Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 27 Gennaio 2012 a Mike Quinsey


Camerons Personal Page - flickr - CC licence

Se tenete le orecchie aperte, comprenderete facilmente che tutto si sta avviando verso la clamorosa vittoria della Luce: l’impulso è tanto forte da diventare inarrestabile e questo significa che i segnali positivi saranno sotto gli occhi di tutti.  Vi è dato di conoscere soltanto una frazione degli sviluppi in corso e, naturalmente, gli Oscuri preferirebbero tenervi nella completa ignoranza. Nondimeno, ci sono delle anime coraggiose che, a proprio rischio, continuano a farsi avanti e a tenervi informati sulle segrete attività degli Illuminati. Esse stanno, infatti, contribuendo a rivelare la verità in modo tale che la gente non se ne senta subito sopraffatta. Questo contribuirà a creare le circostanze opportune affinché, quando i media potranno riferire interamente le notizie, non ci sarà la violenta emozione che altrimenti sicuramente avrebbero provocato. Come esempio di questa tattica, potete osservare come la verità sull’11 settembre sia stata fatta filtrare lentamente, tanto che ora pochi non hanno avuto occasione di esserne informati. La verità è pronta a venire completamente a galla e in modo non più discutibile, perché provata da centinaia di esperti che, da professionisti, ne hanno fornite le prove.


Carissimi, abbiate un po’ di pazienza, perché tantissime cose sono state già preparate in anticipo per permettere alle rivelazioni di scaturire. Le bugie e le mezze verità verranno fuori e i responsabili non avranno dove nascondersi, anche se si preparano a scappare. Sarà ben ingenuo da parte loro pensare che, con le nostre tecnologie avanzate, non saremmo in grado di rintracciarli. Il loro destino non ci interessa gran che perché, comunque, già irrevocabilmente segnato. La nostra prima preoccupazione è l’annunzio della nostra presenza, perché questo ci permetterà di contattarvi liberamente. Ovviamente, seguiranno poi gli sbarchi in massa; non aspettatevi che avverranno immediatamente, ma siate pur certi che accadranno. Siamo pronti per ogni eventualità, allo scopo di fare pressione e aiutare al massimo gli Operatori di Luce.


C’è tanta di quella gente direttamente coinvolta nelle vostre faccende, che i progressi compiuti lì per lì non emergono. Nondimeno, stiamo facendo pressione sui nostri alleati affinché accelerino i preparativi per l’azione finale, che rimuoverà i principali protagonisti delle tenebre. Come facilmente comprendete, tutti voi sulla Terra abbastanza consapevoli da lavorare con noi, siete essenziali per il risultato. Non possiamo aver l’aria di venire e “assumere il comando della Terra”, perché apparirebbe come una violazione della vostra responsabilità di forgiare voi stessi il vostro futuro; ci rendiamo però conto che molti di voi non comprendono questo nostro modi di agire. Carissimi, al momento opportuno, avremo un ruolo molto importante durante gli ultimi mesi di quest’anno, ma fino allora resteremo soprattutto in secondo piano, lavorando con voi per la vittoria. Ci sono state concesse delle prerogative, che ci consentono una partecipazione più rilevante in alcune questioni di essenziale importanza per il Medio Oriente; già da molto tempo, siamo stati autorizzati a fare tutto il necessario per mantenere la pace e impedire un altro conflitto.


La pace mondiale sta per sopraggiungere, così come stanno per arrivare i cambi di governo, che porteranno pacifici e durevoli cambiamenti nel mondo intero. Le energie del vecchio paradigma si dissolveranno o saranno incanalate in modo positivo, e le forze armate saranno destinate solo a mantenere la pace. Qualsiasi tipo di armi sarà distrutto, eccetto quelle a scopo unicamente difensivo. Tutto questo vi conformerà a noi e ai nostri principi, basati sull’Amore e sulla Pace. Saremo ancor più felici quando sarà chiarito che qualsiasi dispositivo nucleare dovrà essere disarmato. Gli Oscuri avevano l’intenzione di portare tali armi nello Spazio e sulla Luna, ma li abbiamo informati che non sarebbe stato loro consentito di farlo. Essi hanno ignorato tale ordine e persistito nel Programma di armi spaziali, ma ne sono stati impediti.


Come avete già capito, noi non possiamo andare in giro nello Spazio e interferire con le altre forme di vita. Questo genere di libertà spaziale esisteva in passato e riempirebbe capitoli della vostra storia, ma con la graduale eliminazione di conflitti e di gruppi ribelli, ora virtualmente vige la pace. Fino al completamento dei cambiamenti e a quando ascenderete, al momento voi siete l’unica razza che continua a guerreggiare gli uni contro gli altri. Dopo interminabili esperienze in numerose esistenze, finalmente le anime comprendono la stupidità delle guerre, che non giovano a nessuno, neanche ai cosiddetti vincitori. Cercate di capire che per qualsiasi cosa in cui siete coinvolti, tra due esistenze vi è dato di comprendere appieno le conseguenze delle vostre azioni. Nulla serve meglio ad aprire gli occhi dell’esperienza reale e, per questo motivo, la Terra è stata per voi il campo da gioco ideale, per esprimervi le vostre fantasie e desideri.


Adesso siete in molti a guardarvi indietro e a comprendere che il vostro livello di coscienza si è accresciuto grazie alle esperienze vissute. Esso è ormai giunto al punto in cui i vecchi sistemi non soddisfano più i vostri desideri personali e vi portano a cercare una vita più elevata, in cui Luce e Amore abbondano. Questo è esattamente il punto cui dovevate arrivare dopo molte esistenze trascorse nella dualità, che ha messo alla prova la vostra capacità di trovare ancora una volta la Luce e mantenerla. Con l’aiuto che ora ricevete, state attraversando un periodo d’intenso risveglio, che rappresenta un tempo meraviglioso per chi aspira a elevarsi. Per molto tempo ancora non si presenterà un’altra opportunità di ascendere simile a quella che ora state per vivere. Pertanto, afferratela a piene mani, concentrate su di essa ogni energia e sarà vostra, perché mai fu intesa come una prova difficile per voi da superare. Di fatto, deve essere considerata come una sfida semplice che, chi appartiene alla Luce può superare agevolmente. Manifestate chiaramente il vostro obiettivo e mettete tutta la vostra energia in quello che fate, assicurandovi che sia moralmente sano e atto a elevare le vostre vibrazioni. Voi siete un Essere di Luce e d’Amore: cercate quindi di vivere per quanto possibile come tale, e senza dubbio noterete i cambiamenti che si manifestano in voi.


Io sono il Siriano SaLuSa e, anche se non tutti noi della Federazione Galattica abbiamo trascorso un’esistenza terrestre, siamo in grado di comprendere la natura delle vostre esperienze. Tutti vi siete offerti volontariamente di attraversarle, scegliendo una vita difficile e estremamente impegnativa. Adesso state raccogliendo i frutti del tempo trascorso sulla Terra e noi vi accompagniamo sul sentiero dell’Ascensione, circondandovi del nostro amore e benedizioni quali meravigliose anime di Luce.


Grazie, SaLuSa.                                                           


Mike Quinsey


Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm


(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte