Passa ai contenuti principali

Messaggio di The Lord Of Sirius del 21 aprile 2012 a Isabel Henn

 Thorsten Becker - flickr
Gente della Terra. Gli arresti di massa sono imminenti. I nostri alleati terrestri, sono pronti ad un segnale per iniziare gli arresti. Subito dopo, i governi dovranno essere cambiati, e la nuova moneta sarà messa in vigore. Nel frattempo, molti operatori di luce, hanno ricevuto informazioni, che sono invitati a venirci a trovare, a bordo delle nostre navi. Tali visite possono ora essere fatte, in qualsiasi momento. Si prega di tenere voi stessi pronti, perché non possiamo dare tempi lunghi di avviso, per motivi di sicurezza. La vostra sicurezza è la nostra priorità.

Vi pregahiamo di mantenere la calma, ora nei momenti burrascosi. Non c'è nulla da temere. Tutti i membri della Federazione Galattica, sono pronti a intervenire per aiuto e protezione. Monitoriamo la situazione sulle navi, e stiamo in contatto con i nostri alleati sul campo. Disagi causati da pendenti azioni di pulizia, riguardo la cabala e i governi, dovrebbero a nostro avviso portare azioni molto brevi. E 'certamente utile avere un approvvigionamento di base di cibo, acqua e tutto ciò che serve ogni giorno, dove ci aspettiamo non per lungo termine, l'interruzione della vostra rete. La preparazione delle esecuzioni del piano attualmente in corso, è stato molto ampio. Eventuali carenze saranno probabilmente limitate, a poche remote aree. Disturbi non sono previsti.

Non appena le nostre navi possono atterrare, noi vi aiuteremo insieme con gli abitanti della Terra Interna, per costruire una nuova società, e nella vasta bonifica delle acque, dell'aria e del suolo. Le nostre tecnologie sono a buon punto, e vi aiuteranno nella pulizia. Otterrete da noi molte nostre tecnologie , nuove per voi, che, dopo un'adeguata formazione e  istruzione, vi renderà la vita più facile.
Vi saluto a nome del Popolo Siriano. Sono Erdre, il Signore di Sirio.

Grazie Mylord

attraverso Isabel Henn

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
fonte Isabel Henn: http://isa59.want2blog.net/

Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Consapevolezza del negativo. Depressione o scoperta di una meravigliosa realta'?

Molto negativo sta venendo alla luce.
Informazioni di un male al limite dell'accettabile. La verita' e' che vedere questo male e' l'inizio della scoperta di una realta' meravigliosa. Perche'?



Semplicemente perche' chi crea questo male lo fa anche per tenerci lontano dalla nostra vera realta'.
Quale?
Che siamo tutti punti focalizzati di un unica Coscienza che, tramite noi, crea qualsiasi sperimentazione ci venga in mente.
La separazione, l'odio, l'asservimento, spesso accettato razionalmente dall'asservito, lo sfruttamento e il dominio dell' "altro" sono solo illusioni, pensieri di un incubo (per quanto, nel meccanismo della nostra percezione, siano vissuti come assolutamente reali nell' incubo della sofferenza).

Scopri il male, scopri i suoi scopi.
Liberatene e trova te stesso.
Trova la Realta', che e' meravigliosa.

Gilets Jaunes: Francesi come i Palestinesi! La CRIMINAL-POLICE spara FLASH BALL alla testa!!

Francesi come i Palestinesi. Psicopatici che sparano flash ball alla testa. Tanti manifestanti hanno già perso l’occhio. E, cosa incredibile in un paese occidentale, i morti sarebbero una ventina. 


ARTICOLO COMPLETO

Le 14 tavolette di Enki (ex capo Anunnaki del pianeta terra)

Si consiglia di aggiungere questa pagina ai segnalibri per riferimenti futuri. È inclusa una serie di video affascinanti che potresti considerare di ascoltare quando vai a letto. Coloro che non imparano dalla storia sono condannati a ripeterlo.


ARTICOLO COMPLETO