Passa ai contenuti principali

Bob Dean: il nostro futuro sarò Glorioso

Bob Dean, sergente maggiore in pensione dopo 28 anni di carriera, è noto per aver partecipato a congressi e conferenze organizzate dal Disclosure Project, e per aver parlato in numerosi media del cover up da parte del governo degli USA.
Il suo approccio all'argomento è, fino a pochi mesi fa, sempre stato da ufologo / ex militare con esperienze nel campo ufologico, con attenzione agli aspetti relativi alle possibili conseguenze, anche non positive, del contatto con le varie razze aliene.

Ora, in una intervista a Kerry Cassidy, dichiara che, dopo una esperienza di pre-morte in ospedale a causa di malattia, ha avuto contatti con 'esseri evoluti delle alte gerarchie spirituali', i quali gli hanno chiesto di tornare sulla Terra 'a finire il proprio compito'. Questi esseri hanno affermato di avere deciso di intervenire per porre fine alla sperimentazione unica delle condizioni di vita sulla Terra e dare una svolta positiva che porterà, in breve tempo, l'umanità ad un 'futuro Glorioso'. 

Pare proprio che le visioni sull'immediato futuro di chi segue l'aspetto del contatto extraterrestre soprattutto da un punto di vista spirituale, e quella della ufologia complottistica più classica, stiano convergendo verso una comune interpretazione dell'immediato futuro dell'umanità


Ecco alcuni passi dell'intervista:

Ci sono culture altamente evolute lì fuori che sono ora intervenute. E stanno vedendo che alla razza umana sia consentito di farcela!
...
La razza umana è preziosa. Le specie umane sono così uniche che , loro mi hanno detto - quando sono stato con loro per sei settimane, chiedevo domanda dopo domanda dopo domanda. Ho trovato che loro erano interessati in me tanto quanto io ero interessato in loro! E ho chiesto loro perchè. E hanno detto "Voi esseri umani non cogliete quello che siete veramente! Avete un genoma unico nella galassia. Siete fatti di modelli e di parti e pezzi di almeno 12 differenti razze dell'universo. E come risultato, pensiamo a voi come unici. Come risultato, guardiamo verso il vostro piccolo pianeta come probabilmente uno dei più ricchi giardini zoologici in questo quadrante della galassia".
...
"Noi veneriamo il pianeta, noi veneriamo la flora e la fauna su di esso, e stiamo a controllare che sopravviva."
...
C'è un futuro per i vostri bambini e i vostri nipoti, e questa razza umana sta per fare la transizione in una nuova specie, e voi sopravviverete a questa trascendente trasformazione in una nuova specie, e stiamo per tornare alle stelle, alle quali apparteniamo, Kerry! Stiamo per andare là fuori a prendere il nostro posto naturale nella comunità infinita della vita!
...
E questa è la sola cosa che mi fa sentire che la vita vale la pena di essere vissuta. Perchè io so, avendo visto il futuro - e loro me lo hanno mostrato - che è glorioso!





Articolo di http://SaLuSaItaliano.blogspot.com 
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e questa nota)



Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Samadhi il film, 2017- Parte Prima- "Maya, L'illusione del Sè"

Stanno arrivando i Minibot: eccoli! - Fabio Dragoni

Il debito pubblico, peraltro, è uno strumento dello Stato, non un problema come i fedeli adepti della religione di Bruxelles tentano di farvi credere da anni, perché "debito pubblico" significa in realtà strade, autostrade, ferrovie, infrastrutture che i nonni lasciano ai nipoti. C'è un limite alla spesa che è possibile soddisfare in questo modo? Certamente: il limite sarà raggiunto quando tutti i 2,7 milioni di disoccupati avranno finalmente un lavoro, mentre l'Europa viceversa costringe l'Italia ad avere una disoccupazione strutturale (da non sforare) fissata al 9,1%, in nome del contenimento dell'inflazione. È l'apoteosi della follia tecnoburocratica della finanza speculativa elitaria e globalista. E tutto mentre l'Italia è il terzo paese al mondo, dopo Usa e Germania, per riserve auree, con le sue 2.158 tonnellate. Si tratta dell'oro che abbiamo acquistato con il sudore della nostra fronte, ma il modo migliore per cancellare un diritto è farv…

Poteri massonici e misteri d'Italia: Carlo Palermo

"Collegamenti criminosi documentati permettono di individuare incredibili
attività concepite da un direttorio internazionale - radicato negli
apparati politici e militari degli Stati, nella Chiesa, nei vertici
delle oligarchie finanziarie - che ha manovrato la storia europea, gli
equilibri nel Mediterraneo, la crescita dell'estremismo islamico, la
democrazia incompiuta del nostro Paese fino al suo inesorabile declino.
Le chiavi interpretative di questo complesso quadro sono massoniche.
Sono nascoste nei palazzi del potere d'Italia, Francia, Svizzera, di
Londra e New York. "