Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 23 Marzo 2012 a Mike Quinsey


Non avete più nulla da temere 
In evidenza:

  • Molti aspetti di ciò sono a buon punto, e si sta entrando in un tempo piuttosto strano. Si vedranno chiaramente i vecchi valori e le cose in cui avete creduto cadere giù dagli obbiettivi primari, ma non il nuovo che li sostituirà. Una completa pulizia è necessaria, prima che le cose siano sufficientemente pronte per noi, per farcene carico.
  •  La scena deve essere impostata per i grandi cambiamenti, che sono in attesa di dipanarsi, in particolare dove la situazione finanziaria è interessata. E 'indispensabile che sia stabilita in maniera corretta, e coordinata in tutti i numerosi paesi coinvolti. I nostri alleati, sono consapevoli di queste necessità, e insieme siamo fiduciosi del successo.
  • Lentamente la gente arriverà a capire l'Unità di tutto, e di come tutto è parte del tutto. La falsità delle credenze nel separatismo e la distorsione intenzionale della verità, sullo scopo della vita, sarà visto come nient'altro che come i tentativi delle tenebre di mantenere una divisione tra le persone.
  •  La Federazione Galattica, è di dimensioni immense e molto impiegata per gestire attività complesse e gigantesche. E' in crescita tutto il tempo, in quanto più civiltà raggiungono il livello richiesto di coscienza, che permette loro di diventare membri. Voi, cari della Terra, che state ascendendo,  raggiungerete quel livello, e potrete anche prendere il vostro posto con noi.
  • Gli Oscuri hanno inconsapevolmente aiutato voi ad evolvere, e voi non siete solo sopravvissuti, ma avete portato la Luce sulla Terra in modo che avete dismesso i loro piani di impedire l'Ascensione.
  • Si può a ragione essere orgogliosi di voi stessi, e abbiamo ammirazione infinita per tutti voi. Siete veramente Guerrieri della Luce, che hanno guadagnato tutti i riconoscimenti che verranno sulla vostra strada.
  • Non chiederemo loro [ai guerrafondai] di accettare la pace, ma esigeremo ciò per voi, e su richiesta maggiore che dei poteri di un uomo [con potere di richiesta maggiore rispetto a quanto possibile ad un uomo].
  • Siate allegri e godetevi i pensieri che evocano l'Ascensione, e permettete che la vostra coscienza sia libera di farlo. Pensate ai cambiamenti e come meravigliosa la vita sta per essere, e se possibile, condividete i vostri pensieri con quelli, che anch'essi sentono quello che sta venendo



Per certi versi, il mondo sta attraversando un periodo più tranquillo rispetto al normale, e che è in parte dovuto, alle nostre attività, e quelle dei nostri alleati. Un punto è stato raggiunto, il punto dove siamo in grado di esercitare una maggiore autorità sulle tenebre, che stanno rapidamente perdendo il loro potere. Sempre più persone, si sono impuntate contro di loro, avendo acquisito una grande fiducia di vedere gli altri fare lo stesso. Questo continua e ci aiuta a raggiungere i nostri obiettivi, di proseguire con i nostri piani, per la vostra liberazione totale dai ceppi del passato. Molti aspetti di questo sono a buon punto, e si sta entrando in un tempo piuttosto strano. Si vedranno chiaramente i vecchi valori, e le cose che avete creduto, cadere giù dagli obbiettivi, ma non il nuovo che li sostituirà. Una completa pulizia è necessaria, prima che le cose siano sufficientemente pronte per noi, per farci carico. Così anche noi desideriamo che le redini del potere, siano passate a voi, e il nostro ruolo è quello di aiutarvi a raggiungere questi scopi.

Uno sviluppo più gradito in tempi molto recenti, è che i vostri livelli di coscienza continuano a crescere, e il risveglio in mezzo a voi, permette il prossimo periodo molto più facile da gestire. E 'importante che ben presto noi iniziamo il contatto diretto con voi, in quanto ci sono tante questioni importanti, che dobbiamo affrontare. La scena deve essere impostata per i grandi cambiamenti, che sono in attesa di dipanarsi, in particolare dove la situazione finanziaria è interessata. E 'indispensabile che sia stabilita in maniera corretta, e coordinata in tutti i numerosi paesi coinvolti. I nostri alleati, sono consapevoli di queste necessità, e insieme siamo fiduciosi del successo. Una volta che la finanza e il governo sono stabiliti, in conformità con il vostro destinato futuro , allora sappremo che esisteranno le basi che permettono ai cambiamenti rimanenti, di andare avanti.

Il raggiungimento della pace, dopo migliaia di anni di guerre continue causerà un drastico cambiamento nella vita delle persone, e le loro prospettive improvvisamente illuminate. La realizzazione vi stabilizzerà in questa vita, che sarebbe dovuta essere felice, gioiosa e gratificante, e una unità avrà luogo, che non sarebbe stata possibile in precedenza. Lentamente la gente arriverà a capire l'Unità di tutto, e di come tutto è parte del tutto. La falsità delle credenze nel separatismo e la distorsione intenzionale della verità, sullo scopo della vita, sarà visto come nient'altro che come i tentativi delle tenebre di mantenere una divisione tra le persone. L'avvento della pace, cambierà tutto questo, e un'onda di sollievo e di gioia, ripulirà tutta la Terra. Vecchie differenze saranno messe da parte, e si vedrà che un meraviglioso futuro ci attende. Da allora la gente sarà diventata più consapevole di dove i cambiamenti portano, ed aiuterà a comprendere il processo di Ascensione.

Chiaramente c'è molto lavoro da fare, ma come abbiamo più volte informato, non abbiamo problemi, tali da non essere all'altezza del compito. Siate certi che tutto ciò che deve essere fatto, per assicurare il completamento come previsto, sarà effettuato con piena efficienza. La dimensione di alcuni compiti, sono enormi, ma abbiamo tutte le attrezzature necessarie e il personale per farlo. La Federazione Galattica, è di dimensioni immense e molto impiegata per gestire attività complesse e gigantesche. E' in crescita tutto il tempo, in quanto più civiltà raggiungono il livello richiesto di coscienza, che permette loro di diventare membri. Voi, cari della Terra, che state ascendendo,  raggiungerete quel livello, e potrete anche prendere il vostro posto con noi.

Quale incalzante finale, che si sta per sperimentare, dopo aver combattuto sulla vostra strada, attraverso alcuni dei periodi più bui della vostra vita. Ora state giocando gli ultimi atti, e ripulendo ogni karma residuo, e muovendovi nelle vibrazioni più elevate, e liberando voi stessi da quelle più basse. E' ancora a portata di mano, mentre si verifica il periodo finale, ma una cosa che rimarrà invariata, sarà l'Ascensione. Potrete ottenere molto credito, per il fatto che avete portato tanta luce sulla Terra, che fino ad oggi, vi sono stati solo piccoli segni della fine dei tempi apocalittici previsti in alcuni ambienti. Naturalmente cambiamenti fisici devono avvenire, ma non hanno bisogno di essere catastrofici e noi diminuiremo la loro influenza.

A volte abbiamo la sensazione che molti di voi, non capiscono fino in fondo le implicazioni di ciò che sta accadendo. Non commettete errori, tutto quello che pensavate fosse definitivamente sulla Terra come conseguenza naturale delle vostre creazioni è in gran parte il lavoro di coloro che vi hanno reso schiavi. Avete avuto poco da dire, se non del tutto, in quello che è passato nelle vostre esperienze di vita. E' comunque vero che avete fatto la maggior parte di queste, accettando la sfida per superarli. Gli Oscuri hanno inconsapevolmente aiutato voi ad evolvere, e voi non siete solo sopravvissuti, ma avete portato la Luce sulla Terra in modo che avete dismesso i loro piani di impedire l'Ascensione. Vi siete rivelati più che all'altezza del compito, e avete mostrato la portata della vostra buona fede, nei poteri superiori che vi hanno guidato. Inoltre, avete raggiunto ciò, senza conoscere tutti i fatti, e fino a poco tempo fa, che la vostra vittoria è stata quella di guidarvi direttamente verso l'Ascensione. Si può a ragione essere orgogliosi di voi stessi, e abbiamo ammirazione infinita per tutti voi. Siete veramente Guerrieri della Luce, che hanno guadagnato tutti i riconoscimenti che verranno sulla vostra strada.

Non avete più nulla da temere, anche se  sentite notizie di scontri, dove i paesi giocano il vecchio gioco della finzione. Essi potrebbero nutrire pensieri di guerra, ma non vanno oltre, e vedremo che questo non porta a  nulla. Essi dovranno presto mettere da parte tutte le armi di guerra, e faremo in modo che non vi siano manovre o inganni. Facciamo sul serio, quando si parla di queste cose, e in modo univoco, questo si rivolge a tutte le nazioni, in cui i nostri colloqui di pace cominciano. Non chiederemo loro di accettare la pace, ma esigeremo ciò per voi, e su richiesta maggiore che dei poteri di un uomo. Avverrà molto presto, e consentirà a voi di vivere in sicurezza, e senza timore della perdita della vita, i vostri beni o la vostra casa.

Carissimi, tutto ciò che è stato promesso si realizzerà, e noi siamo qui a vedere che le modifiche siano conformi con il Piano Divino. Siate allegri e godetevi i pensieri che evocano l'Ascensione, e permettete che la vostra coscienza sia libera di farlo. Pensate ai cambiamenti e come meravigliosa la vita sta per essere, e se possibile, condividete i vostri pensieri con quelli, che anch'essi sentono quello che sta venendo. Amate ogni anima, come voi stessi, e questo sarà di grande aiuto per loro.

Grazie SaLuSa,

Mike Quinsey.


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
Fonte: Mike Quinseyhttp://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm


Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Samadhi il film, 2017- Parte Prima- "Maya, L'illusione del Sè"

Consapevolezza del negativo. Depressione o scoperta di una meravigliosa realta'?

Molto negativo sta venendo alla luce.
Informazioni di un male al limite dell'accettabile. La verita' e' che vedere questo male e' l'inizio della scoperta di una realta' meravigliosa. Perche'?



Semplicemente perche' chi crea questo male lo fa anche per tenerci lontano dalla nostra vera realta'.
Quale?
Che siamo tutti punti focalizzati di un unica Coscienza che, tramite noi, crea qualsiasi sperimentazione ci venga in mente.
La separazione, l'odio, l'asservimento, spesso accettato razionalmente dall'asservito, lo sfruttamento e il dominio dell' "altro" sono solo illusioni, pensieri di un incubo (per quanto, nel meccanismo della nostra percezione, siano vissuti come assolutamente reali nell' incubo della sofferenza).

Scopri il male, scopri i suoi scopi.
Liberatene e trova te stesso.
Trova la Realta', che e' meravigliosa.

Stanno arrivando i Minibot: eccoli! - Fabio Dragoni

Il debito pubblico, peraltro, è uno strumento dello Stato, non un problema come i fedeli adepti della religione di Bruxelles tentano di farvi credere da anni, perché "debito pubblico" significa in realtà strade, autostrade, ferrovie, infrastrutture che i nonni lasciano ai nipoti. C'è un limite alla spesa che è possibile soddisfare in questo modo? Certamente: il limite sarà raggiunto quando tutti i 2,7 milioni di disoccupati avranno finalmente un lavoro, mentre l'Europa viceversa costringe l'Italia ad avere una disoccupazione strutturale (da non sforare) fissata al 9,1%, in nome del contenimento dell'inflazione. È l'apoteosi della follia tecnoburocratica della finanza speculativa elitaria e globalista. E tutto mentre l'Italia è il terzo paese al mondo, dopo Usa e Germania, per riserve auree, con le sue 2.158 tonnellate. Si tratta dell'oro che abbiamo acquistato con il sudore della nostra fronte, ma il modo migliore per cancellare un diritto è farv…