Passa ai contenuti principali

L'inizio dei giochi? - numerose dimissioni di persone legate a banche

Lo smantellamento dell'attuale sistema di potere è uno dei temi ampiamente trattato nelle canalizzazioni. Per una descrizione più ampia clicca qui


Certo, potrebbero essere coincidenze...


Grazie ai blog di kauilapele e eClinik, ecco un elenco di dimissioni o arresti (nel giro di due settimane) di persone legate al mondo bancario e politico (link agli articoli in inglese).
Segnalo anche il caso del sequestro da parte della procura di Potenza di 6 trilioni di dollari in bonds statunitensi 'falsi'. Si tratta di una cifra enorme, superiore al doppio del debito complessivo pubblico italiano. Se questi falsi bonds circolassero potrebbero destabilizzare la finanza mondiale. La cifra è troppo ingente per trattarsi di una banale truffa.


06 feb 2012: Il CEO (chief executive officer) della Banca Dhanlaxmi, Amitabh Chaturvedi si dimette

09 feb 2012: Quattro Sacerdoti accusati nello scandalo bancario del Vaticano
http://articles.businessinsider.com/2012-02-09/europe/31040509_1_anti-money-laundering-law-vatican-finances-italian-tv#ixzz1mzWufb4S

10 feb 2012: L'MD (managing director) della Banca Tamilnad Mercantile si dimette

13 feb 2012: Il capo della Banca Centrale del Kuwait si dimette tra le tensioni politiche


15 feb 2012: Il Presidente della World Bank Zoellick si dimette

16 feb 2012: Il CFO (chief financial officer) della ANZ Bank si dimette nella confusione

16 feb 2012: Andrew Chick condurrà il ramo Australiano della Royal Bank of Scotland

16 feb 2012: Dimissioni del Presidente della Banca Nazionale Svizzera

16 feb 2012: Arresti per lo scandalo della Olympus allargano l'inchiesta su un cover-up
http://www.nytimes.com/2012/02/17/business/global/7-arrested-in-olympus-accounting-cover-up.html?_r=4   (Tokyo)

17 feb 2012: Il capo Economista Tan di una Banca Asiatica privata del Credit Suisse si dimette

17 feb 2012: Blankfein fuori da CEO della Goldman Sachs entro l'estate? (possibili dimissioni)

17 feb 2012: Arresti in Italia dopo la scoperta di 6 trillioni di dollari in U.S. bonds contraffatti
http://edition.cnn.com/2012/02/17/world/europe/italy-counterfeit-bonds/index.html?hpt=hp_t3

18 feb 2012: Note dimissioni del Presidente Tedesco Christian Wulff

22 feb 2012: Il responsabile della Banca russa di regolazione si dimette
http://newsley.com/articles/head-of-russian-bank-regulator-steps-down/206711

la lista si sta continuamente espandendo con decine di altri casi. Cercheremo di segnalare i principali in successivi post.




(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e questa nota)

Commenti

Post popolari in questo blog

QANON, 7 MARZO 2019. FACEBOOK, LA PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI SOCIAL MEDIA DEL MONDO È POSSEDUTA E GESTITA DALL'AGENZIA DI INTELLIGENCE CENTRALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

2989 Q!!mG7VJxZNCI7 Mar 2019 - 5:58:23 AM


Pensiero logico. DARPA ha completato il programma 'LifeLog' (finanziato dal contribuente)? Dopo il completamento, c'era la paura che il pubblico non avrebbe accettato il progetto se fosse stato sostenuto da DoD/C_A? Credete che la gente si sarebbe unita ad una piattaforma sapendo che era sotto il controllo di C_A e FED GOV? No. Come attirate le masse ad inserire tutte le loro informazioni personali e messaggi privati (cioè il loro LIFE LOG) in una nuova piattaforma? Lo rendi figo? Come ha fatto FB 'presumibilmente' iniziare e lanciare? Ivy lega solo? Sviluppare una tendenza e/o seguire? Come si fa a mantenere il progetto in esecuzione senza fondi 'pubblici' dei contribuenti? [DoD ha riferito che LifeLog è stato TERMINATO al Congresso/Senate OS]. Definire 'Black Budget'. Ha spinto HWOOD? Le persone seguono le 'stelle'? I concorrenti hanno attaccato sistematicamente (myspace) per prevenire la competiz…

BENJAMIN FULFORD: La Battaglia per liberare l'umanità dal controllo della Cabala sta per raggiungere il punto di svolta vitale

Sa Defenza La battaglia per liberare l'umanità dal culto degli adoratori di Satana che sacrificano esseri umani (Ba'al, Moloch, ecc.) sta giungendo al punto di svolta chiave, mentre intense battaglie si scatenano su più fronti.


ARTICOLO COMPLETO

La nuova età dell’oro: dal prologo alla promessa

Stefano Fait è antropologo, politologo. Consulenza strategica nei settori: geopolitica, geoeconomia & geofinanza; economia e politica dello spazio Le maggiori trasformazioni saranno il culmine di vari trend in favore della de-massificazione e del decentramento.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON?La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 3 Marzo 2019 – L’Orologio Sta Ticchettando

QAnon 3 Marzo 2019 – L’Orologio Sta Ticchettando. By Interstellar. Source 8Chan. Updated 19:19 UTC L’orologio sta ticchettando.


ARTICOLO COMPLETO