Passa ai contenuti principali

Archivio 4 - L'inizio dei giochi

articolo del febbraio 2012


JD Hancock - flickr - CC licence
Certamente anche tutti voi lettori di SaLuSaItaliano oltre12.net siete in cerca, come noi, delle manifestazioni concrete, anche nella realtà materiale, di quanto ci viene detto attraverso le canalizzazioni. E dato che la verità, per la nostra società, è quella che viene rappresentata dai nostri media, vorremmo vedere riportate da essi le notizie degli eventi che da tempo ci vengono preannunciati da entità della Federazione Galattica, o dai Maestri.


E' intenzione di oltre12.net evidenziare eventuali notizie ufficiali e i relativi messaggi canalizzati.

Dall'inizio dell'anno le canalizzazioni stanno convergendo verso uno scenario che via via si sta precisando,
ecco cosa dovrebbe accadere:
1. Il sistema finanziario attuale, inefficace, dovrebbe essere sostituito da un nuovo sistema monetario, non più controllato dalla vecchia elite. Dimissioni o arresti di persone di spicco nell'ambito politico o finanziario dovrebbero divenire note.  clicca qui per approfondimenti

2. Prima una parte, e poi via via la maggioranza dei media 'ufficiali', inizieranno a parlare apertamente di queste tematiche, iniziando a svelare quelle verità che sono state sapientemente occultate per interesse.

3. La restituzione di ricchezze accentrate nelle mani di pochi in modo più o meno fraudolento, unitamente alla introduzione di tecnologie in grado di generare abbondanza di energia e di benessere, dovrebbero modificare l'attuale sensazione di carenza, nella naturale, consona, sensazione interna di abbondanza che è requisito per un salto di consapevolezza.

4. Tutto questo sarà supportato dalla Federazione Galattica, chiamata a manifestare i piani dalle energie che rappresentano il Tutto che è Uno. L'intervento diretto delle entità della Federazione nella nostra realtà materiale è previsto, ma non è ancora chiaro se questo dovrà coincidere con un allargamento delle nostre percezioni al di fuori della realtà dualistica.

5. Contemporaneamente, e a loro volta, le energie in arrivo causeranno una modifica dello stato di consapevolezza dell'umanità, cosicché le scelte complessive confluiranno verso una manifestazione della consapevolezza dell'unità di tutto, a partire dall'annullarsi della percezione dell'altro. Le conseguenza a catena di questo sono così vaste da risultare ancora inimmaginabili.


Seguite i prossimi post nella sezione 'Breaking News' per approfondimenti / ultime notizie.

Articolo di http://SaLuSaItaliano.blogspot.com 
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e questa nota)

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

E nessuno guardi in alto

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ecco come la “moneta intera” può cambiare i destini dell’Europa

Il prossimo 10 giugno, gli occhi del mondo saranno rivolti ai Mondiali di calcio, che inizieranno solo quattro giorni dopo, ma banchieri e finanzieri guarderanno, invece, a cosa succederà nelle urne di Berna, Zurigo, Ginevra, Basilea, Lugano.

ARTICOLO COMPLETO - fonte