Passa ai contenuti principali

Messaggio dall'Arcangelo Michele e Yeshua sel 28 febbraio 2012 a Fran Zepeda


Sentitevi rinati.
Martin LaBar - flickr  - CC licence
 Cari amati, veniamo oggi davanti a voi, a parlare d'Amore. Siamo i vostri compagni in questa bella impresa , dove siete diventati così impegnati, da tempi senza inizio.

La qualità dell'Amore, si sta trasformando. L'Avrete probabilmente notato, carissimi. Esso ha raggiunto un'essenza, che non avete visto per molti eoni. Prendetevi un momento, per sentirne la qualità. Bagnatevi in esso, e assorbitelo. Siate molto consapevoli della sua natura. A questo punto, sperimentate l'Amore in una luce diversa.

Ora voi sapete che l'Amore, è la vostra essenza, non solo qualcosa che sentite o date, a volontà. Esso è nell'interezza del vostro essere. Essa disciplina le vostre decisioni, colora il vostro mondo. E 'il vostro mondo, siete voi. Concerne tutti intorno a voi, se scegliete di vederlo in quel modo.

Entrate in quel mondo ora. Lasciate che colori mentre guardate le cose, mentre si reagisce alle cose, mentre agite. E 'l'essenza di voi. Nessuno può convincervi del contrario .

Vediamo tutti, espandendosi in questo nuovo concetto di amore, in modo che nulla sarà mai più lo stesso. Siete entrati nella Nuova Terra. Benvenuti! È possibile scegliere di uscirne da esso, per entrare nell'illusione, se lo si sceglie, ma quale sarebbe il punto? Avete percorso questo tragitto, per essere qui. Ora iniziare a posare le vostre radici dentro. Nutrite e coltivate la Madre Terra, e voi stessi, in questo nuovo inizio.

L'amore è arrivato, e così lo avete voi. Continuate a respirare, come se foste riempiti di esso, e vedete gli altri come se fossero pieni di esso. Il vecchio sta cadendo,  come le cellule morte che hanno perso il loro scopo. Lavatele via con questa nuova qualità d'Amore. Siate in esso 24 su 7. Vedete tutto da questo punto di vista ora. Siete arrivati?.

E 'giunto il momento di decorare la vostra nuova casa d'Amore, con tutti gli aspetti, che si desidera mettere in esso. Con che cosa la si desidera decorare ? Pazienza? Accettazione? Creazione dei vostri desideri? La cooperazione con gli altri? Giocosità? Innocenza? Leggerezza? Cosa volete  abbracciare? Che cosa si desidera condividere con gli altri? E 'tutto davanti a voi.

Molti di voi, stanno sbocciando in chi siete veramente. Non ha nulla a che fare dei molti modi, di chi eravate qualche mese fa, o anche ieri. Vi è così tanto flusso , vi è  così tanto cambiamento, mentre trasformate e cambiate in forma, la vostra vera essenza.

Non cercate di capirlo. Solo permettete a voi stessi, di trasformarvi nel vostro vero sè, il sè che è così pieno di amore e di promesse, e chiaro come un neonato, pronto a intraprendere a sperimentare il suo nuovo ambiente, dove si trova. Infatti, state rinascendo.

Guardatevi intorno. Tutto può essere nuovo, e guardato sotto una luce diversa ora. Assicuratevi di consentire questo.  Conoscete il nuovo sè. Scoprite il nuovo mondo intorno a voi, come un bambino fa mentre si sviluppa. Tutto è possibile, tutto è nuovo, e tutto è eccitante per quel bambino.

Provatelo. Guardate il mondo come se foste appena nati, e vostra madre è il vostro Sé Superiore, che vi insegna sulla vita, e sull'amore e sulla verità, vedendo  esso, dalla quinta Dimensione.

Immaginate questo, carissimi. E 'tempo di guardare tutto dal punto di vista del vostro Sé Superiore, nella quinta dimensione. E 'la vostra guida, come noi, o qualunque essere spirituale, nella quinta dimensione, o superiore che scegliete per aiutarvi, nella vostra forgiatura della vostra nuova realtà.

Siamo con voi, sempre, mentre intraprendete questo compito di trasformazione, in quinta Dimensione. Siamo i vostri compagni di Pace e Amore, l'Arcangelo Michele e Yeshua.

Grazie a voi, l'Arcangelo Michele e Yeshua.

Fran Zepeda

http://www.franheal.wordpress.com

http://www.franhealing.com/Current-Channelled-Message.html


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328




Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte