Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 11 marzo 2012 a Laura Tyco


Tauk con SaLuSa.

La luce è sempre ciò che è necessaria, in tempi di grande oscurità. Lasciate scorrere il flusso delle energie più oscure sopra di voi, e lasciate questo regno di esistenza dal vostro corpo, e all'interno di Madre Terra. Voi siete conduttori della luce adesso nel mondo duale, e allo stesso tempo conduttori per il buio, lontano dal vostro regno di esistenza.

Come siete è in grado di incanalare queste energie sia in entrambe le direzioni contemporaneamente, cercate di osservare proprio queste energie di flusso. Non permettete loro di trascinarvi nel loro regno, ma rimanete ancorati all'interno del vostro corpo, e lasciate che tutto prenda posto. Guardate questo doppio flusso di energia bidirezionale come ying yang, maschio femmina, energia positiva e negativa ed entità.

Questo è un momento della grande chiarificazione davvero. È possibile accelerare e aumentare, la potenza di queste vibrazioni, aumentando il livello di presenza. Rallentate il ritmo se possibile, e fermatevi  regolarmente, per ricaricare il vostro livello energetico, chiarendo il vostro corpo fisico, delle energie indesiderate. Non dimenticate di portare la luce nel vostro corpo, attraverso i vari esercizi che preferite, e
siate consapevoli del vostro respiro, il peso, la vostra esistenza fisica, il senso del peso, le tensioni interiori. Tutto quello che dovete fare, è vederli da uno stato superiore, e solo questo avrebbe un impatto diretto.

Io sono il Siriano SaLuSa

Laura Tyco IndyInfos




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]. By . Source 8Chan. https://fxn.ws/2YMb4Dw PANICO A [DC].


ARTICOLO COMPLETO

La bimba col tetano e la diagnosi errata. Ma genitori indagati e sotto gogna mediatica. Ora: il fatto non sussiste

“Ricordate la storia della bambina di 7 anni che si era ammalata di tetano? (Autunno 2017, Torino). La piccola non era stata vaccinata e perciò i genitori furono indagati per lesioni colpose.


ARTICOLO COMPLETO

Cambiamenti Climatici: La Bufala Senza Data Di Scadenza!!!

Il Riscaldamento Globale è una bufala colossale, oggi ritornata in auge grazie al fenomeno Greta Thunberg. I Cambiamenti Climatici sono reali, nella misura in cui accettiamo il fatto che il clima è naturalmente mutevole.Nel video presento dati e testimonianze che dimostrano chiaramente, che il res


ARTICOLO COMPLETO

Inversione del Trend Fascista – Ben Fulford

I giornali e i media tradizionali, che in realtà hanno giornalisti nel mondo reale che riferiscono di eventi reali, stanno anche dicendo che questi oligopoli high-tech li stanno buttando fuori dal mercato.


ARTICOLO COMPLETO

Eckhart Tolle - ITA "Meditazione"