Passa ai contenuti principali

Messaggio di Jesus del 22 Aprile 2012 a John Smallmann


Voi siete i figli-meraviglia di Dio.

"Le meraviglie che stanno per essere divulgate vi sopraffaranno di gioia"


Attendere di svegliarsi è difficile per voi, perché sembra che siate stati in attesa per un tempo molto lungo - e lo siete stati - e ancora non avete altra scelta che continuare ad attendere. Si è frustrante e impegnativo per voi, e quelli nei regni spirituali stanno facendo tutto il possibile per aiutarvi e ispirarvi in questi ultimi momenti prima che il grande evento si verifichi, e certamente si verificherà.

Mantenendo la Luce in alto state rendendo possibile questo evento trionfale. Senza di voi non poteva accadere! Ovviamente, la Volontà di Dio, la Sua assistenza amorevole, e la nostra sono anche necessari per ottenere questo risultato, ma non è qualcosa che viene portato a voi mentre si sta seduti a guardare. Senza l'intento e il desiderio di ogni essere. Cosa i portatori di luce stanno facendo è veramente stupefacente mentre rilasciano rapidamente i vecchi atteggiamenti conflittuali e di giudizio che avete abbracciato per eoni, consentendo al campo di energia divina dell'Amore di Dio di coprirvi e poi essere convogliato attraverso di voi a tutti coloro che ancora non ne sanno nulla e sono profondamente addormentati.

Risvegliarsi alla Realtà è il destino divino dell'umanità, e lo state facendo accadere. Durante il tempo che rimane prima di risvegliarvi, continuate a ricordare a voi stessi che ciò che state facendo è assolutamente essenziale per il processo che si sta svolgendo intorno a voi. Create un punto di collegamento con altri che, come voi, sono fortemente coinvolti in questo compito nobile ed esigente, sia fisicamente, per telefono, o attraverso il sistema di comunicazione mondiale che sta consentendo che così tante informazioni e notizie edificanti siano ampiamente promulgate. Facendo questo vi ispirerete, mentre "incontrate" gli altri su sentieri simili ai vostri, e al tempo stesso li ispirerete. Sostegno reciproco uno per l'altro è essenziale e stimolante, ma rafforza la validità della vostra conoscenza interiore e la vostra fede sul fatto che, nonostante tutte le ansie ed i dubbi che potreste avere, tutto sta andando esattamente come previsto divinamente. Dopo tutto, come poteva essere? Questo sostegno reciproco intensifica enormemente il potere dell'energia che tutti state spendendo per portare il raccolto divina a buon fine.

Non si può non raggiungere il vostro santo destino perché è la vostra ragion d'essere sulla Terra. Siete divinamente assistiti in ogni momento in cui reggete la luce come indicatori di percorso, guaritori e portate conforto a tutti coloro che stanno, anche se inconsapevolmente, preparandosi a liberasi dal sonno profondo in cui sono stati avvolti. Voi siete i figli-meraviglia di Dio, quelli che stanno bruciando con l'entusiasmo che la Sua volontà ispira, che condividete con Lui sempre, perché è anche il vostro.

Sì, a volte sembra a voi che siete soli, alle prese con il dubbio e l'ansia, mentre il mondo intorno a voi continua apparentemente immutato e indifferente nel suo cammino verso una apparentemente inevitabile auto-immolazione. Ma, come ben sapete, tutto ciò sta per cambiare irrevocabilmente. Quindi, quando si sente parlare di nuovi dolori e sofferenze, ricordatevi questo, e concentratevi sul sentire l'Amore che vi circonda e vi è offerto da Dio costantemente.

Questo è un momento di transizione, un momento di trasformazione, e le meraviglie che stanno per essere divulgate vi sopraffaranno di gioia, mentre tutte le vostre speranze si realizzano, magnificamente. Non portate dentro un senso di impotenza individuale che spesso vedete intorno a voi, perché non siete impotente. Siete trasformatori in procinto di dissolvere l'illusione e portarla alla Luce brillante della Realtà. Questa è la Volontà divina, ed è inarrestabile!

Tuo fratello amorevole, Gesù.


Fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/


Traduzione: http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti)

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte