Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 26 marzo 2012 a Mike Quinsey


Preparatevi a gioire.
In evidenza:

  • In un certo senso potremmo dire che la nostra missione si avvicina al completamento, mentre ci avviciniamo in un momento in cui tutto il lavoro svolto per liberarvi 
  • Quello che ora avete non è la vostra vera realtà, ma una che avete creato nel corso dei millenni di tempo, da quando siete caduti giù dalle dimensioni superiori. Non una sola anima è stata costretta a farlo, e ognuno di voi l'ha fatto volontariamente, per l'esperienza.
  • Non riuscite a percepire la differenza già nell'ambito delle energie, intorno a voi?, in quanto più persone sono diventate della Luce, e in modo così edificante.
  • ... quando vi sentite col desiderio di aiutare l'umanità, inviate amore a coloro che sono chiaramente in difficoltà. I risultati potrebbero non essere istantanei, ma siate certi che aiuta, anche se richiede tempo per essere visti. La luce può essere costruita, quando la si utilizza per proteggere se stessi. Se non siete ancora un faro di luce, praticatevi nel vedervi come uno, e sicuramente lo creerete intorno a voi.
  • Non limitate le vostre aspettative su cosa l'Ascensione significa per voi, in quanto vi farà liberi da tutti i conflitti e i problemi che vi assillano oggi sulla Terra. In futuro lo vorrete senza esitare, e troverete che il Creatore l'ha previsto per voi in ogni modo immaginabile.
  • Ci sono periodi difficili ancora in cui passare attraverso, ma non dureranno molto a lungo, e se creeranno nuovi bisogni, saremo a vostra disposizione per aiutarvi.
  • Non ci soffermiamo su queste cose spiacevoli, ma è necessario sapere chi ha lavorato contro di voi, in molti, molti anni, spesso sotto le false spoglie del lavorare per voi.
  • Io sono il Siriano SaLuSa  e, ringrazio tutti voi che hanno dato una mano nella diffusione, non solo questi, ma dai molti messaggi da fonti di luce.



In un certo senso potremmo dire che la nostra missione si avvicina al completamento, mentre ci avviciniamo in un momento in cui tutto il lavoro svolto per liberarvi dal controllo degli Illuminati sta mostrando i suoi risultati. E' per voi la fine del ciclo della dualità, e per noi semplicemente il mezzo di spianare la strada per l'inizio di un nuovo ciclo. Sarà un nuovo inizio, e seguirà una continuazione, con l'aumentare dei livelli di coscienza, per consentirvi di ascendere a livelli ancora più elevati. Anche noi condivideremo questi tempi con voi, e sono decisamente una parte del vostro futuro. Vi stiamo assistendo fino a diventare Esseri Galattici, e giustamente reclamerete il posto con noi.

Quello che ora avete non è la vostra vera realtà, ma una che avete creato nel corso dei millenni di tempo, da quando siete caduti giù dalle dimensioni superiori. Non una sola anima è stata costretta a farlo, e ognuno di voi l'ha fatto volontariamente, per l'esperienza. L'avete fatto così con piena fiducia, sapendo che per quanto voi vi foste allontanati dalla Luce, ci sarebbe stato un momento in cui sareste stati richiamati, e avreste contribuito a recuperarla. Quel tempo è naturalmente ora, e in breve tempo saprete per certo che siete saldamente sul sentiero dell'Ascensione, e che nulla può evitarlo o ritardarlo. Non riuscite a percepire la differenza già nell'ambito delle energie, intorno a voi?, in quanto più persone sono diventate della Luce, e in modo così edificante. Quelli della paura [illuminati], sono stati sottomessi, e quando otterrete la conferma della misura degli arresti, e delle dimissioni degli Oscuri, questo vi aiuterà anche a vivere più serenamente.

La libertà che vi è stata negata per tanto tempo sta tornando, e non avrete dubbi che il vecchio paradigma è stato distrutto. Il nuovo sta già prendendo il suo posto, e  portandovi una nuova speranza, e la fede in un futuro meraviglioso. Alcuni di voi hanno intravisto ciò, e vi ha ispirato e cambiare la visione della vostra vita. È così diversa da quello che avete ora, che le parole sembrano inadeguate a descriverla, e un aspetto degno di nota, è il sentimento di amore che vi viene incontro da tutte le direzioni. Se avete mai provato una tale energia, è probabile che sia stata solo una esperienza momentanea, mentre nelle dimensioni superiori, è continuamente presente. Avete un'espressione che è "è l'amore che fa girare il mondo", e non vi rendete conto quanto sia vero. Infatti è la mancanza di amore che ha fatto la vostra Terra a pezzi, e vi ha fatto sentire distaccati dal vostro sé divino. L'amore è l'energia più potente di tutte, e potrebbe cambiare la vostra situazione in un batter d'occhio, se foste tutti in grado di riunirvi in questo modo. Molti di voi hanno sperimentato ciò che l'amore può fare, in particolare quando viene utilizzata per guarire. Si può trasmutare le vibrazioni più basse, ed è per questo che vi viene spesso chiesto, di inviare amore, a coloro che sono della cabala.

Pensate a queste cose, e quando vi sentite col desiderio di aiutare l'umanità, inviate amore a coloro che sono chiaramente in difficoltà. I risultati potrebbero non essere istantanei, ma siate certi che aiuta, anche se richiede tempo per essere visti. La luce può essere costruita, quando la si utilizza per proteggere se stessi. Se non siete ancora un faro di luce, praticatevi nel vedervi come uno, e sicuramente lo creerete intorno a voi. Troverete anche che  attirerete le altre anime di una specie simile, in quanto essi percepiscono le vibrazioni più elevate. Immaginate se tutti intorno a voi, fossero della Luce, e inizierete ad avere un'idea di ciò che significa essere nelle dimensioni superiori. Non limitate le vostre aspettative su cosa l'Ascensione significa per voi, in quanto vi farà liberi da tutti i conflitti, e i problemi che vi assillano oggi sulla Terra. In futuro lo vorrete senza esitare, e troverete che il Creatore l'ha previsto per voi in ogni modo immaginabile.

Così Carissimi, siate determinati a superare tutto ciò che capita, lungo la vostra strada, tra oggi e l'Ascensione. Non lasciate che nulla vi butti giù, in quanto qualunque cosa accada, sarà di breve durata. Se soffrite perdendo loro, ci sarà del meglio per voi, e ricordate che non si può portare nulla con voi, nelle vibrazioni superiori a meno che non è compatibile . Ecco perché nessuna anima può costringere la propria strada in loro, e automaticamente  troverete loro al al livello corretto, e corrispondente. Capiate che ognuno progredisce alla propria velocità, e tutti hanno avuto pari opportunità di scegliere, il percorso verso l'Ascensione. Quindi, per favore non vi dovrebbe sconvolgere, che un  amato a voi vicino, scelga in modo differente da voi, e onorate la loro libera scelta. I Cari a noi, non sono mai lontani, e sarete sempre in grado, di incontrarvi di nuovo.

Preparatevi a gioire, e a sentirvi liberi di esprimere i propri sentimenti,  una volta che i cambiamenti si dipanano, e si vedono i benefici che saranno estatici. Le celebrazioni saranno all'ordine del giorno, e credete in noi, quando diciamo che organizzeremo alcuni eventi memorabili, e ne prenderete parte. La gioia e la felicità si avvicinano, e vi portano tutti lungo la strada verso l'Ascensione. Ci sono periodi difficili ancora da passare attraverso, ma non dureranno molto a lungo, e se creeranno nuovi bisogni, saremo a vostra disposizione per aiutarvi. Lavoriamo già dietro le quinte, e sarete contenti quando le nostre attività potranno essere più aperte. La nostra priorità al momento, sono quelle di fermare le fazioni in lotta di venire alle mani, e non abbiamo alcun dubbio che siamo in grado di prevenire qualsiasi tentativo, di iniziare un'altra guerra. Sarete sgomenti e senza dubbio arrabbiati, quando saprete quante volte gli Oscuri, hanno cercato di avviarne un'altra in Medio Oriente. Non ci soffermiamo su queste cose spiacevoli, ma è necessario sapere chi ha lavorato contro di voi, in molti, molti anni, spesso sotto le false spoglie del lavorare per voi.

Continuiamo a monitorare da vicino, la Madre Terra, mentre ci sono cambiamenti fisici che accadono, e alcune zone sono più inclini di altri a loro. Non ci è permesso di fermare quelle che sono necessarie, ma faremo tutto il possibile per alleviare qualsiasi torto a voi, e mantenere ingenti danni al minimo. Le condizioni potrebbero essere state terribili, se le tenebre avessero avuto la loro strada, ma abbiamo dismesso i loro piani, di indurre catastrofi per ridurre la popolazione della Terra. Sappiamo che molti di voi, non possono capire che qualcuno possa cadere a quel livello, ma con la perdita quasi totale di luce, tali anime hanno perso ogni sentimento di compassione.


Io sono il Siriano SaLuSa  e, ringrazio tutti voi che hanno dato una mano nella diffusione, non solo questi, ma dai molti messaggi da fonti di luce. Hanno sollevato così tante persone, e  preparati loro per l'Ascensione. Dio vi benedica tutti.

Grazie SaLuSa,

Mike Quinsey.

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: L'epidemia di influenza del 1918 è stata causata dai vaccini

Pochissime persone sanno che la peggiore epidemia che ha mai colpito l'America, l'influenza spagnola del 1918, è il risultato di una massiccia campagna di vaccinazione a livello nazionale (e mondiale). I medici hanno detto alla gente che l'influenza è stata causata da germi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte