Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 12 marzo 2012 a Mike Quinsey

Entro la fine di quest'anno, ogni anima conoscerà l'Ascensione

I tempi corrono più che mai, mentre il futuro dell'umanità si combatte in Medio Oriente. Almeno questo è quanto sembrerebbe, a coloro che devono ancora svegliarsi e sono disinformati. Purtroppo i media, sono ancora soffocati dal vecchio approccio, che impedisce la libertà di parola, e il giornalismo investigativo, a cui è consentito di far emergere la verità. Molto sta accadendo, che deve essere raccontato, in modo da avere una comprensione di ciò che sta dietro gli eventi, che minacciano la pace nel mondo. Meglio ancora, sarebbero le notizie veritiere, così che le vostre menti sono state messe a riposo, sapendo che, anche se i tentativi sono stati fatti, per iniziare un'altra guerra mondiale, hanno fallito e continueranno a farlo.

Noi non vogliamo improvvisamente farvi sentire impauriti del futuro, dato che vi abbiamo assicurato che tutto sta andando bene. Comunque, nuovamente vi informiamo che la nostra tecnologia è tale che abbiamo il controllo totale su ciò che accade in Medio Oriente, e tutti gli scontri saranno presto portati ad una battuta d'arresto. Le autorità sono state informate, che non permetteremo l'utilizzo di armi nucleari, e che siamo contrari a qualsiasi forma di aggressione. E 'quindi del tutto inutile, continuare con i giochi di guerra, e prendere parte a tutte le posizioni che infiammano la situazione. La nostra pazienza si sta esaurendo, e se le cose non migliorano, useremo la nostra autorità, per portare ad un arresto brusco a tutti i tentativi di impegnarsi in movimenti bellicosi.

Noi della Federazione Galattica, siamo qui per vedere che voi e la Madre Terra, in modo sicuro arriviate a destinazione, che è il completamento di questo ciclo della dualità. Prestamente le tenebre e i loro seguaci vengono rimossi, e la loro influenza portata via da loro, prima che tutti noi, possiamo concentrarci sulle attività di portarvi sulla buona strada per l'Ascensione. Tuttavia, dobbiamo ancora mantenere in equilibrio, le varie energie che stanno agendo sulla Terra, che stanno aumentando in modo esponenziale, e stanno aiutando ad aumentare i livelli di coscienza. Avete  ancora molta strada da fare, prima di acquistare qualcosa di vicino alla piena coscienza, ma questo verrà a voi, prima di quanto ci si potrebbe aspettare. State per essere preparati a diventare Esseri Galattici, e prendere il vostro posto in mezzo a noi, come è vostro diritto divino.

Troviamo comprensibile che coloro che si sono risvegliati, a ciò che sta accadendo alla razza umana, sono ancora preoccupati per quelli che ancora non lo sono. Vogliamo assicurarvi, che entro la fine di quest'anno, ogni anima conoscerà l'Ascensione, e la possibilità di scegliere o meno, di prepararsi per questo. Il tempo è sempre minore, ma alcuni sono ancora in tempo, essendo venuti in questa vita, per raggiungere il loro obiettivo. Questo Carissimi è il fattore decisivo, come molti sono qui per l'esperienza che favorirà la loro evoluzione, ma non pronti a fare un salto di qualità nella coscienza. La risposta è di non preoccuparsi di decisioni prese da altre anime, in quanto sceglieranno ciò che è meglio per loro, e quale soddisfa i loro desideri. Siate certi tutto sarà curato, e che Dio non fa distinzioni da un'anima all'altra, e tutti sono ugualmente amati.

Vari programmi che vi porteranno in avanti, sono pronti per essere attuati, e i preparativi sono stati completati. Molto ruota attorno alle modifiche governative, in quanto chiaramente dobbiamo avere persone, che possono essere di fiducia, e che possono portarvi con piena comprensione a ciò che è loro richiesto. La fede nei vostri rappresentanti designati, è stato spezzato così tante volte da coloro che non hanno mantenuto le loro promesse, e portato voi giù. In futuro i vostri capi saranno scelti, per la loro saggezza ed esperienza spirituale, e saranno affidabili e onesti. Troppo spesso siete stati ingannati da promesse, che non sono mai stati in realtà mantenute, da coloro che preferivano servire  sé stessi, piuttosto che gli altri.

Mentre vi evolvete e continuate a salire in dimensioni ancora maggiori, vi accorgerete che nessuna anima può ingannare o mentire ad un altra, senza il loro intento di essere conosciuto. Infatti, saprete, osservando le loro emanazioni auriche, che danno molte informazioni su quell'anima. Anche adesso ci sono persone che possono vedere e leggere l'aura, e loro trasmettono un bel po 'di voi. Per esempio la sua condizione di salute, può essere vista, e in realtà anche l'insorgenza di malattie, prima di essere effettivamente a conoscenza di esso. Voi siete Esseri veramente molto complessi, e siete all'oscuro su molti aspetti di voi stessi, come il vostro corpo astrale, che si utilizza quando si è fuori del corpo. Molte anime lo usano per visitare i loro amici, e parenti defunti, ma pochi riportano un ricordo in veglia di loro. Ricordate che state vivendo infiniti tempi di vita, e come anima esisterete sempre in una forma o nell'altra, e alla fine diventerete un  puro Essere di Luce.

Lo scopo della vita, è quello di evolvere attraverso l'esperienza, e voi siete uno che sceglie come raggiungerlo. La Terra è un'esperienza dura, ma sapevate che sarebbe stato così, e siete qui dopo centinaia di vite in diverse civiltà, che hanno ampliato i vostri livelli di coscienza. Nessuna delle vostre esperienze è mai persa, e non necessariamente richiamate le circostanze esatte. A volte sono ben dimenticate, ed esperienze estreme che erano spiacevoli, possono essere cancellate dalla memoria. Disponete di un patrimonio di esperienza, che servirà voi e gli altri molto bene, in qualunque modo  scegliete di fare la vostra prossima avventura. Alcuni di voi, si uniranno a noi, come Esseri Galattici e giustamente come nostri pari.

La nostra missione è cambiata molto, da quando abbiamo iniziato, e ora il vostro percorso è più chiaro per noi, e necessita di un maggiore coinvolgimento nei vostri affari. Si sperava che all'avvicinarsi dei tempi, gli Oscuri avrebbero visto che la loro posizione era insostenibile, e consentirvi di completare il vostro viaggio senza interferenze. Questo non ha dimostrato di essere il caso, e hanno rotto promesse per cessare le loro azioni. E ci hanno lasciato senza altra scelta che di ottenere il permesso di rimuoverli, e come molti di voi stanno scoprendo questo è andato avanti. Per impedire loro di proseguire con la loro interferenza, abbiamo dovuto distruggere le loro strutture, che sono principalmente sottoterra. Intanto ci concentriamo sul Medio Oriente, che per lungo tempo ha avuto la possibilità di scatturire in una guerra mondiale. Ci aspettiamo che, quando i diversi paesi vedono l'inutilità di ignorare le nostre richieste di fermarsi, cesseranno le loro attività, e permetteranno la pace di scendere sulla Terra. Deve essere così, perché è divinamente decretato.

Io sono il Siriano SaLuSa e, felice che siamo così vicini a risolvere uno dei maggiori problemi mondiali, che sorge sulla via della pace permanente.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte