Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 30 Gennaio 2012 a Mike Quinsey


Lunabee ^_^ - flickr - CC licence
Non abbiate alcun timore perché molte cose possono accadere da settimana all’altra, e il piano per liberarvi dagli Oscuri si sta sviluppando in modo perfetto. Come già suggerito, tenetevi al corrente di quel che accade nel mondo, perché gli auspicati cambiamenti stanno per realizzarsi. Si tratta soltanto di trovare fonti di notizie affidabili da cui cu è possibile avere un’idea di cosa sta avvenendo. Sapete che il tempo scorre rapidamente, e questa è un’ottima cosa, poiché avete atteso a lungo l’inizio della fine dei tempi. Vi possiamo assicura che tutto si svolge come da noi previsto, e i nostri alleati stanno creando con successo le condizioni, che ci metteranno in grado di avvicinarci a voi. Avrete tutto ciò che vi fu promesso, anche se non proprio nel modo che immaginate ma che, comunque, potrà essere più piacevole e appagante.  


Ricordatevi che tutto è nelle mani di Esseri Altissimi, che hanno seguito il vostro percorso verso l’Ascensione fin dall’inizio, moltissimo tempo fa. Quando iniziaste ne eravate consapevoli, ma con la degenerazione del livello di coscienza, vi siete separati dalla Fonte e tra voi. Era quanto ci si aspettava, anche se è avvenuto per il cattivo uso del libero arbitrio che vi era stato accordato. Ora sapete che avete attraversato le ere oscure, a dimostrazione di quanto sia possibile sprofondare quando si perde il contatto con il proprio Sé Superiore. Il presente ciclo vi ha messo duramente alla prova non appena entrati nelle incarnazioni fisiche e fu preceduto da esistenze in antichissime civiltà, di cui conoscete ben poco. Adesso, la vostra comprensione della fisicità è enormemente accresciuta e ha anche contribuito ad accelerare la vostra evoluzione.


Anche dopo l’Ascensione ci saranno in programma altre esperienze, sotto la guida delle vostre Guide e del Sé Superiore, tuttavia, vi sarà possibile influire maggiormente sulle  esperienze da scegliere nel  viaggio che vi porterà a diventare Esseri Galattici. Come potete capire, la vita sarà del tutto diversa e ben poco somiglierà con quella che conducete nella dimensione attuale. Ancora non sapete cosa vuol dire essere completamente liberi, ma lo sarete quando sarete giunti a un grado di coscienza tale da garantire che siete perfettamente consapevoli delle vostre responsabilità. Le Leggi dell’Universo sono molto semplici e richiedono il rispetto della sovranità di tutte le altre anime, senza mai arrecare loro alcun danno, né interferire. In verità, desidererete condividere il vostro Amore e la vostra Luce con ogni forma di vita, avendo compreso e accettato l’Unità di Tutto Ciò Che E’. Ogni forma di vita sta evolvendo e sente potente lo stimolo a ritornare alla Sorgente da cui provenne.


La vita sulla Terra può apparire molto solitaria e vi incontrate anime di ogni genere a diversi stadi di avanzamento e comprensione, accrescendo così le vostre esperienze. La vostra sfida consisteva nel viverle a fondo e ricavarne qualunque lezione vi offrivano. Chi appartiene alla Luce c’è riuscito ed è pronto a continuare, ma trarrà sempre profitto dalle esperienze vissute, perché le lezioni apprese sono conservate a livello inconscio. Avete tutto il diritto di essere fieri di voi stessi per aver attraversato la dualità, andando verso la Luce. Adesso, siete pronti a ritornare a quel livello di coscienza cui veramente appartenente e che fu vostro nelle dimensioni superiori, e mai avrete necessità di ritornare in quelle inferiori.


Anche nelle dimensioni superiori ci sono prove da affrontare, ma più gradevoli e sono piuttosto da considerare come missioni, spesso concernenti anime che potrebbero beneficiare delle vostre esperienze. Ricordatevi che, in questa fase, vi siete impegnati a servire il prossimo, e in pratica ogni anima ascesa segue spontaneamente questa strada. In tutto questo tempo, continuate ad ascendere, ma il progresso è molto più lento, perché raramente siete confrontati a situazioni negative. Ovviamente, tutto dipende da dove decidete di andare, perché potreste essere tra quelle che desiderano ritornare nelle dimensioni inferiori. La rapidità alla quale desiderate progredire dipende esclusivamente da voi, e nessuno è obbligato a elevarsi più rapidamente di quanto desideri. Di conseguenza, nella vostra dimensione attuale, non tutte le anime si sentono pronte ad ascendere e rimarranno laddove si sentono più a loro agio.


È durante questo periodo che il karma va e viene molto rapidamente, per cui taluni hanno l’impressione che tutto si sussegue rapidamente, senza un attimo di respiro. Carissimi, tutto questo avviene secondo le vostre necessità e l’esigenza di cancellare il karma prima di ascendere. Parte di quest’ultimo è un retaggio del passato, perché non necessariamente si tratta di un karma contratto nell’esistenza corrente, bensì spesso si presenta solo quando siete più capaci di gestirlo e di cancellarlo efficacemente. Nel computo finale, qualche karma può essere dispensato dalla Legge della Grazia Divina.


Potete comprendere perché vi consigliamo di non esprimere giudizi su altre anime, poiché non avete modo di conoscere quali sono state le loro precedenti esperienze. Inoltre, quando avete l’impressione che qualcuna sia punita, ricordatevi che non sempre le cose sono come appaiono. Talvolta, un’anima accetterà il karma altrui in spirito di servizio, e questo generalmente avviene quando esisteva già un forte legame tra loro: uno dei più grandi atti d’amore è di sacrificarsi per chi si ama. Ricordatevi, inoltre, che il karma esiste anche come ricompensa, e si guadagna dando agli altri amore e assistenza. Siete voi stessi che create il vostro percorso e le vostre esperienze: pertanto non avete nessun altro da incolpare quando esse si rivelano sgradite, o almeno non quali le vorreste.


Imparate bene le vostre lezioni e mai più dovrete ripeterle, sebbene possano presentarsi occasioni in cui potreste essere ancora una volta messi alla prova per esser sicuri di non ricaderci. Se fate un’esperienza che chiaramente racchiude per voi una lezione, rifletteteci onestamente e senza prevenzioni, e sicuramente ne comprenderete il motivo. Tutto funziona in modo giusto e divino perché, come abbiamo spesso insistito, non implica alcun senso di punizione. Dio è Solo Amore e dà prova d’infinita pazienza verso le Sue Scintille, che sempre desiderano essere a Lui connesse e rimanere nel Suo Amore.


Io sono il Siriano SaLuSa e concludo augurando con amore a tutti voi di trovare il vero cammino e la Verità stessa. Fate brillare la vostra Luce ovunque andate e, senza saperlo, aiuterete gli altri a trovare la loro.


Grazie, SaLuSa.                                                           


Mike Quinsey



(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: ET Disclosure in Corso

Impareranno che c’è un fiorente accordo commerciale di cui non si sapeva nulla fino a poco tempo fa, e che il prezzo per l’umanità è stato molto molto alto. Alcuni dei controllori hanno detto che “non possiamo gestire la verità“.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

oltre12 segnala: Il salto di paradigma

Non abbiamo più tempo, siamo al punto di non ritorno, è necessario effettuare un vero e proprio salto di paradigma. Per uscire dal baratro, bisogna realizzare nuove sinapsi di collegamento tra tutte le varie parti sociali, messe in conflitto e divise appositamente dagli interessi oligarchici.

ARTICOLO COMPLETO - fonte