Passa ai contenuti principali

Drake: aggiornamento del 26 aprile

Nella trasmissione del 26 aprile su Wolf Spirit Radio con Randy Maugans, Drake ha risposto a numerose domande giunte via email al presentatore.

Diamo un breve riassunto della trasmissione durata 2 ore.


  • Riguardo all'obiezione sollevata riguardo ai documenti di notifica di sovranità nazionale che danno il supporto legale alle operazioni di arresto dalla polizia con il supporto dall'esercito, Drake ha affermato che, trattandosi di un processo di notifica, i documenti depositati non sono pubblicamente visionabili se non conoscendo il numero di codice relativo. Comunque copia di alcuni dei documenti, ai quali sono state tolte le firme dei depositari per ragioni di sicurezza personale, sono disponibili sul sito freedomreigns.us al link  http://freedomreigns.us/States_Documents.html
  • Drake ha sottolineato che alla base delle azioni ci sarebbe la riadozione dell'adozione dell'originale Costituzione americana e l'atto di indipendenza. A loro volta basate sulla 'legge naturale'.
  • Il processo di notificazione, viene precisato, non è un processo legale che potrebbe essere oppugnato in una corte o affossato, ma un atto che si basa sul supporto delle forze dell'ordine e dell'esercito. Si basa sul ritorno alle leggi fondanti gli Stati Uniti, che non sono mai state abolite ma 'oscurate' da tutte le leggi che sono state promulgate dal governo centrale, leggi che, se negano i fondamenti della costituzione, non sono ne dovrebbero mai essere state ritenute valide.
  • L'azione dovrebbe essere un solo semplice rimpiazzo di persone che non hanno rispettato la legge operato dalle forze dell'ordine con il 'backup' dell'esercito se ci fossero problemi. Le operazioni dell'esercito dovrebbero essere poco visibili al pubblico, dato che non si tratta di una operazione militare.
  • Il 99% delle decisioni, a parte quelle logistiche delle azioni in corso, saranno prese dalla gente tramite votazioni aperte 24 ore / 7 giorni alla settimana. Molte decisioni dovranno essere prese e votate. Un grosso gruppo di costituzionalisti sarà disponibile per la consulenza legale.
  • Tutto quello che si sta svolgendo sarà reso pubblico dal suo inizio. Una delle prime operazioni sarà la rimozione di Barak Obama dal suo incarico.
  • Come si comporteranno le persono 'normali' che non leggono i blog di nicchia e non leggono stampa alternativa? Drake risponde che alcuni degli show radio a cui ha partecipato hanno superato l'audience dei notiziari Fox News, CNN, ecc. La maggior parte della gente americana ha inteso che ci sono degli strani giochi che si stanno svolgendo e si interroga a riguardo. Inoltre i 'cattivi' hanno perso le loro fonti di denaro, perché, mirando solo all'arricchimento, hanno perso l'orientamento ai consumatori. Molte organizzazioni bancarie sono in bancarotta, e questa è, per Drake la ragione del numero di dimissioni (ad oggi oltre 600) ai livelli più alti.
  • [Quanto qui detto vale per gli Stati Uniti] Drake afferma che in altre nazioni si stanno producendo atti sulla base di quanto fatto in America e che la cosa si propaga a tutto il mondo.
  • Drake ha poi proseguito su molti altri argomenti. Tra l'altro ha detto che crede che delle 'entità' [la Federazione Galattica?] stiano agendo nell'interesse della Terra e dei suoi abitanti evitando scontri armati e salvaguardando l'ambiente.


fonti: 

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO