Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 27 Febbraio 2012 a Mike Quinsey

Anche SaLuSa dà un messaggio che parla di un accelerare dei cambiamenti. (vedi questo post)


Si sta assistendo all'inizio della fine, di tutto ciò che vi ha trattenuto, in modo che potete assumere il salto di qualità, che viene fornito con l'Ascensione. C'è voluto molto tempo per arrivare a questo preciso momento, nel godere il nostro successo, e di tutti i vostri sforzi. Era inevitabile, indipendentemente da ciò che gli Oscuri hanno fatto, per fermare il nostro progresso, e alla fine si sono manifestati apertamente, a causa della loro avidità immensa e arroganza. Nemmeno il denaro può comprare la loro via d'uscita, del crollo del loro impero, che ora è sul punto di sfasciarsi. E, ovviamente, non è passato inosservato, e sta dando fiducia alle persone che hanno episodi da raccontare, che riveleranno la verità. Le modifiche hanno improvvisamente cominciato ad accelerare, e ci si può aspettare che loro continuino d'ora in poi . A volte potreste pizzicarvi per assicurarvi che tutto sta realmente accadendo, in quanto vi toglierà il fiato. Sempre nel cercare gli aspetti positivi del cambiamento, che sono spesso più in termini di "pulizia dei veli", pronti a far emergere il nuovo.

Ora che le persone selezionate che non sono adatte a servire, hanno iniziato, esso si estenderà a tutti i settori della vita. I politici sono in gran parte inaffidabili, e inclini a rompere il loro giuramento per servire il popolo. Sono già sotto controllo, e saranno presto oggetto di rimozione, dove hanno commesso atti criminali. Governi provvisori saranno messi in atto, ove necessario, e il controllo sarà consegnato a coloro, che si sono dimostrati degni di tale responsabilità. Non ci aspettiamo molta resistenza ai cambiamenti, in quanto abbiamo la prova assoluta che dobbiamo andare avanti, e non ci può essere alcun argomento a riguardo. Se necessario, siamo in grado di tornare indietro nel tempo, per dimostrare situazioni, così vi renderete conto perchè di questo possiamo essere così sicuri. Vuol dire che non c'è bisogno di ricorrere alla forza, per raggiungere i nostri obiettivi.

La situazione finanziaria, è ancora molto fluida, ma barcolla da un problema all'altro. Qualunque cosa si faccia, non ci sarà modo di tornare ai vecchi metodi e valute, e alcune crolleranno forzando i cambiamenti che saranno accolti. E saranno tutti parte della fine del vecchio sistema, che ha permesso la diversa attività fraudolente, e creazioni di profitti osceni . Il profitto non è come si potrebbe dire, "una parola sporca", ma dovrebbe riflettere un equo compenso per i servizi resi. Un piccolo numero di persone, che hanno acquisito la maggior parte della ricchezza del mondo, lasciando milioni di poveri, e molti con meno dei salari per la sopravvivenza. Non dubitare per un solo un momento, questo rimarrà come tale, perché l'abbondanza sta arrivando, e gli standard di vita saranno notevolmente aumentati. La condivisione sarà l'ordine del giorno, e con crescenti livelli di coscienza, persone facilmente, cambiaranno il loro approccio per un'altro. Nel profondo siete  Esseri amati, che presto spazzeranno via i dogmi attuali, e le false differenze, che vi  hanno tenuti distanti.

Vedete tutti come voi stessi, e accettate che non dovrebbe essere diverso, in quanto tutti voi, provenite dalla Sorgente di Tutto Ciò Che È. Ognuno di voi, ha avuto molte vite vissute secondo le diverse confessioni, e ordini religiosi. Vi siete spostati tra le diverse culture, e questo è stato parte della vostra esperienza necessaria, per riportarvi nella Luce. È meglio riconoscere la bellezza che risiede nelle differenze, che portano a diverse varie esperienze, che sono i mattoni della vostra coscienza. Anzi, si potrebbe considerare che non ci sarebbe motivo di vivere con la dualità, a meno che non si fosse presentata con tutti i tipi di sfide, per la vostra crescita.

Nel corso dei millenni di tempo, Gli esseri umani hanno creato tanta rabbia e odio, tra loro, che i ricordi subconsci delle ragioni sono ancora in loro possesso. Questo ha portato a tensioni razziali, e la cabala ha giocato su di essa per tenervi l'un l'altro alla gola. Spesso l'uomo di colore, è stato considerato come un essere inferiore e come analfabeta, ma questo è stato inteso dagli oscuri, in quanto deliberatamente ha negato a loro reali opportunità educative. Sapevano che sarebbe stato più facile per loro renderli in schiavitù, e per centinaia di anni hanno sfruttato quella situazione. Il vostro entusiasmo per lo sport, tuttavia, ha in parte superato il problema, in quanto voi avete quello che voi chiamate "un campo di gioco eguale", dove l'uomo di colore ha eccelso in loro. Ha aiutato la gente ad accettare i diritti di tutte le razze, e di trattarle allo stesso modo.

Anche in questo periodo di chiusura della dualità, ognuno può ancora imparare molto, in quanto le circostanze ancora sfornano sfide per testare la vostra decisione, di essere come uno, che sta vivendo la Luce. Con così tante rivelazioni che escono, avete bisogno di stare in guardia, in quanto sarebbe fin troppo facile essere giudicanti. Con tutti i mezzi si parla di problematiche, ma fatelo da una prospettiva impersonale, senza che la rafforziate con la vostra energia emozionale. Ricordatevi come vi abbiamo informato un certo numero di volte, che non conoscete un altro piano di vita, o perché le anime hanno scelto le loro esperienze. Nei mondi Spirituali superiori le anime, sono di una vibrazione che non dà energia al giudizio o condanna, considerano la vibrazione d'amore, e non è nel loro modo di pensare.

Carissimi, avete passato attraverso un sacco di cose, per tutto il ciclo della dualità, ed è giunto il momento di elevarvi al di sopra, e sciogliere tutti i collegamenti che avete con esso. Muovetevi con decisione verso la Luce, e vivetelo per essere compassionevole e amorevole, dove tutta la vita è interessata. Non è così difficile come si potrebbe pensare, e molti di voi, lo fanno senza realmente metterci l'attenzione. Quando diventa una seconda natura per voi, so che siete sulla buona strada del completamento e l'Ascensione. Diventerete più come l'Essere che eravate, prima che vi foste immersi nelle vibrazioni inferiori. Questo dovrebbe essere naturale per voi, in quanto è il vostro vero stato d'essere, come essere spirituale. Come tale, potreste scoprire che sperimentate una leggerezza, come se camminaste in aria, e una pace e una calma, che è beatitudine.

La Federazione Galattica, si avvicina, ed è pronta per consentire più avvistamenti delle loro astronavi. Alcuni eventi indicano che state rapidamente crescendo maggiormente, per accettare la nostra presenza, e siete incoraggiati vedendo le nostre navicelle. Prima di non molto tempo, saremo ovunque e avvistamenti diventeranno all'ordine del giorno.  Andremo e verremo con l'attività di aiutarvi, con l'avvento delle nuove tecnologie, che sollevaranno il tenore di vita ed elimineranno i problemi di lunga durata. Vi auguriamo di essere felici, e in pace, prima di raggiungere il punto importante, e la meravigliosa conclusione della dualità, quest'anno.

Io sono il Siriano SaLuSa, offrendovi ogni felicità e gioia.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO