Passa ai contenuti principali

Bob Dean: il nostro futuro sarò Glorioso

Bob Dean, sergente maggiore in pensione dopo 28 anni di carriera, è noto per aver partecipato a congressi e conferenze organizzate dal Disclosure Project, e per aver parlato in numerosi media del cover up da parte del governo degli USA.
Il suo approccio all'argomento è, fino a pochi mesi fa, sempre stato da ufologo / ex militare con esperienze nel campo ufologico, con attenzione agli aspetti relativi alle possibili conseguenze, anche non positive, del contatto con le varie razze aliene.

Ora, in una intervista a Kerry Cassidy, dichiara che, dopo una esperienza di pre-morte in ospedale a causa di malattia, ha avuto contatti con 'esseri evoluti delle alte gerarchie spirituali', i quali gli hanno chiesto di tornare sulla Terra 'a finire il proprio compito'. Questi esseri hanno affermato di avere deciso di intervenire per porre fine alla sperimentazione unica delle condizioni di vita sulla Terra e dare una svolta positiva che porterà, in breve tempo, l'umanità ad un 'futuro Glorioso'. 

Pare proprio che le visioni sull'immediato futuro di chi segue l'aspetto del contatto extraterrestre soprattutto da un punto di vista spirituale, e quella della ufologia complottistica più classica, stiano convergendo verso una comune interpretazione dell'immediato futuro dell'umanità


Ecco alcuni passi dell'intervista:

Ci sono culture altamente evolute lì fuori che sono ora intervenute. E stanno vedendo che alla razza umana sia consentito di farcela!
...
La razza umana è preziosa. Le specie umane sono così uniche che , loro mi hanno detto - quando sono stato con loro per sei settimane, chiedevo domanda dopo domanda dopo domanda. Ho trovato che loro erano interessati in me tanto quanto io ero interessato in loro! E ho chiesto loro perchè. E hanno detto "Voi esseri umani non cogliete quello che siete veramente! Avete un genoma unico nella galassia. Siete fatti di modelli e di parti e pezzi di almeno 12 differenti razze dell'universo. E come risultato, pensiamo a voi come unici. Come risultato, guardiamo verso il vostro piccolo pianeta come probabilmente uno dei più ricchi giardini zoologici in questo quadrante della galassia".
...
"Noi veneriamo il pianeta, noi veneriamo la flora e la fauna su di esso, e stiamo a controllare che sopravviva."
...
C'è un futuro per i vostri bambini e i vostri nipoti, e questa razza umana sta per fare la transizione in una nuova specie, e voi sopravviverete a questa trascendente trasformazione in una nuova specie, e stiamo per tornare alle stelle, alle quali apparteniamo, Kerry! Stiamo per andare là fuori a prendere il nostro posto naturale nella comunità infinita della vita!
...
E questa è la sola cosa che mi fa sentire che la vita vale la pena di essere vissuta. Perchè io so, avendo visto il futuro - e loro me lo hanno mostrato - che è glorioso!





Articolo di http://SaLuSaItaliano.blogspot.com 
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e questa nota)



Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte