Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 5 Marzo 2012 a Laura Tyco



Messaggio Privato Tauk.

Siamo molto lieti di assistere, ai motivati sviluppi della luce sul vostro mondo. L'energia della vostra coscienza che si registra oggi, è composta di libertà. È il desiderio di mettere da parte, l'intero vecchio paradigma per iniziare un mondo basato sull'amore, la trasparenza e la giustizia.

Si tratta di un cambiamento importante, per la vostra coscienza collettiva, e vedervi lavorare insieme verso un obiettivo comune, è un catalizzatore in sé . Tuttavia vorremmo ricordare che i cambiamenti osservati nella vostra arena politica ed economica, sono un riflesso del vostro stato, e sta venendo alla luce.

Le energie di luce stanno riempiendo il vostro essere, attraverso il respiro, attraverso i pori della pelle, attraverso la vostra consapevolezza cosciente. Sedetevi tranquillamente per tutta la giornata, alla ricerca di contatto interiore, basta osservare ciò che è. Come è la vostra postura, come vi sentite, come si fa a percepire il mondo esterno? Basta essere, osservare i vostri pensieri, le vostre energie del corpo, sentire il vostro corpo muoversi, con il vostro respiro, prendete coscientemente le energie delicate, a vostra disposizione, in qualsiasi momento della vostra esperienza di vita, sulla Terra Madre.

Avete accettato questa incarnazione, per trasmutare le energie di vibrazione più elevata, all'interno della vostra vita, il vostro corpo, e in tutti i modi, attraverso di voi nel cuore e l'essere di Madre Terra. Siate con ciò che è, tutti i giorni, guardate ciò che è reale, e ciò che è illusione. Fate questo, come se non aveste idea di quello che vi farà scoprire, potreste sorprendervi. Quando si è consapevoli di ciò che è reale, quando vi vedete per quello che realmente siete, il livello di coscienza aumenta, in modo esponenziale.

E' possibile essere presenti nella vostra vita attiva, e anche essere a conoscenza del vostro vero essere, la vostra vera missione sulla Terra, ricollegandovi regolarmente con la vostra vita interiore, il Sé Superiore. Tutta la conoscenza è incisa all'interno di tutti voi, è necessario riscoprire il modo di ascoltare il vostro vero io, la vostra vera voce interiore. Entrare in sintonia con quella voce, tra le tante voci  provenienti da influenze esterne. Per essere in grado di entrare in sintonia con la vostra vera voce, è necessario che troviate la pace interiore, l'amore e l'accettazione per voi stessi, così come per tutti coloro  che condividono la vostra vita.

Ora è il momento in cui è necessario essere ancorati nella realtà, e  comfortare i molti intorno a voi. Per farlo, avete bisogno di essere collegati  all'interno del vostro sè, e di essere fortemente collegati, al mondo sopra la testa, così come per il mondo sotto i vostri piedi. Ora è il momento di capire perché avete intrapreso molte incarnazioni, per l'importante missione dell'Ascensione della Terra , ora è il momento in cui tutta la sofferenza che avete sopportato attraverso la catena delle reincarnazioni su Madre Terra, finalmente assumono un nuovo significato per voi. Ora è il momento di capire chi siete, e perché siete sulla Madre Terra in questo momento.

Io sono il Siriano SaLuSa e, per quanto riguarda alla vostra ascensione collettiva, possiamo assicurarvi che questa volta, è molto più vicina di quanto siete portati a credere. In realtà, questa volta è nelle vostre mani, e mentre una data precisa è impossibile da dare, noi lo anticiperemo, con il livello di lavoro cosciente che state per raggiungere, tale che molti frammenti cadranno nei giusti posti, nei prossimi giorni.

Grazie, SaLuSa

Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 25:06:2018

Il vecchio regime negli Stati Uniti e in Europa sta collassando in un modo che sta diventando ovvio anche agli occidentali sotto controllo mentale e analfabeti.


ARTICOLO COMPLETO

PREVISIONI LUGLIO 2018 – FUORI DALLA GABBIA

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Luglio è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Luglio quindi è un mese 9.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Arresti di massa ad agosto; L'annuncio sull'11 settembre sarà a settembre; e il Giubileo a ottobre?

I bravi ragazzi stanno continuando nella battaglia segreta per la vittoria del pianeta terra, in grande stile, confermano molteplici fonti.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD : La rivoluzione continua con il crollo dei vecchi regimi in Messico e nell'UE, inizia anche la divulgazione del programma spaziale segreto

Ciò che è sicuramente reale, tuttavia, è la rivoluzione in corso in Occidente. Fonti del Pentagono stanno ora dicendo che il numero di accuse sigillate negli Stati Uniti è arrivato a 40.000 e che gli arresti di massa inizieranno probabilmente in autunno.


ARTICOLO COMPLETO