Passa ai contenuti principali

Messaggio di Michael del 4 Marzo 2012 a Ron Head


I cambiamenti a cui state per assistere saranno tutt'altro che graduali.

Numerose fonti, negli ultimi giorni, stanno sottolineando come, una volta iniziati, i cambiamenti saranno evidenti e veloci.


Ricordiamo di considerare ogni messaggio con discernimento. 
Siamo noi i maestri di noi stessi. 


Michael:

Il nostro argomento stasera riguarda i grandi cambiamenti che stanno cominciando a verificarsi nella vostra società. Siamo tutti dicendo le stesse cose in tanti modi quanti si possono trovarne per farlo. Può sembrare ridondante o noioso a voi ora, ma siate sicuri, se non ci sentivamo la necessità di meglio comprendere questo punto in questo momento, non avremmo occupato il vostro tempo con questo. Ci sono poche persone viventi che ricordano il vivere in un mondo che lontanamente somigliava al mondo in cui presto vivrete, e il modo graduale in cui quel mondo è cambiato intorno a loro sfiderebbe ogni spiegazione dalla maggior parte di loro. Le modifiche a cui state per partecipare saranno tutt'altro che graduali. Capovolgimento è la parola che la maggior parte utilizzerà per descriverlo. Avrete bisogno di avere delle basi molto, molto solide per resistere alle imminenti cambiamenti con un certo grado di calma e di essere in grado di aiutare il vostro prossimo a farlo, inoltre. La conoscenza anticipata di queste cose sarà molto importante nel garantire la capacità di far questo, ed è per questo che ci preoccupiamo di fornirvela. Trascorrete del tempo ogni giorno di centratura e stabilizzazione. L'effetto di tutto questo sarà molto importante per voi stessi e per tutti intorno a voi. Vi siete dimostrati capaci fino ad ora, e sappiamo che continuerete a farlo. Siate pronti.


fonte: http://oraclesandhealers.wordpress.com/2012/03/04/michael-the-changes-you-are-going-to-see-will-be-anything-but-gradual-channeled-by-ron-head/

Traduzione di http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e questa nota)

Commenti

Post popolari in questo blog

Eckhart Tolle - ITA "Meditazione"

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]. By . Source 8Chan. https://fxn.ws/2YMb4Dw PANICO A [DC].


ARTICOLO COMPLETO

La bimba col tetano e la diagnosi errata. Ma genitori indagati e sotto gogna mediatica. Ora: il fatto non sussiste

“Ricordate la storia della bambina di 7 anni che si era ammalata di tetano? (Autunno 2017, Torino). La piccola non era stata vaccinata e perciò i genitori furono indagati per lesioni colpose.


ARTICOLO COMPLETO

Cambiamenti Climatici: La Bufala Senza Data Di Scadenza!!!

Il Riscaldamento Globale è una bufala colossale, oggi ritornata in auge grazie al fenomeno Greta Thunberg. I Cambiamenti Climatici sono reali, nella misura in cui accettiamo il fatto che il clima è naturalmente mutevole.Nel video presento dati e testimonianze che dimostrano chiaramente, che il res


ARTICOLO COMPLETO

Inversione del Trend Fascista – Ben Fulford

I giornali e i media tradizionali, che in realtà hanno giornalisti nel mondo reale che riferiscono di eventi reali, stanno anche dicendo che questi oligopoli high-tech li stanno buttando fuori dal mercato.


ARTICOLO COMPLETO