Passa ai contenuti principali

L'inizio dei giochi? - numerose dimissioni di persone legate a banche

Lo smantellamento dell'attuale sistema di potere è uno dei temi ampiamente trattato nelle canalizzazioni. Per una descrizione più ampia clicca qui


Certo, potrebbero essere coincidenze...


Grazie ai blog di kauilapele e eClinik, ecco un elenco di dimissioni o arresti (nel giro di due settimane) di persone legate al mondo bancario e politico (link agli articoli in inglese).
Segnalo anche il caso del sequestro da parte della procura di Potenza di 6 trilioni di dollari in bonds statunitensi 'falsi'. Si tratta di una cifra enorme, superiore al doppio del debito complessivo pubblico italiano. Se questi falsi bonds circolassero potrebbero destabilizzare la finanza mondiale. La cifra è troppo ingente per trattarsi di una banale truffa.


06 feb 2012: Il CEO (chief executive officer) della Banca Dhanlaxmi, Amitabh Chaturvedi si dimette

09 feb 2012: Quattro Sacerdoti accusati nello scandalo bancario del Vaticano
http://articles.businessinsider.com/2012-02-09/europe/31040509_1_anti-money-laundering-law-vatican-finances-italian-tv#ixzz1mzWufb4S

10 feb 2012: L'MD (managing director) della Banca Tamilnad Mercantile si dimette

13 feb 2012: Il capo della Banca Centrale del Kuwait si dimette tra le tensioni politiche


15 feb 2012: Il Presidente della World Bank Zoellick si dimette

16 feb 2012: Il CFO (chief financial officer) della ANZ Bank si dimette nella confusione

16 feb 2012: Andrew Chick condurrà il ramo Australiano della Royal Bank of Scotland

16 feb 2012: Dimissioni del Presidente della Banca Nazionale Svizzera

16 feb 2012: Arresti per lo scandalo della Olympus allargano l'inchiesta su un cover-up
http://www.nytimes.com/2012/02/17/business/global/7-arrested-in-olympus-accounting-cover-up.html?_r=4   (Tokyo)

17 feb 2012: Il capo Economista Tan di una Banca Asiatica privata del Credit Suisse si dimette

17 feb 2012: Blankfein fuori da CEO della Goldman Sachs entro l'estate? (possibili dimissioni)

17 feb 2012: Arresti in Italia dopo la scoperta di 6 trillioni di dollari in U.S. bonds contraffatti
http://edition.cnn.com/2012/02/17/world/europe/italy-counterfeit-bonds/index.html?hpt=hp_t3

18 feb 2012: Note dimissioni del Presidente Tedesco Christian Wulff

22 feb 2012: Il responsabile della Banca russa di regolazione si dimette
http://newsley.com/articles/head-of-russian-bank-regulator-steps-down/206711

la lista si sta continuamente espandendo con decine di altri casi. Cercheremo di segnalare i principali in successivi post.




(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e questa nota)

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte