Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 21 marzo 2012 a Mike Quinsey

Basta proseguire con la routine quotidiana, e mantenere la focalizzazione su ciò che accade intorno a voi da cui si può imparare la verità di ciò che sta accadendo. 


In evidenza:

  • Vi è un interesse maggiore in noi, e le nostre astronavi, in parte dovuto alla frequenza in cui siamo ora visti, nei vostri cieli. A meno di atti di disinformazione, non c'è mai stato un rapporto associato con la Federazione Galattica, dove siamo stati ostili senza motivo.
  • La Terra è il gioiello della corona, e  a lungo ricercato da altre civiltà. Sono stati fatti tentativi per soppravarvi e lo abbiamo impedito, ma la più grande minaccia per la vostra vita, è venuta da dentro. Molto presto  arriverete ad imparare tutto circa la vostra storia, e nel dettaglio, quando si tratta dei tempi recenti. Voi avete combattuto una battaglia senza realmente rendervi conto, di cosa eravate contro, e molto di esso ha avuto luogo a livelli più alti. In realtà è stata tra la Luce e il buio, e avete vinto solo negli ultimi tempi
  • Il vostro desiderio di aiutarci è stati notati, e sappiamo dove tutti siete, e così tanti di voi saranno chiamati a dare una mano. Alcune istruzioni e preparazione, saranno effettuati sulle nostre astronavi in anticipo, ma non avrete bisogno di molto in questo modo, in quanto sappiamo che vi adattate presto, e siete desiderosi di imparare.
  • Non ci vorrà molto tempo, prima che alcuni membri dei media, non avranno altra scelta, che di riferire sugli eventi importanti. L'idea dell'occultamento intenzionale, o una distorsione dei fatti, scompaiono, con una nuova direttiva per consentire un giornalismo corretto, che ha la libertà di fornire notizie veritiere.
  • Ci sono poche o nessuna delle grandi organizzazioni, che sono riusciti a non presentarvi solo quello che vi tiene sotto il loro controllo, e purtroppo la religione è uno di queste. La maggior parte delle religioni sono basate su una distorsione dei fatti, avvolte intorno a vere e proprie falsità. Come per tutto il resto, saranno eliminate fino a quando rimane solo la verità, e se vuole sopravvivere in qualsiasi forma, dovrà riconoscere la verità, e rispettarla.
  • ... ci deve essere uno scopo nella vita, piuttosto che la routine senza meta che vi teneva legati ai dettami degli Illuminati. Il semplice fatto che state ora ricevendo aiuto per togliervi il velo che vi ha impedito di vedere la verità, dovrebbe incoraggiarvi a camminare a testa alta, e rivendicare la libertà che vi è stata negata.




Non vi è alcun dubbio che negli ultimi tempi, i livelli di coscienza sono cresciuti in modo considerevole, dove siamo coinvolti. Vi è un interesse maggiore in noi, e le nostre astronavi, in parte dovuto alla frequenza in cui siamo ora visti, nei vostri cieli. A meno di atti di disinformazione, non c'è mai stato un rapporto associato con la Federazione Galattica, dove siamo stati ostili senza motivo. Così noi non causiamo morte, e dove siamo costretti ad adottare misure di protezione, gli occupanti delle vostre imbarcazioni, vengono preventivamente rimossi prima di essere distrutti. Spesso siamo costretti ad una tale posizione, quando i nostri ordini vengono ignorati, e noi li usiamo solo dove siamo autorizzati ad intervenire. Il più delle volte è quando le armi nucleari stanno per essere utilizzate e tutti i governi sono stati avvisati che non permetteremo che accada. Credete a noi, Carissimi, alcuni dei vostri comandanti militari sono ancora intenti a usarli, per iniziare un'altra guerra. Il percorso verso l'Ascensione, è protetto da noi e non è nostro compito salvare voi, ma garantire che l'occasione sia lì pronta a prenderla. In realtà, né voi o Madre Terra, sareste qui oggi, se non per le nostre azioni. Dio ha parlato su questo tema, e stiamo sostenendo l'editto che questo ciclo, si concluderà con l'Ascensione.

La Terra è il gioiello della corona, e  a lungo ricercato da altre civiltà. Sono stati fatti tentativi per soppraffarvi e lo abbiamo impedito, ma la più grande minaccia per la vostra vita, è venuta da dentro. Molto presto  arriverete ad imparare tutto circa la vostra storia, e nel dettaglio, quando si tratta dei tempi recenti. Voi avete combattuto una battaglia senza realmente rendervi conto, di cosa eravate contro, e molto di esso ha avuto luogo a livelli più alti. In realtà è stata tra la Luce e il buio, e avete vinto solo negli ultimi tempi. Siete venuti così vicino alla sconfitta, ed è un risultato notevole avere superato le tenebre. Resta solo il tagliare completamente i legami, e rimuoverli, al punto in cui, non saranno più un pericolo per voi.

Molto attualmente, dipende dai cambiamenti governativi che vengono disposti. Naturalmente ci sarà opposizione, ma per coloro il cui destino è deciso, non vi è argomento che li salverà. Noi sappiamo la verità, e soprattutto il motivo dietro le loro intenzioni. La corruzione e l'inganno dilagano, in alcune zone, ma questo sarà cambiato, una volta che potremo andare avanti, stabilendo i nuovi governi. Allora e solo allora, vedrete i giorni della celebrazione, diventare la vostra realtà, e la pace subito dichiarata in tutto il mondo. In un sol colpo questo metterà i vostri piedi saldamente sul sentiero dell'Ascensione, e mai più il vostro futuro, sarà in pericolo.

Aspettare il vostro tempo, mentre la pulizia continua, e siate certi che non ci saranno ritardi, o interferenze consentite nei nostri rapporti con voi. Le vostre esigenze saranno esaudite, per la guarigione anche con metodi in genere nuovi a voi, che non richiedono l'uso di droghe, o bisturi dei chirurghi. Sarà un momento di progresso, e che fermamente entra nel ventunesimo Secolo, con tutte le sue nuove tecnologie. L'impossibile sarà possibile, e la velocità ed efficienza la nostra parola d'ordine. Sì, il tempo accelera , ma siamo in grado di adattarci a qualsiasi necessità, poste su di noi, ed è l'intento delle risorse, che garantisce il completamento, come richiesto da voi.

Sentiamo i vostri lamenti, e  conosciamo la vostra disperazione per la pazienza che si affievolisce, ma come spesso diciamo, l'attesa sarà valsa la pena. C'è così tanto da guardare al futuro, che la maggior parte della gente apprezzerebbe  o potrebbe immaginare. Il vostro comfort e la felicità, sono priorità nella nostra lista, e questo include tutto ciò che sradica la povertà, e la fame. C'è una risposta in attesa, per risolvere ogni problema che esiste attualmente, ed in tempo relativamente breve, tutto sarà affrontato. Le vostre volontà  ad aiutare, sono stati notati, e sappiamo dove tutti siete, e così tanti di voi saranno chiamati a dare una mano. Alcune istruzioni e preparazione, saranno effettuati sulle nostre astronavi in anticipo, ma non avrete bisogno di molto in questo modo, in quanto sappiamo che vi adattate presto, e siete desiderosi di imparare.

Basta proseguire con la routine quotidiana, e mantenere la focalizzazione su ciò che accade intorno a voi, da cui si può imparare la verità di ciò che sta accadendo. Non ci vorrà molto tempo, prima che alcuni membri dei media, non avranno altra scelta, che di riferire sugli eventi importanti. L'idea dell'occultamento intenzionale, o una distorsione dei fatti, scompaiono, con una nuova direttiva per consentire un giornalismo corretto, che ha la libertà di fornire notizie veritiere. Ci sono poche o nessuna delle grandi organizzazioni, che non sono riusciti a presentare solo quello che vi tiene sotto il loro controllo, e purtroppo la religione, è uno di queste . La maggior parte delle religioni sono basate su una distorsione dei fatti, avvolte intorno a vere e proprie falsità. Come per tutto il resto, saranno eliminate fino a quando rimane solo la verità, e se si vuole sopravvivere in qualsiasi forma, dovrà riconoscere la verità, e rispettarla.

Man mano vi renderete conto dei cambiamenti, che saranno di vasta portata, in modo che non vivete più la menzogna che è passata come la verità. Non avete pensato spesso, che ci doveva essere qualcosa di meglio di quello che avete sperimentato. Che ci deve essere uno scopo nella vita, piuttosto che la routine senza meta, che vi teneva legati ai dettami degli Illuminati. Il semplice fatto che  state ora ricevendo aiuto, per togliervi il velo, che vi ha impedito di vedere la verità, dovrebbe incoraggiarvi a camminare a testa alta, e rivendicare la libertà che vi è stata negata a voi. Ogni anima individualmente, è amata, non importa quale ruolo sta giocando, e voi tutti avete pari opportunità di progredire, verso l'Ascensione. Potete aiutarvi a vicenda in questo senso, sostenendo coloro che si stanno risvegliando, e talvolta confusi da quello che stanno comprendendo. E 'davvero uno shock, scoprire che siete stati deliberatamente ingannati, riguardo il vero scopo della vita.


Non dobbiamo dimenticare le creature della Terra, in quanto con i cambiamenti fisici, molte specie sono a rischio. L'uomo non è sempre stato gentile con loro, eppure sono qui ad evolversi come voi. Gli animali domestici sono generalmente trattati bene, ma insieme a quelli che chiamate selvatici, tutti hanno bisogno di gentilezza e amore. Alcune anime si dedicano a tale lavoro, ma nel prossimo futuro, molto più aiuto sarà richiesto.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi dirò che abbiamo creature nel nostro pianeta, e che il nostro rapporto è di rispetto e amore, per l'altro.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.



Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte