Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 23 Marzo 2012 a Mike Quinsey


Non avete più nulla da temere 
In evidenza:

  • Molti aspetti di ciò sono a buon punto, e si sta entrando in un tempo piuttosto strano. Si vedranno chiaramente i vecchi valori e le cose in cui avete creduto cadere giù dagli obbiettivi primari, ma non il nuovo che li sostituirà. Una completa pulizia è necessaria, prima che le cose siano sufficientemente pronte per noi, per farcene carico.
  •  La scena deve essere impostata per i grandi cambiamenti, che sono in attesa di dipanarsi, in particolare dove la situazione finanziaria è interessata. E 'indispensabile che sia stabilita in maniera corretta, e coordinata in tutti i numerosi paesi coinvolti. I nostri alleati, sono consapevoli di queste necessità, e insieme siamo fiduciosi del successo.
  • Lentamente la gente arriverà a capire l'Unità di tutto, e di come tutto è parte del tutto. La falsità delle credenze nel separatismo e la distorsione intenzionale della verità, sullo scopo della vita, sarà visto come nient'altro che come i tentativi delle tenebre di mantenere una divisione tra le persone.
  •  La Federazione Galattica, è di dimensioni immense e molto impiegata per gestire attività complesse e gigantesche. E' in crescita tutto il tempo, in quanto più civiltà raggiungono il livello richiesto di coscienza, che permette loro di diventare membri. Voi, cari della Terra, che state ascendendo,  raggiungerete quel livello, e potrete anche prendere il vostro posto con noi.
  • Gli Oscuri hanno inconsapevolmente aiutato voi ad evolvere, e voi non siete solo sopravvissuti, ma avete portato la Luce sulla Terra in modo che avete dismesso i loro piani di impedire l'Ascensione.
  • Si può a ragione essere orgogliosi di voi stessi, e abbiamo ammirazione infinita per tutti voi. Siete veramente Guerrieri della Luce, che hanno guadagnato tutti i riconoscimenti che verranno sulla vostra strada.
  • Non chiederemo loro [ai guerrafondai] di accettare la pace, ma esigeremo ciò per voi, e su richiesta maggiore che dei poteri di un uomo [con potere di richiesta maggiore rispetto a quanto possibile ad un uomo].
  • Siate allegri e godetevi i pensieri che evocano l'Ascensione, e permettete che la vostra coscienza sia libera di farlo. Pensate ai cambiamenti e come meravigliosa la vita sta per essere, e se possibile, condividete i vostri pensieri con quelli, che anch'essi sentono quello che sta venendo



Per certi versi, il mondo sta attraversando un periodo più tranquillo rispetto al normale, e che è in parte dovuto, alle nostre attività, e quelle dei nostri alleati. Un punto è stato raggiunto, il punto dove siamo in grado di esercitare una maggiore autorità sulle tenebre, che stanno rapidamente perdendo il loro potere. Sempre più persone, si sono impuntate contro di loro, avendo acquisito una grande fiducia di vedere gli altri fare lo stesso. Questo continua e ci aiuta a raggiungere i nostri obiettivi, di proseguire con i nostri piani, per la vostra liberazione totale dai ceppi del passato. Molti aspetti di questo sono a buon punto, e si sta entrando in un tempo piuttosto strano. Si vedranno chiaramente i vecchi valori, e le cose che avete creduto, cadere giù dagli obbiettivi, ma non il nuovo che li sostituirà. Una completa pulizia è necessaria, prima che le cose siano sufficientemente pronte per noi, per farci carico. Così anche noi desideriamo che le redini del potere, siano passate a voi, e il nostro ruolo è quello di aiutarvi a raggiungere questi scopi.

Uno sviluppo più gradito in tempi molto recenti, è che i vostri livelli di coscienza continuano a crescere, e il risveglio in mezzo a voi, permette il prossimo periodo molto più facile da gestire. E 'importante che ben presto noi iniziamo il contatto diretto con voi, in quanto ci sono tante questioni importanti, che dobbiamo affrontare. La scena deve essere impostata per i grandi cambiamenti, che sono in attesa di dipanarsi, in particolare dove la situazione finanziaria è interessata. E 'indispensabile che sia stabilita in maniera corretta, e coordinata in tutti i numerosi paesi coinvolti. I nostri alleati, sono consapevoli di queste necessità, e insieme siamo fiduciosi del successo. Una volta che la finanza e il governo sono stabiliti, in conformità con il vostro destinato futuro , allora sappremo che esisteranno le basi che permettono ai cambiamenti rimanenti, di andare avanti.

Il raggiungimento della pace, dopo migliaia di anni di guerre continue causerà un drastico cambiamento nella vita delle persone, e le loro prospettive improvvisamente illuminate. La realizzazione vi stabilizzerà in questa vita, che sarebbe dovuta essere felice, gioiosa e gratificante, e una unità avrà luogo, che non sarebbe stata possibile in precedenza. Lentamente la gente arriverà a capire l'Unità di tutto, e di come tutto è parte del tutto. La falsità delle credenze nel separatismo e la distorsione intenzionale della verità, sullo scopo della vita, sarà visto come nient'altro che come i tentativi delle tenebre di mantenere una divisione tra le persone. L'avvento della pace, cambierà tutto questo, e un'onda di sollievo e di gioia, ripulirà tutta la Terra. Vecchie differenze saranno messe da parte, e si vedrà che un meraviglioso futuro ci attende. Da allora la gente sarà diventata più consapevole di dove i cambiamenti portano, ed aiuterà a comprendere il processo di Ascensione.

Chiaramente c'è molto lavoro da fare, ma come abbiamo più volte informato, non abbiamo problemi, tali da non essere all'altezza del compito. Siate certi che tutto ciò che deve essere fatto, per assicurare il completamento come previsto, sarà effettuato con piena efficienza. La dimensione di alcuni compiti, sono enormi, ma abbiamo tutte le attrezzature necessarie e il personale per farlo. La Federazione Galattica, è di dimensioni immense e molto impiegata per gestire attività complesse e gigantesche. E' in crescita tutto il tempo, in quanto più civiltà raggiungono il livello richiesto di coscienza, che permette loro di diventare membri. Voi, cari della Terra, che state ascendendo,  raggiungerete quel livello, e potrete anche prendere il vostro posto con noi.

Quale incalzante finale, che si sta per sperimentare, dopo aver combattuto sulla vostra strada, attraverso alcuni dei periodi più bui della vostra vita. Ora state giocando gli ultimi atti, e ripulendo ogni karma residuo, e muovendovi nelle vibrazioni più elevate, e liberando voi stessi da quelle più basse. E' ancora a portata di mano, mentre si verifica il periodo finale, ma una cosa che rimarrà invariata, sarà l'Ascensione. Potrete ottenere molto credito, per il fatto che avete portato tanta luce sulla Terra, che fino ad oggi, vi sono stati solo piccoli segni della fine dei tempi apocalittici previsti in alcuni ambienti. Naturalmente cambiamenti fisici devono avvenire, ma non hanno bisogno di essere catastrofici e noi diminuiremo la loro influenza.

A volte abbiamo la sensazione che molti di voi, non capiscono fino in fondo le implicazioni di ciò che sta accadendo. Non commettete errori, tutto quello che pensavate fosse definitivamente sulla Terra come conseguenza naturale delle vostre creazioni è in gran parte il lavoro di coloro che vi hanno reso schiavi. Avete avuto poco da dire, se non del tutto, in quello che è passato nelle vostre esperienze di vita. E' comunque vero che avete fatto la maggior parte di queste, accettando la sfida per superarli. Gli Oscuri hanno inconsapevolmente aiutato voi ad evolvere, e voi non siete solo sopravvissuti, ma avete portato la Luce sulla Terra in modo che avete dismesso i loro piani di impedire l'Ascensione. Vi siete rivelati più che all'altezza del compito, e avete mostrato la portata della vostra buona fede, nei poteri superiori che vi hanno guidato. Inoltre, avete raggiunto ciò, senza conoscere tutti i fatti, e fino a poco tempo fa, che la vostra vittoria è stata quella di guidarvi direttamente verso l'Ascensione. Si può a ragione essere orgogliosi di voi stessi, e abbiamo ammirazione infinita per tutti voi. Siete veramente Guerrieri della Luce, che hanno guadagnato tutti i riconoscimenti che verranno sulla vostra strada.

Non avete più nulla da temere, anche se  sentite notizie di scontri, dove i paesi giocano il vecchio gioco della finzione. Essi potrebbero nutrire pensieri di guerra, ma non vanno oltre, e vedremo che questo non porta a  nulla. Essi dovranno presto mettere da parte tutte le armi di guerra, e faremo in modo che non vi siano manovre o inganni. Facciamo sul serio, quando si parla di queste cose, e in modo univoco, questo si rivolge a tutte le nazioni, in cui i nostri colloqui di pace cominciano. Non chiederemo loro di accettare la pace, ma esigeremo ciò per voi, e su richiesta maggiore che dei poteri di un uomo. Avverrà molto presto, e consentirà a voi di vivere in sicurezza, e senza timore della perdita della vita, i vostri beni o la vostra casa.

Carissimi, tutto ciò che è stato promesso si realizzerà, e noi siamo qui a vedere che le modifiche siano conformi con il Piano Divino. Siate allegri e godetevi i pensieri che evocano l'Ascensione, e permettete che la vostra coscienza sia libera di farlo. Pensate ai cambiamenti e come meravigliosa la vita sta per essere, e se possibile, condividete i vostri pensieri con quelli, che anch'essi sentono quello che sta venendo. Amate ogni anima, come voi stessi, e questo sarà di grande aiuto per loro.

Grazie SaLuSa,

Mike Quinsey.


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
Fonte: Mike Quinseyhttp://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?

Il ballo dei vampiri sta per finire - I multipolari