Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 16 aprile 2012 a Isabel Henn


Un nuovo canale per SaLuSa: Isabel Henn.


Ho scelto ora di collaborare con un ulteriore canale. Perché io so quanto bene Isabel lavora, con il Signore di Sirio e l'Arcangelo Raffaele, la mia scelta è caduta su di lei. Dopo l'esitazione iniziale, ha finalmente accettato di ricevere i miei messaggi. L'esigenza di un ulteriore canale nasce dal mio desiderio di raggiungere più persone. Mike, Laura e Isabel hanno tutti da condividere una parte lo stesso, ma in modo più vasto a causa di diversi amici e conoscenti.

Sempre più persone, si stanno risvegliando ora, e in cerca di spiegazioni e verità. Possono sentire i cambiamenti attualmente in corso, e le energie, l'amore, che sta raggiungendo la Terra, in misura sempre maggiore. Sono interessati in parte perché non conoscono i contesti. Non c'è alcuna ragione per eventuali timori o preoccupazioni. Tutte le modifiche si stanno sviluppando, secondo i piani. Siamo molto soddisfatti dei progressi delle cose. È possibile, tuttavia, influenzare il processo ancora più positivamente, consapevolmente, creando le vostre idee del nuovo mondo nella vita. Guardate alle vostre famiglie, vicini, colleghi e persino sconosciuti, e date loro un sorriso. Date loro il calore del vostro amore incondizionato, e aiutateli a svegliarsi e ricordare chi sono veramente. Esseri Divini, Angeli sulla Terra.

Come Operatori di Luce, siete venuti sulla Terra, per diffondere e ancorare la vostra luce. State facendo un ottimo lavoro, e siamo molto soddisfatti delle vostre realizzazioni. Vi preghiamo di non indebolirvi ora, e restare saldi nella propria luce e il vostro amore, per offrire una presa salda, alle persone nel prossimo periodo. Siate una guida e un faro, attraverso gli avvenimenti tumultuosi. Non ci vuole molto più tempo, e si raggiungeranno acque più tranquille, e  si farà un respiro profondo di nuovo.
Io sono il Siriano SaLuSa e, guardo avanti ai prossimi sbarchi, perché io, come molte altre persone a bordo delle nostre astronavi, abbiamo parenti sulla Terra. Noi tutti, auguriamo una imminente riunione non solo con i nostri cari, ma anche con la nostra famiglia della Terra.

Grazie SaLuSa

canalizzato da Isabel Henn



Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328

Fonte: Isabel Henn http://isa59.want2blog.net/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: ET Disclosure in Corso

Impareranno che c’è un fiorente accordo commerciale di cui non si sapeva nulla fino a poco tempo fa, e che il prezzo per l’umanità è stato molto molto alto. Alcuni dei controllori hanno detto che “non possiamo gestire la verità“.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

oltre12 segnala: Il salto di paradigma

Non abbiamo più tempo, siamo al punto di non ritorno, è necessario effettuare un vero e proprio salto di paradigma. Per uscire dal baratro, bisogna realizzare nuove sinapsi di collegamento tra tutte le varie parti sociali, messe in conflitto e divise appositamente dagli interessi oligarchici.

ARTICOLO COMPLETO - fonte