Passa ai contenuti principali

L'inizio dei giochi?

Updates. Clicca qui per la versione aggiornata di questo post.

JD Hancock - flickr - CC licence
Certamente anche tutti voi lettori di SaLuSaItaliano siete in cerca, come noi, delle manifestazioni concrete, anche nella realtà materiale, di quanto ci viene detto attraverso le canalizzazioni. E dato che la verità, per la nostra società, è quella che viene rappresentata dai nostri media, vorremmo vedere riportate da essi le notizie degli eventi che da tempo ci vengono preannunciati da entità della Federazione Galattica, o dai Maestri.


E' intenzione di SaLuSaItaliano evidenziare eventuali notizie ufficiali e i relativi messaggi canalizzati.

Dall'inizio dell'anno le canalizzazioni stanno convergendo verso uno scenario che via via si sta precisando,
ecco cosa dovrebbe accadere:
1. Il sistema finanziario attuale, inefficace, dovrebbe essere sostituito da un nuovo sistema monetario, non più controllato dalla vecchia elite. Dimissioni o arresti di persone di spicco nell'ambito politico o finanziario dovrebbero divenire note.

2. Prima una parte, e poi via via la maggioranza dei media 'ufficiali', inizieranno a parlare apertamente di queste tematiche, iniziando a svelare quelle verità che sono state sapientemente occultate per interesse.

3. La restituzione di ricchezze accentrate nelle mani di pochi in modo più o meno fraudolento, unitamente alla introduzione di tecnologie in grado di generare abbondanza di energia e di benessere, dovrebbero modificare l'attuale sensazione di carenza, nella naturale, consona, sensazione interna di abbondanza che è requisito per un salto di consapevolezza.

4. Tutto questo sarà supportato dalla Federazione Galattica, chiamata a manifestare i piani dalle energie che rappresentano il Tutto che è Uno. L'intervento diretto delle entità della Federazione nella nostra realtà materiale è previsto, ma non è ancora chiaro se questo dovrà coincidere con un allargamento delle nostre percezioni al di fuori della realtà dualistica.

5. Contemporaneamente, e a loro volta, le energie in arrivo causeranno una modifica dello stato di consapevolezza dell'umanità, cosicché le scelte complessive confluiranno verso una manifestazione della consapevolezza dell'unità di tutto, a partire dall'annullarsi della percezione dell'altro. Le conseguenza a catena di questo sono così vaste da risultare ancora inimmaginabili.


Seguite i prossimi post nella sezione 'Breaking News' per approfondimenti / ultime notizie.


Articolo di http://SaLuSaItaliano.blogspot.com 
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e questa nota)

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: L'epidemia di influenza del 1918 è stata causata dai vaccini

Pochissime persone sanno che la peggiore epidemia che ha mai colpito l'America, l'influenza spagnola del 1918, è il risultato di una massiccia campagna di vaccinazione a livello nazionale (e mondiale). I medici hanno detto alla gente che l'influenza è stata causata da germi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte