Passa ai contenuti principali

Messaggio della Federazione Galattica del 16 Febbraio 2012 a Greg Giles


FutureWolf - flickr - CC licence



Con delicatezza vi abbiamo portato alla più grande consapevolezza, alla comprensione più semplice e all’ espansione della vostra coscienza. Abbiamo potuto identificare e sorvegliare gli esseri negativi che influenzavano le altre persone ed erano capaci di trovare le loro debolezze e i modi per manipolarle. Con il vostro permesso, noi della Federazione Galattica della Luce provvederemo alla fine di queste influenze da subito, abbiamo il personale specificamente addestrato per combattere questi esseri e eliminarli dalla vostra sfera.

Tutto quel che serve è il vostro permesso, dichiarate ad alta voce oppure dentro di voi con le parole tipo: “Ordino a tutti gli extraterrestri negativi e ai negativi esseri terreni e tutte le altre entità negativi di uscire dalla mia sfera personale una volta e per sempre”, o qualsiasi simile dichiarazione anche con parole vostre e noi immediatamente provvederemo ad assistervi a purificare la vostra casa, il luogo di lavoro o gli altri posti che frequentate. Questo è uno dei compiti per i quali siamo stati appositamente addestrati e nel quale per ora abbiamo più competenza di voi e quindi saremo molto felici di assistervi in questo senso.

Ci sono molti compiti per i quali siamo pronti ad aiutarvi, i membri della nostra famiglia umana, e noi, non vediamo l’ora di incominciare e mettere in pratica per una causa buona tutto quello che abbiamo appreso. Vediamo il vostro mondo rifiorire con l’aiuto dalla vostra famiglia che vi ama molto e che vi augura solo le cose migliori per ogni aspetto. Vediamo molti di voi faticare tanto per stendere il tappeto di benvenuto per noi e vostri sforzi sono molto apprezzati. Ripagheremo gli sforzi vostri, e dei vostri fratelli e sorelle, visto che, il giorno in cui potremo apertamente lavorare insieme si sta avvicinando molto rapidamente. Vi abbiamo assicurato che se voi manterrete l’accordo di collaborazione anche noi manterremo la nostra parola e non vi deluderemo in nessun modo.

Molte cose si sono evidenziate nei ultimi giorni passati e vediamo che tutto procede perfettamente e la via per il nostro primo contatto aperto si sta liberando. Per favore continuate l’eccellente lavoro che già state svolgendo nel diffondere le notizie della nostra esistenza e il nostro imminente arrivo in casa vostra, visto che questo, è un compito vitale che necessità di essere svolto e non tutti lo stanno svolgendo. Eppure anche se siete in pochi siamo convinti che riuscirete a svolgere il vostro compito. Ecco, abbiamo scelto voi tra i tanti che offrono i loro servizi qui nella missione per riportare l’amore e luce a questo mondo oscurato. I vostri sforzi a breve porteranno dei frutti cari, e noi vi chiediamo di non rallentare come prima, ma di spingervi avanti con tutte le vostre forze visto che oramai ci siamo e appena la fase iniziale del nostro piano sarà compiuta, l’umanità partirà in un viaggio meraviglioso visto le tante incredibili cose che vi aspettano.

Questi cambiamenti avverranno rapidamente e molte cose nelle vostre vite cambieranno apparentemente da un giorno all’altro anche se, ci saranno delle questioni di trasformazione che prenderanno più tempo ma in quel momento, tutte le aree dalla vostra società che vi trattengono e che vi tengono sotto il controllo di qualcun altro saranno completamente cambiate e vi permetteranno di riappropriarvi della libertà che vi appartiene di diritto. Vi aiuteremo a non spendere così tanto dei vostri guadagni per l’energia, visto che nelle società avanzate l’energia è gratuità. Sarà un cambiamento radicale questo e gli altri cambiamenti che inizieranno subito con l’ inizio di questo nostro lavoro insieme. Questo è uno dei progetti che vi darà molta libertà dai vostri oppressori eppure, ce ne saranno tanti e in altre aree dove vi vogliamo dare una mano al più presto.

Una delle questioni del vostro mondo che richiede particolare attenzione mentre giungete all’ elevazione a realtà superiori, è la purificazione dalla contaminazione del vostro pianeta. Similmente ai vostri corpi anche la vostra madre terra deve essere purificata per alzare la sua frequenza vibrazionale. Lei si sta preparando alla sua purificazione in molti modi ma voi, con la nostra assistenza potrete aiutarla in questo grande compito. Questo è un altro dei progetti che dovremo intraprendere visto come gira l’orologio del tempo e visto che ci sono così tante cose da fare.

Venendo agli avvenimenti che riguardano il mondo della politica, i nostri alleati sulla Terra sono pronti ad iniziare una serie di arresti e rimozioni dalle posizioni di potere dei molti leader e membri della Cabal criminale. Noi vi abbiamo assicurato che questi arresti succederanno e noi manterremo la nostra parola. A breve sarete testimoni di questi avvenimenti e così vedrete avverarsi molti cambiamenti positivi di cui vi abbiamo già parlato. E’ sufficiente dire che questi arresti serviranno da catalizzatore per gli altri cambiamenti così tanto richiesti, e noi vediamo queste manovre legali come i più grandi eventi nella storia del vostro mondo. E per questo che insieme con i nostri fratelli e sorelle sulla terra siamo stati così meticolosi nelle nostre preparazioni visto che vogliamo, che queste mosse vengano eseguite nel modo ideale e il più efficacemente possibile, non lasciando alle forze oscure modi per scappare usando gli intrecci legislativi o altri mezzi. Noi delle realtà superiori non vediamo l’ora che questi arresti avvengano e siamo molto desiderosi di vedere arrivare quel giorno. E’ il giorno arriverò, potete rimanere assicurati, e l’avanzamento del vostro mondo inizierà insieme come vi abbiamo descritto molte volte. Ci stiamo occupando di questo e noi siamo completamente preparati per svolgere questo lavoro.

Molti di voi saranno con noi per imparare e vedere con i propri occhi perché siamo così sicuri delle nostre abilità, e siamo convinti che anche voi lo sarete nell’ efficacia di quel che imparerete. Non vediamo l’ora di condividere con voi le nostre conoscenze e di imparare anche da voi, visto che questa è stata una delle ragioni primarie delle vostre incarnazioni terrene: acquisire la conoscenza del mondo tridimensionale e condividerle con noi delle realtà superiori che non hanno avuto questa educazione che invece avete ricevuto voi. E proprio così che funziona, l’universo è così ed anche per questo che è stato creato. Ognuno di noi assiste l’altro in tutti modi che ha, condividendo i doni di saggezza e conoscenza con tutti gli esseri di questo universo. Anche voi condividerete molti vostri doni, e noi non vediamo l’ora di giungere a questo scambio con voi, nostri fratelli e sorelle in luce.

Tutti voi siete passati nel mezzo di così tante avversità e difficoltà nel vostro mondo 3D e noi vi vogliamo far sapere che nessun momento di quei tempi difficili è stato trascorso invano, perché tutta la saggezza che voi avete raccolto grazie a quelle esperienze è molto valorosa e ritenuta tesoro in tutto l’universo. Capirete questo molto meglio quando potremo discutere queste cose apertamente con voi, però per ora saprete nostri cari che una ragione c’era, ed è una ragione molto importante per tutta la vostra sofferenza e voi vedrete e capirete presto perché vi siete fatti avanti in quelle azioni che sapevate bene vi avrebbero portato molte difficoltà nella vostra vita. Saranno tanti che avranno beneficio dai vostri sacrifici e noi vogliamo ringraziarvi per tutto quello che avete compiuto e continuate di compiere. Tutti voi siete molto speciali e molto coraggiosi e quando vi guarderete nello specchio vi auguriamo di ricordarvelo sempre, come lo facciamo noi quando pensiamo a voi.

Tutto questo per voi finirà molto presto e non ci saranno più tempi così difficili nelle strade delle vostre nuove vite. Vi giungeranno altre sfide, ma nessuna sarà come quelle esperienze che avete incontrato nel mondo della realtà fisica. Non vediamo l’ora di darvi il nostro benvenuto nelle vostre nuove vite e vi teniamo le porte aperte aspettando il vostro ritorno a casa.

Noi siamo la Federazione Galattica della Luce

canalizzatore: Greg Giles http://ascensionearth2012.blogspot.com/
trtaduzione: Arkadi



Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO