Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 11 marzo 2012 a Laura Tyco


Tauk con SaLuSa.

La luce è sempre ciò che è necessaria, in tempi di grande oscurità. Lasciate scorrere il flusso delle energie più oscure sopra di voi, e lasciate questo regno di esistenza dal vostro corpo, e all'interno di Madre Terra. Voi siete conduttori della luce adesso nel mondo duale, e allo stesso tempo conduttori per il buio, lontano dal vostro regno di esistenza.

Come siete è in grado di incanalare queste energie sia in entrambe le direzioni contemporaneamente, cercate di osservare proprio queste energie di flusso. Non permettete loro di trascinarvi nel loro regno, ma rimanete ancorati all'interno del vostro corpo, e lasciate che tutto prenda posto. Guardate questo doppio flusso di energia bidirezionale come ying yang, maschio femmina, energia positiva e negativa ed entità.

Questo è un momento della grande chiarificazione davvero. È possibile accelerare e aumentare, la potenza di queste vibrazioni, aumentando il livello di presenza. Rallentate il ritmo se possibile, e fermatevi  regolarmente, per ricaricare il vostro livello energetico, chiarendo il vostro corpo fisico, delle energie indesiderate. Non dimenticate di portare la luce nel vostro corpo, attraverso i vari esercizi che preferite, e
siate consapevoli del vostro respiro, il peso, la vostra esistenza fisica, il senso del peso, le tensioni interiori. Tutto quello che dovete fare, è vederli da uno stato superiore, e solo questo avrebbe un impatto diretto.

Io sono il Siriano SaLuSa

Laura Tyco IndyInfos




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

La verità sta arrivando. Non è semplice affrontarla, ma è la verità.

Non ho detto che sarebbe stato facile. 
Ho solo detto che sarebbe stata la verità.
Morpheus

Sospesa licenza azienda Big Pharma, vaccino antitetano sterilizza 500.000 ragazze keniote.

A quel tempo, la Chiesa cattolica in Kenya sosteneva che il vaccino antitetanico usato dal governo del Kenya e dalle agenzie delle Nazioni Unite era contaminato da un ormone (hCG) che può causare aborti e rendere sterili alcune donne.


ARTICOLO COMPLETO

“Figli delle Stelle”, sorprese e rivelazioni

Un vertice in Cina, un secondo a Mosca pochi giorni fa, alla presenza di alti ufficiali dell’esercito e di cosmonauti. Oggetto della discussione: la questione aliena e la creazione di un panel ad hoc all’interno delle Nazioni Unite.


ARTICOLO COMPLETO

Una guerra climatica sull’Italia?

In questo fino ottobre 2018, ore di grande dolore e shock per tutto il Paese colpito da immane violenza “climatica”, particolarmente Liguria, Veneto e Trentino Alto Adige… le meravigliose aree dolomitiche, i boschi magici e incantevoli, rasi al suolo.


ARTICOLO COMPLETO

CHI SONO I REGISTI DEL DISASTRO? - Tiziana Alterio

Dona oggi, resta libero domani. Con Paypal: https://ift.tt/2D3FKZN. Con altri mezzi: https://ift.tt/2qjTqI5 è alla regia delle azioni criminali con le quali le grandi multinazionali e le lobby finanziarie si arricchiscono non solo acquistando il patrimonio pubblico di


ARTICOLO COMPLETO