Passa ai contenuti principali

Bob Dean: il nostro futuro sarò Glorioso

Bob Dean, sergente maggiore in pensione dopo 28 anni di carriera, è noto per aver partecipato a congressi e conferenze organizzate dal Disclosure Project, e per aver parlato in numerosi media del cover up da parte del governo degli USA.
Il suo approccio all'argomento è, fino a pochi mesi fa, sempre stato da ufologo / ex militare con esperienze nel campo ufologico, con attenzione agli aspetti relativi alle possibili conseguenze, anche non positive, del contatto con le varie razze aliene.

Ora, in una intervista a Kerry Cassidy, dichiara che, dopo una esperienza di pre-morte in ospedale a causa di malattia, ha avuto contatti con 'esseri evoluti delle alte gerarchie spirituali', i quali gli hanno chiesto di tornare sulla Terra 'a finire il proprio compito'. Questi esseri hanno affermato di avere deciso di intervenire per porre fine alla sperimentazione unica delle condizioni di vita sulla Terra e dare una svolta positiva che porterà, in breve tempo, l'umanità ad un 'futuro Glorioso'. 

Pare proprio che le visioni sull'immediato futuro di chi segue l'aspetto del contatto extraterrestre soprattutto da un punto di vista spirituale, e quella della ufologia complottistica più classica, stiano convergendo verso una comune interpretazione dell'immediato futuro dell'umanità


Ecco alcuni passi dell'intervista:

Ci sono culture altamente evolute lì fuori che sono ora intervenute. E stanno vedendo che alla razza umana sia consentito di farcela!
...
La razza umana è preziosa. Le specie umane sono così uniche che , loro mi hanno detto - quando sono stato con loro per sei settimane, chiedevo domanda dopo domanda dopo domanda. Ho trovato che loro erano interessati in me tanto quanto io ero interessato in loro! E ho chiesto loro perchè. E hanno detto "Voi esseri umani non cogliete quello che siete veramente! Avete un genoma unico nella galassia. Siete fatti di modelli e di parti e pezzi di almeno 12 differenti razze dell'universo. E come risultato, pensiamo a voi come unici. Come risultato, guardiamo verso il vostro piccolo pianeta come probabilmente uno dei più ricchi giardini zoologici in questo quadrante della galassia".
...
"Noi veneriamo il pianeta, noi veneriamo la flora e la fauna su di esso, e stiamo a controllare che sopravviva."
...
C'è un futuro per i vostri bambini e i vostri nipoti, e questa razza umana sta per fare la transizione in una nuova specie, e voi sopravviverete a questa trascendente trasformazione in una nuova specie, e stiamo per tornare alle stelle, alle quali apparteniamo, Kerry! Stiamo per andare là fuori a prendere il nostro posto naturale nella comunità infinita della vita!
...
E questa è la sola cosa che mi fa sentire che la vita vale la pena di essere vissuta. Perchè io so, avendo visto il futuro - e loro me lo hanno mostrato - che è glorioso!





Articolo di http://SaLuSaItaliano.blogspot.com 
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e questa nota)



Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO