Passa ai contenuti principali

Conversazione conSaLuSa e Allendale del 21 febbraio 2012 a Laura Tyco


Messaggio privato a Laura Tyco.


Domanda Laura: Buona sera, mi fa piacere sentirvi.

Risposta Allendale: Laura, mia cara. Mi dispiace non ho avuto la possibilità di farmi vivo, e dire ciao da un po '.

Parla Laura: Sì, Al, è ok ..

Risposta Allendale: Beh,  mia amica, non preoccuparti io sarò ancora in giro, come sapete. Vado a prendere una lunga pausa. Forse ho sconvolto un paio di persone nelle alte sfere ... e dovrò ritirarmi per un tempo indefinito. A quanto pare parlo troppo ... e non può sempre essere utile a tutti voi, che mi consigliate. Mi dispiace se ho sconvolto qualche  vostro lettore o voi stessi, Laura.

Domanda Laura: Tornerai di nuovo però?

Risposta Allendale: Io non lo so, non è che sono veramente più necessario, mia cara. Il vostro mondo sta finalmente vedendo la luce, e la pulizia del mondo sta finalmente prendendo posto. I miei servizi non sono più necessari, dato che  tutto sarà letto sui mezzi di informazione d'ora in poi. Molta più libertà di parola, è sul giusto cammino per voi. Grandi cambiamenti a venire, vedrete.

Domanda SaLuSa: siamo estremamente grati per il lavoro che Allendale ha fatto per voi e per noi. Senza alcuni dei suoi interventi, sia aperti o no, le cose sarebbero ancora giocate a nascondino, e interferiti con la cabala. Il suo aiuto è servito molto, per la vostra consapevolezza, è giunto il momento per lui, di tornare sul suo pianeta natale, dopo un lungo periodo  di intenso lavoro, da dietro le quinte, e talvolta apertamente. Il suo ruolo è giunto al termine qui.

Domanda Laura: come essere umano vivente, la sua energia è sentita molto diversa da me, e io non sono sicura se sono triste o sollevata per la sua assenza. Spiacente, Al. Senza rancore, ma non sei ancora asceso.

Risposta Allendale: No cara, io non sono asceso ancora, ma tutti lo saremo . Non sentite la mia mancanza affatto, allora?

Domanda Laura: ovviamente si, e ti prego di fare un salto, ogni volta che avete qualcosa da dire! Spero non ti sei messo nei guai. Beh ti ringrazio per tutto quello che avete fatto per noi, e spero di sentirti di nuovo ad un certo punto.

Risposta Allendale: Questa è la bellezza delle cose, è possibile canalizzare qualcuno che ti piace ora, è possibile incanalare il Sé Superiore di qualcuno, con il loro permesso. E' piuttosto difficile da fare, in quanto un grande amore e la fiducia deve avvenire per qualcun altro sé superiore, per rispondere a un canalizzatore. Una connessione precedente deve essere pre stabilita, per una corretta comunicazione, in questo caso. E, naturalmente, il più grande obiettivo per tutti, è ora quello di trovare il proprio vero sé interiore. Avrete bisogno della vostra propria forza, del sé superiore, e dell'energia, al fine di rendere possibili i cambiamenti a venire, perché sarà così facile perdersi o intrappolarsi in emozioni, desideri e tutte le varie illusioni della mente, questa attrazione del mondo esterno , senza un collegamento interiore, non è più un'alternativa praticabile per voi, da ora in poi. Voi vedrete. Sarò lieto di venire per una chiacchierata di tanto in tanto, per i messaggi privati  naturalmente. Vi ringrazio per la gentilezza  per me, e per il tuo amore e la fiducia. Allendale.

Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...

La doppia faccia del potere I multipolari