Passa ai contenuti principali

L'inizio dei giochi?

Updates. Clicca qui per la versione aggiornata di questo post.

JD Hancock - flickr - CC licence
Certamente anche tutti voi lettori di SaLuSaItaliano siete in cerca, come noi, delle manifestazioni concrete, anche nella realtà materiale, di quanto ci viene detto attraverso le canalizzazioni. E dato che la verità, per la nostra società, è quella che viene rappresentata dai nostri media, vorremmo vedere riportate da essi le notizie degli eventi che da tempo ci vengono preannunciati da entità della Federazione Galattica, o dai Maestri.


E' intenzione di SaLuSaItaliano evidenziare eventuali notizie ufficiali e i relativi messaggi canalizzati.

Dall'inizio dell'anno le canalizzazioni stanno convergendo verso uno scenario che via via si sta precisando,
ecco cosa dovrebbe accadere:
1. Il sistema finanziario attuale, inefficace, dovrebbe essere sostituito da un nuovo sistema monetario, non più controllato dalla vecchia elite. Dimissioni o arresti di persone di spicco nell'ambito politico o finanziario dovrebbero divenire note.

2. Prima una parte, e poi via via la maggioranza dei media 'ufficiali', inizieranno a parlare apertamente di queste tematiche, iniziando a svelare quelle verità che sono state sapientemente occultate per interesse.

3. La restituzione di ricchezze accentrate nelle mani di pochi in modo più o meno fraudolento, unitamente alla introduzione di tecnologie in grado di generare abbondanza di energia e di benessere, dovrebbero modificare l'attuale sensazione di carenza, nella naturale, consona, sensazione interna di abbondanza che è requisito per un salto di consapevolezza.

4. Tutto questo sarà supportato dalla Federazione Galattica, chiamata a manifestare i piani dalle energie che rappresentano il Tutto che è Uno. L'intervento diretto delle entità della Federazione nella nostra realtà materiale è previsto, ma non è ancora chiaro se questo dovrà coincidere con un allargamento delle nostre percezioni al di fuori della realtà dualistica.

5. Contemporaneamente, e a loro volta, le energie in arrivo causeranno una modifica dello stato di consapevolezza dell'umanità, cosicché le scelte complessive confluiranno verso una manifestazione della consapevolezza dell'unità di tutto, a partire dall'annullarsi della percezione dell'altro. Le conseguenza a catena di questo sono così vaste da risultare ancora inimmaginabili.


Seguite i prossimi post nella sezione 'Breaking News' per approfondimenti / ultime notizie.


Articolo di http://SaLuSaItaliano.blogspot.com 
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e questa nota)

Commenti

Post popolari in questo blog

Come prepararsi per l'eliminazione della corruzione globale

Come prepararsi per l'eliminazione della corruzione globale? Nelle ultime settimane i miei pensieri si sono spostati verso gli eventi di questo autunno che sconvolgeranno il nostro mondo.


ARTICOLO COMPLETO

Un Governo giallorosso PD M5S sarebbe un obbrobrio, e vi spiego perché - Claudio Messora

in autunno nasce la nuova informazione. Se vuoi essere protagonista della nuova tv, aiuta Byoblu: https://ift.tt/2Lc2tVL Governo giallorosso PD M5S sarebbe un obbrobrio, e vi spiego perché - Claudio Messora----tag: Claudio Messora, Byoblu, Governo, M5S, Movimento 5 Stelle, PD, Partito


ARTICOLO COMPLETO

La Bestia si contorce, e colpisce.

La primavera scorsa è sembrata un periodo di forte presa di consapevolezza nel senso di una liberazione evolutiva del pianeta.


Discussioni e dibattiti sul ritorno ad una sovranità nazionale finalizzata a garantire l'esercizio della democrazia da parte del popolo, in primis in relazione alla sovranità monetaria. Nazioni sovrane viste come strumento di espressione delle individualità locali finalizzato ad una armonia globale.

Il caso Epstein, che prometteva di attaccare alcuni dei principali attori del deep state, o governo ombra, o ordine mondiale, o cabala, come vogliamo chiamare la organizzazione che ha invaso la maggior parte delle istituzioni e dei media, e che ha come obiettivo una oligarchia tecno-finanziaria che domini la popolazione in pieno stile tirannico dittatoriale, seppure con gli strumenti della tecnocrazia finanziaria e del controllo di massa capillare, il tutto mascherato da un falso socialismo, da false garanzie dei diritti delle minoranze, dal politically correc…

Vladimir Putin: l'Occidente è controllato da pedofili satanici

GFM riferisce : Questo è un commento sorprendente che arriva da un leader mondiale , gli occidentali e gli europei sono abituati a una combinazione di propaganda, di retorica politica rosea, e azione "un discorso" che non rivela nulla (e oscura la base del progetto).


ARTICOLO COMPLETO

Tornare A Casa – Ashtar – Parte 6

La vostra energia sarà il segnale di avvertimento per: “LA NAVE È ARRIVATA! TEMPO DI TORNARE A CASA ”. E anche se provate a negarlo, non resisterete a questa chiamata. Almeno la maggior parte non resisterà, perché sono venuti con voi e vorranno tornare con voi.


ARTICOLO COMPLETO