Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 22 aprile 2012 a Isabel Henn


Il vostro popolo ha il diritto ad un dialogo aperto e a una informazione onesta.


Molto è stato detto, circa i cambiamenti imminenti. I vostri media ancora si rifiutano di riferire in merito, ma questo cambierà presto. La ristrutturazione in questo settore è un obiettivo importante dei nostri sforzi.
Il vostro popolo, ha il diritto di un dialogo aperto, informazione onesta. Inoltre, abbiamo bisogno di un nuovo  media, al fine di inviare i nostri programmi educativi. Il supporto è ancora dominato da poche famiglie, che prescrivono esattamente quali sono le problematiche segnalate, e in quale forma. I giornalisti che sono contro questi obiettivi, sono minacciati o perdono il lavoro.

Reportage aperti, sono attualmente solo in atto attraverso i media alternativi e il vostro Internet. Ci sono stati molti tentativi, per evitare questo, ma tutti falliti. Purtroppo, questi mezzi sono utilizzati anche al fine di seminare sfiducia, e la paura contro di noi. Pertanto, si prega di leggere tutto attraverso il vostro cuore. Sentite la verità o la menzogna attraverso il vostro cuore. Esso vi dice la verità. Imparate a fidarsi del cuore. E 'la migliore fonte di verità, che potete trovare.

Una volta che i media pubblici, come la televisione o i giornali, sono stati riformati, troverete anche lì i rapporti sugli eventi in corso. I giornalisti che hanno perso il lavoro, a causa del loro lavoro onesto troveranno un nuovo incarico, a braccia aperte. Ancora resistete un po'. I cambiamenti avvengono. Tutto sta andando secondo i piani.
Io sono il Siriano SaLuSa e, i preparativi a bordo delle nostre navi, sono già in esecuzione per i primi sbarchi, e una grande riunione con i nostri familiari, e la nostra grande famiglia, sulla vostra terra splendida.

Grazie SaLuSa

attraverso Isabel Henn


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
fonte Isabel Henn: http://isa59.want2blog.net/


Commenti

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ex agente della CIA spiega minuziosamente il Governo Ombra USA

Kevin Shipp è stato un ufficiale della CIA, è stato decorato, ma si è rifiutato di accettare gli atti di criminalità e la relativa copertura da parte del Governo. In un importante evento di sensibilizzazione pubblica, organizzato il 28 luglio 2017 in California da Dane Wigington, ha fatto un int

ARTICOLO COMPLETO - fonte