Passa ai contenuti principali

Messaggio di Jesus del 29 aprile a John Smallman


Vi troverete immersi nella meraviglia che voi siete veramente.


L'umanità è sulla buona strada per risvegliarsi come divinamente previsto. Quindi, aprite i vostri cuori per ricevere l'Amore che è costantemente in offerta per aiutarvi a uscire del vostro stato di sonno profondo. Tu lo vuoi; tu lo sai che la vita è molto più reale, viva, esuberante e vivace di quello che si sta vivendo attualmente, eppure c'è un senso di paura o perfino ansia - che il muoversi oltre quello stato significherebbe affrontare il giudizio e probabilmente una condanna per comportamenti in cui vi siete a volte impegnati. Ma quei comportamenti non si sono mai verificati, e non potevano verificarsi.

Il vostro stato attuale è illusorio! Molti saggi e santi sono stati ripetutamente a conoscenza di questo fatto, e ancora voi dubitate e vi aggrappate alle credenze che cercano di convincervi che siete peccatori e disadattati che sono indegni dell'amore incondizionato di Dio. Siete sempre amati, perché siete i figli di Dio, da Lui creati come esseri perfetti per vivere nella gioia eterna. Questa è la Sua Volontà.

Immaginare che uno stato diverso dall'eterna unione armoniosa con Lui potrebbe essere il vostro destino, figuriamoci se è possibile, non ha alcun senso del tutto. Siete tutti di infinito valore, gioielli preziosi nel firmamento celeste, e senza nemmeno uno di voi presente, questo stato sarebbe incompleto. E nulla di ciò che è di Dio, Che è Tutto Ciò che E', potrebbe mai essere incompleto.

Il vostro destino è quello di risvegliarvi, e così lo farete. Rilasciare le tue paure, i vostri dubbi e le ansie che suggeriscono che siete indegni perché solo vi confondono e disturbano. Per la conferma divina andate all'interno - nel vostro cuore, nel centro del vostro essere - e chiedetevi se siete degni dell'amore di Dio, e vi verrà risposto con un sonoro "Sì!" Altra risposta non è possibile, perché quando ponete quella domanda, è Dio che vi risponde!

Questo messaggio è quello di riaffermare per voi che siete eternamente uno con Dio, il Creatore e Padre amorevole, Che non ha nulla se non indiscriminato, incondizionato amore da offrire a ogni singola parte della Sua creazione. Nessuno è o potrà mai essere escluso da tale stato divino e totalmente inclusivo. Qualunque le vostre paure possano essere, sono del tutto ingiustificate. Lasciatele andare, perché non vi servono, e permettere a voi stessi di sentire l'amore che vi circonda costantemente.

Quando vi svegliate, tutte quelle insicurezze, dubbi e sensazioni di essere in qualsiasi modo indegni, che avete abbracciato con entusiasmo incredibile per eoni passati nell'illusione, saranno andati, e vi troverete immersi e infusi nella meraviglia di chi veramente siete: esseri divini di valore infinito, sprofondati in uno stato di estasi permanente tra di voi e con Dio. Non avrete ricordi di conflitti, tradimenti, o di sofferenze che offuschino la brillantezza del vostro stato risvegliato. Circondati da tutti coloro che vi amano, e che amate, non ci sarà nulla a disturbare l'armonia divina che è il vostro destino paradisiaco.

Tuo fratello amorevole, Gesù.


Fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti)

Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Ecco dove prendono i soldi per comprare il nostro debito pubblico.

"Chi compra il nostro debito pubblico, con quali soldi paga? La verità sconcertante nelle parole di Fabio Conditi e Francesco Carraro. Quanto ti rendi conto della grande illusione in cui ti hanno scaraventato, non la prendi bene."



Stanno arrivando i Minibot: eccoli! - Fabio Dragoni

Il debito pubblico, peraltro, è uno strumento dello Stato, non un problema come i fedeli adepti della religione di Bruxelles tentano di farvi credere da anni, perché "debito pubblico" significa in realtà strade, autostrade, ferrovie, infrastrutture che i nonni lasciano ai nipoti. C'è un limite alla spesa che è possibile soddisfare in questo modo? Certamente: il limite sarà raggiunto quando tutti i 2,7 milioni di disoccupati avranno finalmente un lavoro, mentre l'Europa viceversa costringe l'Italia ad avere una disoccupazione strutturale (da non sforare) fissata al 9,1%, in nome del contenimento dell'inflazione. È l'apoteosi della follia tecnoburocratica della finanza speculativa elitaria e globalista. E tutto mentre l'Italia è il terzo paese al mondo, dopo Usa e Germania, per riserve auree, con le sue 2.158 tonnellate. Si tratta dell'oro che abbiamo acquistato con il sudore della nostra fronte, ma il modo migliore per cancellare un diritto è farv…

Poteri massonici e misteri d'Italia: Carlo Palermo

"Collegamenti criminosi documentati permettono di individuare incredibili
attività concepite da un direttorio internazionale - radicato negli
apparati politici e militari degli Stati, nella Chiesa, nei vertici
delle oligarchie finanziarie - che ha manovrato la storia europea, gli
equilibri nel Mediterraneo, la crescita dell'estremismo islamico, la
democrazia incompiuta del nostro Paese fino al suo inesorabile declino.
Le chiavi interpretative di questo complesso quadro sono massoniche.
Sono nascoste nei palazzi del potere d'Italia, Francia, Svizzera, di
Londra e New York. "