Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 7 aprile 2012 a Laura Tyco


Pulizia interna porta più luce



SaLuSa: Oggi vorrei portare la vostra attenzione su voi stessi. Ci sembra che molti di voi ritengono che il buio è là fuori, da qualche parte nel mondo. Che si tratti della cabala, qualcuno con cui non dovreste andare, o semplicemente una paura istintiva.

Vogliamo ricordarvi del vostro potere come esseri sovrani. Come tali, è necessario a questo punto, ricordare che ora il mondo si comporta come uno specchio per voi. Il tipo di energia che si mette intorno a voi, tornerà amplificato verso di voi.

In ogni caso, siete tutti parte di questo mondo ora, in questo momento. Le forze oscure possono stare intorno a voi, e vi circondano in ogni momento. Cercate di focalizzarvi sul ripulire le forze oscure che si presentano vicino a voi, portando la vostra luce, in altre parole la conoscenza e l'amore, il vostro sé e il proprio corpo.

Portate la vostra attenzione sulla propria vita, e liberate le forze oscure dal vostro ambiente. In questo modo   contribuirete in tal modo ripulendo le energie circostanti dall'interno, e diffondendo la luce in modo più efficiente di quanto non lo è stato possibile, prima.

Io sono il Siriano SaLuSa e, sono grato di essere una delle vostre guide per questo importante processo per voi, e per la Madre Terra.

Grazie, SaLuSa

Laura Tyco



Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )


Commenti

Post popolari in questo blog

Eckhart Tolle - ITA "Meditazione"

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]. By . Source 8Chan. https://fxn.ws/2YMb4Dw PANICO A [DC].


ARTICOLO COMPLETO

La bimba col tetano e la diagnosi errata. Ma genitori indagati e sotto gogna mediatica. Ora: il fatto non sussiste

“Ricordate la storia della bambina di 7 anni che si era ammalata di tetano? (Autunno 2017, Torino). La piccola non era stata vaccinata e perciò i genitori furono indagati per lesioni colpose.


ARTICOLO COMPLETO

Cambiamenti Climatici: La Bufala Senza Data Di Scadenza!!!

Il Riscaldamento Globale è una bufala colossale, oggi ritornata in auge grazie al fenomeno Greta Thunberg. I Cambiamenti Climatici sono reali, nella misura in cui accettiamo il fatto che il clima è naturalmente mutevole.Nel video presento dati e testimonianze che dimostrano chiaramente, che il res


ARTICOLO COMPLETO

Inversione del Trend Fascista – Ben Fulford

I giornali e i media tradizionali, che in realtà hanno giornalisti nel mondo reale che riferiscono di eventi reali, stanno anche dicendo che questi oligopoli high-tech li stanno buttando fuori dal mercato.


ARTICOLO COMPLETO