Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 19 marzo 2012 a Mike Quinsey

Bel messaggio, da leggere tutto.


In evidenza

  • E ' chiaro ormai a molti, che una grande scossa si è verificata nelle stanze del potere, e che consentirà ai cambiamenti più radicali, di andare avanti. E 'importante che coloro che bloccano il progresso, e i cambiamenti vitali necessari per liberarvi dal controllo, siano completamente rimossi.
  •  Stiamo parlando in misura di settimane, piuttosto che mesi, prima che le nostre azioni comincino a mordere. Siamo quindi fiduciosi di fare un grande passo in avanti molto presto, e uno che sarà tale, che si arrivi alla conoscenza di esso. Abbiamo un qualche supporto da parte dei media, e credo che non ci vorrà molto, prima di riportare quanto sta accadendo, e si diffonderà e sarà accurato. 
  • Dopo migliaia di anni di controlli sottili, che hanno progressivamente tolto i vostri diritti, tanto che avete accettato come fossero normali, state finalmente per sperimentare, la libertà ad un livello che non si conosceva. Gli Oscuri deliberatamente hanno creato le circostanze, che vi hanno portato nel carcere virtuale nelle vostre case. Come esseri spirituali, Voi siete i figli di Dio, e liberi di scegliere le proprie esperienze. Tuttavia, si deve aggiungere, che si è scelto la dualità come mezzo per ampliare e accelerare la propria evoluzione.
  • Forse vi sembrerà strano, che la dualità ha una duplice finalità, e alla fine a vantaggio di tutte le anime, che ne hanno preso parte. Ogni esperienza ha un valore per tutti gli interessati, e tenete a mente che, anche se oggi si può essere pienamente impegnati nella Luce, ci saranno stati senza dubbio periodi, in cui si serviva anche le tenebre. Poiché non vi è alcun giudizio coinvolto, non avete motivo di guardare indietro, e portare con voi la colpa.
  • Questi sono momenti in cui, è importante che se avete subito un torto, non pensiate in termini di rivincita, in quanto questo ammucchierà il karma, ancora una volta. Il perdono è un requisito fondamentale, ed essenziale, se state continuando a crescere, e prima si può mettere le cose dietro di voi, meglio è.
  • Essere ciò che si immagina, è necessario che lo siate per realizzarlo, e possiamo assicurarvi che è relativamente facile vivere la vostra vita in quel modo, quando state mantenendo la vostra Luce in ogni momento. Vedere come la gente intorno a voi risponde , e notate che la vostra presenza spesso aiuta le persone a sentirsi bene. Questo perché ,le energie che emanate sono armoniose ed esaltanti. 
  • Per molto tempo, la vostra Terra è stata inondata di energie sempre più alte, e il risultato è che quelle inferiori vengono trasmutate. La pulizia continua, e con la rimozione delle tenebre, un balzo in avanti avrà luogo.



E ' chiaro ormai a molti, che una grande scossa si è verificata nelle stanze del potere, e che consentirà ai cambiamenti più radicali, di andare avanti. E 'importante che coloro che bloccano il progresso, e i cambiamenti vitali necessari per liberarvi dal controllo, siano completamente rimossi. Questo processo è ben avviato, e quelli che si impuntano nel nostro cammino, sono ben consapevoli che il loro tempo è scaduto. Non c'è via d'uscita per loro, e i loro crìmini sono ben documentati, con la prova assoluta del loro coinvolgimento. Stiamo parlando in misura di settimane, piuttosto che mesi, prima che le nostre azioni comincino a mordere. Siamo quindi fiduciosi di fare un grande passo in avanti molto presto, e uno che sarà tale, che si arrivi alla conoscenza di esso. Abbiamo un qualche supporto da parte dei media, e credo che non ci vorrà molto, prima di riportare quanto sta accadendo, e si diffonderà e sarà accurato. Noi non cerchiamo sensazionalismo, ma comunque gli eventi saranno davvero straordinari. Vogliamo che si sappia che il vecchio regime, non è più in carica, e che sarà sostituito da quello che rappresenta veramente il popolo. La luce sta tornando Carissimi, e raggiungerà la vita di tutti, per il meglio.

Per raggiungere questo punto della vostra evoluzione, è stato necessario molto tempo, e ha richiesto una grande quantità di fede, a volte. Siete ora nella fase di essere ricompensati, con una serie di modifiche, che vi faranno uscire dalla povertà, e vi daranno un assaggio di quello che verrà, dopo l'Ascensione. Dopo migliaia di anni di controlli sottili, che hanno progressivamente tolto i vostri diritti, tanto che avete accettato come fossero normali, state finalmente per sperimentare, la libertà ad un livello che non si conosceva. Gli Oscuri deliberatamente hanno creato le circostanze, che vi hanno portato nel carcere virtuale nelle vostre case. Come esseri spirituali, Voi siete i figli di Dio, e liberi di scegliere le proprie esperienze. Tuttavia, si deve aggiungere, che si è scelto la dualità come mezzo per ampliare e accelerare la propria evoluzione.

Quello che è rimasto di questo ciclo attuale, non porta più nessuna paura per voi, in quanto gli Oscuri hanno fallito, a raggiungere i loro obiettivi. Avete imparato molto da loro, ma non siete stati destinati ad essere completamente alla loro mercé, o nel desiderio di assumere il controllo completo su di voi. La vostra grande lezione, è stata quella di sperimentare la separazione dalla Sorgente, per vedere come è, il ristabilire ancora una volta la connessione alla Luce. Vi è stata data ogni opportunità per creare la vostra realtà, e, a volte in civiltà precedenti, avete raggiunto un alto livello di pace e serenità. Tuttavia, le tenebre non sono mai state lontane dal tracciare la vostra  rovina, e ci sono stati periodi simili di buio, che hanno comportato il crollo totale delle ultime due civiltà.

Forse vi sembrerà strano, che la dualità ha una duplice finalità, e alla fine a vantaggio di tutte le anime, che ne hanno preso parte. Ogni esperienza ha un valore per tutti gli interessati, e tenete a mente che, anche se oggi si può essere pienamente impegnati nella Luce, ci saranno stati senza dubbio periodi, in cui si serviva anche le tenebre. Poiché non vi è alcun giudizio coinvolto, non avete motivo di guardare indietro, e portare con voi la colpa. La cosa più importante è se avete imparato le lezioni che vi ha dato, che potreste avere passato attraverso, più di una volta. Il vostro ego   nutrirà la mente veglia, e non ha in mano le decisioni sulla base dei vostri livelli di coscienza. Questo è dove il vostro Sé Superiore arriva, e quando spesso una battaglia di volontà avviene. Ci aspetteremmo che quelli di voi, che si sono  stabilizzati sul sentiero dell'Ascensione, vorrebbero portare le loro vite, e le loro decisioni sulla base dell'Amore e della Luce, e di essere guidati dal loro Sé Superiore.

Dovrebbe essere rassicurante per voi, sapere che qualunque avversità che state sperimentando nel presente, entro la fine dell'anno, saranno state trattate. Provate a vedere quali rimanenti lezioni karmiche sono coinvolte, con le vostre esperienze finali, in particolare  spesso le più difficili prove, sono lasciate alle fasi finali della vostra vita. Possiamo dirvi che non vi viene mai dato, più di quanto si possa far fronte, a dispetto di quello che si può sentire. Qualunque sia la situazione di necessità, essa ha solo una limitata influenza su di voi, e come i livelli di coscienza si elevano, siete maggiormente in grado di affrontarle. Questi sono momenti in cui, è importante che se avete subito un torto, non pensiate in termini di rivincita, in quanto questo ammucchierà il karma, ancora una volta.

Il perdono è un requisito fondamentale, ed essenziale, se state continuando a crescere, e prima si può mettere le cose dietro di voi, meglio è. Ciò è particolarmente importante, dove faide familiari o disaccordi, sono interessati, dove si vuole lasciare la dualità dopo aver fatto la pace con tutti. Ricorda che a un certo punto, passerete in rassegna la vostra vita, e le differenze che potrebbero esserci, potrebbero non essere sempre come li avete capiti. Può essere molto rivelatore ascoltare l'altra parte delle controversie, o argomenti dove siete stati coinvolti.


Con così poco tempo rimanente in questo ciclo, concentratevi sui vostri bisogni immediati, che garantiranno che siete pronti ad ascendere. Essere ciò che si immagina, è necessario che lo siate, per realizzarlo, e possiamo assicurarvi che è relativamente facile vivere la vostra vita in quel modo, quando state mantenendo la vostra Luce in ogni momento. Vedere come la gente intorno a voi risponde , e notate che la vostra presenza spesso aiuta le persone a sentirsi bene. Questo perché ,le energie che emanate sono armoniose ed esaltanti. Nel grande disegno, quando molte anime lo stanno facendo, l'elevazione si verifica su un livello ancora più alto. Se si considera la situazione inversa, si vedrà anche come deve essere facile per le anime,  essere abbattuti dalle energie inferiori.

Per molto tempo, la vostra Terra è stata inondata di energie sempre più alte, e il risultato è che quelle inferiori vengono trasmutate. La pulizia continua, e con la rimozione delle tenebre, un balzo in avanti avrà luogo. Sarà superato dall'allineamento finale, quando il Sole si allinea con molti altri pianeti, e il Grande Sole Centrale. Poi cambierete in un batter d'occhio, e scoprirete di essere ascesi, nella bellezza di una nuova Terra. Una che ha ben poco di quello che conoscete ora, che è vibrante e piena di luce, e dei più bei colori, forme e dimensioni che si armonizzano tra loro.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi ringrazio per il vostro sostegno per Federazione Galattica, che ha tanto amore per voi, e che imparerete presto a conoscere, molto meglio.

Grazie SaLuSa

Mike Quinsey.


Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi. Di Interstellar. Fonte 8Chan. Aggiornato 08:30 UTC MAYday MAYday MAYday La democrazia conta.


ARTICOLO COMPLETO

Syusy Blady intervista Pietro Buffa sull'origine dell'uomo (parte 1)

Prima parte dell'intervista integrale realizzata da Syusy Blady a Pietro Buffa di cui trovate un estratto nel documentario "Tutta un'altra storia" (disponibile in streaming on demand a questo link: http://bit.ly/tuttaunaltrastoriadoc). Il tema è l'origine dell'uomo, a partire dagli studi di Pietro


ARTICOLO COMPLETO