Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 20 marzo 2012 a Laura Tyco


Tauk.
Lo sviluppo dell'Anima.

 

La luce che si emana dai flussi solari, hanno avuto un effetto fantastico di chiarificazione a livello subconscio. Molti di voi, sono stati in grado di vivere questo sblocco di energie coscientemente, mentre altri li hanno trovati piuttosto schiaccianti. Hanno portato tanta gioia nella vita di molti, ed anche inaspettate sorprese. L'ingresso di questi flussi, proseguirà a un ritmo simile, sia se creati da civiltà galattiche che coordinano questi eventi, o se provenienti dal vostro Sole stesso. Siate preparati per maggiori chiarificazioni di energie negative, e del bilanciamento del karma, e dei vostri sviluppi delle esperienze della vostra anima.

Infatti il karma, non è l'unico motivo per cui questi eventi si stanno manifestando. Come pochi di voi sono a conoscenza, il vostro viaggio sulla Terra Madre, è anche una che favorisce le vostre esperienze per i vostri sviluppi come anima e corpi superiori . Vi è un costante stato di espansione, e di apprendimento necessario, anche nelle Dimensioni Superiori. Nulla rimane stabile, tutto è in movimento, come in alto così in basso.

Anche se il karma è stato bilanciato, l'anima è sempre in stato di apprendimento, e sviluppo, se è nella vostra realtà, imparare a fare la propria connessione con corpi d'essere superiore, o nei Regni Superiori. Anche se si dice che tutti gli esseri ascesi sono perfetti, ci sono vari gradi di perfezione, la comprensione e in continua evoluzione. La vostra esperienza nella dualità, così pure, contribuisce al vostro sviluppo verso livelli ancora più elevati.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi incoraggio a prendere in considerazione entrambi i lati della medaglia, prima di effettuare un giudizio verso se stessi, o verso un altro essere.

Grazie, SaLuSa

Laura Tyco IndyInfos



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

CROLLO DEL PONTE MORANDI - ESPLOSIONE VISIBILE DALLE RIPRESE AUTOSTRADALI

Ho scoperto un dettaglio fondamentale nel filmato di "Società per autostrade italiane". Quel filmato che la Procura genovese ritiene ininfluente. Un dettaglio che scagiona gli stralli (tiranti) ed avvalora fortemente la tesi della demolizione controllata del ponte Morandi, ma scartata a priori dal


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO