Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 11 marzo 2012 a Laura Tyco


Tauk con SaLuSa.

La luce è sempre ciò che è necessaria, in tempi di grande oscurità. Lasciate scorrere il flusso delle energie più oscure sopra di voi, e lasciate questo regno di esistenza dal vostro corpo, e all'interno di Madre Terra. Voi siete conduttori della luce adesso nel mondo duale, e allo stesso tempo conduttori per il buio, lontano dal vostro regno di esistenza.

Come siete è in grado di incanalare queste energie sia in entrambe le direzioni contemporaneamente, cercate di osservare proprio queste energie di flusso. Non permettete loro di trascinarvi nel loro regno, ma rimanete ancorati all'interno del vostro corpo, e lasciate che tutto prenda posto. Guardate questo doppio flusso di energia bidirezionale come ying yang, maschio femmina, energia positiva e negativa ed entità.

Questo è un momento della grande chiarificazione davvero. È possibile accelerare e aumentare, la potenza di queste vibrazioni, aumentando il livello di presenza. Rallentate il ritmo se possibile, e fermatevi  regolarmente, per ricaricare il vostro livello energetico, chiarendo il vostro corpo fisico, delle energie indesiderate. Non dimenticate di portare la luce nel vostro corpo, attraverso i vari esercizi che preferite, e
siate consapevoli del vostro respiro, il peso, la vostra esistenza fisica, il senso del peso, le tensioni interiori. Tutto quello che dovete fare, è vederli da uno stato superiore, e solo questo avrebbe un impatto diretto.

Io sono il Siriano SaLuSa

Laura Tyco IndyInfos




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

News: Il più giovane leader del mondo eletto in Austria si impegna a distruggere il Nuovo Ordine Mondiale

Il più giovane leader del mondo, il trentunenne Sebastian Kurz, ha promesso di distruggere il Nuovo Ordine Mondiale e lasciare l’Unione Europea.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte