Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 19 marzo 2012 a Mike Quinsey

Bel messaggio, da leggere tutto.


In evidenza

  • E ' chiaro ormai a molti, che una grande scossa si è verificata nelle stanze del potere, e che consentirà ai cambiamenti più radicali, di andare avanti. E 'importante che coloro che bloccano il progresso, e i cambiamenti vitali necessari per liberarvi dal controllo, siano completamente rimossi.
  •  Stiamo parlando in misura di settimane, piuttosto che mesi, prima che le nostre azioni comincino a mordere. Siamo quindi fiduciosi di fare un grande passo in avanti molto presto, e uno che sarà tale, che si arrivi alla conoscenza di esso. Abbiamo un qualche supporto da parte dei media, e credo che non ci vorrà molto, prima di riportare quanto sta accadendo, e si diffonderà e sarà accurato. 
  • Dopo migliaia di anni di controlli sottili, che hanno progressivamente tolto i vostri diritti, tanto che avete accettato come fossero normali, state finalmente per sperimentare, la libertà ad un livello che non si conosceva. Gli Oscuri deliberatamente hanno creato le circostanze, che vi hanno portato nel carcere virtuale nelle vostre case. Come esseri spirituali, Voi siete i figli di Dio, e liberi di scegliere le proprie esperienze. Tuttavia, si deve aggiungere, che si è scelto la dualità come mezzo per ampliare e accelerare la propria evoluzione.
  • Forse vi sembrerà strano, che la dualità ha una duplice finalità, e alla fine a vantaggio di tutte le anime, che ne hanno preso parte. Ogni esperienza ha un valore per tutti gli interessati, e tenete a mente che, anche se oggi si può essere pienamente impegnati nella Luce, ci saranno stati senza dubbio periodi, in cui si serviva anche le tenebre. Poiché non vi è alcun giudizio coinvolto, non avete motivo di guardare indietro, e portare con voi la colpa.
  • Questi sono momenti in cui, è importante che se avete subito un torto, non pensiate in termini di rivincita, in quanto questo ammucchierà il karma, ancora una volta. Il perdono è un requisito fondamentale, ed essenziale, se state continuando a crescere, e prima si può mettere le cose dietro di voi, meglio è.
  • Essere ciò che si immagina, è necessario che lo siate per realizzarlo, e possiamo assicurarvi che è relativamente facile vivere la vostra vita in quel modo, quando state mantenendo la vostra Luce in ogni momento. Vedere come la gente intorno a voi risponde , e notate che la vostra presenza spesso aiuta le persone a sentirsi bene. Questo perché ,le energie che emanate sono armoniose ed esaltanti. 
  • Per molto tempo, la vostra Terra è stata inondata di energie sempre più alte, e il risultato è che quelle inferiori vengono trasmutate. La pulizia continua, e con la rimozione delle tenebre, un balzo in avanti avrà luogo.



E ' chiaro ormai a molti, che una grande scossa si è verificata nelle stanze del potere, e che consentirà ai cambiamenti più radicali, di andare avanti. E 'importante che coloro che bloccano il progresso, e i cambiamenti vitali necessari per liberarvi dal controllo, siano completamente rimossi. Questo processo è ben avviato, e quelli che si impuntano nel nostro cammino, sono ben consapevoli che il loro tempo è scaduto. Non c'è via d'uscita per loro, e i loro crìmini sono ben documentati, con la prova assoluta del loro coinvolgimento. Stiamo parlando in misura di settimane, piuttosto che mesi, prima che le nostre azioni comincino a mordere. Siamo quindi fiduciosi di fare un grande passo in avanti molto presto, e uno che sarà tale, che si arrivi alla conoscenza di esso. Abbiamo un qualche supporto da parte dei media, e credo che non ci vorrà molto, prima di riportare quanto sta accadendo, e si diffonderà e sarà accurato. Noi non cerchiamo sensazionalismo, ma comunque gli eventi saranno davvero straordinari. Vogliamo che si sappia che il vecchio regime, non è più in carica, e che sarà sostituito da quello che rappresenta veramente il popolo. La luce sta tornando Carissimi, e raggiungerà la vita di tutti, per il meglio.

Per raggiungere questo punto della vostra evoluzione, è stato necessario molto tempo, e ha richiesto una grande quantità di fede, a volte. Siete ora nella fase di essere ricompensati, con una serie di modifiche, che vi faranno uscire dalla povertà, e vi daranno un assaggio di quello che verrà, dopo l'Ascensione. Dopo migliaia di anni di controlli sottili, che hanno progressivamente tolto i vostri diritti, tanto che avete accettato come fossero normali, state finalmente per sperimentare, la libertà ad un livello che non si conosceva. Gli Oscuri deliberatamente hanno creato le circostanze, che vi hanno portato nel carcere virtuale nelle vostre case. Come esseri spirituali, Voi siete i figli di Dio, e liberi di scegliere le proprie esperienze. Tuttavia, si deve aggiungere, che si è scelto la dualità come mezzo per ampliare e accelerare la propria evoluzione.

Quello che è rimasto di questo ciclo attuale, non porta più nessuna paura per voi, in quanto gli Oscuri hanno fallito, a raggiungere i loro obiettivi. Avete imparato molto da loro, ma non siete stati destinati ad essere completamente alla loro mercé, o nel desiderio di assumere il controllo completo su di voi. La vostra grande lezione, è stata quella di sperimentare la separazione dalla Sorgente, per vedere come è, il ristabilire ancora una volta la connessione alla Luce. Vi è stata data ogni opportunità per creare la vostra realtà, e, a volte in civiltà precedenti, avete raggiunto un alto livello di pace e serenità. Tuttavia, le tenebre non sono mai state lontane dal tracciare la vostra  rovina, e ci sono stati periodi simili di buio, che hanno comportato il crollo totale delle ultime due civiltà.

Forse vi sembrerà strano, che la dualità ha una duplice finalità, e alla fine a vantaggio di tutte le anime, che ne hanno preso parte. Ogni esperienza ha un valore per tutti gli interessati, e tenete a mente che, anche se oggi si può essere pienamente impegnati nella Luce, ci saranno stati senza dubbio periodi, in cui si serviva anche le tenebre. Poiché non vi è alcun giudizio coinvolto, non avete motivo di guardare indietro, e portare con voi la colpa. La cosa più importante è se avete imparato le lezioni che vi ha dato, che potreste avere passato attraverso, più di una volta. Il vostro ego   nutrirà la mente veglia, e non ha in mano le decisioni sulla base dei vostri livelli di coscienza. Questo è dove il vostro Sé Superiore arriva, e quando spesso una battaglia di volontà avviene. Ci aspetteremmo che quelli di voi, che si sono  stabilizzati sul sentiero dell'Ascensione, vorrebbero portare le loro vite, e le loro decisioni sulla base dell'Amore e della Luce, e di essere guidati dal loro Sé Superiore.

Dovrebbe essere rassicurante per voi, sapere che qualunque avversità che state sperimentando nel presente, entro la fine dell'anno, saranno state trattate. Provate a vedere quali rimanenti lezioni karmiche sono coinvolte, con le vostre esperienze finali, in particolare  spesso le più difficili prove, sono lasciate alle fasi finali della vostra vita. Possiamo dirvi che non vi viene mai dato, più di quanto si possa far fronte, a dispetto di quello che si può sentire. Qualunque sia la situazione di necessità, essa ha solo una limitata influenza su di voi, e come i livelli di coscienza si elevano, siete maggiormente in grado di affrontarle. Questi sono momenti in cui, è importante che se avete subito un torto, non pensiate in termini di rivincita, in quanto questo ammucchierà il karma, ancora una volta.

Il perdono è un requisito fondamentale, ed essenziale, se state continuando a crescere, e prima si può mettere le cose dietro di voi, meglio è. Ciò è particolarmente importante, dove faide familiari o disaccordi, sono interessati, dove si vuole lasciare la dualità dopo aver fatto la pace con tutti. Ricorda che a un certo punto, passerete in rassegna la vostra vita, e le differenze che potrebbero esserci, potrebbero non essere sempre come li avete capiti. Può essere molto rivelatore ascoltare l'altra parte delle controversie, o argomenti dove siete stati coinvolti.


Con così poco tempo rimanente in questo ciclo, concentratevi sui vostri bisogni immediati, che garantiranno che siete pronti ad ascendere. Essere ciò che si immagina, è necessario che lo siate, per realizzarlo, e possiamo assicurarvi che è relativamente facile vivere la vostra vita in quel modo, quando state mantenendo la vostra Luce in ogni momento. Vedere come la gente intorno a voi risponde , e notate che la vostra presenza spesso aiuta le persone a sentirsi bene. Questo perché ,le energie che emanate sono armoniose ed esaltanti. Nel grande disegno, quando molte anime lo stanno facendo, l'elevazione si verifica su un livello ancora più alto. Se si considera la situazione inversa, si vedrà anche come deve essere facile per le anime,  essere abbattuti dalle energie inferiori.

Per molto tempo, la vostra Terra è stata inondata di energie sempre più alte, e il risultato è che quelle inferiori vengono trasmutate. La pulizia continua, e con la rimozione delle tenebre, un balzo in avanti avrà luogo. Sarà superato dall'allineamento finale, quando il Sole si allinea con molti altri pianeti, e il Grande Sole Centrale. Poi cambierete in un batter d'occhio, e scoprirete di essere ascesi, nella bellezza di una nuova Terra. Una che ha ben poco di quello che conoscete ora, che è vibrante e piena di luce, e dei più bei colori, forme e dimensioni che si armonizzano tra loro.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi ringrazio per il vostro sostegno per Federazione Galattica, che ha tanto amore per voi, e che imparerete presto a conoscere, molto meglio.

Grazie SaLuSa

Mike Quinsey.


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...