Passa ai contenuti principali

Archivio 4 - L'inizio dei giochi

articolo del febbraio 2012


JD Hancock - flickr - CC licence
Certamente anche tutti voi lettori di SaLuSaItaliano oltre12.net siete in cerca, come noi, delle manifestazioni concrete, anche nella realtà materiale, di quanto ci viene detto attraverso le canalizzazioni. E dato che la verità, per la nostra società, è quella che viene rappresentata dai nostri media, vorremmo vedere riportate da essi le notizie degli eventi che da tempo ci vengono preannunciati da entità della Federazione Galattica, o dai Maestri.


E' intenzione di oltre12.net evidenziare eventuali notizie ufficiali e i relativi messaggi canalizzati.

Dall'inizio dell'anno le canalizzazioni stanno convergendo verso uno scenario che via via si sta precisando,
ecco cosa dovrebbe accadere:
1. Il sistema finanziario attuale, inefficace, dovrebbe essere sostituito da un nuovo sistema monetario, non più controllato dalla vecchia elite. Dimissioni o arresti di persone di spicco nell'ambito politico o finanziario dovrebbero divenire note.  clicca qui per approfondimenti

2. Prima una parte, e poi via via la maggioranza dei media 'ufficiali', inizieranno a parlare apertamente di queste tematiche, iniziando a svelare quelle verità che sono state sapientemente occultate per interesse.

3. La restituzione di ricchezze accentrate nelle mani di pochi in modo più o meno fraudolento, unitamente alla introduzione di tecnologie in grado di generare abbondanza di energia e di benessere, dovrebbero modificare l'attuale sensazione di carenza, nella naturale, consona, sensazione interna di abbondanza che è requisito per un salto di consapevolezza.

4. Tutto questo sarà supportato dalla Federazione Galattica, chiamata a manifestare i piani dalle energie che rappresentano il Tutto che è Uno. L'intervento diretto delle entità della Federazione nella nostra realtà materiale è previsto, ma non è ancora chiaro se questo dovrà coincidere con un allargamento delle nostre percezioni al di fuori della realtà dualistica.

5. Contemporaneamente, e a loro volta, le energie in arrivo causeranno una modifica dello stato di consapevolezza dell'umanità, cosicché le scelte complessive confluiranno verso una manifestazione della consapevolezza dell'unità di tutto, a partire dall'annullarsi della percezione dell'altro. Le conseguenza a catena di questo sono così vaste da risultare ancora inimmaginabili.


Seguite i prossimi post nella sezione 'Breaking News' per approfondimenti / ultime notizie.

Articolo di http://SaLuSaItaliano.blogspot.com 
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e questa nota)

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: UN ANTICO GIURAMENTO...

“Forse non ne vale la pena, in fondo si sta meglio qui dove sono.” Quante volte ci sei andato vicino, davvero vicino, a toccare finalmente quella cima agognata, a mettere il piede sulla soglia di Casa, ed è sorta in te la sensazione di dover rinunciare.

ARTICOLO COMPLETO - fonte