Passa ai contenuti principali

Messaggio di Jesus del 8 aprile 2012 a John Smallmann


La risurrezione significa risveglio dell'umanità dall'illusione.

Pasqua è un giorno eccellente in cui riportare alla mente l'amore di Dio per tutti i Suoi figli. Si tratta di un promemoria della Sua Intenzione che tutti loro ritornino alla realtà - la vita eterna con Lui nei domini celesti - come dimostra la Resurrezione. Nel Cristianesimo, la risurrezione significa Cristo risorto dai morti, ma in realtà significa il risveglio dell'umanità dal suo soggiorno prolungato nell'illusione, perché dentro di voi tutta la Luce della Consapevolezza di Cristo sta bruciando per illuminare la strada verso Casa, e sta diventando impossibile per voi di continuare a ignorarla come avete fatto per tanto tempo. Il tempo che avete speso nell'illusione è stata arduo e doloroso, causando molta paura e sofferenza. E' la Volontà divina che vi risvegliate da quello stato infelice. E così sarà.

Sta diventando sempre più evidente che la modalità attuale di esistenza sul Pianeta Terra è insostenibile, ma chi poteva iniziare a fare le modifiche necessarie per alleviare la situazione e aiutare a farti andare fuori dal baratro di autodistruzione, è apparentemente insufficientemente interessato alla gravità di essa per fare qualcosa. Tuttavia, quel comportamento in atto irresponsabile, dimostrato da coloro che sono in una posizione tale da poter iniziare a spostare l'umanità via da quello che sembra essere un'inevitabile catastrofe ecologica planetaria, e che si rifiutano di agire, cesserà presto in quanto si sono convinti a dimettersi, e quelli con la capacità, la competenza, i mezzi tecnologici, e l'intenso desiderio di correggere questo stato di cose insostenibile li rimpiazzeranno.

Siete venuti sulla Terra come guardiani del pianeta, ma a causa di confusione e disaccordi fra voi su chi fossero gli eletti di Dio, siete diventati potentemente distratti e vi siete dimenticati il vostro ruolo. Molti cominciarono a credere che Dio mostrava favore ad alcuni e condannava altri, e così avete cominciato a competere abbastanza ferocemente per il Suo favore. E fino ad oggi molti continuano a seguire questo percorso folle, ma ben consumato, verso la distruzione reciproca.

Come vi è stato detto, e  detto, e  detto, Dio vi ama tutti, non ci sono eccezioni. E tuttavia questo messaggio dell'Amore divino è stato costantemente ignorato dato che avete combattuto tra di voi per la sua approvazione. Il tempo per tale comportamento alla fine è finalmente imminente, e la consapevolezza sta crescendo rapidamente che i vostri modi folli, e spesso traumatici per trattare uno con l'altro, persona con persona o nazione con nazione, devono cessare, se volete sopravvivere.

E' questa consapevolezza che rende possibile il cambiamento essenziale degli atteggiamenti e comportamenti da attuare su scala planetaria, permettendo così di vivere insieme come sempre divinamente previsto - in collaborazione amorevole, armoniosa e rispettosa. Questi cambiamenti sono ora in corso di attuazione nel modo più efficace in tutto il pianeta, e gli splendidi risultati che stanno avvenendo sono stati visti e riportati. Abbiate l'intenzione di venire a conoscenza di queste informazioni, condividetele, e diventate parte di esse mentre rilasciate tutti i blocchi e le rigidità della mente che vi hanno impedito, a volte, di agire come con amore e senza paura, come la vostra onestà e integrità richiedono.

Per vivere in integrità, armonia, onestà e amore è seguire il percorso fuori dall'illusione. E questo è ciò di cui gli esseri umani sempre più si stanno rendendo conto. Una ondata di consapevolezza scorre in tutto il pianeta, mentre sempre più di voi si informano sulla devastazione che ha avuto luogo - quasi sempre in nome del progresso e con il suggerimento che stia portando alla prosperità per tutti, avvelenando l'aria e acqua e distruggendo parti dell'ecosistema, senza i quali la vita sulla Terra non può continuare.

Questa consapevolezza è mandata da Dio a scuotervi dal vostro sonno, e il suo successo è assicurato a causa della sua origine. Per risvegliare il vostro destino, e quindi voi vi sveglierete, e con l'aiuto che è ora disponibile per voi, potrete risolvere i molti problemi principali che affliggono l'umanità, e riparare la devastazione che il pianeta e i suoi ecosistemi hanno sofferto. Una nuova era di vivere illuminato si sta avvicinando quando tutti capiranno veramente ed apprezzeranno la bellezza del vostro pianeta, mentre ri-assumete il ruolo di guardiani planetari. Siete in modo sicuro sul percorso di una vita di gioia, pace e armonia, e la Terra si rallegrerà della sua abbondante salute e fecondità.

Il vostro amorevole fratello Gesù.


Fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)


Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO