Passa ai contenuti principali

Drake: aggiornamento del 26 aprile

Nella trasmissione del 26 aprile su Wolf Spirit Radio con Randy Maugans, Drake ha risposto a numerose domande giunte via email al presentatore.

Diamo un breve riassunto della trasmissione durata 2 ore.


  • Riguardo all'obiezione sollevata riguardo ai documenti di notifica di sovranità nazionale che danno il supporto legale alle operazioni di arresto dalla polizia con il supporto dall'esercito, Drake ha affermato che, trattandosi di un processo di notifica, i documenti depositati non sono pubblicamente visionabili se non conoscendo il numero di codice relativo. Comunque copia di alcuni dei documenti, ai quali sono state tolte le firme dei depositari per ragioni di sicurezza personale, sono disponibili sul sito freedomreigns.us al link  http://freedomreigns.us/States_Documents.html
  • Drake ha sottolineato che alla base delle azioni ci sarebbe la riadozione dell'adozione dell'originale Costituzione americana e l'atto di indipendenza. A loro volta basate sulla 'legge naturale'.
  • Il processo di notificazione, viene precisato, non è un processo legale che potrebbe essere oppugnato in una corte o affossato, ma un atto che si basa sul supporto delle forze dell'ordine e dell'esercito. Si basa sul ritorno alle leggi fondanti gli Stati Uniti, che non sono mai state abolite ma 'oscurate' da tutte le leggi che sono state promulgate dal governo centrale, leggi che, se negano i fondamenti della costituzione, non sono ne dovrebbero mai essere state ritenute valide.
  • L'azione dovrebbe essere un solo semplice rimpiazzo di persone che non hanno rispettato la legge operato dalle forze dell'ordine con il 'backup' dell'esercito se ci fossero problemi. Le operazioni dell'esercito dovrebbero essere poco visibili al pubblico, dato che non si tratta di una operazione militare.
  • Il 99% delle decisioni, a parte quelle logistiche delle azioni in corso, saranno prese dalla gente tramite votazioni aperte 24 ore / 7 giorni alla settimana. Molte decisioni dovranno essere prese e votate. Un grosso gruppo di costituzionalisti sarà disponibile per la consulenza legale.
  • Tutto quello che si sta svolgendo sarà reso pubblico dal suo inizio. Una delle prime operazioni sarà la rimozione di Barak Obama dal suo incarico.
  • Come si comporteranno le persono 'normali' che non leggono i blog di nicchia e non leggono stampa alternativa? Drake risponde che alcuni degli show radio a cui ha partecipato hanno superato l'audience dei notiziari Fox News, CNN, ecc. La maggior parte della gente americana ha inteso che ci sono degli strani giochi che si stanno svolgendo e si interroga a riguardo. Inoltre i 'cattivi' hanno perso le loro fonti di denaro, perché, mirando solo all'arricchimento, hanno perso l'orientamento ai consumatori. Molte organizzazioni bancarie sono in bancarotta, e questa è, per Drake la ragione del numero di dimissioni (ad oggi oltre 600) ai livelli più alti.
  • [Quanto qui detto vale per gli Stati Uniti] Drake afferma che in altre nazioni si stanno producendo atti sulla base di quanto fatto in America e che la cosa si propaga a tutto il mondo.
  • Drake ha poi proseguito su molti altri argomenti. Tra l'altro ha detto che crede che delle 'entità' [la Federazione Galattica?] stiano agendo nell'interesse della Terra e dei suoi abitanti evitando scontri armati e salvaguardando l'ambiente.


fonti: 

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …