Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 27 Febbraio 2012 a Mike Quinsey

Anche SaLuSa dà un messaggio che parla di un accelerare dei cambiamenti. (vedi questo post)


Si sta assistendo all'inizio della fine, di tutto ciò che vi ha trattenuto, in modo che potete assumere il salto di qualità, che viene fornito con l'Ascensione. C'è voluto molto tempo per arrivare a questo preciso momento, nel godere il nostro successo, e di tutti i vostri sforzi. Era inevitabile, indipendentemente da ciò che gli Oscuri hanno fatto, per fermare il nostro progresso, e alla fine si sono manifestati apertamente, a causa della loro avidità immensa e arroganza. Nemmeno il denaro può comprare la loro via d'uscita, del crollo del loro impero, che ora è sul punto di sfasciarsi. E, ovviamente, non è passato inosservato, e sta dando fiducia alle persone che hanno episodi da raccontare, che riveleranno la verità. Le modifiche hanno improvvisamente cominciato ad accelerare, e ci si può aspettare che loro continuino d'ora in poi . A volte potreste pizzicarvi per assicurarvi che tutto sta realmente accadendo, in quanto vi toglierà il fiato. Sempre nel cercare gli aspetti positivi del cambiamento, che sono spesso più in termini di "pulizia dei veli", pronti a far emergere il nuovo.

Ora che le persone selezionate che non sono adatte a servire, hanno iniziato, esso si estenderà a tutti i settori della vita. I politici sono in gran parte inaffidabili, e inclini a rompere il loro giuramento per servire il popolo. Sono già sotto controllo, e saranno presto oggetto di rimozione, dove hanno commesso atti criminali. Governi provvisori saranno messi in atto, ove necessario, e il controllo sarà consegnato a coloro, che si sono dimostrati degni di tale responsabilità. Non ci aspettiamo molta resistenza ai cambiamenti, in quanto abbiamo la prova assoluta che dobbiamo andare avanti, e non ci può essere alcun argomento a riguardo. Se necessario, siamo in grado di tornare indietro nel tempo, per dimostrare situazioni, così vi renderete conto perchè di questo possiamo essere così sicuri. Vuol dire che non c'è bisogno di ricorrere alla forza, per raggiungere i nostri obiettivi.

La situazione finanziaria, è ancora molto fluida, ma barcolla da un problema all'altro. Qualunque cosa si faccia, non ci sarà modo di tornare ai vecchi metodi e valute, e alcune crolleranno forzando i cambiamenti che saranno accolti. E saranno tutti parte della fine del vecchio sistema, che ha permesso la diversa attività fraudolente, e creazioni di profitti osceni . Il profitto non è come si potrebbe dire, "una parola sporca", ma dovrebbe riflettere un equo compenso per i servizi resi. Un piccolo numero di persone, che hanno acquisito la maggior parte della ricchezza del mondo, lasciando milioni di poveri, e molti con meno dei salari per la sopravvivenza. Non dubitare per un solo un momento, questo rimarrà come tale, perché l'abbondanza sta arrivando, e gli standard di vita saranno notevolmente aumentati. La condivisione sarà l'ordine del giorno, e con crescenti livelli di coscienza, persone facilmente, cambiaranno il loro approccio per un'altro. Nel profondo siete  Esseri amati, che presto spazzeranno via i dogmi attuali, e le false differenze, che vi  hanno tenuti distanti.

Vedete tutti come voi stessi, e accettate che non dovrebbe essere diverso, in quanto tutti voi, provenite dalla Sorgente di Tutto Ciò Che È. Ognuno di voi, ha avuto molte vite vissute secondo le diverse confessioni, e ordini religiosi. Vi siete spostati tra le diverse culture, e questo è stato parte della vostra esperienza necessaria, per riportarvi nella Luce. È meglio riconoscere la bellezza che risiede nelle differenze, che portano a diverse varie esperienze, che sono i mattoni della vostra coscienza. Anzi, si potrebbe considerare che non ci sarebbe motivo di vivere con la dualità, a meno che non si fosse presentata con tutti i tipi di sfide, per la vostra crescita.

Nel corso dei millenni di tempo, Gli esseri umani hanno creato tanta rabbia e odio, tra loro, che i ricordi subconsci delle ragioni sono ancora in loro possesso. Questo ha portato a tensioni razziali, e la cabala ha giocato su di essa per tenervi l'un l'altro alla gola. Spesso l'uomo di colore, è stato considerato come un essere inferiore e come analfabeta, ma questo è stato inteso dagli oscuri, in quanto deliberatamente ha negato a loro reali opportunità educative. Sapevano che sarebbe stato più facile per loro renderli in schiavitù, e per centinaia di anni hanno sfruttato quella situazione. Il vostro entusiasmo per lo sport, tuttavia, ha in parte superato il problema, in quanto voi avete quello che voi chiamate "un campo di gioco eguale", dove l'uomo di colore ha eccelso in loro. Ha aiutato la gente ad accettare i diritti di tutte le razze, e di trattarle allo stesso modo.

Anche in questo periodo di chiusura della dualità, ognuno può ancora imparare molto, in quanto le circostanze ancora sfornano sfide per testare la vostra decisione, di essere come uno, che sta vivendo la Luce. Con così tante rivelazioni che escono, avete bisogno di stare in guardia, in quanto sarebbe fin troppo facile essere giudicanti. Con tutti i mezzi si parla di problematiche, ma fatelo da una prospettiva impersonale, senza che la rafforziate con la vostra energia emozionale. Ricordatevi come vi abbiamo informato un certo numero di volte, che non conoscete un altro piano di vita, o perché le anime hanno scelto le loro esperienze. Nei mondi Spirituali superiori le anime, sono di una vibrazione che non dà energia al giudizio o condanna, considerano la vibrazione d'amore, e non è nel loro modo di pensare.

Carissimi, avete passato attraverso un sacco di cose, per tutto il ciclo della dualità, ed è giunto il momento di elevarvi al di sopra, e sciogliere tutti i collegamenti che avete con esso. Muovetevi con decisione verso la Luce, e vivetelo per essere compassionevole e amorevole, dove tutta la vita è interessata. Non è così difficile come si potrebbe pensare, e molti di voi, lo fanno senza realmente metterci l'attenzione. Quando diventa una seconda natura per voi, so che siete sulla buona strada del completamento e l'Ascensione. Diventerete più come l'Essere che eravate, prima che vi foste immersi nelle vibrazioni inferiori. Questo dovrebbe essere naturale per voi, in quanto è il vostro vero stato d'essere, come essere spirituale. Come tale, potreste scoprire che sperimentate una leggerezza, come se camminaste in aria, e una pace e una calma, che è beatitudine.

La Federazione Galattica, si avvicina, ed è pronta per consentire più avvistamenti delle loro astronavi. Alcuni eventi indicano che state rapidamente crescendo maggiormente, per accettare la nostra presenza, e siete incoraggiati vedendo le nostre navicelle. Prima di non molto tempo, saremo ovunque e avvistamenti diventeranno all'ordine del giorno.  Andremo e verremo con l'attività di aiutarvi, con l'avvento delle nuove tecnologie, che sollevaranno il tenore di vita ed elimineranno i problemi di lunga durata. Vi auguriamo di essere felici, e in pace, prima di raggiungere il punto importante, e la meravigliosa conclusione della dualità, quest'anno.

Io sono il Siriano SaLuSa, offrendovi ogni felicità e gioia.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte