Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 26 aprile a Laura Tyco

Una certa resistenza deve essere vissuta.


SaLuSa: vengo avanti oggi, per ricordarvi della vostra natura multidimensionale, care anime. Molti di voi si sentono tagliati fuori gli uni dagli altri, e dall'amore eterno datovi dal comune Creatore. E' così facile sentirsi soli, e incompresi in questo momento, quando avviene alta risoluzione del karma. Molti di voi hanno assunto una quantità di risoluzione del karma molto più elevata, rispetto al normale, per quello che è l'ultima incarnazione in dualità, della Terra per molti di voi. Alcuni di voi hanno assunto fino a dieci volte il karma da risolvere, solo per questa incarnazione. Perciò quello che necessita  dieci vite da risolversi in circostanze normali, viene affrontato qui e ora, in questo momento. Il tutto svolgendosi in una modalità veloce verso avanti, non c'è tempo per accontentarsi di lasciare che le cose vadano troppo a lungo, e il successivo problema karmico è già lì.

Un altro modo di vedere questa situazione, è come segue, se avete problemi con 10 persone, avrete l'opportunità di trattare con loro in questa vita, e forse allo stesso tempo. Forse si sta  risolvendo il karma, mentre si parla al telefono, o essendo su un forum di internet, trattando questioni familiari e di relazione, allo stesso tempo. Può accadere molto rapidamente, magari mentre si sta parlando con la persona, in una cassa in un negozio. Il linguaggio del corpo, un certo riconoscimento, un sorriso, certe parole dette, e l'accettazione o il perdono, può avvenire senza saperlo, proprio qui e ora. Per molti di voi, questo avviene senza la vostra conoscenza diretta. Per altri, una conoscenza molto più profonda è conosciuta da più parti, e quali erano gli errori irreparabili, possono ora essere guariti a livello dell'anima.

Vi prego di non dimenticare mai, che tutti voi siete immensamente amati e sostenuti, qui nella vostra missione di vita  , e davvero tutti voi ottenete supporto. Le vostre vite attraverso tutte le dimensioni, si basano sulla crescita ed evoluzione, e soprattutto l'amore. Avrete sempre l'amore incondizionato e il sostegno di quelli che amate, di quelli che vi amano, anche se seduti ora, pensate loro, e il loro Sé Superiore arriverà vicino a voi, e parlerà con il vostro sé superiore, che a sua volta otterrà informazioni dalla vostra interiorità e tutto d'un tratto, chiarezza e comprensione emergeranno per voi.

Capiamo che la situazione attuale, porta tanto dolore a molti di voi, ci rendiamo conto che una certa quantità di resistenza, deve essere vissuta da tutti voi. Voi tutti imparerete e crescerete molto, da tutto il dolore e la sofferenza che state attraversando, in questi tempi bui. Gustatevi i vostri sentimenti e, sentite il vostro corpo, perché è lì che risiedono tutte le emozioni, con la possibilità dell'attivazione del proprio DNA . Riposatevi ancora regolarmente, e portate la vostra luce alla vostra attenzione, il vostro respiro, inizierete presto a sentire la vostra vita affettiva, il proprio essere in esistenza.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi mando tutto il mio amore e la compassione, in questo momento di confusione, e di profonde sofferenze per molte anime.

grazie

SaLuSa

Laura Tyco

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

La liberazione planetaria è iniziata? Epstein: un milionario deviato o la vicenda nasconde tanto altro. In molti lo pensano.

Qualcosa si è mosso, innegabile.

Il milionario americano Epstein, personaggio di cui non è chiara l'origine della ricchezza, è stato arrestato con gravi accuse di ripetuti abusi sessuali su minori.

Ma che è Epstein? Solo un orribile miliardario deviato? In molti, sia nella stampa mainstream che nei canali più di nicchia, ritengono di no.

Il quadro che emerge dalle informazioni che si possono raccogliere, alcune fonti delle quali riporto di seguito, parla di un personaggio di alto livello, membro di potentissimi circoli, quali il Council of Foreign Relations e della Commissione Trilaterale, legato ai servizi segreti, forse con coperture nel Mossad oltre che nella CIA.

Ne segue che il suo arresto potrebbe essere veramente l'inizio del tanto annunciato smantellamento della 'Cabala', 'Mafia Kazariana', 'Deep State', Sovragovernance, 'Governo Ombra', come viene normalmente chiamata l'organizzazione, dai contorni ancora non completamente definiti…

La strategia di Ron Unz per sconfiggere i media mainstream è geniale

Sa Defenza L'articolo di Ron Unz "I media alternativi possono sconfiggere i media mainstream" ha molto senso, soprattutto, visto in prospettiva dei suoi stessi articoli in cui non evita di criticare la religione ebraica, il sionismo o abitudini radicate.


ARTICOLO COMPLETO

Roberto Pinotti sulla pseudomassoneria internazionale

Questa multiforme e variegata "pseudomassoneria" internazionale parallela e affaristica, materialista, atea e perseguente il potere, è assai meno appariscente e nota: ma essa è purtroppo divenuta ben più potente, or- ganizzata e importante di quella tradizionale. [...] Una realtà purtroppo ignota ai più - siano essi l'uomo della strada o il giornalista superficiale e disinformato che però concorre a fare opinione - a causa della diffusa assenza di informazioni e contenuti culturali in grado di fare loro superare superficiali generalizzazioni. Una realtà che non può essere ignorata e che deve solo essere avversata e combattuta.Dal libro "I signori del mondo"

Il senatore Walker: “Gli UAP sono una minaccia per la sicurezza”

No, non è più una questione sulla quale scherzare. E non è più un argomento per giornaletti scandalistici, visionari e complottisti.


ARTICOLO COMPLETO

Crisi di Governo - Sovranisti sotto attacco!

Sovranisti sotto attacco! L'asse Franco-Tedesco ha occupato i maggiori centri di potere di questa Europa tecnocratica bancaria che ha come obiettivo la colonizzazione di tutto il Sud Europa e dell'Italia in particolare.


ARTICOLO COMPLETO