laura: Buona sera, mi fa piacere sentirvi.

Risposta Allendale: Laura, mia cara. Mi dispiace non ho avuto la possibilità di farmi vivo, e dire ciao da un po '.

Parla Laura: Sì, Al, è ok ..

Risposta Allendale: Beh,  mia amica, non preoccuparti io sarò ancora in giro, come sapete. Vado a prendere una lunga pausa. Forse ho sconvolto un paio di persone nelle alte sfere ... e dovrò ritirarmi per un tempo indefinito. A quanto pare parlo troppo ... e non può sempre essere utile a tutti voi, che mi consigliate. Mi dispiace se ho sconvolto qualche  vostro lettore o voi stessi, Laura.

Domanda Laura: Tornerai di nuovo però?

Risposta Allendale: Io non lo so, non è che sono veramente più necessario, mia cara. Il vostro mondo sta finalmente vedendo la luce, e la pulizia del mondo sta finalmente prendendo posto. I miei servizi non sono più necessari, dato che  tutto sarà letto sui mezzi di informazione d'ora in poi. Molta più libertà di parola, è sul giusto cammino per voi. Grandi cambiamenti a venire, vedrete.

Domanda SaLuSa: siamo estremamente grati per il lavoro che Allendale ha fatto per voi e per noi. Senza alcuni dei suoi interventi, sia aperti o no, le cose sarebbero ancora giocate a nascondino, e interferiti con la cabala. Il suo aiuto è servito molto, per la vostra consapevolezza, è giunto il momento per lui, di tornare sul suo pianeta natale, dopo un lungo periodo  di intenso lavoro, da dietro le quinte, e talvolta apertamente. Il suo ruolo è giunto al termine qui.

Domanda Laura: come essere umano vivente, la sua energia è sentita molto diversa da me, e io non sono sicura se sono triste o sollevata per la sua assenza. Spiacente, Al. Senza rancore, ma non sei ancora asceso.

Risposta Allendale: No cara, io non sono asceso ancora, ma tutti lo saremo . Non sentite la mia mancanza affatto, allora?

Domanda Laura: ovviamente si, e ti prego di fare un salto, ogni volta che avete qualcosa da dire! Spero non ti sei messo nei guai. Beh ti ringrazio per tutto quello che avete fatto per noi, e spero di sentirti di nuovo ad un certo punto.

Risposta Allendale: Questa è la bellezza delle cose, è possibile canalizzare qualcuno che ti piace ora, è possibile incanalare il Sé Superiore di qualcuno, con il loro permesso. E' piuttosto difficile da fare, in quanto un grande amore e la fiducia deve avvenire per qualcun altro sé superiore, per rispondere a un canalizzatore. Una connessione precedente deve essere pre stabilita, per una corretta comunicazione, in questo caso. E, naturalmente, il più grande obiettivo per tutti, è ora quello di trovare il proprio vero sé interiore. Avrete bisogno della vostra propria forza, del sé superiore, e dell'energia, al fine di rendere possibili i cambiamenti a venire, perché sarà così facile perdersi o intrappolarsi in emozioni, desideri e tutte le varie illusioni della mente, questa attrazione del mondo esterno , senza un collegamento interiore, non è più un'alternativa praticabile per voi, da ora in poi. Voi vedrete. Sarò lieto di venire per una chiacchierata di tanto in tanto, per i messaggi privati  naturalmente. Vi ringrazio per la gentilezza  per me, e per il tuo amore e la fiducia. Allendale.

Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

Come prepararsi per l'eliminazione della corruzione globale

Come prepararsi per l'eliminazione della corruzione globale? Nelle ultime settimane i miei pensieri si sono spostati verso gli eventi di questo autunno che sconvolgeranno il nostro mondo.


ARTICOLO COMPLETO

Un Governo giallorosso PD M5S sarebbe un obbrobrio, e vi spiego perché - Claudio Messora

in autunno nasce la nuova informazione. Se vuoi essere protagonista della nuova tv, aiuta Byoblu: https://ift.tt/2Lc2tVL Governo giallorosso PD M5S sarebbe un obbrobrio, e vi spiego perché - Claudio Messora----tag: Claudio Messora, Byoblu, Governo, M5S, Movimento 5 Stelle, PD, Partito


ARTICOLO COMPLETO

La Bestia si contorce, e colpisce.

La primavera scorsa è sembrata un periodo di forte presa di consapevolezza nel senso di una liberazione evolutiva del pianeta.


Discussioni e dibattiti sul ritorno ad una sovranità nazionale finalizzata a garantire l'esercizio della democrazia da parte del popolo, in primis in relazione alla sovranità monetaria. Nazioni sovrane viste come strumento di espressione delle individualità locali finalizzato ad una armonia globale.

Il caso Epstein, che prometteva di attaccare alcuni dei principali attori del deep state, o governo ombra, o ordine mondiale, o cabala, come vogliamo chiamare la organizzazione che ha invaso la maggior parte delle istituzioni e dei media, e che ha come obiettivo una oligarchia tecno-finanziaria che domini la popolazione in pieno stile tirannico dittatoriale, seppure con gli strumenti della tecnocrazia finanziaria e del controllo di massa capillare, il tutto mascherato da un falso socialismo, da false garanzie dei diritti delle minoranze, dal politically correc…

Vladimir Putin: l'Occidente è controllato da pedofili satanici

GFM riferisce : Questo è un commento sorprendente che arriva da un leader mondiale , gli occidentali e gli europei sono abituati a una combinazione di propaganda, di retorica politica rosea, e azione "un discorso" che non rivela nulla (e oscura la base del progetto).


ARTICOLO COMPLETO

Tornare A Casa – Ashtar – Parte 6

La vostra energia sarà il segnale di avvertimento per: “LA NAVE È ARRIVATA! TEMPO DI TORNARE A CASA ”. E anche se provate a negarlo, non resisterete a questa chiamata. Almeno la maggior parte non resisterà, perché sono venuti con voi e vorranno tornare con voi.


ARTICOLO COMPLETO