Passa ai contenuti principali

Il cambiamento nel sistema di potere. Un aggiornamento.

Molto notizie stanno circolando nella rete, e eventi relativi alla messa in atto di drastici cambiamenti nei sistemi di potere sono annunciati da più parti. Affronteremo questo argomento in un prossimo articolo.


Per ora segnaliamo alcuni recenti eventi trattati anche dai media 'ufficiali'.

47 arresti segnalati nell'ambito della nota testata Sun posseduta dalla Fox
Nelle operazioni denominate 'Operation Weeding', 'Elveden' e 'Tuleta' condotte dalla polizia inglese e riguardanti pirateria telefonica, informatica e pagamenti a corrotti poliziotti sono state arrestate 47 persone tra cui la nota Rebekah Brooks.
una delle tante fonti: Gb/intercettazioni: arresto Rebekah Brooks imbarazza Cameron e Murdoch

I maggiori sponsor abbandonano i programmi americani basati su odio e insulti.
Sponsor del calibro di Ford, GM, Toyota McDonald’s, e molti altri (almeno 98) non hanno intenzione di investire nei programmi basati su generazione di polemiche rissose e insulti in diretta. (Speriamo succeda anche in Italia).
fonti http://thinkprogress.org/media/2012/03/10/442048/breaking-98-major-advertisers-dump-rush-limbaugh/?mobile=nc
http://america24.com/news/fuga-di-inserzionisti-dopo-insulti-da-parte-di-limbaugh

Il caso di Greg Smith, dimessosi dalla Goldman Sachs e soprannominato 'muppetgate' 
Ingenti perdite sono segnalate per la Goldman Sachs, e la stampa inizia a denunciare il comportamento non etico del cosiddetto 'mercato'.

L'autismo del mercato continua. Se un commercio fa profitti e è all'interno delle regole, allora fallo. Etica, percezione, morali, intelligenza emozionale e perfino il buon vecchio buon senso sono ignorati...
fonte: http://www.telegraph.co.uk/finance/comment/damianreece/9142970/The-time-for-Goldman-Sachs-to-split-the-top-job-is-long-overdue.html 


1 su dieci tra i banchieri di Wall Street sono clinicamente psicopatici
In un articolo di Huffington Post si scrive che:

Uno su dieci tra gli inmpiegati di Wall Street è clinicamente psicopatico, lo riporta l'istituto CFA (una organizzazione di investimento e di analisi finanziaria) nell'ultima edizione della rivista CFA. 
Questo rende la psicopatia 10 volte più frequente nella elite finanziaria di New York rispetto a  noi 'plebei', per i quali la statistica accettata è di 1 su 100.


Si ringrazia divinecosmos.com per l'utile riepilogo della situazione.



Articolo di http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e questa nota)

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: L'epidemia di influenza del 1918 è stata causata dai vaccini

Pochissime persone sanno che la peggiore epidemia che ha mai colpito l'America, l'influenza spagnola del 1918, è il risultato di una massiccia campagna di vaccinazione a livello nazionale (e mondiale). I medici hanno detto alla gente che l'influenza è stata causata da germi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte