Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 22 febbraio 2012 a Mike Quinsey

NASA Goddard Photo and Video - flickr - CC licence


Voi come popolo avete raggiunto ciò che era apparentemente impossibile, invertendo le fortune degli Illuminati. Avete fatto così concentrandovi sulla Luce, e porre in essere una grande griglia di Luce, che ora circonda la Terra. Non  più avranno le energie negative da cui nutrirsi, che hanno permesso loro di avvicinarsi a prendere il mondo. Ovunque le vibrazioni inferiori esistino, vengono trasmutate, e viene tolta loro la possibilità di sovrapporre la loro volontà, sulla vostra. Voi avete parlato ad alta voce, e chiesto cambiamenti positivi, che sono ora in corso, e così dovrebbero continuare fino a che, quelli della Luce prenderono in carico completamente. Anche se la pulizia è appena cominciata, avete le nostre congratulazioni, per il vostro sostegno continuo, e presto vedrete qualche prova tangibile del vostro successo.

Ognuno di voi, ha speso molte vite lavorando per questo ultimo anno nel ciclo della dualità. Ce ne sono alcune che sono maggiormente  dimenticate, eppure fanno parte del piano per il ritorno alla Luce. Tutto il tempo, Dio è stato presente e l'assicurazione di Dio del potere della Luce, a superare il buio, vi ha portato al termine dell periodo più buio nella storia dell'umanità. Questa può aver fatto sentire a volte, che Dio vi ha abbandonato, ma questo era perché avete perso il contatto con la Sorgente. La separazione era come una vera esperienza, ma in nessun momento si potrebbe mai essere veramente separati. Voi e Dio siete Uno, e voi e tutte le altre vite, siete Uno, e non può essere altrimenti. Come ci si eleva verso l'alto, in modo da diventare più della luce, e con l'Ascensione, vi libererete della pesantezza del corpo fisico. Essere liberi è piuttosto un'esperienza esaltante, e vi sentirete letteralmente rinascere.

Chiediamo a voi opretatori di Luce, di camminare a testa alta, e consapevolmente diffondere la vostra Luce ovunque voi andiate, in modo che quando si incontra una problematica, è possibile applicare la guarigione semplicemente essendo lì. Siate certi che la vostra presenza, è edificante per gli altri, e potete notare che i bambini piccoli, in particolare, lo sentono. Spesso rispondono in un modo che conferma la loro consapevolezza. La vostra energia è di natura guaritrice, e senza dubbio, alcuni di voi sono guaritori regolari, nel servizio agli altri.

Con un pò d'attenzione, molti di voi sono consapevoli che l'unione bancaria sta  rispondendo per i loro rapporti finanziari corrotti. E 'l'inizio di azioni di più ampia portata, che devono in ultima analisi, rimuovere il cancro che hanno portato nella vostra società. Nel tentativo di controllare la ricchezza del mondo, hanno involontariamente portato la loro fine. Esso ha inoltre ricondotto alle persone politiche, che hanno beneficiato dei loro crimini, e anche loro saranno rimossi. Non abbiate dubbi che pagheranno il prezzo per quello che hanno fatto, e i prossimi cambiamenti governativi, faranno in modo che i vostri futuri rappresentanti, siano al di sopra di tali atti, e sono veri e onesti.

Fino a quando imparate come siete stati manipolati, e utilizzati dagli Oscuri, avrete una piccola idea di come lontano i loro tentacoli sono andati. Anche alcuni giudici, che si poteva pensare fossero oltre il disordine e la corruzione, sono coinvolti. Nessuno deve sfuggire, come sappiamo esattamente chi è stato colpevole, e abbiamo tutte le prove che li convincerà. Le vostre società diventeranno pulite, e ricomincieranno da capo, con persone che sapete poter fidarvi. Essi saranno responsabili dell'attuazione delle nuove leggi, e della rinascita della Costituzione, che sostiene i vostri diritti. Sarete liberati dalle molte leggi ingiuste, che gli oscuri hanno portato in essere, e la gente ingiustamente incarcerata verrà rilasciata. Sembra che un sacco di tempo sarà necessario, per portare tutto in essere, ma rimarrete stupiti di quanto velocemente si muoveranno le cose. Ci avviciniamo a quel momento, in cui inizieranno in tale modo , che saprete per certo ciò che sta avvenendo.

La Federazione Galattica, ha avuto molta esperienza nell'aiutare civiltà per passare attraverso l'Ascensione, anche se la vostra è una sfida più grande. Mai prima d'ora, il popolo e la Terra sarà asceso insieme, ma c'è una fiducia assoluta che un successo avrà luogo. Dovreste sentirvi contenti di essere quelli che si trovano sulla Terra, in questa splendida occasione. Il significato di tutto ciò non andranno persi su chiunque, in quanto avere una tale esperienza, è abbastanza unica. Staremo a guardare con entusiasmo l'intero processo, pronti ad accogliere gli ultimi membri della società galattica.

Non si può tornare indietro, a meno che naturalmente si sceglie di farlo, e alcune anime vogliono mantenere i loro legami con coloro che soggiornano nella dimensione inferiore, anche se ci fossero passati attraverso. D'ora in poi è tutto un guadagno, e una continua effusione di Luce, continuerà a guidarvi sempre in avanti e verso l'alto. A causa della vostra esperienza, vi sarà richiesto di aiutare coloro che sono ancora nelle vibrazioni 3D. Il vostro posto sarebbe simile a ciò che è nostro per voi ora, ed è così che funziona, quando vi è il desiderio di essere al servizio degli altri. Siate certi non c'è mai un momento di noia, e pensando alla dimensione della galassia , e i milioni di soli e pianeti brulicanti di vita.

Pensate positivamente, mentre vi muovete attraverso gli ultimi mesi della dualità, e non vi preoccupate troppo per il destino delle tenebre. Essi saranno trattati con giustizia piena, ed avere tutte le possibilità di fare ammenda, e ogni aiuto per trovare un percorso verso la Luce. Sappiate che ogni anima finirà esattamente dove sono destinate ad essere, che è ad un livello, che permetterà la prossima fase della loro evoluzione. Questo Carissimi è ciò che è, ed è uguale per tutti, anche se sono a conoscenza di esso. Nessun tragitto è percorso da solo, e il Creatore sempre invia  l'Amore e la Luce, che è il latte della vita.

Io sono il Siriano SaLuSa  e, dalle nostre astronavi guardiamo verso il basso sulla Terra, e seguiamo da vicino le vostre gesta, guidandovi e proteggendovi in caso di necessità. In questo momento, state cominciando a sentir parlare delle nostre azioni svolte a vostro nome. Abbiamo sempre più l'autorità di intervenire su qualsiasi tentativo di avviare una terza guerra mondiale, e non temete delle minacce che vengono pronunciate da coloro, che hanno un tale ordine del giorno. La pace è stata reclamata da voi, e la pace è ciò che otterrete, in quanto è il momento di allontanarvi dalle tenebre, delle anime che hanno controllato voi e la vostra Terra, per così tanto tempo. Continuate ad andare avanti e non siate distratti dal timore che alcune tenebre stanno cercando di generare, attraverso la loro voglia di ricominciare un altro conflitto. Non sarà consentito in nessuna circostanza. Dio vi benedica tutti.

Grazie SaLuSa

Mike Quinsey.

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte