Passa ai contenuti principali

Drake e gli ET



Le notizie date dall'insider Drake hanno fatto il giro della rete. Qualche giorno fa egli ha affermato che eventi degni di nota dovrebbero svolgersi nell'arco dei prossimi 30 / 45 giorni e quindi entro la metà o la fine di maggio.
Vogliamo sottolineare un passaggio della prima intervista, che non pare sia stato notato da molti, quello in cui anche Drake accenna al ruolo degli 'ET'.



fonte: http://divinecosmos.com/start-here/davids-blog/1043-massarrests

Divine Intervention

DK: L'idea della guerra è superata. La gente non crede agli ET, ma ho intenzione di dirvi qualcosa - c'è una cosa che si chiama la Legge delle Medie.

Ogni giocatore sa che il tentativo di avere una scala reale in un gioco di Five Card Draw è straordinariamente difficile.

Non è possibile avere più, in media, 10 di 100 pistole che non scattano in uno stesso momento. E tuttavia, ci sono stati interi eserciti e gruppi di soldati che hanno avuto tutte le armi che fanno cilecca.

Metti un battaglione in linea, punti al nemico al nemico e premi il grilletto e fa clic? Questo non è possibile. Mi dispiace. Qualcuno ha manomesso qualcosa.

DW: Giusto.

DK: Non so cosa fosse, non importa. Sono solo contento che ha funzionato.

E' un po' come uhm ...Il Giorno in cui la Terra si fermò [Ultimatum alla Terra in Italia]. Quel film è eccellente. Tutto quello che ha fatto è stato togliere la corrente per circa 10 minuti ed ha incasinato la mente di tutti!


Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Le 14 tavolette di Enki (ex capo Anunnaki del pianeta terra)

Si consiglia di aggiungere questa pagina ai segnalibri per riferimenti futuri. È inclusa una serie di video affascinanti che potresti considerare di ascoltare quando vai a letto. Coloro che non imparano dalla storia sono condannati a ripeterlo.


ARTICOLO COMPLETO

Consapevolezza del negativo. Depressione o scoperta di una meravigliosa realta'?

Molto negativo sta venendo alla luce.
Informazioni di un male al limite dell'accettabile. La verita' e' che vedere questo male e' l'inizio della scoperta di una realta' meravigliosa. Perche'?



Semplicemente perche' chi crea questo male lo fa anche per tenerci lontano dalla nostra vera realta'.
Quale?
Che siamo tutti punti focalizzati di un unica Coscienza che, tramite noi, crea qualsiasi sperimentazione ci venga in mente.
La separazione, l'odio, l'asservimento, spesso accettato razionalmente dall'asservito, lo sfruttamento e il dominio dell' "altro" sono solo illusioni, pensieri di un incubo (per quanto, nel meccanismo della nostra percezione, siano vissuti come assolutamente reali nell' incubo della sofferenza).

Scopri il male, scopri i suoi scopi.
Liberatene e trova te stesso.
Trova la Realta', che e' meravigliosa.

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Gilets Jaunes: Francesi come i Palestinesi! La CRIMINAL-POLICE spara FLASH BALL alla testa!!

Francesi come i Palestinesi. Psicopatici che sparano flash ball alla testa. Tanti manifestanti hanno già perso l’occhio. E, cosa incredibile in un paese occidentale, i morti sarebbero una ventina. 


ARTICOLO COMPLETO