Passa ai contenuti principali

Bob Dean: il nostro futuro sarò Glorioso

Bob Dean, sergente maggiore in pensione dopo 28 anni di carriera, è noto per aver partecipato a congressi e conferenze organizzate dal Disclosure Project, e per aver parlato in numerosi media del cover up da parte del governo degli USA.
Il suo approccio all'argomento è, fino a pochi mesi fa, sempre stato da ufologo / ex militare con esperienze nel campo ufologico, con attenzione agli aspetti relativi alle possibili conseguenze, anche non positive, del contatto con le varie razze aliene.

Ora, in una intervista a Kerry Cassidy, dichiara che, dopo una esperienza di pre-morte in ospedale a causa di malattia, ha avuto contatti con 'esseri evoluti delle alte gerarchie spirituali', i quali gli hanno chiesto di tornare sulla Terra 'a finire il proprio compito'. Questi esseri hanno affermato di avere deciso di intervenire per porre fine alla sperimentazione unica delle condizioni di vita sulla Terra e dare una svolta positiva che porterà, in breve tempo, l'umanità ad un 'futuro Glorioso'. 

Pare proprio che le visioni sull'immediato futuro di chi segue l'aspetto del contatto extraterrestre soprattutto da un punto di vista spirituale, e quella della ufologia complottistica più classica, stiano convergendo verso una comune interpretazione dell'immediato futuro dell'umanità


Ecco alcuni passi dell'intervista:

Ci sono culture altamente evolute lì fuori che sono ora intervenute. E stanno vedendo che alla razza umana sia consentito di farcela!
...
La razza umana è preziosa. Le specie umane sono così uniche che , loro mi hanno detto - quando sono stato con loro per sei settimane, chiedevo domanda dopo domanda dopo domanda. Ho trovato che loro erano interessati in me tanto quanto io ero interessato in loro! E ho chiesto loro perchè. E hanno detto "Voi esseri umani non cogliete quello che siete veramente! Avete un genoma unico nella galassia. Siete fatti di modelli e di parti e pezzi di almeno 12 differenti razze dell'universo. E come risultato, pensiamo a voi come unici. Come risultato, guardiamo verso il vostro piccolo pianeta come probabilmente uno dei più ricchi giardini zoologici in questo quadrante della galassia".
...
"Noi veneriamo il pianeta, noi veneriamo la flora e la fauna su di esso, e stiamo a controllare che sopravviva."
...
C'è un futuro per i vostri bambini e i vostri nipoti, e questa razza umana sta per fare la transizione in una nuova specie, e voi sopravviverete a questa trascendente trasformazione in una nuova specie, e stiamo per tornare alle stelle, alle quali apparteniamo, Kerry! Stiamo per andare là fuori a prendere il nostro posto naturale nella comunità infinita della vita!
...
E questa è la sola cosa che mi fa sentire che la vita vale la pena di essere vissuta. Perchè io so, avendo visto il futuro - e loro me lo hanno mostrato - che è glorioso!





Articolo di http://SaLuSaItaliano.blogspot.com 
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e questa nota)



Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Sospesa licenza azienda Big Pharma, vaccino antitetano sterilizza 500.000 ragazze keniote.

A quel tempo, la Chiesa cattolica in Kenya sosteneva che il vaccino antitetanico usato dal governo del Kenya e dalle agenzie delle Nazioni Unite era contaminato da un ormone (hCG) che può causare aborti e rendere sterili alcune donne.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO