Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 7 aprile 2012 a Laura Tyco


Pulizia interna porta più luce



SaLuSa: Oggi vorrei portare la vostra attenzione su voi stessi. Ci sembra che molti di voi ritengono che il buio è là fuori, da qualche parte nel mondo. Che si tratti della cabala, qualcuno con cui non dovreste andare, o semplicemente una paura istintiva.

Vogliamo ricordarvi del vostro potere come esseri sovrani. Come tali, è necessario a questo punto, ricordare che ora il mondo si comporta come uno specchio per voi. Il tipo di energia che si mette intorno a voi, tornerà amplificato verso di voi.

In ogni caso, siete tutti parte di questo mondo ora, in questo momento. Le forze oscure possono stare intorno a voi, e vi circondano in ogni momento. Cercate di focalizzarvi sul ripulire le forze oscure che si presentano vicino a voi, portando la vostra luce, in altre parole la conoscenza e l'amore, il vostro sé e il proprio corpo.

Portate la vostra attenzione sulla propria vita, e liberate le forze oscure dal vostro ambiente. In questo modo   contribuirete in tal modo ripulendo le energie circostanti dall'interno, e diffondendo la luce in modo più efficiente di quanto non lo è stato possibile, prima.

Io sono il Siriano SaLuSa e, sono grato di essere una delle vostre guide per questo importante processo per voi, e per la Madre Terra.

Grazie, SaLuSa

Laura Tyco



Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )


Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO