Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 2 aprile 2012 a Mike Quinsey


In evidenza

  • Tutto quello che chiediamo è ulteriore pazienza che la maggior parte di voi hanno avuto, per molti anni, mentre facciamo gli ultimi ritocchi al nostro lavoro. Poi si vedrà un'esplosione di eventi, che sarà difficile tenergli il passo. Tuttavia, per coloro che hanno precedente scarsa conoscenza di ciò che sta accadendo, noi speriamo di essere in grado di fare trasmissioni che saranno chiarificatrici.
  • Siete stati totalmente fuorviati, riguardo i vostri diritti, che sono stati lentamente allontanati da voi, per rimuovere la vostra indipendenza. La vostra schiavitù è stata attentamente pianificata, ed eravate quasi sotto il totale controllo degli Illuminati. Tuttavia, le forze di luce non erano inattive, e con il sostegno degli Esseri nei regni superiori, hanno bloccato i loro progressi, e sono in procinto di rilasciare voi dalla loro presa una volta per tutte.
  •  Finalmente possiamo dirvi che la base per la pace in tutto il mondo è stata istituita, e velocemente le armi di guerra dovrebbero essere ritirate e bloccate. Tuttavia, questo avverrà quando ci riuniremo a voi, e useremo la nostra tecnologia per garantire, che una volta che un accordo è stato raggiunto,  tutti i paesi obbediscano a ciò.
  • Nel futuro altre civiltà chiameranno voi, per aiutarli con le vostre esperienze. Ciò che si sa per esperienza di prima mano, ha un valore inestimabile, e sarete ricercati per questo motivo. È così che [avviene] tutto il progresso attraverso la condivisione, e aiutandosi a vicenda, in quanto tutti sono sullo stesso cammino di risalire alla Fonte, da cui tutta la vita ha avuto origine. Quindi, dallo sperimentare le profondità di separazione, state per entrare in unione con tutte le altre forme di vita ascese. E' per esempio il passare da un individualismo, dove l'enfasi era sul Sé, verso l'Unità in cui tutti servono a vicenda. Quando i Maestri ritorneranno, dovrete imparare molto di più sulle dimensioni superiori, e  sarà necessario adeguarsi ai requisiti necessari, per vivere al loro interno.


Se abbiamo detto che la palla sta rotolando, dove i cambiamenti sono interessati, sarebbe un eufemismo mentre essa romba in avanti, e tutto il lavoro di ottenere i risultati sta per dare i suoi frutti. Gli Oscuri sono sopraffatti dalla velocità con cui i nostri alleati si sono mossi, e li hanno colti di sorpresa. Nella loro arroganza, essi pensavano di essere invincibili, e ora sono in uno stato di panico. Abbiamo arginato le loro vie di fuga, e si trovano ad affrontare il dover rispondere dei loro crìmini contro di voi. La rete si è chiusa tra i più alti membri degli Illuminati, e per una volta non possono corrompere le persone a lasciarli andare. Tali sviluppi difficilmente possono essere tenuti fuori dai mezzi di comunicazione per molto più tempo, ed i timori delle ripercussioni per dare alla stampa la verità stanno facendo perdere il loro potere. Così si può stare certi che una serie di eventi si stanno rapidamente allineando per la divulgazione, e una volta che inizia, non sarà trattenuta più a lungo.

Tutto quello che chiediamo è ulteriore pazienza che la maggior parte di voi hanno avuto, per molti anni, mentre facciamo gli ultimi ritocchi al nostro lavoro. Poi si vedrà un'esplosione di eventi, che sarà difficile tenergli il passo. Tuttavia, per coloro che hanno precedente scarsa conoscenza di ciò che sta accadendo, noi speriamo di essere in grado di fare trasmissioni che saranno chiarificatrici. Certamente saranno organizzate una volta che la divulgazione è stata fatta, e tutte le nostre attività saranno svolte nel modo più trasparente possibile. Gli avvistamenti saranno spettacolari, e eleveranno i vostri spiriti, come noi vi accompagnamo per il resto del vostro viaggio verso l'Ascensione. Qualunque cosa avete bisogno di sapere sarà fornita, a differenza di ora, quando i vostri scienziati hanno negato la conoscenza a voi. Sanno che il sistema solare sta cambiando, e che il Sole è un punto principale di riferimento per ciò che sta avvenendo. La NASA. è stato il più grande colpevole a nascondere i fatti, e rilasciare informazioni false. Tutto questo rapidamente cambierà nei prossimi mesi.

La verità sta per essere la priorità della nostra lista delle modifiche, in modo che in futuro saprete che ci si può fidare delle informazioni  che vi vengono fornite. Per troppo tempo, siete stati costretti a vivere nella bugia sul vostro posto nel mondo. Siete stati totalmente fuorviati, riguardo i vostri diritti, che sono stati lentamente allontanati da voi, per rimuovere la vostra indipendenza. La vostra schiavitù è stata attentamente pianificata, ed eravate quasi sotto il totale controllo degli Illuminati. Tuttavia, le forze di luce non erano inattive, e con il sostegno degli Esseri nei regni superiori, hanno bloccato i loro progressi, e sono in procinto di rilasciare voi dalla loro presa una volta per tutte. Essere liberi è quello di sperimentare una meravigliosa sensazione di felicità, e di gioia, e non avere uno sguardo dietro le vostre spalle. Le minacce alla vostra libertà, saranno completamente rimosse, in modo che possiate vivere la vostra vita in pace.

Avete percorso una lunga strada, per raggiungere questa fase della vostra evoluzione, ed essere presenti nei giorni di chiusura della dualità è davvero un privilegio speciale. Potrete davvero capire quale tempo speciale è, per chiudere infine, il ciclo di molte, molte vite che rispondono alle sfide che le vibrazioni più basse hanno posto davanti a voi. Se tutti sapreste quello che avete già vissuto, sentireste la gioia incontrollabile del viaggio finito. Sarà un momento di festa, e ci assicureremo che sia uno da ricordare per lungo, lungo tempo. La vostra gioia crescerà maggiormente quando imparerete ciò che vi aspetta.

Continuiamo a monitorare ciò che sta accadendo tra diversi paesi, che si stanno costantemente provocando l'un l'altro, per le proprie esigenze bellicose. Questo Carissimi è quello che era sbagliato per tutto il tempo, da quando la vostra storia è stata registrata. E' quasi sempre a causa della bramosìa, ed è stato instigato dalle tenebre, che hanno preso il controllo di diversi paesi, per derubarli delle loro risorse. Le guerre hanno creato una condizione costante di paura, e non siete mai stati destinati a vivere permanentemente in quel modo. Finalmente possiamo dirvi che la base per la pace in tutto il mondo è stata istituita, e velocemente le armi di guerra dovrebbero essere ritirate e bloccate. Tuttavia, questo avverrà quando ci riuniremo a voi, e useremo la nostra tecnologia per garantire, che una volta che un accordo è stato raggiunto,  tutti i paesi obbediscano a ciò.

La Federazione Galattica è una forza potente, per il bene all'interno dell'Universo. Ci sono altre organizzazioni di natura molto simile, ma la nostra è di dimensioni immense, dove più civiltà stanno per essere aggiunte. Al di fuori del vostro Universo, ci sono altre forme di vita, che viaggiano attraverso i buchi temporali, per entrare in altri Universi, principalmente per ragioni di spedizione. Questi sono controllati da noi, e hanno il permesso di rimanere solo tutto il tempo in cui essi non costituiscono alcuna minaccia per altre forme di vita. Molte volte avanzate civiltà all'interno del vostro Universo, hanno deciso di conquistare altri pianeti, ma siete stati protetti da noi, in quanto la Terra è stata messa in protezione, e fuori dai limiti per loro. Altrimenti non avreste avuto alcun mezzo, per prevenire un cambio di gestione, e di essere schiavi. La vita nelle vibrazioni inferiori, è stata una bella esperienza carica di tutti i tipi di pericoli, è per questo che avete imparato molto velocemente come sopravvivere.

Nel futuro altre civiltà chiameranno voi, per aiutarli con le vostre esperienze. Ciò che si sa per esperienza di prima mano, ha un valore inestimabile, e sarete ricercati per questo motivo. È così che tutto il progresso attraverso la condivisione, e aiutandosi a vicenda, in quanto tutti sono sullo stesso cammino di risalire alla Fonte, da cui tutta la vita ha avuto origine. Quindi, dallo sperimentare le profondità di separazione, state per entrare in unione con tutte le altre forme di vita ascese. E' per esempio il passare da un individualismo, dove l'enfasi era sul Sé, verso l'Unità in cui tutti servono a vicenda. Quando i Maestri ritorneranno, dovrete imparare molto di più sulle dimensioni superiori, e  sarà necessario adeguarsi ai requisiti necessari, per vivere al loro interno.

Madre Terra, continua a intraprendere le proprie azioni, per ripulire il pianeta, e siamo attivi per suo conto. E' una fortuna che lei ha sollevato le vibrazioni, in modo che i livelli di negatività sono stati sostanzialmente ridotti. Essa ha fatto sì che le energie oscure fossero ripulite da molte zone, facendo sì che l'opera di Madre Terra, sia meno soggetta a causare grossi problemi alla popolazione. Inoltre, abbiamo i mezzi per prevedere con precisione quando gli eventi possono mettervi in pericolo, e agire di conseguenza. Non sarete lasciati ad affrontare tali eventi da soli.


Io sono il Siriano SaLuSa e,  invio il mio amore a tutti voi, per aiutare la vostra elevazione, e il progresso verso l'Ascensione.


Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Commenti

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ex agente della CIA spiega minuziosamente il Governo Ombra USA

Kevin Shipp è stato un ufficiale della CIA, è stato decorato, ma si è rifiutato di accettare gli atti di criminalità e la relativa copertura da parte del Governo. In un importante evento di sensibilizzazione pubblica, organizzato il 28 luglio 2017 in California da Dane Wigington, ha fatto un int

ARTICOLO COMPLETO - fonte