Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 20 marzo 2012 a Laura Tyco


Tauk.
Lo sviluppo dell'Anima.

 

La luce che si emana dai flussi solari, hanno avuto un effetto fantastico di chiarificazione a livello subconscio. Molti di voi, sono stati in grado di vivere questo sblocco di energie coscientemente, mentre altri li hanno trovati piuttosto schiaccianti. Hanno portato tanta gioia nella vita di molti, ed anche inaspettate sorprese. L'ingresso di questi flussi, proseguirà a un ritmo simile, sia se creati da civiltà galattiche che coordinano questi eventi, o se provenienti dal vostro Sole stesso. Siate preparati per maggiori chiarificazioni di energie negative, e del bilanciamento del karma, e dei vostri sviluppi delle esperienze della vostra anima.

Infatti il karma, non è l'unico motivo per cui questi eventi si stanno manifestando. Come pochi di voi sono a conoscenza, il vostro viaggio sulla Terra Madre, è anche una che favorisce le vostre esperienze per i vostri sviluppi come anima e corpi superiori . Vi è un costante stato di espansione, e di apprendimento necessario, anche nelle Dimensioni Superiori. Nulla rimane stabile, tutto è in movimento, come in alto così in basso.

Anche se il karma è stato bilanciato, l'anima è sempre in stato di apprendimento, e sviluppo, se è nella vostra realtà, imparare a fare la propria connessione con corpi d'essere superiore, o nei Regni Superiori. Anche se si dice che tutti gli esseri ascesi sono perfetti, ci sono vari gradi di perfezione, la comprensione e in continua evoluzione. La vostra esperienza nella dualità, così pure, contribuisce al vostro sviluppo verso livelli ancora più elevati.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi incoraggio a prendere in considerazione entrambi i lati della medaglia, prima di effettuare un giudizio verso se stessi, o verso un altro essere.

Grazie, SaLuSa

Laura Tyco IndyInfos



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

IL RE E' NUDO

IL RE E' NUDO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs: L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifornimento di viveri e carburante, nonché l'offerta di prelevare le donne ed i bambini a bordo, si rifiuta di dirigersi verso la Spagna e chiede a tutti i costi di
from oltre12.net https://ift.tt/2t5rsBO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs : L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifor...

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018 Ancora una volta il mondo affronta una lunga estate calda di malcontento, con l'azione più importante che si terrà probabilmente in Europa e nell'Asia orientale quest'anno.
from oltre12.net https://ift.tt/2JX4NOw La congiura per la rinascita della Manciuria, nel mentre l'Europa affronta l'estate del malcontento 18 giugno 2018 Benjamin Fulfor...

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte