Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 2 aprile 2012 a Mike Quinsey


In evidenza

  • Tutto quello che chiediamo è ulteriore pazienza che la maggior parte di voi hanno avuto, per molti anni, mentre facciamo gli ultimi ritocchi al nostro lavoro. Poi si vedrà un'esplosione di eventi, che sarà difficile tenergli il passo. Tuttavia, per coloro che hanno precedente scarsa conoscenza di ciò che sta accadendo, noi speriamo di essere in grado di fare trasmissioni che saranno chiarificatrici.
  • Siete stati totalmente fuorviati, riguardo i vostri diritti, che sono stati lentamente allontanati da voi, per rimuovere la vostra indipendenza. La vostra schiavitù è stata attentamente pianificata, ed eravate quasi sotto il totale controllo degli Illuminati. Tuttavia, le forze di luce non erano inattive, e con il sostegno degli Esseri nei regni superiori, hanno bloccato i loro progressi, e sono in procinto di rilasciare voi dalla loro presa una volta per tutte.
  •  Finalmente possiamo dirvi che la base per la pace in tutto il mondo è stata istituita, e velocemente le armi di guerra dovrebbero essere ritirate e bloccate. Tuttavia, questo avverrà quando ci riuniremo a voi, e useremo la nostra tecnologia per garantire, che una volta che un accordo è stato raggiunto,  tutti i paesi obbediscano a ciò.
  • Nel futuro altre civiltà chiameranno voi, per aiutarli con le vostre esperienze. Ciò che si sa per esperienza di prima mano, ha un valore inestimabile, e sarete ricercati per questo motivo. È così che [avviene] tutto il progresso attraverso la condivisione, e aiutandosi a vicenda, in quanto tutti sono sullo stesso cammino di risalire alla Fonte, da cui tutta la vita ha avuto origine. Quindi, dallo sperimentare le profondità di separazione, state per entrare in unione con tutte le altre forme di vita ascese. E' per esempio il passare da un individualismo, dove l'enfasi era sul Sé, verso l'Unità in cui tutti servono a vicenda. Quando i Maestri ritorneranno, dovrete imparare molto di più sulle dimensioni superiori, e  sarà necessario adeguarsi ai requisiti necessari, per vivere al loro interno.


Se abbiamo detto che la palla sta rotolando, dove i cambiamenti sono interessati, sarebbe un eufemismo mentre essa romba in avanti, e tutto il lavoro di ottenere i risultati sta per dare i suoi frutti. Gli Oscuri sono sopraffatti dalla velocità con cui i nostri alleati si sono mossi, e li hanno colti di sorpresa. Nella loro arroganza, essi pensavano di essere invincibili, e ora sono in uno stato di panico. Abbiamo arginato le loro vie di fuga, e si trovano ad affrontare il dover rispondere dei loro crìmini contro di voi. La rete si è chiusa tra i più alti membri degli Illuminati, e per una volta non possono corrompere le persone a lasciarli andare. Tali sviluppi difficilmente possono essere tenuti fuori dai mezzi di comunicazione per molto più tempo, ed i timori delle ripercussioni per dare alla stampa la verità stanno facendo perdere il loro potere. Così si può stare certi che una serie di eventi si stanno rapidamente allineando per la divulgazione, e una volta che inizia, non sarà trattenuta più a lungo.

Tutto quello che chiediamo è ulteriore pazienza che la maggior parte di voi hanno avuto, per molti anni, mentre facciamo gli ultimi ritocchi al nostro lavoro. Poi si vedrà un'esplosione di eventi, che sarà difficile tenergli il passo. Tuttavia, per coloro che hanno precedente scarsa conoscenza di ciò che sta accadendo, noi speriamo di essere in grado di fare trasmissioni che saranno chiarificatrici. Certamente saranno organizzate una volta che la divulgazione è stata fatta, e tutte le nostre attività saranno svolte nel modo più trasparente possibile. Gli avvistamenti saranno spettacolari, e eleveranno i vostri spiriti, come noi vi accompagnamo per il resto del vostro viaggio verso l'Ascensione. Qualunque cosa avete bisogno di sapere sarà fornita, a differenza di ora, quando i vostri scienziati hanno negato la conoscenza a voi. Sanno che il sistema solare sta cambiando, e che il Sole è un punto principale di riferimento per ciò che sta avvenendo. La NASA. è stato il più grande colpevole a nascondere i fatti, e rilasciare informazioni false. Tutto questo rapidamente cambierà nei prossimi mesi.

La verità sta per essere la priorità della nostra lista delle modifiche, in modo che in futuro saprete che ci si può fidare delle informazioni  che vi vengono fornite. Per troppo tempo, siete stati costretti a vivere nella bugia sul vostro posto nel mondo. Siete stati totalmente fuorviati, riguardo i vostri diritti, che sono stati lentamente allontanati da voi, per rimuovere la vostra indipendenza. La vostra schiavitù è stata attentamente pianificata, ed eravate quasi sotto il totale controllo degli Illuminati. Tuttavia, le forze di luce non erano inattive, e con il sostegno degli Esseri nei regni superiori, hanno bloccato i loro progressi, e sono in procinto di rilasciare voi dalla loro presa una volta per tutte. Essere liberi è quello di sperimentare una meravigliosa sensazione di felicità, e di gioia, e non avere uno sguardo dietro le vostre spalle. Le minacce alla vostra libertà, saranno completamente rimosse, in modo che possiate vivere la vostra vita in pace.

Avete percorso una lunga strada, per raggiungere questa fase della vostra evoluzione, ed essere presenti nei giorni di chiusura della dualità è davvero un privilegio speciale. Potrete davvero capire quale tempo speciale è, per chiudere infine, il ciclo di molte, molte vite che rispondono alle sfide che le vibrazioni più basse hanno posto davanti a voi. Se tutti sapreste quello che avete già vissuto, sentireste la gioia incontrollabile del viaggio finito. Sarà un momento di festa, e ci assicureremo che sia uno da ricordare per lungo, lungo tempo. La vostra gioia crescerà maggiormente quando imparerete ciò che vi aspetta.

Continuiamo a monitorare ciò che sta accadendo tra diversi paesi, che si stanno costantemente provocando l'un l'altro, per le proprie esigenze bellicose. Questo Carissimi è quello che era sbagliato per tutto il tempo, da quando la vostra storia è stata registrata. E' quasi sempre a causa della bramosìa, ed è stato instigato dalle tenebre, che hanno preso il controllo di diversi paesi, per derubarli delle loro risorse. Le guerre hanno creato una condizione costante di paura, e non siete mai stati destinati a vivere permanentemente in quel modo. Finalmente possiamo dirvi che la base per la pace in tutto il mondo è stata istituita, e velocemente le armi di guerra dovrebbero essere ritirate e bloccate. Tuttavia, questo avverrà quando ci riuniremo a voi, e useremo la nostra tecnologia per garantire, che una volta che un accordo è stato raggiunto,  tutti i paesi obbediscano a ciò.

La Federazione Galattica è una forza potente, per il bene all'interno dell'Universo. Ci sono altre organizzazioni di natura molto simile, ma la nostra è di dimensioni immense, dove più civiltà stanno per essere aggiunte. Al di fuori del vostro Universo, ci sono altre forme di vita, che viaggiano attraverso i buchi temporali, per entrare in altri Universi, principalmente per ragioni di spedizione. Questi sono controllati da noi, e hanno il permesso di rimanere solo tutto il tempo in cui essi non costituiscono alcuna minaccia per altre forme di vita. Molte volte avanzate civiltà all'interno del vostro Universo, hanno deciso di conquistare altri pianeti, ma siete stati protetti da noi, in quanto la Terra è stata messa in protezione, e fuori dai limiti per loro. Altrimenti non avreste avuto alcun mezzo, per prevenire un cambio di gestione, e di essere schiavi. La vita nelle vibrazioni inferiori, è stata una bella esperienza carica di tutti i tipi di pericoli, è per questo che avete imparato molto velocemente come sopravvivere.

Nel futuro altre civiltà chiameranno voi, per aiutarli con le vostre esperienze. Ciò che si sa per esperienza di prima mano, ha un valore inestimabile, e sarete ricercati per questo motivo. È così che tutto il progresso attraverso la condivisione, e aiutandosi a vicenda, in quanto tutti sono sullo stesso cammino di risalire alla Fonte, da cui tutta la vita ha avuto origine. Quindi, dallo sperimentare le profondità di separazione, state per entrare in unione con tutte le altre forme di vita ascese. E' per esempio il passare da un individualismo, dove l'enfasi era sul Sé, verso l'Unità in cui tutti servono a vicenda. Quando i Maestri ritorneranno, dovrete imparare molto di più sulle dimensioni superiori, e  sarà necessario adeguarsi ai requisiti necessari, per vivere al loro interno.

Madre Terra, continua a intraprendere le proprie azioni, per ripulire il pianeta, e siamo attivi per suo conto. E' una fortuna che lei ha sollevato le vibrazioni, in modo che i livelli di negatività sono stati sostanzialmente ridotti. Essa ha fatto sì che le energie oscure fossero ripulite da molte zone, facendo sì che l'opera di Madre Terra, sia meno soggetta a causare grossi problemi alla popolazione. Inoltre, abbiamo i mezzi per prevedere con precisione quando gli eventi possono mettervi in pericolo, e agire di conseguenza. Non sarete lasciati ad affrontare tali eventi da soli.


Io sono il Siriano SaLuSa e,  invio il mio amore a tutti voi, per aiutare la vostra elevazione, e il progresso verso l'Ascensione.


Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte