Passa ai contenuti principali

Aggiornamento Wilcock / Drake - Prelazioni Legali alle Banche della Federal Reserve

Il cambiamento nel sistema di potere è uno dei temi trattato nelle canalizzazioni. Per una descrizione più ampia clicca qui.


David Wilcock ha pubblicato un nuovo articolo nel suo blog (link) in cui si parla di Prelazioni Legali (vedi qui la definizione) verso tutte le Federal Reserve Bank.

Nell'articolo Drake conferma che questi atti legali sarebbero parte della sequenza di eventi che porterebbero agli arresti di massa.

Interviene anche Neil F. Keenan, noto per avere depositato una denuncia legata alla sottrazione di una enorme cifra di bond che sono stati sequestrati in Italia, (leggere ad esempio qui).

Ecco i punti principali (tratti principalmente da kauilapele, link)
  • La prossima tappa fondamentale di arresti di massa della cabala è arrivata. Prelazioni Legali ora sono state depositate contro tutte le dodici banche della Federal Reserve. L'ordine di cessare e desistere è stato depositato - per evitare che la ricchezza del mondo continui a essere rubato.
  • Cerchiamo di essere chiari, ancora una volta, che questo NON è un colpo di stato, non la legge marziale, e 
    non un insediamento di governo in alcun modo.
  • Il piano di arresti di massa sembra essere in fase di sviluppo dal 1960 ... [e] richiede la volontà del popolo per avere successo. In caso contrario, i nostri sostenitori all'interno dell'esercito e il sistema giudiziario non hanno l'avvallo legale per eseguire tali azioni.
  • Sceriffi americani del Dipartimento di giustizia e di pace ufficiale effettueranno gli arresti, con l'assistenza di personale militare - in caso di eventuali disturbi imprevisti.
  • ... gli arresti di massa genereranno una situazione dalla quale non si può più tornare indietro, per la Cabala.
  • La completa divulgazione delle azioni di questo gruppo garantisce che tali azioni non potranno mai più essere tollerate ancora una volta dal pubblico. Si tratta di una fermata al capolinea 'Game Over' per la cabala.
  • Questa non può e non sarà solo una "pulizia del middle management". I livelli superiori saranno chiaramente esposti.
  • In particolare, dal 9/11, una quantità incredibile di schiaccianti prove sono state raccolte in silenzio - tutto per l'uso in questo momento unico della Verità ... sarà scioccante. Molto scioccante. Sarà anche innegabile.
  • NON  ci sarà una interruzione di corrente generale a meno che i gruppi negativi provino a fare questo. Le luci rimarranno accese e tutto dovrebbero essere OK durante questo processo.
  • Ci possono essere interruzioni locali del servizio Internet e delle chiamate telefoniche internazionali per il periodo iniziale di tre giorni. Questo è per necessità ...
  • I commenti su DVD di documentari che vale la pena vedere - alcuni narrati da personaggi pubblici riconoscibili all'istante - andranno in onda, rivelando la verità, con la maggior sensibilità possibile - pur non perdendo nessun colpo.
  • Una volta che queste informazioni verranno rilasciate, ci sarà un processo dolente  di massa che deve avvenire, simile alla morte improvvisa di un amico o una persona cara.
  • Questo evento avrà un effetto di "definizione" simile al creare un processo improvviso di lutto - a livello mondiale - anche se molto pochi, se non nessun caso di decesso si verificherà ... Molte grandi illusioni - in cui noi, come i bambini, volevamo che i nostri "genitori" ci amassero, ci proteggessero e sostenessero - crolleranno.
  • Tutti ... [abbiamo] vissuto consapevolmente in una bugia ... che vivevamo in un mondo "fondamentalmente buono" che non veniva segretamente gestito da psicopatici.
  • La paura è l'unica ragione per cui questo non è già diventato una comprensione pubblica di massa. Tuttavia, quella "paura della Verità" è già quasi stata spezzata.
  • Il piano di arresti di massa ..., comporta il ripristino della Costituzione degli Stati Uniti al suo status di piena legittimità ... [e] richiede che l'oro confiscato, e l'economia occulta costruita fuori di esso, sia pienamente rivelata al mondo.
  • La Federal Reserve ha rubato l'oro mentendo di gran lunga ai suoi proprietari.
  • [Keenan] Abbiamo intenzione di stabilire un trust che permetterà che questi fondi vengano utilizzati per la guarigione e la trasformazione di questo pianeta. Sprigionare tecnologie classificate è un elemento chiave di questo piano.
  • A partire da questo intervento, le prelazioni legali sono state messe contro tutte le dodici banche della Federal Reserve. Sappiamo già che non hanno i mezzi per soddisfare tali obblighi.
  • Neil [Keenan] e Io [DW] abbiamo avuto una chiamata in conferenza lunga con Drake ei suoi compagni ... in questo fine settimana appena passato ... Drake ha detto che una certa sequenza di eventi che è necessario che si verifichino prima degli arresti di massa potrebbe accadere. Il deposito di queste prelazioni legali è uno di quegli eventi.

Commenti

Post popolari in questo blog

La liberazione planetaria è iniziata? Epstein: un milionario deviato o la vicenda nasconde tanto altro. In molti lo pensano.

Qualcosa si è mosso, innegabile.

Il milionario americano Epstein, personaggio di cui non è chiara l'origine della ricchezza, è stato arrestato con gravi accuse di ripetuti abusi sessuali su minori.

Ma che è Epstein? Solo un orribile miliardario deviato? In molti, sia nella stampa mainstream che nei canali più di nicchia, ritengono di no.

Il quadro che emerge dalle informazioni che si possono raccogliere, alcune fonti delle quali riporto di seguito, parla di un personaggio di alto livello, membro di potentissimi circoli, quali il Council of Foreign Relations e della Commissione Trilaterale, legato ai servizi segreti, forse con coperture nel Mossad oltre che nella CIA.

Ne segue che il suo arresto potrebbe essere veramente l'inizio del tanto annunciato smantellamento della 'Cabala', 'Mafia Kazariana', 'Deep State', Sovragovernance, 'Governo Ombra', come viene normalmente chiamata l'organizzazione, dai contorni ancora non completamente definiti…

La strategia di Ron Unz per sconfiggere i media mainstream è geniale

Sa Defenza L'articolo di Ron Unz "I media alternativi possono sconfiggere i media mainstream" ha molto senso, soprattutto, visto in prospettiva dei suoi stessi articoli in cui non evita di criticare la religione ebraica, il sionismo o abitudini radicate.


ARTICOLO COMPLETO

Roberto Pinotti sulla pseudomassoneria internazionale

Questa multiforme e variegata "pseudomassoneria" internazionale parallela e affaristica, materialista, atea e perseguente il potere, è assai meno appariscente e nota: ma essa è purtroppo divenuta ben più potente, or- ganizzata e importante di quella tradizionale. [...] Una realtà purtroppo ignota ai più - siano essi l'uomo della strada o il giornalista superficiale e disinformato che però concorre a fare opinione - a causa della diffusa assenza di informazioni e contenuti culturali in grado di fare loro superare superficiali generalizzazioni. Una realtà che non può essere ignorata e che deve solo essere avversata e combattuta.Dal libro "I signori del mondo"

Crisi di Governo - Sovranisti sotto attacco!

Sovranisti sotto attacco! L'asse Franco-Tedesco ha occupato i maggiori centri di potere di questa Europa tecnocratica bancaria che ha come obiettivo la colonizzazione di tutto il Sud Europa e dell'Italia in particolare.


ARTICOLO COMPLETO

Il senatore Walker: “Gli UAP sono una minaccia per la sicurezza”

No, non è più una questione sulla quale scherzare. E non è più un argomento per giornaletti scandalistici, visionari e complottisti.


ARTICOLO COMPLETO