Passa ai contenuti principali

[agg.05/04] David Wilcock e Drake. Informazioni su possibili azioni di allontanamento dal potere del complesso militare industriale.

[agg.05/04] 
Contrariamente a quanto riportato in alcuni siti, è detto che NON è stata data alcuna data per l'inizio delle operazioni.
Verrà dato un preavviso di 24 ore.
fonti http://www.freedomreigns.us/
http://pathwaytoascension.wordpress.com/


[agg.03/04] fonti; correzioni; precisazioni da una recente trasmissione radiofonica: nessun gruppo è alla base di questa azione, ma l'azione nasce dall'organizzarsi di innumerevoli piccoli gruppi o singoli che si sono resi conto della grave situazione e si sono coordinati tra loro.


Non è necessario presentare David Wilcock, notissimo per libri e articoli relativi al cambiamento in atto, supportati da ricerche di scienza di frontiera e dati concreti.

Nel suo blog, divinecosmos.com, ha recentemente iniziato la pubblicazione di un articolo 'Divine Intervention' suddiviso in più parti nel quale si tratta della sconfitta delle forze 'negative' (servizio al sé), sconfitta in atto anche grazie all'intervento delle alte gerarchie spirituali, che noi chiameremmo Federazione Galattica di Luce.

In questo ambito ha intervistato un 'insider', che ha rivelato solo il proprio nome (Drake) in tre ore di intervista che coprono i dettagli di una operazione pianificata da oltre trenta anni.

E' successivamente emerso che Drake ha alle spalle una carriera militare, ma attualmente è impegnato a fornire informazioni a 'We The People', che immaginiamo sia il sito https://wwws.whitehouse.gov/petitions, sito istituzionale che consente di porre petizioni popolari alla Casa Bianca. Mostra una approfondita conoscenza tecnica specialistica nel campo legislativo.
fonte http://www.divinecosmos.com/start-here/davids-blog/1035-divineintervention1 nei commenti

Nell'intervista vengono date una innumerevole serie di dettagli, dalla storia dell'ideazione della operazione, che risale al 1979, all'ambito molto più ampio in cui si colloca. David Wilcock la colloca giustamente nell'ambito del processo di cambiamento di un era / nascita di una nuova umanità che è previsto per il 2012 e comprende anche i processi di divulgazione della presenza extraterrestre.
L'operazione è perfettamente in linea con quanto detto nelle canalizzazioni sugli eventi prossimi a venire (in particolare SaLuSa)

Viene, nell'intervista, sottolineato che che:
- l'operazione si svolge nel rispetto delle leggi. Drake nell'intervista dà ampie informazioni sul background legale che avvalla l'operazione partendo dai fondamenti del diritto e poi fino alle leggi attuali americane.
- l'operazione dovrebbe svolgersi anche nelle altre nazioni capisaldi del complesso militare industriale (i G5), ma probabilmente non contemporaneamente a quella americana in quanto sarebbe di difficile gestione logistica e verrebbe a mancare il supporto logistico incrociate (ad esempio dell'interpol verso gli USA)
- Alcuni posti della catena burocratica che rimarrebbero vacanti sarebbero sostituiti da persone temporaneamente, e il temporaneamente viene più volte sottolineato, finché non ci saranno nuove nomine e probabilmente nuove elezioni
- non verranno istituite leggi marziali ne effettuate operazioni volte a limitare la libertà personale dei cittadini
- sarà necessario isolare i confini nazionali USA e le connessioni informatiche (internet) per un tempo di al massimo 72 ore (auspicabilmente 24 ore). Questo per evitare fuga di persone e soprattutto delle ingenti ricchezze illegali per vie informatiche.
- verrà istituito un canale informativo che consentirà, nei mesi a seguire, di informare anche la popolazione che è del tutto estranea a questi argomenti relativamente alla manipolazione delle opinioni tramite i media controllati, verità scientifiche negate, tecnologie soppresse.
- verrà iniziato immediatamente il rilascio delle tecnologie soppresse in particolare nel campo dell'energia ma non solo.
- potrebbero verificarsi interruzioni nelle catene di distribuzione. La nostra società si basa su organizzazione complessa degli approvvigionamenti di cibo, energia ecc.. Pertanto sarebbe opportuno preparare una settimana / auspicabilmente un mese di provviste/acqua e beni di necessità. La cosa è cautelativa ma verosimile, anche se cercheranno di ridurre i disagi al minimo.

E' inoltre detto per chi è a conoscenza di queste informazioni:
- diffondere queste notizie positive in modo da evitare panico, corse agli approvvigionamenti e comportamenti irrazionali
- fornire supporto ad eventuali azioni della protezione civile o delle organizzazioni locali in particolare con la propria visione bilanciata di quanto sta accadendo
- con il passare delle ore dovrebbero essere messe in atto le succitate misure di informazione della popolazione per mostrare quanta immensa manipolazione sia stata messa in atto a scopi di interesse negli ultimi secoli (millenni), spiegare la necessità delle operazioni in corso e limitare la paura.
- La divulgazione delle verità nascoste (scientifiche, spirituali ecc.) porrebbe le basi per la divulgazione dell'esistenza di vita e dimensioni extraterrestri e del successivo contatto di massa.
- Limitare le reazioni di odio nei confronti delle persone arrestate colpevoli di immensi crimini. La giustizia farà il suo corso.

Cercheremo di tenervi informati con ulteriori notizie, conferme o smentite.

[03/04] In una intervista del 1 aprile su Freedomizer radio viene chiaramente precisato che nessun gruppo o organizzazione è singolarmente alla base di questa iniziativa che nasce dal coordinarsi di singoli che si sono resi conto della grave situazione e si sono coordinati tra loro. Freedomizer radio chiede a chi voglia unirsi (in USA) a loro, di contattarli tramite email che è presente nel web della radio.

La prima intervista a Drake con David Wilcock(in inglese):

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte