Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 11 marzo 2012 a Laura Tyco


Tauk con SaLuSa.

La luce è sempre ciò che è necessaria, in tempi di grande oscurità. Lasciate scorrere il flusso delle energie più oscure sopra di voi, e lasciate questo regno di esistenza dal vostro corpo, e all'interno di Madre Terra. Voi siete conduttori della luce adesso nel mondo duale, e allo stesso tempo conduttori per il buio, lontano dal vostro regno di esistenza.

Come siete è in grado di incanalare queste energie sia in entrambe le direzioni contemporaneamente, cercate di osservare proprio queste energie di flusso. Non permettete loro di trascinarvi nel loro regno, ma rimanete ancorati all'interno del vostro corpo, e lasciate che tutto prenda posto. Guardate questo doppio flusso di energia bidirezionale come ying yang, maschio femmina, energia positiva e negativa ed entità.

Questo è un momento della grande chiarificazione davvero. È possibile accelerare e aumentare, la potenza di queste vibrazioni, aumentando il livello di presenza. Rallentate il ritmo se possibile, e fermatevi  regolarmente, per ricaricare il vostro livello energetico, chiarendo il vostro corpo fisico, delle energie indesiderate. Non dimenticate di portare la luce nel vostro corpo, attraverso i vari esercizi che preferite, e
siate consapevoli del vostro respiro, il peso, la vostra esistenza fisica, il senso del peso, le tensioni interiori. Tutto quello che dovete fare, è vederli da uno stato superiore, e solo questo avrebbe un impatto diretto.

Io sono il Siriano SaLuSa

Laura Tyco IndyInfos




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ex agente della CIA spiega minuziosamente il Governo Ombra USA

Kevin Shipp è stato un ufficiale della CIA, è stato decorato, ma si è rifiutato di accettare gli atti di criminalità e la relativa copertura da parte del Governo. In un importante evento di sensibilizzazione pubblica, organizzato il 28 luglio 2017 in California da Dane Wigington, ha fatto un int

ARTICOLO COMPLETO - fonte