Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 2 marzo 2012 a Mike Quinsey


Highlights

  • Vivete ogni giorno come esso viene, in quanto non sapete mai cosa aspettarvi, quando così tanti cambiamenti sono sul punto di aver luogo. Ci possono essere pochi dubbi, sul fatto che i nostri alleati stanno ottenendo grandi progressi, su molti fronti, e che presto si può guardare al futuro, per un periodo di eventi esplosivi. Già avete visto, come ampie sono state le nostre indagini, per eliminare individui corrotti che costituiscono la confraternita di banche, e questo non è ancora terminato.
  • La Luce che sta crescendo tutto il tempo, sta toccando i cuori di sempre più anime, e il risveglio si sta diffondendo in tutto il mondo. In ogni paese, senza eccezione, le persone stanno insistendo, dopo che gli è stata detta la verità, e chiedendo che i loro rappresentanti lo facciano. 
  • Ci sarà un approccio più spirituale, in tutti i tipi di cose che influenzano la qualità della vita. Anche la religione dovrà riconsiderare i suoi metodi e insegnamenti, in modo da poter essere vista come senza scrupoli, onesto e fedele alla Luce.
  • Avrete molto da imparare, nel breve spazio di tempo rimasto, prima dell'Ascensione. Tuttavia, sarà più divertente quando  assorbite la nuova comprensione dello scopo della vita, e rendendovi conto che essa è destinata ad essere una esperienza felice e gioiosa. Non solo questo, voi vi muoverete lungo un nuovo percorso, che vi introduce a quello che si può aspettare dopo essere ascesi. 
  • La Federazione Galattica, è così contenta che finalmente avete trovato la prova del cambiamento, in modo tale che non si può negare che essa si sta svolgendo.
  • Non avrete molto da sperimentare, nelle condizioni attuali, e presto sarete sorpresi, di quanto velocemente i cambiamenti si verificheranno. Siate audaci e coraggiosi e camminate nella vostra luce, nel vero amore che detenete, e siete.
jcarlosn - flickr - CC licence
Vivete ogni giorno come esso viene, in quanto non sapete mai cosa aspettarvi, quando così tanti cambiamenti sono sul punto di aver luogo. Ci possono essere pochi dubbi, sul fatto che i nostri alleati stanno ottenendo grandi progressi, su molti fronti, e che presto si può guardare al futuro, per un periodo di eventi esplosivi. Già avete visto, come ampie sono state le nostre indagini, per eliminare individui corrotti che costituiscono la confraternita di banche, e questo non è ancora terminato. Quindi, come potete vedere, non solo la corruzione è stata scoperta, ma anche i responsabili. Una volta che queste rivelazioni prendono forza, sarete sorpresi di quante persone si stanno facendo avanti, con ulteriori informazioni. La svolta ha svelato trame, che hanno coinvolto migliaia di miliardi di dollari, e atti più oltraggiosi e audaci, per rubare dai loro legittimi proprietari. Noi intendiamo che tali somme vengano restituite, provando che loro sono state legalmente acquisite in primo luogo. Il tanto denaro, che è stato utilizzato impropriamente, è venuto dal denaro pubblico, e in effetti cifre astronomiche sono coinvolte.

Non'c'è da meravigliarsi, che vi è stato negato il sufficiente per le vostre esigenze, quando molto è stato dirottato su conti privati, e oscure operazioni . Stiamo per porre fine a tali atti criminali, in modo che le guerre possano essere considerati una cosa del passato, e la pace mondiale dichiarata. Per fare tutto questo, dobbiamo avere l'appoggio dei principali governi, ma solo quando, saranno stati rimossi tutti coloro, che non hanno i vostri interessi a cuore . Che in corso di indagine e il caso contro di loro, è in preparazione. Spesso è una questione del se ogni membro, è stato vero verso il loro giuramento, e purtroppo molto pochi lo sono.

Così Carissimi, ovviamente sappiamo dove è necessario spingere, ma a volte il compito è così grande, che ci vuole una grande quantità di negoziati. Quando noi e i nostri alleati colpiamo, potete essere certi, che abbiamo coperto tutte le possibilità, e stiamo per ottenere un successo. Per alcuni anni, abbiamo programmato bene per questi tempi , e le abbondanti risorse ci consentiranno di raggiungere il nostro obiettivo. Uno dei nostri beni più grandi, è la nostra capacità di andare dove vogliamo, senza essere scoperti. Significa conoscere il piano degli oscuri  , ma non significa che possiamo sempre interferire. Ci sono leggi universali, che governano tutti gli atti, e noi dobbiamo rispettare il vostro diritto di prendere le vostre decisioni personali volontarie. Benché ciò possa essere difficile da capire, questo comprende anche le tenebre. Quello che spesso accade, è che accantonate il vostro libero arbitrio, non opponendovi a ciò che vi hanno indicato che dovete fare. La dualità è più di un gioco, di quanto possiate immaginare, e piuttosto una cosa seria, riguardo questo. Tuttavia, è possibile ora cominciare a rilassarvi, la cabala e la loro organizzazione hanno subito una grande perdita di potenza, dovuta alle nostre azioni.

La Luce che sta crescendo tutto il tempo, sta toccando i cuori di sempre più anime, e il risveglio si sta diffondendo in tutto il mondo. In ogni paese, senza eccezione, le persone stanno insistendo, dopo che gli è stata detta la verità, e chiedendo che i loro rappresentanti lo facciano. Scuse o una mancata risposta, non viene più accettata, e l'azione è la conseguenza. Come avete già visto in alcuni paesi, il tutto ha portato a manifestazioni di massa. Le persone hanno parlato, e saranno ascoltati in futuro. In realtà, la politica come la conoscete adesso, non tornerà mai più, in quanto nella New Age, coloro che sono della Luce, saranno individuati e nominati per la loro fedeltà al Creatore, e tutta la vita.

Ci sarà un approccio più spirituale, in tutti i tipi di cose che influenzano la qualità della vita. Anche la religione dovrà riconsiderare i suoi metodi e insegnamenti, in modo da poter essere vista come senza scrupoli, onesto e fedele alla Luce. Molte religioni hanno deciso di utilizzare la loro posizione, per avere potere e controllo sui loro seguaci, e purtroppo hanno utilizzato la paura per tenerli in riga. Il fatto è che, non avete bisogno di aiuto esterno, per capire la verità, in quanto avete tutto dentro. Tuttavia, si segue il proprio percorso e, a volte vi porta a qualcuno che ha percorso cammini più di voi, che può fornire indicazioni. Tutte le decisioni prese da voi, possono essere verificate in modo intuitivo, in modo da trovare una maniera di essere, in grado di prendere un momento o poco più, per farlo vostro. Il problema è che a volte le persone ignorano la loro intuizione, se non conferma quello che vorrebbero veramente ottenere.

Avrete molto da imparare, nel breve spazio di tempo rimasto, prima dell'Ascensione. Tuttavia, sarà più divertente quando  assorbite la nuova comprensione dello scopo della vita, e rendendovi conto che essa è destinata ad essere una esperienza felice e gioiosa. Non solo questo, voi vi muoverete lungo un nuovo percorso, che vi introduce a quello che si può aspettare dopo essere ascesi. Dopo tutto, è vostra intenzione tornare verso i regni superiori, in quanto avete lavorato così duramente, per raggiungerlo. Viene del tutto naturale, in quanto è noto a tutti, dal momento in cui avete viaggiato attraverso di essa, cadendo nella terza dimensione. Voi siete anime che si sono dimostrate potenti, e con la capacità di superare le tenebre.

La Federazione Galattica, è così contenta che finalmente avete trovato la prova del cambiamento, in modo tale che non si può negare che essa si sta svolgendo. Con il nostro intento di consentire di vedere le nostre astronavi, più frequentemente, si è attenuato il sospetto che alcuni di voi hanno sostenuto, riguardo al fatto che potessimo essere potenziali invasori. Abbiamo dimostrato per molti anni, che, anche se provocati, siamo stati in grado di affrontare senza alcuna aggressione, o azioni sfrenate. Il nostro approccio è sempre stato il riconoscimento della sacralità della vita ,che onoriamo e coltiviamo, in quanto ognuno è una parte del Creatore. Lo stesso dicasi quando riguarda gli Illuminati , in quanto malgrado tutte le loro malvagità, siamo costretti a vederli come anime di Luce, come tutti gli altri. La loro luce può essere debole, ma tuttavia è ancora possibile far crescerla di nuovo, da quella posizione alla piena luce. Il loro destino sarà deciso sulla Terra, ma dal punto di vista spirituale, e ciò significa che essi, troveranno misericordia e compassione.

Io sono il Siriano SaLuSa e, mentre ci muoviamo verso la prossima fase del percorso verso l'Ascensione, ci sentiamo così  privilegiati di essere quelli che sono impegnati a garantire che siate pienamente preparati. Sarà un momento  meraviglioso, e potrete godere della libertà, come non mai avete realmente vissuto nella vostra dimensione attuale. Non avrete molto da sperimentare, nelle condizioni attuali, e presto sarete sorpresi, di quanto velocemente i cambiamenti si verificheranno. Siate audaci e coraggiosi e camminate nella vostra luce, nel vero amore che detenete, e siete.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328

Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm


Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte