Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 22 aprile 2012 a Isabel Henn


Il vostro popolo ha il diritto ad un dialogo aperto e a una informazione onesta.


Molto è stato detto, circa i cambiamenti imminenti. I vostri media ancora si rifiutano di riferire in merito, ma questo cambierà presto. La ristrutturazione in questo settore è un obiettivo importante dei nostri sforzi.
Il vostro popolo, ha il diritto di un dialogo aperto, informazione onesta. Inoltre, abbiamo bisogno di un nuovo  media, al fine di inviare i nostri programmi educativi. Il supporto è ancora dominato da poche famiglie, che prescrivono esattamente quali sono le problematiche segnalate, e in quale forma. I giornalisti che sono contro questi obiettivi, sono minacciati o perdono il lavoro.

Reportage aperti, sono attualmente solo in atto attraverso i media alternativi e il vostro Internet. Ci sono stati molti tentativi, per evitare questo, ma tutti falliti. Purtroppo, questi mezzi sono utilizzati anche al fine di seminare sfiducia, e la paura contro di noi. Pertanto, si prega di leggere tutto attraverso il vostro cuore. Sentite la verità o la menzogna attraverso il vostro cuore. Esso vi dice la verità. Imparate a fidarsi del cuore. E 'la migliore fonte di verità, che potete trovare.

Una volta che i media pubblici, come la televisione o i giornali, sono stati riformati, troverete anche lì i rapporti sugli eventi in corso. I giornalisti che hanno perso il lavoro, a causa del loro lavoro onesto troveranno un nuovo incarico, a braccia aperte. Ancora resistete un po'. I cambiamenti avvengono. Tutto sta andando secondo i piani.
Io sono il Siriano SaLuSa e, i preparativi a bordo delle nostre navi, sono già in esecuzione per i primi sbarchi, e una grande riunione con i nostri familiari, e la nostra grande famiglia, sulla vostra terra splendida.

Grazie SaLuSa

attraverso Isabel Henn


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
fonte Isabel Henn: http://isa59.want2blog.net/


Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Le 14 tavolette di Enki (ex capo Anunnaki del pianeta terra)

Si consiglia di aggiungere questa pagina ai segnalibri per riferimenti futuri. È inclusa una serie di video affascinanti che potresti considerare di ascoltare quando vai a letto. Coloro che non imparano dalla storia sono condannati a ripeterlo.


ARTICOLO COMPLETO

Consapevolezza del negativo. Depressione o scoperta di una meravigliosa realta'?

Molto negativo sta venendo alla luce.
Informazioni di un male al limite dell'accettabile. La verita' e' che vedere questo male e' l'inizio della scoperta di una realta' meravigliosa. Perche'?



Semplicemente perche' chi crea questo male lo fa anche per tenerci lontano dalla nostra vera realta'.
Quale?
Che siamo tutti punti focalizzati di un unica Coscienza che, tramite noi, crea qualsiasi sperimentazione ci venga in mente.
La separazione, l'odio, l'asservimento, spesso accettato razionalmente dall'asservito, lo sfruttamento e il dominio dell' "altro" sono solo illusioni, pensieri di un incubo (per quanto, nel meccanismo della nostra percezione, siano vissuti come assolutamente reali nell' incubo della sofferenza).

Scopri il male, scopri i suoi scopi.
Liberatene e trova te stesso.
Trova la Realta', che e' meravigliosa.

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Gilets Jaunes: Francesi come i Palestinesi! La CRIMINAL-POLICE spara FLASH BALL alla testa!!

Francesi come i Palestinesi. Psicopatici che sparano flash ball alla testa. Tanti manifestanti hanno già perso l’occhio. E, cosa incredibile in un paese occidentale, i morti sarebbero una ventina. 


ARTICOLO COMPLETO