Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 26 aprile a Laura Tyco

Una certa resistenza deve essere vissuta.


SaLuSa: vengo avanti oggi, per ricordarvi della vostra natura multidimensionale, care anime. Molti di voi si sentono tagliati fuori gli uni dagli altri, e dall'amore eterno datovi dal comune Creatore. E' così facile sentirsi soli, e incompresi in questo momento, quando avviene alta risoluzione del karma. Molti di voi hanno assunto una quantità di risoluzione del karma molto più elevata, rispetto al normale, per quello che è l'ultima incarnazione in dualità, della Terra per molti di voi. Alcuni di voi hanno assunto fino a dieci volte il karma da risolvere, solo per questa incarnazione. Perciò quello che necessita  dieci vite da risolversi in circostanze normali, viene affrontato qui e ora, in questo momento. Il tutto svolgendosi in una modalità veloce verso avanti, non c'è tempo per accontentarsi di lasciare che le cose vadano troppo a lungo, e il successivo problema karmico è già lì.

Un altro modo di vedere questa situazione, è come segue, se avete problemi con 10 persone, avrete l'opportunità di trattare con loro in questa vita, e forse allo stesso tempo. Forse si sta  risolvendo il karma, mentre si parla al telefono, o essendo su un forum di internet, trattando questioni familiari e di relazione, allo stesso tempo. Può accadere molto rapidamente, magari mentre si sta parlando con la persona, in una cassa in un negozio. Il linguaggio del corpo, un certo riconoscimento, un sorriso, certe parole dette, e l'accettazione o il perdono, può avvenire senza saperlo, proprio qui e ora. Per molti di voi, questo avviene senza la vostra conoscenza diretta. Per altri, una conoscenza molto più profonda è conosciuta da più parti, e quali erano gli errori irreparabili, possono ora essere guariti a livello dell'anima.

Vi prego di non dimenticare mai, che tutti voi siete immensamente amati e sostenuti, qui nella vostra missione di vita  , e davvero tutti voi ottenete supporto. Le vostre vite attraverso tutte le dimensioni, si basano sulla crescita ed evoluzione, e soprattutto l'amore. Avrete sempre l'amore incondizionato e il sostegno di quelli che amate, di quelli che vi amano, anche se seduti ora, pensate loro, e il loro Sé Superiore arriverà vicino a voi, e parlerà con il vostro sé superiore, che a sua volta otterrà informazioni dalla vostra interiorità e tutto d'un tratto, chiarezza e comprensione emergeranno per voi.

Capiamo che la situazione attuale, porta tanto dolore a molti di voi, ci rendiamo conto che una certa quantità di resistenza, deve essere vissuta da tutti voi. Voi tutti imparerete e crescerete molto, da tutto il dolore e la sofferenza che state attraversando, in questi tempi bui. Gustatevi i vostri sentimenti e, sentite il vostro corpo, perché è lì che risiedono tutte le emozioni, con la possibilità dell'attivazione del proprio DNA . Riposatevi ancora regolarmente, e portate la vostra luce alla vostra attenzione, il vostro respiro, inizierete presto a sentire la vostra vita affettiva, il proprio essere in esistenza.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi mando tutto il mio amore e la compassione, in questo momento di confusione, e di profonde sofferenze per molte anime.

grazie

SaLuSa

Laura Tyco

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte