Passa ai contenuti principali

L'inizio dei giochi?

Updates. Clicca qui per la versione aggiornata di questo post.

JD Hancock - flickr - CC licence
Certamente anche tutti voi lettori di SaLuSaItaliano siete in cerca, come noi, delle manifestazioni concrete, anche nella realtà materiale, di quanto ci viene detto attraverso le canalizzazioni. E dato che la verità, per la nostra società, è quella che viene rappresentata dai nostri media, vorremmo vedere riportate da essi le notizie degli eventi che da tempo ci vengono preannunciati da entità della Federazione Galattica, o dai Maestri.


E' intenzione di SaLuSaItaliano evidenziare eventuali notizie ufficiali e i relativi messaggi canalizzati.

Dall'inizio dell'anno le canalizzazioni stanno convergendo verso uno scenario che via via si sta precisando,
ecco cosa dovrebbe accadere:
1. Il sistema finanziario attuale, inefficace, dovrebbe essere sostituito da un nuovo sistema monetario, non più controllato dalla vecchia elite. Dimissioni o arresti di persone di spicco nell'ambito politico o finanziario dovrebbero divenire note.

2. Prima una parte, e poi via via la maggioranza dei media 'ufficiali', inizieranno a parlare apertamente di queste tematiche, iniziando a svelare quelle verità che sono state sapientemente occultate per interesse.

3. La restituzione di ricchezze accentrate nelle mani di pochi in modo più o meno fraudolento, unitamente alla introduzione di tecnologie in grado di generare abbondanza di energia e di benessere, dovrebbero modificare l'attuale sensazione di carenza, nella naturale, consona, sensazione interna di abbondanza che è requisito per un salto di consapevolezza.

4. Tutto questo sarà supportato dalla Federazione Galattica, chiamata a manifestare i piani dalle energie che rappresentano il Tutto che è Uno. L'intervento diretto delle entità della Federazione nella nostra realtà materiale è previsto, ma non è ancora chiaro se questo dovrà coincidere con un allargamento delle nostre percezioni al di fuori della realtà dualistica.

5. Contemporaneamente, e a loro volta, le energie in arrivo causeranno una modifica dello stato di consapevolezza dell'umanità, cosicché le scelte complessive confluiranno verso una manifestazione della consapevolezza dell'unità di tutto, a partire dall'annullarsi della percezione dell'altro. Le conseguenza a catena di questo sono così vaste da risultare ancora inimmaginabili.


Seguite i prossimi post nella sezione 'Breaking News' per approfondimenti / ultime notizie.


Articolo di http://SaLuSaItaliano.blogspot.com 
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e questa nota)

Commenti

Post popolari in questo blog

QANON, 7 MARZO 2019. FACEBOOK, LA PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI SOCIAL MEDIA DEL MONDO È POSSEDUTA E GESTITA DALL'AGENZIA DI INTELLIGENCE CENTRALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

2989 Q!!mG7VJxZNCI7 Mar 2019 - 5:58:23 AM


Pensiero logico. DARPA ha completato il programma 'LifeLog' (finanziato dal contribuente)? Dopo il completamento, c'era la paura che il pubblico non avrebbe accettato il progetto se fosse stato sostenuto da DoD/C_A? Credete che la gente si sarebbe unita ad una piattaforma sapendo che era sotto il controllo di C_A e FED GOV? No. Come attirate le masse ad inserire tutte le loro informazioni personali e messaggi privati (cioè il loro LIFE LOG) in una nuova piattaforma? Lo rendi figo? Come ha fatto FB 'presumibilmente' iniziare e lanciare? Ivy lega solo? Sviluppare una tendenza e/o seguire? Come si fa a mantenere il progetto in esecuzione senza fondi 'pubblici' dei contribuenti? [DoD ha riferito che LifeLog è stato TERMINATO al Congresso/Senate OS]. Definire 'Black Budget'. Ha spinto HWOOD? Le persone seguono le 'stelle'? I concorrenti hanno attaccato sistematicamente (myspace) per prevenire la competiz…

BENJAMIN FULFORD: La Battaglia per liberare l'umanità dal controllo della Cabala sta per raggiungere il punto di svolta vitale

Sa Defenza La battaglia per liberare l'umanità dal culto degli adoratori di Satana che sacrificano esseri umani (Ba'al, Moloch, ecc.) sta giungendo al punto di svolta chiave, mentre intense battaglie si scatenano su più fronti.


ARTICOLO COMPLETO

Samadhi il film, 2017- Parte Prima- "Maya, L'illusione del Sè"

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON?La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

La nuova età dell’oro: dal prologo alla promessa

Stefano Fait è antropologo, politologo. Consulenza strategica nei settori: geopolitica, geoeconomia & geofinanza; economia e politica dello spazio Le maggiori trasformazioni saranno il culmine di vari trend in favore della de-massificazione e del decentramento.


ARTICOLO COMPLETO