Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 16 aprile 2012 a Isabel Henn


Un nuovo canale per SaLuSa: Isabel Henn.


Ho scelto ora di collaborare con un ulteriore canale. Perché io so quanto bene Isabel lavora, con il Signore di Sirio e l'Arcangelo Raffaele, la mia scelta è caduta su di lei. Dopo l'esitazione iniziale, ha finalmente accettato di ricevere i miei messaggi. L'esigenza di un ulteriore canale nasce dal mio desiderio di raggiungere più persone. Mike, Laura e Isabel hanno tutti da condividere una parte lo stesso, ma in modo più vasto a causa di diversi amici e conoscenti.

Sempre più persone, si stanno risvegliando ora, e in cerca di spiegazioni e verità. Possono sentire i cambiamenti attualmente in corso, e le energie, l'amore, che sta raggiungendo la Terra, in misura sempre maggiore. Sono interessati in parte perché non conoscono i contesti. Non c'è alcuna ragione per eventuali timori o preoccupazioni. Tutte le modifiche si stanno sviluppando, secondo i piani. Siamo molto soddisfatti dei progressi delle cose. È possibile, tuttavia, influenzare il processo ancora più positivamente, consapevolmente, creando le vostre idee del nuovo mondo nella vita. Guardate alle vostre famiglie, vicini, colleghi e persino sconosciuti, e date loro un sorriso. Date loro il calore del vostro amore incondizionato, e aiutateli a svegliarsi e ricordare chi sono veramente. Esseri Divini, Angeli sulla Terra.

Come Operatori di Luce, siete venuti sulla Terra, per diffondere e ancorare la vostra luce. State facendo un ottimo lavoro, e siamo molto soddisfatti delle vostre realizzazioni. Vi preghiamo di non indebolirvi ora, e restare saldi nella propria luce e il vostro amore, per offrire una presa salda, alle persone nel prossimo periodo. Siate una guida e un faro, attraverso gli avvenimenti tumultuosi. Non ci vuole molto più tempo, e si raggiungeranno acque più tranquille, e  si farà un respiro profondo di nuovo.
Io sono il Siriano SaLuSa e, guardo avanti ai prossimi sbarchi, perché io, come molte altre persone a bordo delle nostre astronavi, abbiamo parenti sulla Terra. Noi tutti, auguriamo una imminente riunione non solo con i nostri cari, ma anche con la nostra famiglia della Terra.

Grazie SaLuSa

canalizzato da Isabel Henn



Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328

Fonte: Isabel Henn http://isa59.want2blog.net/

Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Samadhi il film, 2017- Parte Prima- "Maya, L'illusione del Sè"

Consapevolezza del negativo. Depressione o scoperta di una meravigliosa realta'?

Molto negativo sta venendo alla luce.
Informazioni di un male al limite dell'accettabile. La verita' e' che vedere questo male e' l'inizio della scoperta di una realta' meravigliosa. Perche'?



Semplicemente perche' chi crea questo male lo fa anche per tenerci lontano dalla nostra vera realta'.
Quale?
Che siamo tutti punti focalizzati di un unica Coscienza che, tramite noi, crea qualsiasi sperimentazione ci venga in mente.
La separazione, l'odio, l'asservimento, spesso accettato razionalmente dall'asservito, lo sfruttamento e il dominio dell' "altro" sono solo illusioni, pensieri di un incubo (per quanto, nel meccanismo della nostra percezione, siano vissuti come assolutamente reali nell' incubo della sofferenza).

Scopri il male, scopri i suoi scopi.
Liberatene e trova te stesso.
Trova la Realta', che e' meravigliosa.

Stanno arrivando i Minibot: eccoli! - Fabio Dragoni

Il debito pubblico, peraltro, è uno strumento dello Stato, non un problema come i fedeli adepti della religione di Bruxelles tentano di farvi credere da anni, perché "debito pubblico" significa in realtà strade, autostrade, ferrovie, infrastrutture che i nonni lasciano ai nipoti. C'è un limite alla spesa che è possibile soddisfare in questo modo? Certamente: il limite sarà raggiunto quando tutti i 2,7 milioni di disoccupati avranno finalmente un lavoro, mentre l'Europa viceversa costringe l'Italia ad avere una disoccupazione strutturale (da non sforare) fissata al 9,1%, in nome del contenimento dell'inflazione. È l'apoteosi della follia tecnoburocratica della finanza speculativa elitaria e globalista. E tutto mentre l'Italia è il terzo paese al mondo, dopo Usa e Germania, per riserve auree, con le sue 2.158 tonnellate. Si tratta dell'oro che abbiamo acquistato con il sudore della nostra fronte, ma il modo migliore per cancellare un diritto è farv…