Passa ai contenuti principali

Messaggio di Michael del 4 Marzo 2012 a Ron Head


I cambiamenti a cui state per assistere saranno tutt'altro che graduali.

Numerose fonti, negli ultimi giorni, stanno sottolineando come, una volta iniziati, i cambiamenti saranno evidenti e veloci.


Ricordiamo di considerare ogni messaggio con discernimento. 
Siamo noi i maestri di noi stessi. 


Michael:

Il nostro argomento stasera riguarda i grandi cambiamenti che stanno cominciando a verificarsi nella vostra società. Siamo tutti dicendo le stesse cose in tanti modi quanti si possono trovarne per farlo. Può sembrare ridondante o noioso a voi ora, ma siate sicuri, se non ci sentivamo la necessità di meglio comprendere questo punto in questo momento, non avremmo occupato il vostro tempo con questo. Ci sono poche persone viventi che ricordano il vivere in un mondo che lontanamente somigliava al mondo in cui presto vivrete, e il modo graduale in cui quel mondo è cambiato intorno a loro sfiderebbe ogni spiegazione dalla maggior parte di loro. Le modifiche a cui state per partecipare saranno tutt'altro che graduali. Capovolgimento è la parola che la maggior parte utilizzerà per descriverlo. Avrete bisogno di avere delle basi molto, molto solide per resistere alle imminenti cambiamenti con un certo grado di calma e di essere in grado di aiutare il vostro prossimo a farlo, inoltre. La conoscenza anticipata di queste cose sarà molto importante nel garantire la capacità di far questo, ed è per questo che ci preoccupiamo di fornirvela. Trascorrete del tempo ogni giorno di centratura e stabilizzazione. L'effetto di tutto questo sarà molto importante per voi stessi e per tutti intorno a voi. Vi siete dimostrati capaci fino ad ora, e sappiamo che continuerete a farlo. Siate pronti.


fonte: http://oraclesandhealers.wordpress.com/2012/03/04/michael-the-changes-you-are-going-to-see-will-be-anything-but-gradual-channeled-by-ron-head/

Traduzione di http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e questa nota)

Commenti

Post popolari in questo blog

La verità sta arrivando. Non è semplice affrontarla, ma è la verità.

Non ho detto che sarebbe stato facile. 
Ho solo detto che sarebbe stata la verità.
Morpheus

Sospesa licenza azienda Big Pharma, vaccino antitetano sterilizza 500.000 ragazze keniote.

A quel tempo, la Chiesa cattolica in Kenya sosteneva che il vaccino antitetanico usato dal governo del Kenya e dalle agenzie delle Nazioni Unite era contaminato da un ormone (hCG) che può causare aborti e rendere sterili alcune donne.


ARTICOLO COMPLETO

“Figli delle Stelle”, sorprese e rivelazioni

Un vertice in Cina, un secondo a Mosca pochi giorni fa, alla presenza di alti ufficiali dell’esercito e di cosmonauti. Oggetto della discussione: la questione aliena e la creazione di un panel ad hoc all’interno delle Nazioni Unite.


ARTICOLO COMPLETO

Una guerra climatica sull’Italia?

In questo fino ottobre 2018, ore di grande dolore e shock per tutto il Paese colpito da immane violenza “climatica”, particolarmente Liguria, Veneto e Trentino Alto Adige… le meravigliose aree dolomitiche, i boschi magici e incantevoli, rasi al suolo.


ARTICOLO COMPLETO

CHI SONO I REGISTI DEL DISASTRO? - Tiziana Alterio

Dona oggi, resta libero domani. Con Paypal: https://ift.tt/2D3FKZN. Con altri mezzi: https://ift.tt/2qjTqI5 è alla regia delle azioni criminali con le quali le grandi multinazionali e le lobby finanziarie si arricchiscono non solo acquistando il patrimonio pubblico di


ARTICOLO COMPLETO