Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 1 febbraio 2012 a Mike Quinsey


karindalziel - flickr - CC licence


La Razza Umana si sta dimostrando capace di scendere nelle tenebre profonde e, tuttavia, riuscire ancora a trovare la Luce ed elevarsi. Questa esperienza intendeva, infatti, mettere a dura prova la vostra capacità e siete stati soggetti alle condizioni estreme, impostevi dagli Oscuri. Se non foste stati in grado di vincere questa battaglia, oggi potreste prevedere un’altra fine catastrofica del ciclo, nonché la prospettiva di dover ricominciare da capo. Nondimeno, occorre precisare che la vostra vittoria era prevista, anche se, con l’esercizio del libero arbitrio, il risultato non era scontato. Avete ricevuto tantissimo aiuto e il piano inteso a svegliarvi, è riuscito oltre ogni previsione. Come state costatando, gli Oscuri si battono fino all’ultimo, ma qualsiasi cosa facciano non potranno modificare l’esito. Tutto è predisposto e l’Ascensione si produrrà in tuta la sua gloria e maestosità. Si tratta veramente di una grande occasione che ha suscitato l’interesse degli abitanti di tutto l’Universo, che ora attendono di partecipare agli immancabili festeggiamenti di benvenuto.


Ci rendiamo conto che molti di voi fanno fatica ad accettare che la dualità, nonostante sia da prendere molto sul serio, è pur sempre un gioco. È un po’ come entrare in un video gioco e recitarvi la parte di un personaggio, sapendo che qualunque cosa accada, potete tutti uscire di scena e tornarvene a casa. Si tratta di un’esperienza che avete scelto, perché il suo serio contenuto conta ai fini della vostra evoluzione spirituale. Dal momento che la morte non esiste, vi è possibile accettare ripetutamente esistenze diverse, per poi esaminarle. L’omicidio, tuttavia, è una gravissima mancanza che comporta sanzioni karmiche, sebbene, in determinate situazioni, possano essere evocate circostanze attenuanti. Ancora una volta insistiamo che non si tratta di punizioni, bensì di esperienze specifiche, che possono mettere in grado un’anima di comprendere appieno le conseguenze delle sue azioni, per mai più ripeterle.


Restando sul tema delle esistenze che si susseguono, occorre spiegare che, ovviamente, le iniziate con niente e con niente ne uscite, a parte le esperienze vissute, che sono l’unica cosa che conta. Come parte del piano evolutivo assumete vite di ogni genere e in qualcuna di esse potete godere di potere e ricchezza, ma tutto svanirà alla fine di quella determinata esistenza. Pertanto, non potendo portarla via con voi, la ricerca della ricchezza può esser considerata piuttosto inutile. Con il tempo, finirete per imparare che aver a sufficienza è tutto quanto occorre, e che l’avidità significa solo privare di un’opportunità qualcun altro. Se aspirate ad ascendere, siete senz’altro giunti alla conclusione che condividere è il miglior modo per mantenere una società felice e equilibrata. Questo favorisce anche l’avvio di una società in cui tutti operano per il bene comune e non per quello del singolo.


Carissimi, dalla dualità avete imparato moltissimo e la vostra forza di carattere vi sarà utile in futuro. Infatti, non appena raggiunto un determinato alto livello di coscienza, non dovrete neanche riflettere su come condurre la vostra vita, perché la vostra comprensione sarà tale che vedrete Tutti come Uno e agirete in conseguenza. Lentamente, questo concetto si sta facendo strada tra la gente che, di fatto, ora si preoccupa molto di più delle condizioni e del benessere altrui. Senza dubbio, ravvisandovi negli altri, state ora cominciando a incontrarvi e unirvi, creando un’energia nata dall’amore verso il prossimo, che sta smantellando le barriere che prima vi separavano.


Noi della Federazione Galattica non possiamo impedirci di ammirarvi e di lodare la vostra tenacia e determinazione nel dedicare gli ultimi mesi di quest’anno agli auspicati cambiamenti, che vi restituiranno la vostra autodeterminazione. Così facendo, avete tutto il nostro appoggio per ogni cosa intesa a riportare la Luce. Noi siamo per voi gli arbitri che garantiscono che il gioco sia conforme alle regole, e per questo motivo ci è possibile intervenire per proteggere chi appartiene alla Luce. Esistono regole precise riguardanti la dualità, che includono la Legge Universale; quest’ultima proibisce a altri Esseri dello Spazio di avvicinarsi a voi o a Madre Terra e noi siamo qui per farla rispettare. Ma una volta ancora, esistono delle eccezioni se tali Esseri sono addirittura invitati a venire sulla Terra, come fu il caso per i Grigi.


Studiando la vostra storia, anche se non sempre ci sono prove scritte, c’è nondimeno abbastanza da farvi vedere il nostro interesse per voi. Possiamo, pertanto, affermare che è del tutto naturale che, in un momento per voi tanto importante, dobbiamo esservi vicini. Dopo tutto, qualsiasi famiglia lo farebbe trattandosi della propria progenie, e per questo abbiamo sempre seguito i vostri progressi. La maggior parte di voi appartiene alle diverse famiglie facenti parte della Federazione Galattica, principalmente a quelle Siriane e Pleidiane. Di solito, chi tra voi ha origini extra-terrestri in fondo lo sa, perché trova molto difficile abituarsi alle pesanti vibrazioni terrestri.


L’Europa continua a battersi per salvare l’Euro, ma noi vediamo scarse probabilità o nessuna, che ci riesca. Il dollaro è debole e alcuni paesi lo stanno abbandonando a favore di valute più sicure e, pertanto, il mondo finanziario attende di vedere i risultati. Tutto ciò è calcolato per forzare l’avvento dei cambiamenti, compresi quelli accettabili e necessari concernenti i gruppi bancari. Tutto questo settore è stato pesantemente condizionato dai pochi, che devono ora accettare che la loro miniera d’oro si è esaurita. Dovete ancora fare l’esperienza di vivere in circostanze in cui il denaro è una vera e propria merce, con valore effettivo. Vivrete anche nell’abbondanza, godendovi un’esistenza libera dalle attuali preoccupazioni e tensioni. Tutto questo vi farà attraversare l’Ascensione e impostare un modello in cui il ricorso al denaro non sarà più necessario.


Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice di scambiare con voi i miei pensieri, in un momento in cui avete molto bisogno d’aiuto con tutte le cose che stanno succedendo. Vorrei incitarvi a premere in avanti perché il traguardo è in vista, e agevolare l’avvicinarsi della la fine spargendo attorno quanta più Luce possibile. Ovunque siete, visualizzatevi come un grande faro di Luce, che tocca la gente che vi circonda. Questo è davvero in grado di creare una grande differenza, se pensate alle migliaia e migliaia di persone intente a farlo. È una potente sorgente di Luce, che sta elevando la gente. Dopo tutto, siete Esseri di Luce e niente  dovrebbe esservi più naturale di dare la vostra Luce agli altri, usandola anche per guarire, poiché molti di voi sono in condizione di trarne vantaggio.


Grazie, SaLuSa.                                                            


Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...