Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 24 febbraio 2012 a Mike Quinsey

Highlights
  • Se fosse già stato accettato che siamo stati i visitatori costanti della vostra terra, ed abbiamo avuto contatti significativi quando abbiamo impartito la conoscenza a voi, sarebbe stato molto più facile, fare la divulgazione. 
  • Così è ora lasciato ai nostri alleati creare una tale pressione sul vostro governo, che in ultima analisi, dovranno cedere alla richiesta che la verità sia riconosciuta.
  • La Federazione Galattica prenderà in considerazione l'azione diretta, se la situazione di stallo rimane molto più a lungo.
  • Come voi, vogliamo vedere progressi rapidi e non continui ritardi, e abbiamo intenzione di assicurarci che le cose comincino ad accadere, e che tutti ne saranno a conoscenza.
  • Che abbiate una data per il completamento di questo ciclo è meraviglioso, in quanto significa che avete qualcosa da impostare come traguardo, mentre si contano i giorni che rimangono. [21/12/2012 ndr]
  • Non restate in tensione, in quanto tutto va bene, e troverete che tutto ad un tratto una serie di eventi avranno luogo, che vi mostreranno chiaramente che le vostre aspettative saranno soddisfatte. 
  • Da qualche tempo, se non lo avete personalmente realizzato, i vostri livelli di coscienza sono cresciuti, e il processo sta accelerando, fino ad acquisire piena consapevolezza. Si tratta di un'altra area di sviluppo, dove noi vi aiutereremo appena sarà  possibile.
  • In futuro si avrà molta più conoscenza, e comprensione delle leggi universali, e con la piena consapevolezza non avrete alcun problema, ad aderire a loro. Tutto può essere riassunto dal vivere da un punto di Amore Incondizionato
  • Per quelli di voi che amano tenere il passo di ciò che le diverse fonti riportano, avrete notato che si sta creando lentamente una convergenza di informazioni. Questo è un segno sicuro, che le linee del tempo stanno iniziando a riunirsi, ma trovate ancora che alcune sono più estreme di altre. Coloro che sostengono le convinzioni religiose tendono ad essere da soli, si sentono vincolati dalle apocalittiche profezie, dei loro insegnamenti antichi. Molti non sono più applicabili in quanto sono stati dati in un momento in cui sembravano possibili, ma gli eventi da allora hanno cambiato il risultato. Quest'anno sarà una dura prova per le loro convinzioni, ma ovviamente come tutti gli altri hanno un futuro di propria creazione.



Siete affamati di verità, mentre si è arrivati a capire che per eoni di tempo, essa è stata tenuta lontana da voi, e  scoprite come la vostra storia è stata inventata, per soddisfare gli obiettivi degli soggetti coinvolti. Forse l'omissione più importante, è la prova delle nostre visite sulla Terra, e i contatti che abbiamo fatto. Tuttavia, attraverso l'archeologia per chi ha occhi per vedere, ci sono prove che risalgono a migliaia di anni. Una parte di esse sono innegabili, fino al punto di mostrare che le imbarcazioni erano nei vostri cieli molto tempo prima che li notaste. Se fosse già stato accettato che siamo stati i visitatori costanti della vostra terra, ed abbiamo avuto contatti significativi quando abbiamo impartito la conoscenza a voi, sarebbe stato molto più facile, fare la divulgazione. In effetti, per certi versi non sarebbe nemmeno stato necessario, farlo affatto, in quanto il nostro collegamento  a voi, sarebbe stato capito, e le nostre visite sarebbero già state apertamente in atto.

Così è ora lasciato ai nostri alleati, creare una tale pressione sul vostro governo, che in ultima analisi, devono cedere alla richiesta che la verità sia riconosciuta, dove siamo coinvolti. Sia il governo e militari, sono ben consapevoli che in un modo o nell'altro, la nostra presenza sarà presto resa nota, se non altro perché siamo in conflitto con coloro che rifiutano di tenere la pace, ed invece fomentano la guerra. Si può iniziare non appena i media, decidono di consentire la verità, di essere messa in stampa, e che bugie e false informazioni vengano respinte. Ci sono alcune mosse verso tali modifiche, ma non è abbastanza veloce per noi, la pressione così forte sarà applicata, fino a quando la svolta si verificherà. Noi con voi, abbiamo atteso pazientemente, per un lungo periodo, vedendo le tenebre farsi da parte, e permettere alla New Age di iniziare. La Federazione Galattica, prenderà in considerazione l'azione diretta, se la situazione di stallo rimane molto più a lungo. Sanno che abbiamo già compiuto, dove le loro basi sotterranee sono interessate, e che facciamo sul serio quando decidiamo di agire. Inoltre, loro non hanno i mezzi per contrastare i nostri piani maggiormente, in quanto la Luce è eccezzionale, quando viene utilizzata per il bene di tutti.

Come voi, vogliamo vedere progressi rapidi e non continui ritardi, e abbiamo intenzione di assicurarci che le cose comincino ad accadere, e che tutti ne saranno a conoscenza. C'è molto in corso, e sta creando le aperture per i nostri alleati, e stiamo incoraggiando a intervenire e portarli in essere. Siate certi che i risultati stanno per venire alla vostra attenzione, e sarà il momento in cui sarà assolutamente il conoscere, che il conto alla rovescia per l'Ascensione è iniziata. Che abbiate una data per il completamento di questo ciclo, è meraviglioso, in quanto significa che avete qualcosa da impostare come traguardi, mentre si contano i giorni che rimangono. Le persone, che affrontano i movimenti di liberazione che premono per il rilascio dei vecchi modi di dittatura, sono in realtà i pionieri che hanno intelaiato la scena per successi ancora maggiori. Tutte le modifiche devono cominciare da qualche parte, e in un tempo, e dai piccoli inizi, la Luce deve ottenere successo dal buio e mantenere le promesse fatte a voi.

Non restate in tensione, in quanto tutto va bene, e troverete che tutto ad un tratto, una serie di eventi avranno luogo, che vi mostra chiaramente, che le vostre aspettative saranno soddisfatte. Noi  proteggiamo voi, e la Madre Terra e lo abbiamo fatto per millenni di tempo, e continueremo a farlo. Sarà più evidente, quando possiamo finalmente incontrarci con voi apertamente, e quando potremo,  dovrebbe essere un cambiamento di direzione più piacevole per voi. Per sapere che voi siete finalmente al sicuro, dalle attenzioni della cabala, e porterà un impeto di gioia ed eccitazione, e un grande momento in azione, per il progetto definitivo per l'Ascensione. Da qualche tempo, se non lo avete personalmente realizzato, i vostri livelli di coscienza sono cresciuti, e il processo sta accelerando, fino ad acquisire piena consapevolezza. Si tratta di un'altra area di sviluppo, dove noi vi aiutereremo appena sarà  possibile.

Quando si pensa a ciò che è previsto per voi, speriamo che vi sollevi i vostri cuori, e vi diffonda il sentimento di felicità, che dovrebbe portare. Naturalmente quelle anime che sono rimaste con gli occhi e le orecchie chiuse, laddove si trattava di Ascensione, saranno quelle confuse, e persino impaurite dei cambiamenti per i quali non hanno fatto i preparativi. Essi meritano la stessa attenzione, e aiutate come chiunque altro, in modo che possano anche loro lasciare la dualità sulla Terra, con la consapevolezza di dove si trova il loro futuro. Questa esperienza arrichirà loro molto nel tempo, come rimarrà nella loro memoria subconscia, fino a che non gli potrà servire nuovamente. Certamente non dovranno partire dal fondo della scala di nuovo. Come ogni altra anima progredirà, perché è impossibile stare fermi, in quanto anche se non è percepibile, tutto è in stato di cambiamento, ed è una costante nell'Universo.

In futuro si avrà molta più conoscenza, e comprensione delle leggi universali, e con la piena consapevolezza non avrete alcun problema, ad aderire a loro. Tutto può essere riassunto dal vivere da un punto di Amore Incondizionato, e anche se una grande sfida nelle vostre attuali circostanze, sarà più facile mentre si ascende. Carissimi cercate di vivere al massimo la comprensione di ciò che significa essere un essere asceso, e presto scoprirete quanto lontano siete progrediti. Tenete a mente che tutto è uno, e questo dovrebbe aiutare a superare le maggiori difficoltà che si possono incontrare. Diciamo, che per il motivo che molti di voi sono stati educati a pensare delle persone, come piccole scatole che hanno le etichette su di loro, piuttosto che vedere una famiglia completa Umana. Non siete tenuti a raggiungere la perfezione ora, anzi, sarebbe estremamente difficile fino a che raggiungerete un livello molto più alto di coscienza.

Per quelli di voi che amano tenere il passo, di ciò che le diverse fonti riportano, avrete notato che si sta creando lentamente una convergenza di informazioni . Questo è un segno sicuro, che le linee del tempo stanno iniziando a riunirsi, ma trovate ancora che alcuni sono più estreme di altri. Coloro che sostengono le convinzioni religiose tendono ad essere da soli, come si sentono vincolati dalle apocalittiche profezie, dei loro insegnamenti antichi. Molti non sono più applicabili in quanto sono stati dati in un momento in cui, sembrava possibile, ma gli eventi da allora hanno cambiato il risultato. Quest'anno sarà una dura prova per le loro convinzioni, ma ovviamente come tutti gli altri hanno un futuro di propria creazione.

Io sono il Siriano SaLuSa  e, dò il mio amore per aiutarvi nel vostro cammino.

Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey.



Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm


Adattamento e highlights:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com      

(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e queste note)

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte