Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 5 Marzo 2012 a Laura Tyco



Messaggio Privato Tauk.

Siamo molto lieti di assistere, ai motivati sviluppi della luce sul vostro mondo. L'energia della vostra coscienza che si registra oggi, è composta di libertà. È il desiderio di mettere da parte, l'intero vecchio paradigma per iniziare un mondo basato sull'amore, la trasparenza e la giustizia.

Si tratta di un cambiamento importante, per la vostra coscienza collettiva, e vedervi lavorare insieme verso un obiettivo comune, è un catalizzatore in sé . Tuttavia vorremmo ricordare che i cambiamenti osservati nella vostra arena politica ed economica, sono un riflesso del vostro stato, e sta venendo alla luce.

Le energie di luce stanno riempiendo il vostro essere, attraverso il respiro, attraverso i pori della pelle, attraverso la vostra consapevolezza cosciente. Sedetevi tranquillamente per tutta la giornata, alla ricerca di contatto interiore, basta osservare ciò che è. Come è la vostra postura, come vi sentite, come si fa a percepire il mondo esterno? Basta essere, osservare i vostri pensieri, le vostre energie del corpo, sentire il vostro corpo muoversi, con il vostro respiro, prendete coscientemente le energie delicate, a vostra disposizione, in qualsiasi momento della vostra esperienza di vita, sulla Terra Madre.

Avete accettato questa incarnazione, per trasmutare le energie di vibrazione più elevata, all'interno della vostra vita, il vostro corpo, e in tutti i modi, attraverso di voi nel cuore e l'essere di Madre Terra. Siate con ciò che è, tutti i giorni, guardate ciò che è reale, e ciò che è illusione. Fate questo, come se non aveste idea di quello che vi farà scoprire, potreste sorprendervi. Quando si è consapevoli di ciò che è reale, quando vi vedete per quello che realmente siete, il livello di coscienza aumenta, in modo esponenziale.

E' possibile essere presenti nella vostra vita attiva, e anche essere a conoscenza del vostro vero essere, la vostra vera missione sulla Terra, ricollegandovi regolarmente con la vostra vita interiore, il Sé Superiore. Tutta la conoscenza è incisa all'interno di tutti voi, è necessario riscoprire il modo di ascoltare il vostro vero io, la vostra vera voce interiore. Entrare in sintonia con quella voce, tra le tante voci  provenienti da influenze esterne. Per essere in grado di entrare in sintonia con la vostra vera voce, è necessario che troviate la pace interiore, l'amore e l'accettazione per voi stessi, così come per tutti coloro  che condividono la vostra vita.

Ora è il momento in cui è necessario essere ancorati nella realtà, e  comfortare i molti intorno a voi. Per farlo, avete bisogno di essere collegati  all'interno del vostro sè, e di essere fortemente collegati, al mondo sopra la testa, così come per il mondo sotto i vostri piedi. Ora è il momento di capire perché avete intrapreso molte incarnazioni, per l'importante missione dell'Ascensione della Terra , ora è il momento in cui tutta la sofferenza che avete sopportato attraverso la catena delle reincarnazioni su Madre Terra, finalmente assumono un nuovo significato per voi. Ora è il momento di capire chi siete, e perché siete sulla Madre Terra in questo momento.

Io sono il Siriano SaLuSa e, per quanto riguarda alla vostra ascensione collettiva, possiamo assicurarvi che questa volta, è molto più vicina di quanto siete portati a credere. In realtà, questa volta è nelle vostre mani, e mentre una data precisa è impossibile da dare, noi lo anticiperemo, con il livello di lavoro cosciente che state per raggiungere, tale che molti frammenti cadranno nei giusti posti, nei prossimi giorni.

Grazie, SaLuSa

Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

QANON, 7 MARZO 2019. FACEBOOK, LA PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI SOCIAL MEDIA DEL MONDO È POSSEDUTA E GESTITA DALL'AGENZIA DI INTELLIGENCE CENTRALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

2989 Q!!mG7VJxZNCI7 Mar 2019 - 5:58:23 AM


Pensiero logico. DARPA ha completato il programma 'LifeLog' (finanziato dal contribuente)? Dopo il completamento, c'era la paura che il pubblico non avrebbe accettato il progetto se fosse stato sostenuto da DoD/C_A? Credete che la gente si sarebbe unita ad una piattaforma sapendo che era sotto il controllo di C_A e FED GOV? No. Come attirate le masse ad inserire tutte le loro informazioni personali e messaggi privati (cioè il loro LIFE LOG) in una nuova piattaforma? Lo rendi figo? Come ha fatto FB 'presumibilmente' iniziare e lanciare? Ivy lega solo? Sviluppare una tendenza e/o seguire? Come si fa a mantenere il progetto in esecuzione senza fondi 'pubblici' dei contribuenti? [DoD ha riferito che LifeLog è stato TERMINATO al Congresso/Senate OS]. Definire 'Black Budget'. Ha spinto HWOOD? Le persone seguono le 'stelle'? I concorrenti hanno attaccato sistematicamente (myspace) per prevenire la competiz…

BENJAMIN FULFORD: La Battaglia per liberare l'umanità dal controllo della Cabala sta per raggiungere il punto di svolta vitale

Sa Defenza La battaglia per liberare l'umanità dal culto degli adoratori di Satana che sacrificano esseri umani (Ba'al, Moloch, ecc.) sta giungendo al punto di svolta chiave, mentre intense battaglie si scatenano su più fronti.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON?La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

La nuova età dell’oro: dal prologo alla promessa

Stefano Fait è antropologo, politologo. Consulenza strategica nei settori: geopolitica, geoeconomia & geofinanza; economia e politica dello spazio Le maggiori trasformazioni saranno il culmine di vari trend in favore della de-massificazione e del decentramento.


ARTICOLO COMPLETO

Samadhi il film, 2017- Parte Prima- "Maya, L'illusione del Sè"