Passa ai contenuti principali

Messaggio di Jesus del 8 aprile 2012 a John Smallmann


La risurrezione significa risveglio dell'umanità dall'illusione.

Pasqua è un giorno eccellente in cui riportare alla mente l'amore di Dio per tutti i Suoi figli. Si tratta di un promemoria della Sua Intenzione che tutti loro ritornino alla realtà - la vita eterna con Lui nei domini celesti - come dimostra la Resurrezione. Nel Cristianesimo, la risurrezione significa Cristo risorto dai morti, ma in realtà significa il risveglio dell'umanità dal suo soggiorno prolungato nell'illusione, perché dentro di voi tutta la Luce della Consapevolezza di Cristo sta bruciando per illuminare la strada verso Casa, e sta diventando impossibile per voi di continuare a ignorarla come avete fatto per tanto tempo. Il tempo che avete speso nell'illusione è stata arduo e doloroso, causando molta paura e sofferenza. E' la Volontà divina che vi risvegliate da quello stato infelice. E così sarà.

Sta diventando sempre più evidente che la modalità attuale di esistenza sul Pianeta Terra è insostenibile, ma chi poteva iniziare a fare le modifiche necessarie per alleviare la situazione e aiutare a farti andare fuori dal baratro di autodistruzione, è apparentemente insufficientemente interessato alla gravità di essa per fare qualcosa. Tuttavia, quel comportamento in atto irresponsabile, dimostrato da coloro che sono in una posizione tale da poter iniziare a spostare l'umanità via da quello che sembra essere un'inevitabile catastrofe ecologica planetaria, e che si rifiutano di agire, cesserà presto in quanto si sono convinti a dimettersi, e quelli con la capacità, la competenza, i mezzi tecnologici, e l'intenso desiderio di correggere questo stato di cose insostenibile li rimpiazzeranno.

Siete venuti sulla Terra come guardiani del pianeta, ma a causa di confusione e disaccordi fra voi su chi fossero gli eletti di Dio, siete diventati potentemente distratti e vi siete dimenticati il vostro ruolo. Molti cominciarono a credere che Dio mostrava favore ad alcuni e condannava altri, e così avete cominciato a competere abbastanza ferocemente per il Suo favore. E fino ad oggi molti continuano a seguire questo percorso folle, ma ben consumato, verso la distruzione reciproca.

Come vi è stato detto, e  detto, e  detto, Dio vi ama tutti, non ci sono eccezioni. E tuttavia questo messaggio dell'Amore divino è stato costantemente ignorato dato che avete combattuto tra di voi per la sua approvazione. Il tempo per tale comportamento alla fine è finalmente imminente, e la consapevolezza sta crescendo rapidamente che i vostri modi folli, e spesso traumatici per trattare uno con l'altro, persona con persona o nazione con nazione, devono cessare, se volete sopravvivere.

E' questa consapevolezza che rende possibile il cambiamento essenziale degli atteggiamenti e comportamenti da attuare su scala planetaria, permettendo così di vivere insieme come sempre divinamente previsto - in collaborazione amorevole, armoniosa e rispettosa. Questi cambiamenti sono ora in corso di attuazione nel modo più efficace in tutto il pianeta, e gli splendidi risultati che stanno avvenendo sono stati visti e riportati. Abbiate l'intenzione di venire a conoscenza di queste informazioni, condividetele, e diventate parte di esse mentre rilasciate tutti i blocchi e le rigidità della mente che vi hanno impedito, a volte, di agire come con amore e senza paura, come la vostra onestà e integrità richiedono.

Per vivere in integrità, armonia, onestà e amore è seguire il percorso fuori dall'illusione. E questo è ciò di cui gli esseri umani sempre più si stanno rendendo conto. Una ondata di consapevolezza scorre in tutto il pianeta, mentre sempre più di voi si informano sulla devastazione che ha avuto luogo - quasi sempre in nome del progresso e con il suggerimento che stia portando alla prosperità per tutti, avvelenando l'aria e acqua e distruggendo parti dell'ecosistema, senza i quali la vita sulla Terra non può continuare.

Questa consapevolezza è mandata da Dio a scuotervi dal vostro sonno, e il suo successo è assicurato a causa della sua origine. Per risvegliare il vostro destino, e quindi voi vi sveglierete, e con l'aiuto che è ora disponibile per voi, potrete risolvere i molti problemi principali che affliggono l'umanità, e riparare la devastazione che il pianeta e i suoi ecosistemi hanno sofferto. Una nuova era di vivere illuminato si sta avvicinando quando tutti capiranno veramente ed apprezzeranno la bellezza del vostro pianeta, mentre ri-assumete il ruolo di guardiani planetari. Siete in modo sicuro sul percorso di una vita di gioia, pace e armonia, e la Terra si rallegrerà della sua abbondante salute e fecondità.

Il vostro amorevole fratello Gesù.


Fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)


Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte