Passa ai contenuti principali

La Via dell'Acqua.

Riposto dal mio blog VitaModerna.


La Via dell'Acqua.:
Odalaigh flickr CC licence

Per raggiungere l'Oceano puoi scegliere di salire su uno dei tanti carri che passano.

La via del carro è pianificata e porta ragionevolmente verso l'oceano.
Spesso le mappe che segue vengono aggiornate, ma tutti gli aggiornamenti dicono che la strada che essi indicano è la migliore.

Dovrai ripagarti per lo spazio che occupi sul carro.

Spesso il proprietario ti dirà che non può darti più cibo e più spazio, perché fuori dal carro è successo qualcosa che lo ha costretto a restringerlo. A volte potrebbe farti intendere che non vali proprio il passaggio che ti sta dando, a volte potrebbe farti sentire gratificato perché pensa che senza l'aiuto che stai dando sarebbe difficile raggiungere l'Oceano.

Oppure puoi seguire la via dell'acqua.

Io ho scelto quella.
Come acqua, mi sono lasciato trascinare in un ruscello, che poi è finito in un torrente.

Ho saltato per molte cascate, ed alcune erano alte. Ho visto i più bei paesaggi di alta montagna, ma anche i più orrendi passaggi angusti nelle caverne. L'unico rumore ad accompagnare l'acqua era quello dei pipistrelli, e vermi consumavano delle carcasse putride.

Ma sono anche giunto in ampie vallate verdi, con il sole splendente. Non sapevo dove sarei stato portato, e quello è stato il pensiero più difficile con cui convivere.

Se scegli la via dell'acqua non sai dove vieni portato ne cosa ti succederà durante la strada. Potresti salire alle nuvole e ritornare ruscello. Ma hai la certezza che prima o poi arriverai all'Oceano.

In questo momento sono giunto ad un ampio lago, e le sue correnti mi trascinano dolcemente. Non so quando un soffio di vento mi trascinerà verso il piccolo fiume che esce dal lago.

D'altra parte, se rimani sul carro, non potrai mai bagnarti nell'Oceano.

VitaModerna.blogspot.it

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

E nessuno guardi in alto

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Il Presidente della Coldiretti lancia l’allarme: “Ecco quali cibi non mangiare se non volete morire avvelenati”

Non usa mezzi termini Roberto Moncalvo, presidente della Coldiretti. Nella sua intervista a Libero, Moncalvo attacca l’Europa e i paesi del Nord Europa, troppo attenta ai prezzi bassi che alla qualità dei cibi che mangiamo.

ARTICOLO COMPLETO - fonte