Passa ai contenuti principali

Messaggio dall'Arcangelo Michele e Yeshua sel 28 febbraio 2012 a Fran Zepeda


Sentitevi rinati.
Martin LaBar - flickr  - CC licence
 Cari amati, veniamo oggi davanti a voi, a parlare d'Amore. Siamo i vostri compagni in questa bella impresa , dove siete diventati così impegnati, da tempi senza inizio.

La qualità dell'Amore, si sta trasformando. L'Avrete probabilmente notato, carissimi. Esso ha raggiunto un'essenza, che non avete visto per molti eoni. Prendetevi un momento, per sentirne la qualità. Bagnatevi in esso, e assorbitelo. Siate molto consapevoli della sua natura. A questo punto, sperimentate l'Amore in una luce diversa.

Ora voi sapete che l'Amore, è la vostra essenza, non solo qualcosa che sentite o date, a volontà. Esso è nell'interezza del vostro essere. Essa disciplina le vostre decisioni, colora il vostro mondo. E 'il vostro mondo, siete voi. Concerne tutti intorno a voi, se scegliete di vederlo in quel modo.

Entrate in quel mondo ora. Lasciate che colori mentre guardate le cose, mentre si reagisce alle cose, mentre agite. E 'l'essenza di voi. Nessuno può convincervi del contrario .

Vediamo tutti, espandendosi in questo nuovo concetto di amore, in modo che nulla sarà mai più lo stesso. Siete entrati nella Nuova Terra. Benvenuti! È possibile scegliere di uscirne da esso, per entrare nell'illusione, se lo si sceglie, ma quale sarebbe il punto? Avete percorso questo tragitto, per essere qui. Ora iniziare a posare le vostre radici dentro. Nutrite e coltivate la Madre Terra, e voi stessi, in questo nuovo inizio.

L'amore è arrivato, e così lo avete voi. Continuate a respirare, come se foste riempiti di esso, e vedete gli altri come se fossero pieni di esso. Il vecchio sta cadendo,  come le cellule morte che hanno perso il loro scopo. Lavatele via con questa nuova qualità d'Amore. Siate in esso 24 su 7. Vedete tutto da questo punto di vista ora. Siete arrivati?.

E 'giunto il momento di decorare la vostra nuova casa d'Amore, con tutti gli aspetti, che si desidera mettere in esso. Con che cosa la si desidera decorare ? Pazienza? Accettazione? Creazione dei vostri desideri? La cooperazione con gli altri? Giocosità? Innocenza? Leggerezza? Cosa volete  abbracciare? Che cosa si desidera condividere con gli altri? E 'tutto davanti a voi.

Molti di voi, stanno sbocciando in chi siete veramente. Non ha nulla a che fare dei molti modi, di chi eravate qualche mese fa, o anche ieri. Vi è così tanto flusso , vi è  così tanto cambiamento, mentre trasformate e cambiate in forma, la vostra vera essenza.

Non cercate di capirlo. Solo permettete a voi stessi, di trasformarvi nel vostro vero sè, il sè che è così pieno di amore e di promesse, e chiaro come un neonato, pronto a intraprendere a sperimentare il suo nuovo ambiente, dove si trova. Infatti, state rinascendo.

Guardatevi intorno. Tutto può essere nuovo, e guardato sotto una luce diversa ora. Assicuratevi di consentire questo.  Conoscete il nuovo sè. Scoprite il nuovo mondo intorno a voi, come un bambino fa mentre si sviluppa. Tutto è possibile, tutto è nuovo, e tutto è eccitante per quel bambino.

Provatelo. Guardate il mondo come se foste appena nati, e vostra madre è il vostro Sé Superiore, che vi insegna sulla vita, e sull'amore e sulla verità, vedendo  esso, dalla quinta Dimensione.

Immaginate questo, carissimi. E 'tempo di guardare tutto dal punto di vista del vostro Sé Superiore, nella quinta dimensione. E 'la vostra guida, come noi, o qualunque essere spirituale, nella quinta dimensione, o superiore che scegliete per aiutarvi, nella vostra forgiatura della vostra nuova realtà.

Siamo con voi, sempre, mentre intraprendete questo compito di trasformazione, in quinta Dimensione. Siamo i vostri compagni di Pace e Amore, l'Arcangelo Michele e Yeshua.

Grazie a voi, l'Arcangelo Michele e Yeshua.

Fran Zepeda

http://www.franheal.wordpress.com

http://www.franhealing.com/Current-Channelled-Message.html


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328




Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: ET Disclosure in Corso

Impareranno che c’è un fiorente accordo commerciale di cui non si sapeva nulla fino a poco tempo fa, e che il prezzo per l’umanità è stato molto molto alto. Alcuni dei controllori hanno detto che “non possiamo gestire la verità“.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

oltre12 segnala: Il salto di paradigma

Non abbiamo più tempo, siamo al punto di non ritorno, è necessario effettuare un vero e proprio salto di paradigma. Per uscire dal baratro, bisogna realizzare nuove sinapsi di collegamento tra tutte le varie parti sociali, messe in conflitto e divise appositamente dagli interessi oligarchici.

ARTICOLO COMPLETO - fonte