Passa ai contenuti principali

Drake e gli ET



Le notizie date dall'insider Drake hanno fatto il giro della rete. Qualche giorno fa egli ha affermato che eventi degni di nota dovrebbero svolgersi nell'arco dei prossimi 30 / 45 giorni e quindi entro la metà o la fine di maggio.
Vogliamo sottolineare un passaggio della prima intervista, che non pare sia stato notato da molti, quello in cui anche Drake accenna al ruolo degli 'ET'.



fonte: http://divinecosmos.com/start-here/davids-blog/1043-massarrests

Divine Intervention

DK: L'idea della guerra è superata. La gente non crede agli ET, ma ho intenzione di dirvi qualcosa - c'è una cosa che si chiama la Legge delle Medie.

Ogni giocatore sa che il tentativo di avere una scala reale in un gioco di Five Card Draw è straordinariamente difficile.

Non è possibile avere più, in media, 10 di 100 pistole che non scattano in uno stesso momento. E tuttavia, ci sono stati interi eserciti e gruppi di soldati che hanno avuto tutte le armi che fanno cilecca.

Metti un battaglione in linea, punti al nemico al nemico e premi il grilletto e fa clic? Questo non è possibile. Mi dispiace. Qualcuno ha manomesso qualcosa.

DW: Giusto.

DK: Non so cosa fosse, non importa. Sono solo contento che ha funzionato.

E' un po' come uhm ...Il Giorno in cui la Terra si fermò [Ultimatum alla Terra in Italia]. Quel film è eccellente. Tutto quello che ha fatto è stato togliere la corrente per circa 10 minuti ed ha incasinato la mente di tutti!


Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

CROLLO DEL PONTE MORANDI - ESPLOSIONE VISIBILE DALLE RIPRESE AUTOSTRADALI

Ho scoperto un dettaglio fondamentale nel filmato di "Società per autostrade italiane". Quel filmato che la Procura genovese ritiene ininfluente. Un dettaglio che scagiona gli stralli (tiranti) ed avvalora fortemente la tesi della demolizione controllata del ponte Morandi, ma scartata a priori dal


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

l’FBI fa chiudere Il National Solar Observatory, Gli ufologi: Fotografato qualcosa di grosso vicino al Sole

l’Fbi ha fatto evacuare e chiudere Il National Solar Observatory dopo che, secondo indiscrezioni raccolte sul posto da alcuni collaboratori esterni dell’Associazione avrebbero fotografato qualcosa di grosso e anomalo vicino al sole.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.