Passa ai contenuti principali

Drake: aggiornamento del 26 aprile

Nella trasmissione del 26 aprile su Wolf Spirit Radio con Randy Maugans, Drake ha risposto a numerose domande giunte via email al presentatore.

Diamo un breve riassunto della trasmissione durata 2 ore.


  • Riguardo all'obiezione sollevata riguardo ai documenti di notifica di sovranità nazionale che danno il supporto legale alle operazioni di arresto dalla polizia con il supporto dall'esercito, Drake ha affermato che, trattandosi di un processo di notifica, i documenti depositati non sono pubblicamente visionabili se non conoscendo il numero di codice relativo. Comunque copia di alcuni dei documenti, ai quali sono state tolte le firme dei depositari per ragioni di sicurezza personale, sono disponibili sul sito freedomreigns.us al link  http://freedomreigns.us/States_Documents.html
  • Drake ha sottolineato che alla base delle azioni ci sarebbe la riadozione dell'adozione dell'originale Costituzione americana e l'atto di indipendenza. A loro volta basate sulla 'legge naturale'.
  • Il processo di notificazione, viene precisato, non è un processo legale che potrebbe essere oppugnato in una corte o affossato, ma un atto che si basa sul supporto delle forze dell'ordine e dell'esercito. Si basa sul ritorno alle leggi fondanti gli Stati Uniti, che non sono mai state abolite ma 'oscurate' da tutte le leggi che sono state promulgate dal governo centrale, leggi che, se negano i fondamenti della costituzione, non sono ne dovrebbero mai essere state ritenute valide.
  • L'azione dovrebbe essere un solo semplice rimpiazzo di persone che non hanno rispettato la legge operato dalle forze dell'ordine con il 'backup' dell'esercito se ci fossero problemi. Le operazioni dell'esercito dovrebbero essere poco visibili al pubblico, dato che non si tratta di una operazione militare.
  • Il 99% delle decisioni, a parte quelle logistiche delle azioni in corso, saranno prese dalla gente tramite votazioni aperte 24 ore / 7 giorni alla settimana. Molte decisioni dovranno essere prese e votate. Un grosso gruppo di costituzionalisti sarà disponibile per la consulenza legale.
  • Tutto quello che si sta svolgendo sarà reso pubblico dal suo inizio. Una delle prime operazioni sarà la rimozione di Barak Obama dal suo incarico.
  • Come si comporteranno le persono 'normali' che non leggono i blog di nicchia e non leggono stampa alternativa? Drake risponde che alcuni degli show radio a cui ha partecipato hanno superato l'audience dei notiziari Fox News, CNN, ecc. La maggior parte della gente americana ha inteso che ci sono degli strani giochi che si stanno svolgendo e si interroga a riguardo. Inoltre i 'cattivi' hanno perso le loro fonti di denaro, perché, mirando solo all'arricchimento, hanno perso l'orientamento ai consumatori. Molte organizzazioni bancarie sono in bancarotta, e questa è, per Drake la ragione del numero di dimissioni (ad oggi oltre 600) ai livelli più alti.
  • [Quanto qui detto vale per gli Stati Uniti] Drake afferma che in altre nazioni si stanno producendo atti sulla base di quanto fatto in America e che la cosa si propaga a tutto il mondo.
  • Drake ha poi proseguito su molti altri argomenti. Tra l'altro ha detto che crede che delle 'entità' [la Federazione Galattica?] stiano agendo nell'interesse della Terra e dei suoi abitanti evitando scontri armati e salvaguardando l'ambiente.


fonti: 

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte