Passa ai contenuti principali

Messaggio del Comando Ashtar del 26 aprile 2012 a Gabriel


Per la prima volta proponiamo un messaggio del canalizzatore brasiliano Gabriel, messaggio che proviene da Ashtar Sheran.


Mentre i giorni passano, possiamo vedere la crescente aspettativa nei cuori degli Operatori di Luce. Possiamo vedere l'ansia crescente in tutti voi e tutto ciò che si può dire in questo momento è che questa sarà placata con la conclusione degli eventi promessi per i giorni che seguiranno.

Sappiamo dell'ansia di tutti voi, amiamo il modo in cui si stanno diffondendo le informazioni dai quattro angoli del pianeta e si può parlare di amore che si riversa fuori dei vostri cuori che è fondamentale ed edificante per il pianeta, e rende il nostro lavorare ancora più gratificante.
Noi affermiamo che nei giorni successivi la Terra sarà bombardata da brillamenti solari e, di conseguenza, tutti gli abitanti del pianeta riceveranno questo carico di energia nei loro corpi. Questa ondata di energia accelererà ulteriormente il processo di aggiustamento del vostro DNA. Vogliamo anche ricordare che queste onde di energia non causano dolore per voi se non si hanno bassi livelli di energia. Per questo motivo, vi chiediamo ad innalzare continuamente le vibrazioni alle frequenze compatibili con quelle che stanno arrivando sulla Terra.

In questi casi, un sibilo / tintinnio nelle orecchie è uno dei sintomi più comuni nonché una certa pressione all'interno della testa. Questo è parte della regolazione della frequenza.

È necessario meditare di più ora, cercando di staccarvi dal mondo esterno, cercando di andare dentro di voi, considerando attentamente Amore e Luce, allo scopo di armonizzare con tutto intorno a voi.
La pace sulla Terra non dipende dal nostro arrivo, dipende da come si sta pensando e di esprimere questi pensieri, e oggi si trasformano realtà quasi immediatamente.
Il nostro arrivo sarà il complemento positivo del vostro desiderio di cambiamento del vostro mondo dentro di voi. Questo è quello di cui parliamo così tanto: possiamo venire da voi solo se decidete così. Noi rispettiamo il vostro libero arbitrio e lo abbiamo sempre messo in chiaro.

Possiamo vedere la speranza nei vostri cuori e noi siamo qui a dire che non rimarrete delusi. Ora nel vostro mondo continua ad accelerare ed è il frutto del lavoro del Popolo Blu che si è unito a noi in questo grande compito per la Luce.

Amati dal pianeta Terra, questa è un'opportunità per tutti voi. Siamo venuti con amore per mostrare gli esseri meravigliosi che siete e che anche noi siamo la tua famiglia che vuole riprendere la nostra stretta conoscenza.

Noi siamo i vostri fratelli e sorelle, e vogliamo che sappiate che ognuno di voi ha molto da fare prima dell'Ascensione.

Durante la settimana della Disclosure, avremo un sacco di lavoro e avremo bisogno di ciascuno di voi.

Subito dopo la divulgazione, migliaia di domande verranno effettuate e porteranno a una certa agitazione nei media che saranno interessati da notevoli e spettacolari informazioni sulla nostra presenza.

Dopo la comunicazione, non aspettatevi il nostro sbarco immediato, ma preparate la vostra famiglia e gli amici che ancora non capiscono il significato della nostra presenza. È necessario spiegare loro che la nostra presenza è pacifica e che nulla sarà imposto loro, come qualcuno ancora tenta di dire.

Gli oscuri stanno giocando le loro ultime mosse, al fine di rovinare l'immagine del presidente Obama. A questo proposito, vogliamo rendere chiaro che lui è un Operatore di Luce e lui si batte coraggiosamente nella gabbia dei leoni. Lui sta facendo molto bene e ci sentiamo sicuri nel mettere il compito della divulgazione nelle sue mani.

Avrete intense settimane a seguire, e possiamo dire che gli eventi Galattici previsti per il mese prossimo aumenteranno ulteriormente le attività nel vostro mondo.

Ancora una volta ricordate che ognuno di voi porta una capacità immensa, perché siete stati preparati in anticipo.

Vogliamo avvisare contro la disinformazione che può essere fatta dai mezzi di comunicazione, verosimilmente di propaganda contro la Federazione Galattica / l'Ashtar Command e deve essere analizzata con il vostro cuore, perché il cuore è quello che vi dà la certezza della verità di cui noi siamo parlando, del fatto che siamo venuti con nessuna intenzione di invasione e di conseguenza di un attacco al libero arbitrio. Fidatevi dell'amore di Dio che abbraccia il mondo e coloro che pensano che siamo una minaccia stanno screditando l'amore del Creatore.

Si deve sapere da ora che abbiamo un'alta tecnologia, e se volevamo l'invasione e la dominazione del mondo, non l'avremmo già fatto? Lo riferiamo al fine che voi riflettiate e capiate che veniamo in pace e vogliamo il vostro bene più alto.

Dopo la nostra riunione, vedrete che siete realmente dalle stelle e si desidererete tornare a loro.Noi siamo il vostro futuro. Siamo la vostra famiglia della Stelle. Noi siamo voi.

Rimanete nella luce!


Channeler: Gabriel http://sementesdasestrelas.blogspot.com.br/

Traduzione: http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti)

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte