Passa ai contenuti principali

Messaggio di Jesus del 29 aprile a John Smallman


Vi troverete immersi nella meraviglia che voi siete veramente.


L'umanità è sulla buona strada per risvegliarsi come divinamente previsto. Quindi, aprite i vostri cuori per ricevere l'Amore che è costantemente in offerta per aiutarvi a uscire del vostro stato di sonno profondo. Tu lo vuoi; tu lo sai che la vita è molto più reale, viva, esuberante e vivace di quello che si sta vivendo attualmente, eppure c'è un senso di paura o perfino ansia - che il muoversi oltre quello stato significherebbe affrontare il giudizio e probabilmente una condanna per comportamenti in cui vi siete a volte impegnati. Ma quei comportamenti non si sono mai verificati, e non potevano verificarsi.

Il vostro stato attuale è illusorio! Molti saggi e santi sono stati ripetutamente a conoscenza di questo fatto, e ancora voi dubitate e vi aggrappate alle credenze che cercano di convincervi che siete peccatori e disadattati che sono indegni dell'amore incondizionato di Dio. Siete sempre amati, perché siete i figli di Dio, da Lui creati come esseri perfetti per vivere nella gioia eterna. Questa è la Sua Volontà.

Immaginare che uno stato diverso dall'eterna unione armoniosa con Lui potrebbe essere il vostro destino, figuriamoci se è possibile, non ha alcun senso del tutto. Siete tutti di infinito valore, gioielli preziosi nel firmamento celeste, e senza nemmeno uno di voi presente, questo stato sarebbe incompleto. E nulla di ciò che è di Dio, Che è Tutto Ciò che E', potrebbe mai essere incompleto.

Il vostro destino è quello di risvegliarvi, e così lo farete. Rilasciare le tue paure, i vostri dubbi e le ansie che suggeriscono che siete indegni perché solo vi confondono e disturbano. Per la conferma divina andate all'interno - nel vostro cuore, nel centro del vostro essere - e chiedetevi se siete degni dell'amore di Dio, e vi verrà risposto con un sonoro "Sì!" Altra risposta non è possibile, perché quando ponete quella domanda, è Dio che vi risponde!

Questo messaggio è quello di riaffermare per voi che siete eternamente uno con Dio, il Creatore e Padre amorevole, Che non ha nulla se non indiscriminato, incondizionato amore da offrire a ogni singola parte della Sua creazione. Nessuno è o potrà mai essere escluso da tale stato divino e totalmente inclusivo. Qualunque le vostre paure possano essere, sono del tutto ingiustificate. Lasciatele andare, perché non vi servono, e permettere a voi stessi di sentire l'amore che vi circonda costantemente.

Quando vi svegliate, tutte quelle insicurezze, dubbi e sensazioni di essere in qualsiasi modo indegni, che avete abbracciato con entusiasmo incredibile per eoni passati nell'illusione, saranno andati, e vi troverete immersi e infusi nella meraviglia di chi veramente siete: esseri divini di valore infinito, sprofondati in uno stato di estasi permanente tra di voi e con Dio. Non avrete ricordi di conflitti, tradimenti, o di sofferenze che offuschino la brillantezza del vostro stato risvegliato. Circondati da tutti coloro che vi amano, e che amate, non ci sarà nulla a disturbare l'armonia divina che è il vostro destino paradisiaco.

Tuo fratello amorevole, Gesù.


Fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti)

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

E nessuno guardi in alto

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Il Presidente della Coldiretti lancia l’allarme: “Ecco quali cibi non mangiare se non volete morire avvelenati”

Non usa mezzi termini Roberto Moncalvo, presidente della Coldiretti. Nella sua intervista a Libero, Moncalvo attacca l’Europa e i paesi del Nord Europa, troppo attenta ai prezzi bassi che alla qualità dei cibi che mangiamo.

ARTICOLO COMPLETO - fonte