Passa ai contenuti principali

Aggiornamento Wilcock / Drake - Prelazioni Legali alle Banche della Federal Reserve

Il cambiamento nel sistema di potere è uno dei temi trattato nelle canalizzazioni. Per una descrizione più ampia clicca qui.


David Wilcock ha pubblicato un nuovo articolo nel suo blog (link) in cui si parla di Prelazioni Legali (vedi qui la definizione) verso tutte le Federal Reserve Bank.

Nell'articolo Drake conferma che questi atti legali sarebbero parte della sequenza di eventi che porterebbero agli arresti di massa.

Interviene anche Neil F. Keenan, noto per avere depositato una denuncia legata alla sottrazione di una enorme cifra di bond che sono stati sequestrati in Italia, (leggere ad esempio qui).

Ecco i punti principali (tratti principalmente da kauilapele, link)
  • La prossima tappa fondamentale di arresti di massa della cabala è arrivata. Prelazioni Legali ora sono state depositate contro tutte le dodici banche della Federal Reserve. L'ordine di cessare e desistere è stato depositato - per evitare che la ricchezza del mondo continui a essere rubato.
  • Cerchiamo di essere chiari, ancora una volta, che questo NON è un colpo di stato, non la legge marziale, e 
    non un insediamento di governo in alcun modo.
  • Il piano di arresti di massa sembra essere in fase di sviluppo dal 1960 ... [e] richiede la volontà del popolo per avere successo. In caso contrario, i nostri sostenitori all'interno dell'esercito e il sistema giudiziario non hanno l'avvallo legale per eseguire tali azioni.
  • Sceriffi americani del Dipartimento di giustizia e di pace ufficiale effettueranno gli arresti, con l'assistenza di personale militare - in caso di eventuali disturbi imprevisti.
  • ... gli arresti di massa genereranno una situazione dalla quale non si può più tornare indietro, per la Cabala.
  • La completa divulgazione delle azioni di questo gruppo garantisce che tali azioni non potranno mai più essere tollerate ancora una volta dal pubblico. Si tratta di una fermata al capolinea 'Game Over' per la cabala.
  • Questa non può e non sarà solo una "pulizia del middle management". I livelli superiori saranno chiaramente esposti.
  • In particolare, dal 9/11, una quantità incredibile di schiaccianti prove sono state raccolte in silenzio - tutto per l'uso in questo momento unico della Verità ... sarà scioccante. Molto scioccante. Sarà anche innegabile.
  • NON  ci sarà una interruzione di corrente generale a meno che i gruppi negativi provino a fare questo. Le luci rimarranno accese e tutto dovrebbero essere OK durante questo processo.
  • Ci possono essere interruzioni locali del servizio Internet e delle chiamate telefoniche internazionali per il periodo iniziale di tre giorni. Questo è per necessità ...
  • I commenti su DVD di documentari che vale la pena vedere - alcuni narrati da personaggi pubblici riconoscibili all'istante - andranno in onda, rivelando la verità, con la maggior sensibilità possibile - pur non perdendo nessun colpo.
  • Una volta che queste informazioni verranno rilasciate, ci sarà un processo dolente  di massa che deve avvenire, simile alla morte improvvisa di un amico o una persona cara.
  • Questo evento avrà un effetto di "definizione" simile al creare un processo improvviso di lutto - a livello mondiale - anche se molto pochi, se non nessun caso di decesso si verificherà ... Molte grandi illusioni - in cui noi, come i bambini, volevamo che i nostri "genitori" ci amassero, ci proteggessero e sostenessero - crolleranno.
  • Tutti ... [abbiamo] vissuto consapevolmente in una bugia ... che vivevamo in un mondo "fondamentalmente buono" che non veniva segretamente gestito da psicopatici.
  • La paura è l'unica ragione per cui questo non è già diventato una comprensione pubblica di massa. Tuttavia, quella "paura della Verità" è già quasi stata spezzata.
  • Il piano di arresti di massa ..., comporta il ripristino della Costituzione degli Stati Uniti al suo status di piena legittimità ... [e] richiede che l'oro confiscato, e l'economia occulta costruita fuori di esso, sia pienamente rivelata al mondo.
  • La Federal Reserve ha rubato l'oro mentendo di gran lunga ai suoi proprietari.
  • [Keenan] Abbiamo intenzione di stabilire un trust che permetterà che questi fondi vengano utilizzati per la guarigione e la trasformazione di questo pianeta. Sprigionare tecnologie classificate è un elemento chiave di questo piano.
  • A partire da questo intervento, le prelazioni legali sono state messe contro tutte le dodici banche della Federal Reserve. Sappiamo già che non hanno i mezzi per soddisfare tali obblighi.
  • Neil [Keenan] e Io [DW] abbiamo avuto una chiamata in conferenza lunga con Drake ei suoi compagni ... in questo fine settimana appena passato ... Drake ha detto che una certa sequenza di eventi che è necessario che si verifichino prima degli arresti di massa potrebbe accadere. Il deposito di queste prelazioni legali è uno di quegli eventi.

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte