Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 30 Gennaio 2012 a Mike Quinsey


Lunabee ^_^ - flickr - CC licence
Non abbiate alcun timore perché molte cose possono accadere da settimana all’altra, e il piano per liberarvi dagli Oscuri si sta sviluppando in modo perfetto. Come già suggerito, tenetevi al corrente di quel che accade nel mondo, perché gli auspicati cambiamenti stanno per realizzarsi. Si tratta soltanto di trovare fonti di notizie affidabili da cui cu è possibile avere un’idea di cosa sta avvenendo. Sapete che il tempo scorre rapidamente, e questa è un’ottima cosa, poiché avete atteso a lungo l’inizio della fine dei tempi. Vi possiamo assicura che tutto si svolge come da noi previsto, e i nostri alleati stanno creando con successo le condizioni, che ci metteranno in grado di avvicinarci a voi. Avrete tutto ciò che vi fu promesso, anche se non proprio nel modo che immaginate ma che, comunque, potrà essere più piacevole e appagante.  


Ricordatevi che tutto è nelle mani di Esseri Altissimi, che hanno seguito il vostro percorso verso l’Ascensione fin dall’inizio, moltissimo tempo fa. Quando iniziaste ne eravate consapevoli, ma con la degenerazione del livello di coscienza, vi siete separati dalla Fonte e tra voi. Era quanto ci si aspettava, anche se è avvenuto per il cattivo uso del libero arbitrio che vi era stato accordato. Ora sapete che avete attraversato le ere oscure, a dimostrazione di quanto sia possibile sprofondare quando si perde il contatto con il proprio Sé Superiore. Il presente ciclo vi ha messo duramente alla prova non appena entrati nelle incarnazioni fisiche e fu preceduto da esistenze in antichissime civiltà, di cui conoscete ben poco. Adesso, la vostra comprensione della fisicità è enormemente accresciuta e ha anche contribuito ad accelerare la vostra evoluzione.


Anche dopo l’Ascensione ci saranno in programma altre esperienze, sotto la guida delle vostre Guide e del Sé Superiore, tuttavia, vi sarà possibile influire maggiormente sulle  esperienze da scegliere nel  viaggio che vi porterà a diventare Esseri Galattici. Come potete capire, la vita sarà del tutto diversa e ben poco somiglierà con quella che conducete nella dimensione attuale. Ancora non sapete cosa vuol dire essere completamente liberi, ma lo sarete quando sarete giunti a un grado di coscienza tale da garantire che siete perfettamente consapevoli delle vostre responsabilità. Le Leggi dell’Universo sono molto semplici e richiedono il rispetto della sovranità di tutte le altre anime, senza mai arrecare loro alcun danno, né interferire. In verità, desidererete condividere il vostro Amore e la vostra Luce con ogni forma di vita, avendo compreso e accettato l’Unità di Tutto Ciò Che E’. Ogni forma di vita sta evolvendo e sente potente lo stimolo a ritornare alla Sorgente da cui provenne.


La vita sulla Terra può apparire molto solitaria e vi incontrate anime di ogni genere a diversi stadi di avanzamento e comprensione, accrescendo così le vostre esperienze. La vostra sfida consisteva nel viverle a fondo e ricavarne qualunque lezione vi offrivano. Chi appartiene alla Luce c’è riuscito ed è pronto a continuare, ma trarrà sempre profitto dalle esperienze vissute, perché le lezioni apprese sono conservate a livello inconscio. Avete tutto il diritto di essere fieri di voi stessi per aver attraversato la dualità, andando verso la Luce. Adesso, siete pronti a ritornare a quel livello di coscienza cui veramente appartenente e che fu vostro nelle dimensioni superiori, e mai avrete necessità di ritornare in quelle inferiori.


Anche nelle dimensioni superiori ci sono prove da affrontare, ma più gradevoli e sono piuttosto da considerare come missioni, spesso concernenti anime che potrebbero beneficiare delle vostre esperienze. Ricordatevi che, in questa fase, vi siete impegnati a servire il prossimo, e in pratica ogni anima ascesa segue spontaneamente questa strada. In tutto questo tempo, continuate ad ascendere, ma il progresso è molto più lento, perché raramente siete confrontati a situazioni negative. Ovviamente, tutto dipende da dove decidete di andare, perché potreste essere tra quelle che desiderano ritornare nelle dimensioni inferiori. La rapidità alla quale desiderate progredire dipende esclusivamente da voi, e nessuno è obbligato a elevarsi più rapidamente di quanto desideri. Di conseguenza, nella vostra dimensione attuale, non tutte le anime si sentono pronte ad ascendere e rimarranno laddove si sentono più a loro agio.


È durante questo periodo che il karma va e viene molto rapidamente, per cui taluni hanno l’impressione che tutto si sussegue rapidamente, senza un attimo di respiro. Carissimi, tutto questo avviene secondo le vostre necessità e l’esigenza di cancellare il karma prima di ascendere. Parte di quest’ultimo è un retaggio del passato, perché non necessariamente si tratta di un karma contratto nell’esistenza corrente, bensì spesso si presenta solo quando siete più capaci di gestirlo e di cancellarlo efficacemente. Nel computo finale, qualche karma può essere dispensato dalla Legge della Grazia Divina.


Potete comprendere perché vi consigliamo di non esprimere giudizi su altre anime, poiché non avete modo di conoscere quali sono state le loro precedenti esperienze. Inoltre, quando avete l’impressione che qualcuna sia punita, ricordatevi che non sempre le cose sono come appaiono. Talvolta, un’anima accetterà il karma altrui in spirito di servizio, e questo generalmente avviene quando esisteva già un forte legame tra loro: uno dei più grandi atti d’amore è di sacrificarsi per chi si ama. Ricordatevi, inoltre, che il karma esiste anche come ricompensa, e si guadagna dando agli altri amore e assistenza. Siete voi stessi che create il vostro percorso e le vostre esperienze: pertanto non avete nessun altro da incolpare quando esse si rivelano sgradite, o almeno non quali le vorreste.


Imparate bene le vostre lezioni e mai più dovrete ripeterle, sebbene possano presentarsi occasioni in cui potreste essere ancora una volta messi alla prova per esser sicuri di non ricaderci. Se fate un’esperienza che chiaramente racchiude per voi una lezione, rifletteteci onestamente e senza prevenzioni, e sicuramente ne comprenderete il motivo. Tutto funziona in modo giusto e divino perché, come abbiamo spesso insistito, non implica alcun senso di punizione. Dio è Solo Amore e dà prova d’infinita pazienza verso le Sue Scintille, che sempre desiderano essere a Lui connesse e rimanere nel Suo Amore.


Io sono il Siriano SaLuSa e concludo augurando con amore a tutti voi di trovare il vero cammino e la Verità stessa. Fate brillare la vostra Luce ovunque andate e, senza saperlo, aiuterete gli altri a trovare la loro.


Grazie, SaLuSa.                                                           


Mike Quinsey



(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte