Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 22 aprile 2012 a Isabel Henn


Il vostro popolo ha il diritto ad un dialogo aperto e a una informazione onesta.


Molto è stato detto, circa i cambiamenti imminenti. I vostri media ancora si rifiutano di riferire in merito, ma questo cambierà presto. La ristrutturazione in questo settore è un obiettivo importante dei nostri sforzi.
Il vostro popolo, ha il diritto di un dialogo aperto, informazione onesta. Inoltre, abbiamo bisogno di un nuovo  media, al fine di inviare i nostri programmi educativi. Il supporto è ancora dominato da poche famiglie, che prescrivono esattamente quali sono le problematiche segnalate, e in quale forma. I giornalisti che sono contro questi obiettivi, sono minacciati o perdono il lavoro.

Reportage aperti, sono attualmente solo in atto attraverso i media alternativi e il vostro Internet. Ci sono stati molti tentativi, per evitare questo, ma tutti falliti. Purtroppo, questi mezzi sono utilizzati anche al fine di seminare sfiducia, e la paura contro di noi. Pertanto, si prega di leggere tutto attraverso il vostro cuore. Sentite la verità o la menzogna attraverso il vostro cuore. Esso vi dice la verità. Imparate a fidarsi del cuore. E 'la migliore fonte di verità, che potete trovare.

Una volta che i media pubblici, come la televisione o i giornali, sono stati riformati, troverete anche lì i rapporti sugli eventi in corso. I giornalisti che hanno perso il lavoro, a causa del loro lavoro onesto troveranno un nuovo incarico, a braccia aperte. Ancora resistete un po'. I cambiamenti avvengono. Tutto sta andando secondo i piani.
Io sono il Siriano SaLuSa e, i preparativi a bordo delle nostre navi, sono già in esecuzione per i primi sbarchi, e una grande riunione con i nostri familiari, e la nostra grande famiglia, sulla vostra terra splendida.

Grazie SaLuSa

attraverso Isabel Henn


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
fonte Isabel Henn: http://isa59.want2blog.net/


Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

Syusy Blady intervista Pietro Buffa sull'origine dell'uomo (parte 1)

Prima parte dell'intervista integrale realizzata da Syusy Blady a Pietro Buffa di cui trovate un estratto nel documentario "Tutta un'altra storia" (disponibile in streaming on demand a questo link: http://bit.ly/tuttaunaltrastoriadoc). Il tema è l'origine dell'uomo, a partire dagli studi di Pietro


ARTICOLO COMPLETO

Elohim: ecco perchè sono spariti gli Dei Alieni