Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 18 aprile 2012 a Mike Quinsey

Vivete con l'amore nei vostri cuori sempre.

In evidenza:

  • Dopo tutto indipendentemente da ciò che si crede, nella fine dei tempi cambierà la vita delle persone, anche se non sono preparati. Un nuovo ciclo, significa un nuovo inizio, e non ci sono modi in cui il vecchio può essere perpetuato. In effetti, è nell'interesse di tutti, passare ad una nuova esperienza, che è coerente con l'attuale livello di evoluzione.
  • Dove trovate persone che sono confuse, chiediamo agli Operatori Luce di essere audaci e seguire il passo, in quanto la conoscenza è fondamentale in questo momento, perché può servire ad alleviare le loro sofferenze, e ridurre la possibilità che tali diventino paura.
  • La nostra missione è decollata negli ultimi mesi, come siamo più direttamente coinvolti negli eventi, che si svolgono sulla Terra, e così deve continuare
  • Ogni giorno ci avviciniamo di più ad intraprendere azioni che porteranno il giorno della dichiarazione in essere, e poi ci sposteremo in un'altra fase della nostra missione. Sarà un momento di grande gioia, in tutto il mondo, per celebrare la libertà ritrovata. Vecchie differenze e le divergenze storiche, svaniranno nel passato, da cui appartengono. Si scoprirà che sono stati volutamente gestiti dalle tenebre per mantenere l'idea della separazione viva.
  • Carissimi, quando diciamo che tutto sarà risolto, intendiamo questo, e la vita diventerà molto piacevole e appagante. I  tipi di preoccupazioni che avete ora, saranno rimossi, e invece di una vita stressante, questa diventerà piacevole con il tempo per voi, nel godere di rilassanti hobby e passatempi. Non eravate mai destinati ad essere schiavi del vostro lavoro, o vivere ad un livello, in cui voi eravate sempre nel bisogno. 
  • Più in alto vi eleverete, più capite che il servizio per gli altri, significa aiutare coloro che seguono le vostre orme. Ancora una volta, la vostra storia dà poca menzione della nostra interazione con voi, ma siamo stati una grande influenza nello sviluppo della vostra civiltà. 
  • L'acquisizione della ricchezza alla fine non sarà più necessaria, in quanto avrete sempre il sufficiente per le vostre esigenze. Sarà nuovamente distribuito, e questo ripristinerà una certa qualità nella vostra vita, e anche garantisce che nessuno sia lasciato in condizioni di povertà, o di indigenza. Troverete anche che molto presto ci si allontanerà dai vecchi metodi di cure mediche, con quelli che sono più in sintonia ed efficienti. 



Pochi di voi non hanno illusioni su ciò che sta avvenendo, anche se alcuni non sono ancora convinti, che è nell'interesse della razza umana. Queste persone non sono in contatto con le fonti attendibili di informazione, e quindi non dispongono di informazioni sufficienti da cui partire, per formulare un giudizio imparziale. Raramente si hanno i livelli di coscienza necessari per vedere al di là dei cambiamenti fisici, e alcuni hanno poca o nessuna conoscenza dell'Ascensione. Tuttavia, insieme a tutti gli altri, prima che la fine dell'anno sia raggiunta, hanno l'opportunità di conoscere i fatti, e in che modo li riguardano. Dopo tutto indipendentemente da ciò che si crede, nella fine dei tempi cambierà la vita delle persone, anche se non sono preparati. Un nuovo ciclo, significa un nuovo inizio, e non ci sono modi in cui il vecchio può essere perpetuato. In effetti, è nell'interesse di tutti, passare ad una nuova esperienza, che è coerente con l'attuale livello di evoluzione.

Dove trovate persone che sono confuse, chiediamo agli Operatori Luce di essere audaci e seguire il passo, in quanto la conoscenza è fondamentale in questo momento, perché può servire ad alleviare le loro sofferenze, e ridurre la possibilità che tali diventino paura. Come è stato spesso detto, non c'è nulla da temere, tranne la paura stessa, e indipendentemente dalle circostanze, il mondo non è destinato a finire, attraverso qualsiasi disastro. Tutto è progettato per far in modo, che più anime possibili siano pronti ad ascendere. Tuttavia nessuna pressione è posta su coloro, che scelgono di rimanere nella terza dimensione, ma per continuare questa esperienza,si sposteranno altrove. Non è neppure considerato un fallimento il non aver raggiunto l'Ascensione, in quanto voi avete vita infinita, e la libertà assoluta di prendere tutto il tempo che desiderate, nelle vibrazioni inferiori. Alla fine ogni anima si innalzerà, in quanto è impossibile continuare a non accetare le vibrazioni superiori, per un certo periodo di tempo.

La nostra missione è decollata negli ultimi mesi, come siamo più direttamente coinvolti negli eventi, che si svolgono sulla Terra, e così deve continuare, fino a quando gli ultimi resti degli oscuri, sono fuori dalla vostra strada. Allora possiamo passare ad un altro stadio, che ci permette di essere più coinvolti nella vostra vita, per aiutarvi ad ascendere. Incontrerete la vostra Famiglia Spaziale, e gli Esseri della Terra Cava, anche loro legati a voi, e avrete molto da recuperare . La vostra storia è tutt'altro che precisa, e c'è molto da chiarire che vi è stato travisato, o reso falso, e copre molti cosiddetti "rispettabili" Istituzioni.

Ogni giorno ci avviciniamo di più ad intraprendere azioni che porteranno il giorno della dichiarazione in essere, e poi ci sposteremo in un'altra fase della nostra missione. Sarà un momento di grande gioia, in tutto il mondo, per celebrare la libertà ritrovata. Vecchie differenze e le divergenze storiche, svaniranno nel passato, da cui appartengono. Si scoprirà che sono stati volutamente gestiti dalle tenebre per mantenere l'idea della separazione viva. Ora si deve vedere quanto velocemente le persone, possono unirsi in amicizia e buona volontà. E' a cuore a tutti voi, desiderare una pace duratura, ed è quello che avrete finalmente.

Carissimi, quando diciamo che tutto sarà risolto, intendiamo questo, e la vita diventerà molto piacevole e appagante. I  tipi di preoccupazioni che avete ora, saranno rimossi, e invece di una vita stressante, questa diventerà piacevole con il tempo per voi, nel godere di rilassanti hobby e passatempi. Non eravate mai destinati ad essere schiavi del vostro lavoro, o vivere ad un livello, in cui voi eravate sempre nel bisogno. Questi sono il tipo di cose, che affronteremo nel momento dell'elevarvi, e la vita diventerà presto una felice esperienza. La differenza ormai dal passato, è quello a cui ci siamo  riferiti molte volte, e un aspetto molto importante del nostro servizio per voi.


Gli Oscuri hanno costantemente ripreso invenzioni, che vi avrebbero dovuto portare un tenore di vita più elevato, ma sono invece stati utilizzati, per promuovere le proprie ambizioni militari per conquistare il mondo. Molto è stato negato, e  questo ben presto dovrebbe essere messo a disposizione a voi, e avrà un grande impatto sulla comunicazione, e i sistemi di trasporto. La carenza di cibo, diventerà una cosa del passato, e nessuno potrà mai più morire di sete. Fiducia e amore, sostituiranno dubbio e paura, e la gente di tutto il mondo, si riuniranno nella realizzazione che sono una razza umana, a prescindere dal colore o altre differenze.

Al nostro livello, ci rendiamo conto che le vibrazioni spirituali, mettono le anime a diversi livelli, ma questo non significa che sono separati da noi, in quanto possiamo andare e venire, come facciamo con voi sulla Terra. Più in alto vi eleverete, più capite che il servizio per gli altri, significa aiutare coloro che seguono le vostre orme. Ancora una volta, la vostra storia dà poca menzione della nostra interazione con voi, ma siamo stati una grande influenza nello sviluppo della vostra civiltà. Un certo numero dei suoi misteriosi manufatti, che sembrano non avere posto nella vostra  storia presente, risultano dalle nostre visite sulla vostra Terra. A volte rimangono nascoste, perché la loro esistenza non può essere spiegata, in più c'è una certa riluttanza a parlare della possibilità di essere collegati a visitatori Extra-terrestri.

Aprite le vostre menti, a tutte le possibilità, mentre ottenete di saperne di più su di noi, e siate certi che vi racconteremo i nostri numerosi contatti con voi. Noi e altre civiltà, abbiamo nutrito la vostra specie per migliaia di anni, e siete il risultato di un essere differente, che ha il DNA avanzato, dopo aver avuto origine attraverso i Lyrans. Queste sono parti della vostra evoluzione su cui avrete ulteriori informazioni al riguardo, in quanto è tempo che impariate la verità.

L'acquisizione della ricchezza alla fine non sarà più necessaria, in quanto avrete sempre il sufficiente per le vostre esigenze. Sarà nuovamente distribuito, e questo ripristinerà una certa qualità nella vostra vita, e anche garantisce che nessuno sia lasciato in condizioni di povertà, o di indigenza. Troverete anche che molto presto ci si allontanerà dai vecchi metodi di cure mediche, con quelli che sono più in sintonia ed efficienti. Le camere di guarigione, e cabine, sostituiranno la necessità di andare nel presente day hospital. I metodi tecnologicamente avanzati, sono totalmente di successo, e molti sono in grado di guarire istantaneamente. Si potrebbe dire che facciamo tutto nuovo, anche dove mancano gli arti, o altre parti del corpo sono mancanti.

Io sono il Siriano SaLuSa e, sono così contento che possiamo darvi informazioni, su cosa ci si può aspettare molto presto. Vivete con l'amore nei vostri cuori sempre.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
Fonte: Mike Quinseyhttp://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

CROLLO DEL PONTE MORANDI - ESPLOSIONE VISIBILE DALLE RIPRESE AUTOSTRADALI

Ho scoperto un dettaglio fondamentale nel filmato di "Società per autostrade italiane". Quel filmato che la Procura genovese ritiene ininfluente. Un dettaglio che scagiona gli stralli (tiranti) ed avvalora fortemente la tesi della demolizione controllata del ponte Morandi, ma scartata a priori dal


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO