Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 13 aprile 2012 a Mike Quinsey

Si tratta di un enorme cambiamento di portata oltre la vostra immaginazione, e coinvolge Esseri di un potere illimitato e di Amore.

In evidenza:

  • i cambiamenti influenzano [...] non solo il vostro sistema solare, ma l'Universo e la Galassia. Si tratta di un enorme cambiamento di portata oltre la vostra immaginazione, e coinvolge Esseri di un potere illimitato e di amore.
  • Nello schema delle cose, potreste sentirvi molto insignificanti, eppure siete così importanti per il risultato finale che è atteso in tutto il sistema solare. Per riprodurre il ciclo della dualità, siete stati scelti appositamente, e avete superato il buio
  • Ora potete voi stessi congratularvi per un lavoro ben fatto, e richiedere il premio in forma di Ascensione. Tutto intorno alla Terra, e dietro le quinte , diverse fonti si stanno concentrando sull'invio di emissioni di luce superiori a voi, e ormai molti di voi possono sentire i cambiamenti all'interno.
  • Gli Operatori di Luce, stanno per essere chiamati ad aiutare coloro, che non sono risvegliati per quanto riguarda le modifiche in sospeso, di comprendere le ragioni per loro, quando si trovano di fronte a notizie incredibili.  Con essa averranno le spiegazioni di ciò che avviene, e sarà chiaro che il nostro intervento è stato autorizzato dagli Alti Consigli, che curano la vostra evoluzione.
  • Il punto principale da fare, è che, qualunque cosa accada, il risultato sarà per il miglioramento di tutta la vita. Quelle che sono percepite come perdite, saranno più che compensate, e il piano è quello di ripristinare i vostri diritti, ed elevare i vostri standard di vita, ad uno che rifletta il nostro desiderio di superare la mancanza di ciò che si ha diritto. Ci sono sempre stati più che risorse adeguate, per tutti, di poter vivere ad un livello soddisfacente di vita, che soddisfi le proprie esigenze.
  • Tenete a mente che avete avuto esperienze al di fuori della Terra, anche in altri Universi. Avete viaggiato, e siete tutti membri di famiglie dello spazio che sono pronte ad accogliervi a casa di nuovo. Voi originariamente proveniste dalle stelle, e siete  esseri spaziali come lo siamo noi. La Terra è stato un esperimento che con entusiasmo, avete preso parte, e attraverso di voi così tanto è stato appreso, circa gli effetti di essere separati da Dio.
  • Voi siete visti come grandi anime di Luce, e tanto amore è stato inviato in segno di gratitudine, per i vostri sacrifici. Non è per ogni anima essersi offerti volontari per quello che avete sperimentato. Avete avuto la fede non solo nei vostri poteri, ma anche sulle promesse datevi, che non sareste mai stati dimenticati, e che sareste tornati al legittimo posto nell'Universo. 


Non c'è niente che non si può fare, dal momento che avete potere molto più di quanto si creda. Non siete ancora al livello in cui è possibile ottenere risultati immediati, ma le energie che si immettono per il cambiamento porteranno una risposta. Tanto più che quando molti di voi stanno lavorando per raggiungere lo stesso fine, la potenza aumenta in modo esponenziale. Così, carissimi, quanto sempre più persone cercano cambiamenti, per il bene di tutti, più state portando  una manifestazione più veloce di quello che avete in mente. Troviamo che, mentre guadagnate  comprensione di come aiutare al meglio voi stessi e la Madre Terra, l'enfasi si sposta lontano da sé, a tutte le forme di vita. Dopo tutto, i cambiamenti influenzano loro, e non solo il vostro sistema solare, ma l'Universo e la Galassia. Si tratta di un enorme cambiamento di portata oltre la vostra immaginazione, e coinvolge Esseri di un potere illimitato e di amore. Loro portano la Volontà di Dio, e in questo consiste la garanzia che tutto procederà secondo il Piano Divino.

Nello schema delle cose, potreste sentirvi molto insignificanti, eppure siete così importanti per il risultato finale che è atteso in tutto il sistema solare. Per riprodurre il ciclo della dualità, siete stati scelti appositamente, e avete superato il buio che è disceso, dopo che Atlantide scomparve nelle profondità dell'Oceano Atlantico. A partire da posizioni apparentemente impossibili, avete portato il ritorno della Luce in esistenza, e oggi rappresenta la maggiore forza sulla Terra. Avete avuto ogni esperienza concepibile che la dualità poteva sfidare. Eppure siete riusciti a stabilire la Luce sulla Terra, che è cresciuta in forza e ha portato un livello superiore di coscienza. Ora potete voi stessi congratularvi per un lavoro ben fatto, e richiedere il premio in forma di Ascensione. Tutto intorno alla Terra, e dietro le quinte , diverse fonti si stanno concentrando sull'invio di emissioni di luce superiori a voi, e ormai molti di voi possono sentire i cambiamenti all'interno.

In qualsiasi momento potreste sentire i sintomi di cambiamento, come le cellule del corpo assorbono più luce, muovendosi verso il completamento delle modifiche da carbonio a cristallino. Il vostro corpo sarà di nuovo delle vibrazioni più elevate, e garantisce che potete prendere il vostro posto nella dimensione superiore. I vostri presenti corpi a causa delle basse vibrazioni, sono sempre stati inclini alla malattia e degrado, e avete imparato molto attraverso di essa. Forse dovreste quindi visualizzare la prospettiva di avere un corpo nuovo, che non invecchia, o che soffre di malattie o degrado, come il cambiamento più benvenuto di tutti. Quelli di voi che hanno già sollevato le loro vibrazioni, possono aver notato come godono di una vita più sana. Questo è un segno sicuro di aver scoperto come raggiungere un livello di vita, che si riflette nel vostro corpo, che ha sollevato le vibrazioni. State calmi, e non consentite alle emozioni negative di apparire, in quanto questi sono dannose per la psiche. Emozioni di collera e simili, sono molto dannosi per le funzioni corporee, mentre tutti quelli positivi come amore, compassione, gioia e felicità mantengono i livelli di luce e la salute.

Gli Operatori di Luce, stanno per essere chiamati ad aiutare coloro, che non sono risvegliati per quanto riguarda le modifiche in sospeso, di comprendere le ragioni per loro, quando si trovano di fronte a notizie incredibili. La vita cambierà drasticamente come risultato, e non ci sarà nessun ritorno ai vecchi metodi, e al vecchio paradigma. Il punto principale da fare, è che, qualunque cosa accada, il risultato sarà per il miglioramento di tutta la vita. Quelle che sono percepite come perdite, saranno più che compensate, e il piano è quello di ripristinare i vostri diritti, ed elevare i vostri standard di vita, ad uno che rifletta il nostro desiderio di superare la mancanza di ciò che si ha diritto. Ci sono sempre stati più che risorse adeguate, per tutti, di poter vivere ad un livello soddisfacente di vita, che soddisfi le proprie esigenze. In futuro non vorrete per voi assolutamente nulla.

Carissimi, tutto procede bene, e siete vicini al momento in cui le nostre azioni, e quelle dei nostri alleati, saranno riportati dai media. Con essa averranno le spiegazioni di ciò che avviene, e sarà chiaro che il nostro intervento è stato autorizzato dagli Alti Consigli, che curano la vostra evoluzione. In modo naturale sareste lasciati a determinare il vostro futuro, e questo è ancora vero dove l'Ascensione è interessata. Tuttavia, si parla del quadro più grande, e la nostra responsabilità di effettuare il decreto divino, che tutti dovete avere la possibilità di ascendere. Si sta per assistere alla capitolazione delle tenebre, che sono ormai consapevoli del fatto che sono destinati al fallimento. Non c'è via d'uscita, e se all'interno o all'esterno della Terra, dovranno affrontare la giustizia, e anche gli viene fatto capire e sperimentare gli effetti di vasta portata, che le loro azioni hanno causato.

Noi della Federazione Galattica, vi presenteremo l'opportunità di incontrare i rappresentanti delle civiltà che hanno avuto un grande impulso, dove l'evoluzione è stata interessata. Si risale a migliaia e migliaia di anni, attraverso molti cicli che hanno visto civiltà andare e venire, di alcune delle quali, si dispone di poca o nessuna conoscenza. Tenete a mente che avete avuto esperienze al di fuori della Terra, anche in altri Universi. Avete viaggiato, e siete tutti membri di famiglie dello spazio che sono pronte ad accogliervi a casa di nuovo. Voi originariamente proveniste dalle stelle, e siete  esseri spaziali come lo siamo noi. La Terra è stato un esperimento che con entusiasmo, avete preso parte, e attraverso di voi così tanto è stato appreso, circa gli effetti di essere separati da Dio. Tutte le vostre esperienze collettive, saranno a disposizione di altre civiltà, alcune delle quali possono trovarsi di fronte ad una situazione simile.

Voi siete visti come grandi anime di Luce, e tanto amore è stato inviato in segno di gratitudine, per i vostri sacrifici. Non è per ogni anima essersi offerti volontari per quello che avete sperimentato. Avete avuto la fede non solo nei vostri poteri, ma anche sulle promesse datevi, che non sareste mai stati dimenticati, e che sareste tornati al legittimo posto nell'Universo. A questo punto andrete avanti, e nel tempo sentirete il bisogno di approfondire la vostra evoluzione, e se andare su un altro sentiero che soddisferà le vostre esigenze. Nulla rimane stabile, anche se nella vostra vita attuale, può sembrare che sia così. Il cambiamento è costantemente in atto, più di quanto possiate essere  consapevoli, e ciascuno di voi partecipa nel creare il vostro futuro.

Io sono il Siriano SaLuSa e, come voi sto aspettando per il "decollo", che vedrà l'inizio dei tempi meravigliosi, se non ancora frenetici e divertenti. Visualizzate gli eventi, con la consapevolezza che il risultato è preordinato, e dovreste seguire il percorso verso l'Ascensione, con il vostro manto di Luce e Amore.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.



Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328 

Fonte: Mike Quinseyhttp://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

CROLLO DEL PONTE MORANDI - ESPLOSIONE VISIBILE DALLE RIPRESE AUTOSTRADALI

Ho scoperto un dettaglio fondamentale nel filmato di "Società per autostrade italiane". Quel filmato che la Procura genovese ritiene ininfluente. Un dettaglio che scagiona gli stralli (tiranti) ed avvalora fortemente la tesi della demolizione controllata del ponte Morandi, ma scartata a priori dal


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO