Passa ai contenuti principali

Messaggio di Jesus del 29 aprile a John Smallman


Vi troverete immersi nella meraviglia che voi siete veramente.


L'umanità è sulla buona strada per risvegliarsi come divinamente previsto. Quindi, aprite i vostri cuori per ricevere l'Amore che è costantemente in offerta per aiutarvi a uscire del vostro stato di sonno profondo. Tu lo vuoi; tu lo sai che la vita è molto più reale, viva, esuberante e vivace di quello che si sta vivendo attualmente, eppure c'è un senso di paura o perfino ansia - che il muoversi oltre quello stato significherebbe affrontare il giudizio e probabilmente una condanna per comportamenti in cui vi siete a volte impegnati. Ma quei comportamenti non si sono mai verificati, e non potevano verificarsi.

Il vostro stato attuale è illusorio! Molti saggi e santi sono stati ripetutamente a conoscenza di questo fatto, e ancora voi dubitate e vi aggrappate alle credenze che cercano di convincervi che siete peccatori e disadattati che sono indegni dell'amore incondizionato di Dio. Siete sempre amati, perché siete i figli di Dio, da Lui creati come esseri perfetti per vivere nella gioia eterna. Questa è la Sua Volontà.

Immaginare che uno stato diverso dall'eterna unione armoniosa con Lui potrebbe essere il vostro destino, figuriamoci se è possibile, non ha alcun senso del tutto. Siete tutti di infinito valore, gioielli preziosi nel firmamento celeste, e senza nemmeno uno di voi presente, questo stato sarebbe incompleto. E nulla di ciò che è di Dio, Che è Tutto Ciò che E', potrebbe mai essere incompleto.

Il vostro destino è quello di risvegliarvi, e così lo farete. Rilasciare le tue paure, i vostri dubbi e le ansie che suggeriscono che siete indegni perché solo vi confondono e disturbano. Per la conferma divina andate all'interno - nel vostro cuore, nel centro del vostro essere - e chiedetevi se siete degni dell'amore di Dio, e vi verrà risposto con un sonoro "Sì!" Altra risposta non è possibile, perché quando ponete quella domanda, è Dio che vi risponde!

Questo messaggio è quello di riaffermare per voi che siete eternamente uno con Dio, il Creatore e Padre amorevole, Che non ha nulla se non indiscriminato, incondizionato amore da offrire a ogni singola parte della Sua creazione. Nessuno è o potrà mai essere escluso da tale stato divino e totalmente inclusivo. Qualunque le vostre paure possano essere, sono del tutto ingiustificate. Lasciatele andare, perché non vi servono, e permettere a voi stessi di sentire l'amore che vi circonda costantemente.

Quando vi svegliate, tutte quelle insicurezze, dubbi e sensazioni di essere in qualsiasi modo indegni, che avete abbracciato con entusiasmo incredibile per eoni passati nell'illusione, saranno andati, e vi troverete immersi e infusi nella meraviglia di chi veramente siete: esseri divini di valore infinito, sprofondati in uno stato di estasi permanente tra di voi e con Dio. Non avrete ricordi di conflitti, tradimenti, o di sofferenze che offuschino la brillantezza del vostro stato risvegliato. Circondati da tutti coloro che vi amano, e che amate, non ci sarà nulla a disturbare l'armonia divina che è il vostro destino paradisiaco.

Tuo fratello amorevole, Gesù.


Fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti)

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO