Passa ai contenuti principali

Messaggio di The Lord Of Sirius del 21 aprile 2012 a Isabel Henn

 Thorsten Becker - flickr
Gente della Terra. Gli arresti di massa sono imminenti. I nostri alleati terrestri, sono pronti ad un segnale per iniziare gli arresti. Subito dopo, i governi dovranno essere cambiati, e la nuova moneta sarà messa in vigore. Nel frattempo, molti operatori di luce, hanno ricevuto informazioni, che sono invitati a venirci a trovare, a bordo delle nostre navi. Tali visite possono ora essere fatte, in qualsiasi momento. Si prega di tenere voi stessi pronti, perché non possiamo dare tempi lunghi di avviso, per motivi di sicurezza. La vostra sicurezza è la nostra priorità.

Vi pregahiamo di mantenere la calma, ora nei momenti burrascosi. Non c'è nulla da temere. Tutti i membri della Federazione Galattica, sono pronti a intervenire per aiuto e protezione. Monitoriamo la situazione sulle navi, e stiamo in contatto con i nostri alleati sul campo. Disagi causati da pendenti azioni di pulizia, riguardo la cabala e i governi, dovrebbero a nostro avviso portare azioni molto brevi. E 'certamente utile avere un approvvigionamento di base di cibo, acqua e tutto ciò che serve ogni giorno, dove ci aspettiamo non per lungo termine, l'interruzione della vostra rete. La preparazione delle esecuzioni del piano attualmente in corso, è stato molto ampio. Eventuali carenze saranno probabilmente limitate, a poche remote aree. Disturbi non sono previsti.

Non appena le nostre navi possono atterrare, noi vi aiuteremo insieme con gli abitanti della Terra Interna, per costruire una nuova società, e nella vasta bonifica delle acque, dell'aria e del suolo. Le nostre tecnologie sono a buon punto, e vi aiuteranno nella pulizia. Otterrete da noi molte nostre tecnologie , nuove per voi, che, dopo un'adeguata formazione e  istruzione, vi renderà la vita più facile.
Vi saluto a nome del Popolo Siriano. Sono Erdre, il Signore di Sirio.

Grazie Mylord

attraverso Isabel Henn

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
fonte Isabel Henn: http://isa59.want2blog.net/

Commenti

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: VACCINI MALARIA COSA STA ACCADENDO E PERCHE.E QUANDO UN GOVERNO ILLEGITTIMO DI REGIME ESERCITA SUI CITTADINI IMPOSIZIONE CREANDO PAURA