Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 22 febbraio 2012 a Mike Quinsey

NASA Goddard Photo and Video - flickr - CC licence


Voi come popolo avete raggiunto ciò che era apparentemente impossibile, invertendo le fortune degli Illuminati. Avete fatto così concentrandovi sulla Luce, e porre in essere una grande griglia di Luce, che ora circonda la Terra. Non  più avranno le energie negative da cui nutrirsi, che hanno permesso loro di avvicinarsi a prendere il mondo. Ovunque le vibrazioni inferiori esistino, vengono trasmutate, e viene tolta loro la possibilità di sovrapporre la loro volontà, sulla vostra. Voi avete parlato ad alta voce, e chiesto cambiamenti positivi, che sono ora in corso, e così dovrebbero continuare fino a che, quelli della Luce prenderono in carico completamente. Anche se la pulizia è appena cominciata, avete le nostre congratulazioni, per il vostro sostegno continuo, e presto vedrete qualche prova tangibile del vostro successo.

Ognuno di voi, ha speso molte vite lavorando per questo ultimo anno nel ciclo della dualità. Ce ne sono alcune che sono maggiormente  dimenticate, eppure fanno parte del piano per il ritorno alla Luce. Tutto il tempo, Dio è stato presente e l'assicurazione di Dio del potere della Luce, a superare il buio, vi ha portato al termine dell periodo più buio nella storia dell'umanità. Questa può aver fatto sentire a volte, che Dio vi ha abbandonato, ma questo era perché avete perso il contatto con la Sorgente. La separazione era come una vera esperienza, ma in nessun momento si potrebbe mai essere veramente separati. Voi e Dio siete Uno, e voi e tutte le altre vite, siete Uno, e non può essere altrimenti. Come ci si eleva verso l'alto, in modo da diventare più della luce, e con l'Ascensione, vi libererete della pesantezza del corpo fisico. Essere liberi è piuttosto un'esperienza esaltante, e vi sentirete letteralmente rinascere.

Chiediamo a voi opretatori di Luce, di camminare a testa alta, e consapevolmente diffondere la vostra Luce ovunque voi andiate, in modo che quando si incontra una problematica, è possibile applicare la guarigione semplicemente essendo lì. Siate certi che la vostra presenza, è edificante per gli altri, e potete notare che i bambini piccoli, in particolare, lo sentono. Spesso rispondono in un modo che conferma la loro consapevolezza. La vostra energia è di natura guaritrice, e senza dubbio, alcuni di voi sono guaritori regolari, nel servizio agli altri.

Con un pò d'attenzione, molti di voi sono consapevoli che l'unione bancaria sta  rispondendo per i loro rapporti finanziari corrotti. E 'l'inizio di azioni di più ampia portata, che devono in ultima analisi, rimuovere il cancro che hanno portato nella vostra società. Nel tentativo di controllare la ricchezza del mondo, hanno involontariamente portato la loro fine. Esso ha inoltre ricondotto alle persone politiche, che hanno beneficiato dei loro crimini, e anche loro saranno rimossi. Non abbiate dubbi che pagheranno il prezzo per quello che hanno fatto, e i prossimi cambiamenti governativi, faranno in modo che i vostri futuri rappresentanti, siano al di sopra di tali atti, e sono veri e onesti.

Fino a quando imparate come siete stati manipolati, e utilizzati dagli Oscuri, avrete una piccola idea di come lontano i loro tentacoli sono andati. Anche alcuni giudici, che si poteva pensare fossero oltre il disordine e la corruzione, sono coinvolti. Nessuno deve sfuggire, come sappiamo esattamente chi è stato colpevole, e abbiamo tutte le prove che li convincerà. Le vostre società diventeranno pulite, e ricomincieranno da capo, con persone che sapete poter fidarvi. Essi saranno responsabili dell'attuazione delle nuove leggi, e della rinascita della Costituzione, che sostiene i vostri diritti. Sarete liberati dalle molte leggi ingiuste, che gli oscuri hanno portato in essere, e la gente ingiustamente incarcerata verrà rilasciata. Sembra che un sacco di tempo sarà necessario, per portare tutto in essere, ma rimarrete stupiti di quanto velocemente si muoveranno le cose. Ci avviciniamo a quel momento, in cui inizieranno in tale modo , che saprete per certo ciò che sta avvenendo.

La Federazione Galattica, ha avuto molta esperienza nell'aiutare civiltà per passare attraverso l'Ascensione, anche se la vostra è una sfida più grande. Mai prima d'ora, il popolo e la Terra sarà asceso insieme, ma c'è una fiducia assoluta che un successo avrà luogo. Dovreste sentirvi contenti di essere quelli che si trovano sulla Terra, in questa splendida occasione. Il significato di tutto ciò non andranno persi su chiunque, in quanto avere una tale esperienza, è abbastanza unica. Staremo a guardare con entusiasmo l'intero processo, pronti ad accogliere gli ultimi membri della società galattica.

Non si può tornare indietro, a meno che naturalmente si sceglie di farlo, e alcune anime vogliono mantenere i loro legami con coloro che soggiornano nella dimensione inferiore, anche se ci fossero passati attraverso. D'ora in poi è tutto un guadagno, e una continua effusione di Luce, continuerà a guidarvi sempre in avanti e verso l'alto. A causa della vostra esperienza, vi sarà richiesto di aiutare coloro che sono ancora nelle vibrazioni 3D. Il vostro posto sarebbe simile a ciò che è nostro per voi ora, ed è così che funziona, quando vi è il desiderio di essere al servizio degli altri. Siate certi non c'è mai un momento di noia, e pensando alla dimensione della galassia , e i milioni di soli e pianeti brulicanti di vita.

Pensate positivamente, mentre vi muovete attraverso gli ultimi mesi della dualità, e non vi preoccupate troppo per il destino delle tenebre. Essi saranno trattati con giustizia piena, ed avere tutte le possibilità di fare ammenda, e ogni aiuto per trovare un percorso verso la Luce. Sappiate che ogni anima finirà esattamente dove sono destinate ad essere, che è ad un livello, che permetterà la prossima fase della loro evoluzione. Questo Carissimi è ciò che è, ed è uguale per tutti, anche se sono a conoscenza di esso. Nessun tragitto è percorso da solo, e il Creatore sempre invia  l'Amore e la Luce, che è il latte della vita.

Io sono il Siriano SaLuSa  e, dalle nostre astronavi guardiamo verso il basso sulla Terra, e seguiamo da vicino le vostre gesta, guidandovi e proteggendovi in caso di necessità. In questo momento, state cominciando a sentir parlare delle nostre azioni svolte a vostro nome. Abbiamo sempre più l'autorità di intervenire su qualsiasi tentativo di avviare una terza guerra mondiale, e non temete delle minacce che vengono pronunciate da coloro, che hanno un tale ordine del giorno. La pace è stata reclamata da voi, e la pace è ciò che otterrete, in quanto è il momento di allontanarvi dalle tenebre, delle anime che hanno controllato voi e la vostra Terra, per così tanto tempo. Continuate ad andare avanti e non siate distratti dal timore che alcune tenebre stanno cercando di generare, attraverso la loro voglia di ricominciare un altro conflitto. Non sarà consentito in nessuna circostanza. Dio vi benedica tutti.

Grazie SaLuSa

Mike Quinsey.

Commenti

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: VACCINI MALARIA COSA STA ACCADENDO E PERCHE.E QUANDO UN GOVERNO ILLEGITTIMO DI REGIME ESERCITA SUI CITTADINI IMPOSIZIONE CREANDO PAURA