Passa ai contenuti principali

Messaggio del Comando Ashtar del 26 aprile 2012 a Gabriel


Per la prima volta proponiamo un messaggio del canalizzatore brasiliano Gabriel, messaggio che proviene da Ashtar Sheran.


Mentre i giorni passano, possiamo vedere la crescente aspettativa nei cuori degli Operatori di Luce. Possiamo vedere l'ansia crescente in tutti voi e tutto ciò che si può dire in questo momento è che questa sarà placata con la conclusione degli eventi promessi per i giorni che seguiranno.

Sappiamo dell'ansia di tutti voi, amiamo il modo in cui si stanno diffondendo le informazioni dai quattro angoli del pianeta e si può parlare di amore che si riversa fuori dei vostri cuori che è fondamentale ed edificante per il pianeta, e rende il nostro lavorare ancora più gratificante.
Noi affermiamo che nei giorni successivi la Terra sarà bombardata da brillamenti solari e, di conseguenza, tutti gli abitanti del pianeta riceveranno questo carico di energia nei loro corpi. Questa ondata di energia accelererà ulteriormente il processo di aggiustamento del vostro DNA. Vogliamo anche ricordare che queste onde di energia non causano dolore per voi se non si hanno bassi livelli di energia. Per questo motivo, vi chiediamo ad innalzare continuamente le vibrazioni alle frequenze compatibili con quelle che stanno arrivando sulla Terra.

In questi casi, un sibilo / tintinnio nelle orecchie è uno dei sintomi più comuni nonché una certa pressione all'interno della testa. Questo è parte della regolazione della frequenza.

È necessario meditare di più ora, cercando di staccarvi dal mondo esterno, cercando di andare dentro di voi, considerando attentamente Amore e Luce, allo scopo di armonizzare con tutto intorno a voi.
La pace sulla Terra non dipende dal nostro arrivo, dipende da come si sta pensando e di esprimere questi pensieri, e oggi si trasformano realtà quasi immediatamente.
Il nostro arrivo sarà il complemento positivo del vostro desiderio di cambiamento del vostro mondo dentro di voi. Questo è quello di cui parliamo così tanto: possiamo venire da voi solo se decidete così. Noi rispettiamo il vostro libero arbitrio e lo abbiamo sempre messo in chiaro.

Possiamo vedere la speranza nei vostri cuori e noi siamo qui a dire che non rimarrete delusi. Ora nel vostro mondo continua ad accelerare ed è il frutto del lavoro del Popolo Blu che si è unito a noi in questo grande compito per la Luce.

Amati dal pianeta Terra, questa è un'opportunità per tutti voi. Siamo venuti con amore per mostrare gli esseri meravigliosi che siete e che anche noi siamo la tua famiglia che vuole riprendere la nostra stretta conoscenza.

Noi siamo i vostri fratelli e sorelle, e vogliamo che sappiate che ognuno di voi ha molto da fare prima dell'Ascensione.

Durante la settimana della Disclosure, avremo un sacco di lavoro e avremo bisogno di ciascuno di voi.

Subito dopo la divulgazione, migliaia di domande verranno effettuate e porteranno a una certa agitazione nei media che saranno interessati da notevoli e spettacolari informazioni sulla nostra presenza.

Dopo la comunicazione, non aspettatevi il nostro sbarco immediato, ma preparate la vostra famiglia e gli amici che ancora non capiscono il significato della nostra presenza. È necessario spiegare loro che la nostra presenza è pacifica e che nulla sarà imposto loro, come qualcuno ancora tenta di dire.

Gli oscuri stanno giocando le loro ultime mosse, al fine di rovinare l'immagine del presidente Obama. A questo proposito, vogliamo rendere chiaro che lui è un Operatore di Luce e lui si batte coraggiosamente nella gabbia dei leoni. Lui sta facendo molto bene e ci sentiamo sicuri nel mettere il compito della divulgazione nelle sue mani.

Avrete intense settimane a seguire, e possiamo dire che gli eventi Galattici previsti per il mese prossimo aumenteranno ulteriormente le attività nel vostro mondo.

Ancora una volta ricordate che ognuno di voi porta una capacità immensa, perché siete stati preparati in anticipo.

Vogliamo avvisare contro la disinformazione che può essere fatta dai mezzi di comunicazione, verosimilmente di propaganda contro la Federazione Galattica / l'Ashtar Command e deve essere analizzata con il vostro cuore, perché il cuore è quello che vi dà la certezza della verità di cui noi siamo parlando, del fatto che siamo venuti con nessuna intenzione di invasione e di conseguenza di un attacco al libero arbitrio. Fidatevi dell'amore di Dio che abbraccia il mondo e coloro che pensano che siamo una minaccia stanno screditando l'amore del Creatore.

Si deve sapere da ora che abbiamo un'alta tecnologia, e se volevamo l'invasione e la dominazione del mondo, non l'avremmo già fatto? Lo riferiamo al fine che voi riflettiate e capiate che veniamo in pace e vogliamo il vostro bene più alto.

Dopo la nostra riunione, vedrete che siete realmente dalle stelle e si desidererete tornare a loro.Noi siamo il vostro futuro. Siamo la vostra famiglia della Stelle. Noi siamo voi.

Rimanete nella luce!


Channeler: Gabriel http://sementesdasestrelas.blogspot.com.br/

Traduzione: http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti)

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte