Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa a Mike Quinsey del 10 febbraio 2012


Gal3onn - flickr - CC licence


Improvvisamente, ci sono tra voi grande fermento e determinazione per ottenere in piena libertà i cambiamenti che auspicate. Di contino, avete fatto pressione per la Divulgazione anche se - come vi abbiamo in precedenza detto - la verità circa la nostra esistenza è già nota ai tanti di voi, che da moltissimi anni seguono le nostre attività. Alla luce delle tante prove a riguardo, non ci sarebbe bisogno di accertamenti, ma le autorità non possono rilasciare tutte le informazioni che detengono, senza il consenso di un riconoscimento ufficiale. Nondimeno, con o senza la Divulgazione, state ora premendo per la possibilità di contattarci direttamente, e questo è ora in corso. Riteniamo che la vostra accettazione sia al massimo livello e questo ci consente di trattare direttamente con voi. Anche se, evidentemente, la cancellazione del viaggio per Nettuno è stata una delusione, ciò ha tuttavia provocato un’ondata d’interesse nei nostri confronti. Chiaramente, ha sorpreso molta gente il fatto che siamo pronti a invitarvi a bordo delle nostre astronavi, ma per tali esperienze ci sarà tempo. Le vostre autorità non gradiscono questo genere di cose, desiderando mantenere il pieno controllo in materia, né intendono dare pubblicità a eventi del genere.


Noi, tuttavia, riteniamo che sia giunto il momento di farvi conoscere chi siamo e, avvicinandoci a voi, colmeremo i vuoti delle vostre informazioni. Abbiamo scoperto molte cose su di voi per via della “Gita a Nettuno” e, senza dubbio, ci saranno altre opportunità per visitare le nostre astronavi, come programmato sin dall’inizio. Come ormai dovreste sapere, il nostro contatto con voi non è certo di tipo casuale, perché fu sempre inteso a crescere e a prepararvi per il contatto diretto. Siate certi che entro la fine dell’anno in corso, avrete avuto occasione di conoscerci bene. I mezzi d’informazione sono sempre un ostacolo per quanto ci riguarda, ma una volta eliminata la paura di ripercussioni per aver pubblicato la verità, le notizie vere su di noi faranno il giro del mondo. Saremo allora accolti con gioia, perché porteremo le soluzioni dei vostri problemi e, con il nostro aiuto, la vostra civiltà sarà trasformata e preparata per l’Ascensione. Saranno esorcizzati i fantasmi del passato e inizierà l’Età dell’Oro, che porterà pace e felicità.


La lunga attesa è quasi terminata e il meglio deve ancora venire: qualunque siano ora i vostri sforzi, le ricompense saranno presto viste e sentite. Non si tratta affatto di chiedersi se i cambiamenti siano sostenibili, perché la ricchezza mondiale è più che bastante per sopperire a tutte le necessità. Noi provvederemo che sia usata per il bene comune e non indebitamente appropriata. Coloro che l’hanno fatto credono che le loro ricchezze siano ben nascoste al sicuro, ma con sgomento e panico scopriranno che sono state portate via. A nessuno sarà consentito di conservare i guadagni illeciti, ma quanto guadagnato onestamente rimarrà ai proprietari. C’è anche il Fondo Fiduciario Mondiale istituito da St Germain, che garantirà tutte le risorse necessarie per andare avanti. Il denaro non sarà mai più un problema come accade oggi, bensì diventerà schiavo e non padrone. Alla fine, sarà del tutto superfluo, perché vivrete in una società che avrà imparato a farne a meno.


Nel bel mezzo del caos crescente, guardando attentamente osserverete i primi avvisi del nuovo sistema, che vi porterà sul sentiero giusto. I nostri alleati hanno lavorato moltissimo per impostarlo e, nonostante gli ostacoli posti sul loro cammino, hanno fatto molti passi avanti e ora è in gran parte pronto per la fase finale. Non preoccupatevi, dunque, perché dal nostro punto d’osservazione privilegiato, tutto procede bene. Tutto accadrà improvvisamente quando meno lo aspettate e di certo sarà bene accolto. Riteniamo che tra tante fonti d’informazione, tanto terrestri che esterne, avete molte notizie a vostra disposizione. Come vi abbiamo spesso consigliato, cercate una fonte che risuoni in voi veritiera e usatela per mettere alla prova le altre, che talvolta esprimono un altro punto di vista.


I tempi stanno diventando sempre più avvincenti, perché è possibile intravedere la direzione che gli eventi stanno prendendo e quale sarà in futuro. Quel che vi attende può essere considerato un miraggio, mancandovi i punti di riferimento. Comunque, state uscendo da un mondo irreale in cui avete vissuto l’illusione della separazione, per cui legittimamente potete domandarvi quale sia la realtà. Naturalmente, la dualità è stata per voi un’esperienza del tutto reale, ma non è la vostra vera realtà alla quale presto ritornerete. Non ci sono paragoni, anche se Madre Terra ha condiviso con voi la bellezza della Natura di un mondo che fu seminato con cura per voi e che un tempo conosceste come il Giardino dell’Eden. La Terra ascesa sarà un altro Giardino dell’Eden ma questa volta sarà abitato soltanto da chi appartiene alla Luce. La sua bellezza sarà ineguagliata come pure l’armonia, che prende radici nella perfezione delle vibrazioni superiori.


Carissimi, ogni incessante progresso che fate nel manifestare il nuovo, rende la nostra presenza meno urgente, perché è importante che siate veramente coinvolti. È pur vero che siete stati sempre aiutati, ma trattandosi della fine del ciclo, spetta a voi parte dell’onere di risolvere i vostri problemi. Non mancano certo le idee eccellenti e state pian pino andando verso la nuova era tecnologica. Se non fosse stato per le numerose tecnologie deliberatamente soppresse, sareste già ben avanti nella New Age. Di conseguenza, molto presto saranno rese pubbliche quantità di nuove idee e diversi tipi di apparecchiature per produrre energia gratuita. Già questo sarà in grado di risolvere i problemi più urgenti, che provocano tanta povertà e basso livello di vita.


Voi siete Una Sola Razza: la Razza Umana e siete tutti responsabili l’uno dell’altro. Molti se ne rendendo già conto e, con i livelli di coscienza rapidamente crescenti, molti altri si stanno svegliando a questa verità. Presto avrete i mezzi e gli strumenti per rimediare ai torti e vi sarà una meravigliosa effusione di amore verso il prossimo. Per natura, siete Esseri benigni pieni di Amore e Luce; questo cambiò soltanto quando gli Oscuri assunsero il controllo e istigarono l’odio tra voi per mantenere false disuguaglianze. Quando guardate un altro Umano vedendovi riflessi in lui, state guardando oltre le apparenze esterne e dentro la sua anima.


Io sono il Siriano SaLuSa e trovo meraviglioso far parte di questo grande evento che è l’Ascensione. Ricordatevi che sta avvenendo in tutto il vostro Universo e che noi siamo qui per servire voi e Madre Terra ad ascendere prima di noi. Il vostro ruolo in questo processo è ben più importante di quanto immaginiate. Pertanto, Carissimi, continuate ad avanzare con il cuore pieno d’amore.


Grazie, SaLuSa.                                                            


Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte