Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 9 marzo 2012 a Mike Quinsey

In evidenza

  • Quale viaggio avete percorso lungo la dualità, e un giorno sarete in grado di portare alla mente, ogni vita che si desidera verificare.
  • A volte è qualcosa di semplice, come un odore, o una familiarità con un certo periodo nella vostra storia. In realtà tutte le vostre esperienze di vita, sono ancora nei vostri ricordi inconsci. 
  •  Per molte ragioni, coloro che sono della Luce, saranno chiamati a impegnarsi in molte attività, che hanno preparato per più di molte vite. Ci saranno le anime che trovano tanta difficoltà, a comprendere ciò che sta avvenendo, lasciandoli confusi o addirittura impauriti. Quello che si può fare è di mettere le loro menti in rilassamento, e dare conforto dove è necessario. La vostra presenza e sereno approccio, sarà rassicurante, e attenuerà le loro preoccupazioni.
  • Si conferma ancora una volta, che è il vostro intento di ascendere che vi porterà lungo ad esso, perché dopo aver preso questa decisione, avete sùbito contribuito a realizzarlo. Si tratta di un percorso che solleva le vostre vibrazioni, in modo che quando arriverà il momento, si sarà pronti.
  • Sapere a cosa si sta puntando nella vita, sta per darvi maggiore sicurezza di sé, e un livello di soddisfazione che, indipendentemente da ciò che sta accadendo intorno a voi, non verrete detratti dal vostro obiettivo. Il pensiero di portare il vostro tempo della dualità alla fine, dovrebbe dare una spinta meravigliosa, e la capacità di mantenere con costanza il vostro percorso scelto.
  • Carissimi, la vita sulla Terra, non è un picnic, ma non è inteso per sguazzare nella polvere. Percorrendo su ciò che si crede, è possibile gestire, e avete ancora libera scelta, per quanto lontano andate. Infatti, questa vita è talmente importante per voi, in quanto vi dà la possibilità di impostare le cose in chiaro, e chiarire ogni karma residuo. 
  • Attualmente siamo occupati con gli scontri in Medio Oriente, e anche se minacciano di portare alla guerra, affermiamo ancora una volta, che non sarà permesso che accada. Al Nuovo Ordine Mondiale, non sarà permesso di approfittare di qualsiasi situazione, che potrebbe portarne ad una, ulteriormente si possono in ogni caso disattivare le armi, se lo desideriamo. Si potrebbe dire che con le stesse nostre azioni , la pace è stata dichiarata, e così la fine delle guerre in questo ciclo.




Quale viaggio avete percorso lungo la dualità, e un giorno sarete in grado di portare alla mente, ogni vita che si desidera verificare. Il vostro livello di coscienza attuale, è tale che poche persone possono farlo in modo controllato, ma a volte ottenete un breve richiamo, di punto in bianco. Si può verificare quando si visita luoghi o paesi, che hanno un significato passato nella vita riguardo a voi. A volte è qualcosa di semplice, come un odore, o una familiarità con un certo periodo nella vostra storia. In realtà tutte le vostre esperienze di vita, sono ancora nei vostri ricordi inconsci. Sono importanti e contano, per esempio in molte delle vostre preferenze nel vestire, e non potevate non aver notato come gli stili, sembrano andare di moda e tornare indietro. Naturalmente siete influenzati dai vostri ambienti, e formazione culturale, e la conformità, è spesso attesa dai vostri coetanei, ma trovate ancora le proprie preferenze.

Negli ultimi tempi, voi saprete che molti star seeds, hanno beato la vostra Terra, e come vedete si può ben credere, che essi sono non-conformisti. Sono spesso esseri molto individuali, e in alcuni casi potrebbero essere visitatori della Terra, per la prima volta. Essi sono utilizzati per esprimersi esattamente, come si sentono, e secondo la loro personalità. Ad alcuni appaiono ribelli, ma questo è semplicemente a causa della loro capacità di vedere, al di là di ciò che la persona "normale" fa. Sono le anime libere, non abituate a essere ostacolate o limitate nel modo in cui normalmente sono, per fare quello che ci si aspetta da voi. A loro devono pertanto esser  data la libertà di esprimere pienamente se stessi, e spesso anche nelle anime molto giovani, la loro sapienza è di gran lunga superiore, della persona media. Dovrebbero essere incoraggiati, a parlare della loro mente, e ascoltare le loro parole e consigli. E 'per questo, che sono venuti sulla Terra, in questo momento speciale, e hanno molto da offrire mentre vi preparate per l'Ascensione. Avendo detto che tutta la conoscenza si trova all'interno, ma non tutti hanno la possibilità di attingervi quando lo scelgono  .

E 'come si potrebbe dire, un momento in cui si è "tutti in coperta", mentre si entra in un periodo, in cui i cambiamenti avverranno in rapida successione. Per molte ragioni, coloro che sono della Luce, saranno chiamati a impegnarsi in molte attività, che hanno preparato per più di molte vite. Ci saranno le anime che trovano tanta difficoltà, a comprendere ciò che sta avvenendo, lasciandoli confusi o addirittura impauriti. Quello che si può fare è di mettere le loro menti in rilassamento, e dare conforto dove è necessario. La vostra presenza e sereno approccio, sarà rassicurante, e attenuerà le loro preoccupazioni. Col tempo diventerà evidente alla maggior parte delle persone ,che fuori dal caos una nuova era sta crescendo da essa , quella che darà le risposte, e porterà alle persone quello che vogliono.

Molti di voi, hanno vissuto un momento simile, come la dismissione e la distruzione di Atlantide. Quei ricordi sono ancora mantenuti nel profondo del vostro subconscio, e possono provocare paura, quando vi sentite di fronte a un'altra catastrofe. Tuttavia, questa volta, come la maggior parte di voi sanno, ci deve essere finale diverso, come divinamente decretato. Non importa ciò che viene collocato all'interno del vostro percorso, nulla può fermare l'Ascensione in corso. Si conferma ancora una volta, che è il vostro intento di ascendere che vi porterà lungo ad esso, perché dopo aver preso questa decisione, avete sùbito contribuito a realizzarlo. Si tratta di un percorso che solleva le vostre vibrazioni, in modo che quando arriverà il momento, si sarà pronti.

Sapere a cosa si sta puntando nella vita, sta per darvi maggiore sicurezza di sé, e un livello di soddisfazione che, indipendentemente da ciò che sta accadendo intorno a voi, non verrete detratti dal vostro obiettivo. Il pensiero di portare il vostro tempo della dualità alla fine, dovrebbe dare una spinta meravigliosa, e la capacità di mantenere con costanza il vostro percorso scelto. Gli Operatori di Luce, stanno entrando proprio ora, perché saranno presto necessari , per aiutare con il passaparola intorno, su quello che sta accadendo e il perché. Se alcune anime rifiutano questo, è una forma di accettazione, in quanto la loro scelta e consentire loro di sperimentare ciò che hanno scelto. Tutto è in atto con uno scopo, che alla fine dei tempi saprete di avere raggiunto. L'Esperienza in qualsiasi forma, è ciò per cui siete venuti sulla Terra, per aiutare ulteriormente la vostra evoluzione spirituale. Non fate l'errore di giudicare se stessi non idonei ad ascendere, poiché qualunque sia la vostra vita finora, è sempre possibile ascendere a bordo di un nuovo percorso.


Carissimi, la vita sulla Terra, non è un picnic, ma non è inteso per sguazzare nella polvere. Percorrendo su ciò che si crede, è possibile gestire, e avete ancora libera scelta, per quanto lontano andate. Infatti, questa vita è talmente importante per voi, in quanto vi dà la possibilità di impostare le cose in chiaro, e chiarire ogni karma residuo. Alcuni di voi, hanno già raggiunto questo stadio, e possono dedicarsi a lavorare per la Luce. Se siete tra coloro che ancora non si sentono soddisfatti in tal modo, in poche parole desiderando che si vuole servire la Luce, in qualunque modo, le vostre abilità ve lo permetteranno. Siate certi, una volta che avete fatto questo, sarete utili  al momento opportuno, e molti Operatori di Luce, saranno coinvolti negli ultimi mesi, prima dell'Ascensione. Una volta che siamo in grado di mostrare apertamente noi stessi, e lavorare con voi, ci saranno un sacco di attività dove si può essere utili.

Attualmente siamo occupati con gli scontri in Medio Oriente, e anche se minacciano di portare alla guerra, affermiamo ancora una volta, che non sarà permesso che accada. Al Nuovo Ordine Mondiale, non sarà permesso di approfittare di qualsiasi situazione, che potrebbe portarne ad una, ulteriormente si possono in ogni caso disattivare le armi, se lo desideriamo. Si potrebbe dire che con le stesse nostre azioni , la pace è stata dichiarata, e così la fine delle guerre in questo ciclo. Sarebbe deliziante se i vostri capi, ci riconoscessero questo sviluppo, e annunciarlo al mondo. Il presidente Obama, è probabilmente il primo a fare un annuncio importante, che indica chiaramente il suo posto come un portatore di pace. Egli è molto calunniato e accusato di attività indipendenti dalla sua volontà, ma questo cambierà molto presto.

Io sono il Siriano SaLuSa, augurando a tutti, illimitata pace, gioia e amore. Potrete godere di tutto questo in un prossimo futuro, e non ci sarà modo di tornare indietro, a come è stato.

Grazie SaLuSa

Mike Quinsey.

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte