Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 22 aprile 2012 a Isabel Henn


Il vostro popolo ha il diritto ad un dialogo aperto e a una informazione onesta.


Molto è stato detto, circa i cambiamenti imminenti. I vostri media ancora si rifiutano di riferire in merito, ma questo cambierà presto. La ristrutturazione in questo settore è un obiettivo importante dei nostri sforzi.
Il vostro popolo, ha il diritto di un dialogo aperto, informazione onesta. Inoltre, abbiamo bisogno di un nuovo  media, al fine di inviare i nostri programmi educativi. Il supporto è ancora dominato da poche famiglie, che prescrivono esattamente quali sono le problematiche segnalate, e in quale forma. I giornalisti che sono contro questi obiettivi, sono minacciati o perdono il lavoro.

Reportage aperti, sono attualmente solo in atto attraverso i media alternativi e il vostro Internet. Ci sono stati molti tentativi, per evitare questo, ma tutti falliti. Purtroppo, questi mezzi sono utilizzati anche al fine di seminare sfiducia, e la paura contro di noi. Pertanto, si prega di leggere tutto attraverso il vostro cuore. Sentite la verità o la menzogna attraverso il vostro cuore. Esso vi dice la verità. Imparate a fidarsi del cuore. E 'la migliore fonte di verità, che potete trovare.

Una volta che i media pubblici, come la televisione o i giornali, sono stati riformati, troverete anche lì i rapporti sugli eventi in corso. I giornalisti che hanno perso il lavoro, a causa del loro lavoro onesto troveranno un nuovo incarico, a braccia aperte. Ancora resistete un po'. I cambiamenti avvengono. Tutto sta andando secondo i piani.
Io sono il Siriano SaLuSa e, i preparativi a bordo delle nostre navi, sono già in esecuzione per i primi sbarchi, e una grande riunione con i nostri familiari, e la nostra grande famiglia, sulla vostra terra splendida.

Grazie SaLuSa

attraverso Isabel Henn


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
fonte Isabel Henn: http://isa59.want2blog.net/


Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018 Ancora una volta il mondo affronta una lunga estate calda di malcontento, con l'azione più importante che si terrà probabilmente in Europa e nell'Asia orientale quest'anno.
from oltre12.net https://ift.tt/2JX4NOw La congiura per la rinascita della Manciuria, nel mentre l'Europa affronta l'estate del malcontento 18 giugno 2018 Benjamin Fulfor...

IL RE E' NUDO

IL RE E' NUDO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs: L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifornimento di viveri e carburante, nonché l'offerta di prelevare le donne ed i bambini a bordo, si rifiuta di dirigersi verso la Spagna e chiede a tutti i costi di
from oltre12.net https://ift.tt/2t5rsBO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs : L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifor...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte