Passa ai contenuti principali

Le dimissioni bancarie/finanziarie salgono a 358 - e - interessanti dati sulle dimissioni in generale in USA

Che il cambiamento sia in atto, è sotto gli occhi di tutti. 
Decidiamo tutti che il nuovo sia nel senso della luce!!

Le dimissioni negli abiti bancario, case di investimento e fondi monetari crescono a vista d'occhio, ne sono segnalate ora 358.  fonte


Segnalo inoltre degli interessanti dati pubblicati qui - link:
Normative americane richiedono che tutte le dimissioni di società a contrattazione pubblica siano notificate ad un ente (SEC) che le mantiene in un database detto EDGAR.
Nel blog sopra linkato qualcuno si è preso la briga di fare delle ricerche, con termini relativi a 'dimissioni' e suddividendo i risultati per data.
Ecco quanto emerso:
- dal 2008 fino al secondo trimestre del 2011 le dimissioni rimangono costanti a circa 2000 per trimestre.
- dal terzo trimestre del 2011 salgono a 3000
- nel quarto trimestre del 2011 sono 7000.
- nel primo trimestre del 2012 (non ancora concluso) sono già 16000 e devono ancora essere conteggiate quelle appena notificate e quelle notificate fino a fine mese!


Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

News: ET Disclosure in Corso

Impareranno che c’è un fiorente accordo commerciale di cui non si sapeva nulla fino a poco tempo fa, e che il prezzo per l’umanità è stato molto molto alto. Alcuni dei controllori hanno detto che “non possiamo gestire la verità“.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Il salto di paradigma

Non abbiamo più tempo, siamo al punto di non ritorno, è necessario effettuare un vero e proprio salto di paradigma. Per uscire dal baratro, bisogna realizzare nuove sinapsi di collegamento tra tutte le varie parti sociali, messe in conflitto e divise appositamente dagli interessi oligarchici.

ARTICOLO COMPLETO - fonte