Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 5 Marzo 2012 a Laura Tyco



Messaggio Privato Tauk.

Siamo molto lieti di assistere, ai motivati sviluppi della luce sul vostro mondo. L'energia della vostra coscienza che si registra oggi, è composta di libertà. È il desiderio di mettere da parte, l'intero vecchio paradigma per iniziare un mondo basato sull'amore, la trasparenza e la giustizia.

Si tratta di un cambiamento importante, per la vostra coscienza collettiva, e vedervi lavorare insieme verso un obiettivo comune, è un catalizzatore in sé . Tuttavia vorremmo ricordare che i cambiamenti osservati nella vostra arena politica ed economica, sono un riflesso del vostro stato, e sta venendo alla luce.

Le energie di luce stanno riempiendo il vostro essere, attraverso il respiro, attraverso i pori della pelle, attraverso la vostra consapevolezza cosciente. Sedetevi tranquillamente per tutta la giornata, alla ricerca di contatto interiore, basta osservare ciò che è. Come è la vostra postura, come vi sentite, come si fa a percepire il mondo esterno? Basta essere, osservare i vostri pensieri, le vostre energie del corpo, sentire il vostro corpo muoversi, con il vostro respiro, prendete coscientemente le energie delicate, a vostra disposizione, in qualsiasi momento della vostra esperienza di vita, sulla Terra Madre.

Avete accettato questa incarnazione, per trasmutare le energie di vibrazione più elevata, all'interno della vostra vita, il vostro corpo, e in tutti i modi, attraverso di voi nel cuore e l'essere di Madre Terra. Siate con ciò che è, tutti i giorni, guardate ciò che è reale, e ciò che è illusione. Fate questo, come se non aveste idea di quello che vi farà scoprire, potreste sorprendervi. Quando si è consapevoli di ciò che è reale, quando vi vedete per quello che realmente siete, il livello di coscienza aumenta, in modo esponenziale.

E' possibile essere presenti nella vostra vita attiva, e anche essere a conoscenza del vostro vero essere, la vostra vera missione sulla Terra, ricollegandovi regolarmente con la vostra vita interiore, il Sé Superiore. Tutta la conoscenza è incisa all'interno di tutti voi, è necessario riscoprire il modo di ascoltare il vostro vero io, la vostra vera voce interiore. Entrare in sintonia con quella voce, tra le tante voci  provenienti da influenze esterne. Per essere in grado di entrare in sintonia con la vostra vera voce, è necessario che troviate la pace interiore, l'amore e l'accettazione per voi stessi, così come per tutti coloro  che condividono la vostra vita.

Ora è il momento in cui è necessario essere ancorati nella realtà, e  comfortare i molti intorno a voi. Per farlo, avete bisogno di essere collegati  all'interno del vostro sè, e di essere fortemente collegati, al mondo sopra la testa, così come per il mondo sotto i vostri piedi. Ora è il momento di capire perché avete intrapreso molte incarnazioni, per l'importante missione dell'Ascensione della Terra , ora è il momento in cui tutta la sofferenza che avete sopportato attraverso la catena delle reincarnazioni su Madre Terra, finalmente assumono un nuovo significato per voi. Ora è il momento di capire chi siete, e perché siete sulla Madre Terra in questo momento.

Io sono il Siriano SaLuSa e, per quanto riguarda alla vostra ascensione collettiva, possiamo assicurarvi che questa volta, è molto più vicina di quanto siete portati a credere. In realtà, questa volta è nelle vostre mani, e mentre una data precisa è impossibile da dare, noi lo anticiperemo, con il livello di lavoro cosciente che state per raggiungere, tale che molti frammenti cadranno nei giusti posti, nei prossimi giorni.

Grazie, SaLuSa

Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ex agente della CIA spiega minuziosamente il Governo Ombra USA

Kevin Shipp è stato un ufficiale della CIA, è stato decorato, ma si è rifiutato di accettare gli atti di criminalità e la relativa copertura da parte del Governo. In un importante evento di sensibilizzazione pubblica, organizzato il 28 luglio 2017 in California da Dane Wigington, ha fatto un int

ARTICOLO COMPLETO - fonte