Passa ai contenuti principali

Messaggio della Federazione Galattica del 16 Febbraio 2012 a Greg Giles


FutureWolf - flickr - CC licence



Con delicatezza vi abbiamo portato alla più grande consapevolezza, alla comprensione più semplice e all’ espansione della vostra coscienza. Abbiamo potuto identificare e sorvegliare gli esseri negativi che influenzavano le altre persone ed erano capaci di trovare le loro debolezze e i modi per manipolarle. Con il vostro permesso, noi della Federazione Galattica della Luce provvederemo alla fine di queste influenze da subito, abbiamo il personale specificamente addestrato per combattere questi esseri e eliminarli dalla vostra sfera.

Tutto quel che serve è il vostro permesso, dichiarate ad alta voce oppure dentro di voi con le parole tipo: “Ordino a tutti gli extraterrestri negativi e ai negativi esseri terreni e tutte le altre entità negativi di uscire dalla mia sfera personale una volta e per sempre”, o qualsiasi simile dichiarazione anche con parole vostre e noi immediatamente provvederemo ad assistervi a purificare la vostra casa, il luogo di lavoro o gli altri posti che frequentate. Questo è uno dei compiti per i quali siamo stati appositamente addestrati e nel quale per ora abbiamo più competenza di voi e quindi saremo molto felici di assistervi in questo senso.

Ci sono molti compiti per i quali siamo pronti ad aiutarvi, i membri della nostra famiglia umana, e noi, non vediamo l’ora di incominciare e mettere in pratica per una causa buona tutto quello che abbiamo appreso. Vediamo il vostro mondo rifiorire con l’aiuto dalla vostra famiglia che vi ama molto e che vi augura solo le cose migliori per ogni aspetto. Vediamo molti di voi faticare tanto per stendere il tappeto di benvenuto per noi e vostri sforzi sono molto apprezzati. Ripagheremo gli sforzi vostri, e dei vostri fratelli e sorelle, visto che, il giorno in cui potremo apertamente lavorare insieme si sta avvicinando molto rapidamente. Vi abbiamo assicurato che se voi manterrete l’accordo di collaborazione anche noi manterremo la nostra parola e non vi deluderemo in nessun modo.

Molte cose si sono evidenziate nei ultimi giorni passati e vediamo che tutto procede perfettamente e la via per il nostro primo contatto aperto si sta liberando. Per favore continuate l’eccellente lavoro che già state svolgendo nel diffondere le notizie della nostra esistenza e il nostro imminente arrivo in casa vostra, visto che questo, è un compito vitale che necessità di essere svolto e non tutti lo stanno svolgendo. Eppure anche se siete in pochi siamo convinti che riuscirete a svolgere il vostro compito. Ecco, abbiamo scelto voi tra i tanti che offrono i loro servizi qui nella missione per riportare l’amore e luce a questo mondo oscurato. I vostri sforzi a breve porteranno dei frutti cari, e noi vi chiediamo di non rallentare come prima, ma di spingervi avanti con tutte le vostre forze visto che oramai ci siamo e appena la fase iniziale del nostro piano sarà compiuta, l’umanità partirà in un viaggio meraviglioso visto le tante incredibili cose che vi aspettano.

Questi cambiamenti avverranno rapidamente e molte cose nelle vostre vite cambieranno apparentemente da un giorno all’altro anche se, ci saranno delle questioni di trasformazione che prenderanno più tempo ma in quel momento, tutte le aree dalla vostra società che vi trattengono e che vi tengono sotto il controllo di qualcun altro saranno completamente cambiate e vi permetteranno di riappropriarvi della libertà che vi appartiene di diritto. Vi aiuteremo a non spendere così tanto dei vostri guadagni per l’energia, visto che nelle società avanzate l’energia è gratuità. Sarà un cambiamento radicale questo e gli altri cambiamenti che inizieranno subito con l’ inizio di questo nostro lavoro insieme. Questo è uno dei progetti che vi darà molta libertà dai vostri oppressori eppure, ce ne saranno tanti e in altre aree dove vi vogliamo dare una mano al più presto.

Una delle questioni del vostro mondo che richiede particolare attenzione mentre giungete all’ elevazione a realtà superiori, è la purificazione dalla contaminazione del vostro pianeta. Similmente ai vostri corpi anche la vostra madre terra deve essere purificata per alzare la sua frequenza vibrazionale. Lei si sta preparando alla sua purificazione in molti modi ma voi, con la nostra assistenza potrete aiutarla in questo grande compito. Questo è un altro dei progetti che dovremo intraprendere visto come gira l’orologio del tempo e visto che ci sono così tante cose da fare.

Venendo agli avvenimenti che riguardano il mondo della politica, i nostri alleati sulla Terra sono pronti ad iniziare una serie di arresti e rimozioni dalle posizioni di potere dei molti leader e membri della Cabal criminale. Noi vi abbiamo assicurato che questi arresti succederanno e noi manterremo la nostra parola. A breve sarete testimoni di questi avvenimenti e così vedrete avverarsi molti cambiamenti positivi di cui vi abbiamo già parlato. E’ sufficiente dire che questi arresti serviranno da catalizzatore per gli altri cambiamenti così tanto richiesti, e noi vediamo queste manovre legali come i più grandi eventi nella storia del vostro mondo. E per questo che insieme con i nostri fratelli e sorelle sulla terra siamo stati così meticolosi nelle nostre preparazioni visto che vogliamo, che queste mosse vengano eseguite nel modo ideale e il più efficacemente possibile, non lasciando alle forze oscure modi per scappare usando gli intrecci legislativi o altri mezzi. Noi delle realtà superiori non vediamo l’ora che questi arresti avvengano e siamo molto desiderosi di vedere arrivare quel giorno. E’ il giorno arriverò, potete rimanere assicurati, e l’avanzamento del vostro mondo inizierà insieme come vi abbiamo descritto molte volte. Ci stiamo occupando di questo e noi siamo completamente preparati per svolgere questo lavoro.

Molti di voi saranno con noi per imparare e vedere con i propri occhi perché siamo così sicuri delle nostre abilità, e siamo convinti che anche voi lo sarete nell’ efficacia di quel che imparerete. Non vediamo l’ora di condividere con voi le nostre conoscenze e di imparare anche da voi, visto che questa è stata una delle ragioni primarie delle vostre incarnazioni terrene: acquisire la conoscenza del mondo tridimensionale e condividerle con noi delle realtà superiori che non hanno avuto questa educazione che invece avete ricevuto voi. E proprio così che funziona, l’universo è così ed anche per questo che è stato creato. Ognuno di noi assiste l’altro in tutti modi che ha, condividendo i doni di saggezza e conoscenza con tutti gli esseri di questo universo. Anche voi condividerete molti vostri doni, e noi non vediamo l’ora di giungere a questo scambio con voi, nostri fratelli e sorelle in luce.

Tutti voi siete passati nel mezzo di così tante avversità e difficoltà nel vostro mondo 3D e noi vi vogliamo far sapere che nessun momento di quei tempi difficili è stato trascorso invano, perché tutta la saggezza che voi avete raccolto grazie a quelle esperienze è molto valorosa e ritenuta tesoro in tutto l’universo. Capirete questo molto meglio quando potremo discutere queste cose apertamente con voi, però per ora saprete nostri cari che una ragione c’era, ed è una ragione molto importante per tutta la vostra sofferenza e voi vedrete e capirete presto perché vi siete fatti avanti in quelle azioni che sapevate bene vi avrebbero portato molte difficoltà nella vostra vita. Saranno tanti che avranno beneficio dai vostri sacrifici e noi vogliamo ringraziarvi per tutto quello che avete compiuto e continuate di compiere. Tutti voi siete molto speciali e molto coraggiosi e quando vi guarderete nello specchio vi auguriamo di ricordarvelo sempre, come lo facciamo noi quando pensiamo a voi.

Tutto questo per voi finirà molto presto e non ci saranno più tempi così difficili nelle strade delle vostre nuove vite. Vi giungeranno altre sfide, ma nessuna sarà come quelle esperienze che avete incontrato nel mondo della realtà fisica. Non vediamo l’ora di darvi il nostro benvenuto nelle vostre nuove vite e vi teniamo le porte aperte aspettando il vostro ritorno a casa.

Noi siamo la Federazione Galattica della Luce

canalizzatore: Greg Giles http://ascensionearth2012.blogspot.com/
trtaduzione: Arkadi



Commenti

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ex agente della CIA spiega minuziosamente il Governo Ombra USA

Kevin Shipp è stato un ufficiale della CIA, è stato decorato, ma si è rifiutato di accettare gli atti di criminalità e la relativa copertura da parte del Governo. In un importante evento di sensibilizzazione pubblica, organizzato il 28 luglio 2017 in California da Dane Wigington, ha fatto un int

ARTICOLO COMPLETO - fonte