Passa ai contenuti principali

Messaggio di Sfhs del 15 aprile 2012 a Laura Tyco


Tauk.
Possiamo ora aiutarvi di più.

Muffet - flickr - CC licence
Cari amici, ormai per molti di voi, non c'è quasi alcun dubbio lasciato, riguardo al fatto che ci si sta muovendo nella giusta direzione, relativa alla vostra crescita e la vostra evoluzione spirituale.

Siamo particolarmente lieti di assistere molti di voi, nel risveglio alla realtà della situazione sul pianeta Terra. Noi approviamo l'azione intrapresa di rimuovere, i pochi sulla parte superiore della piramide della cabala. Questo è sempre stato a portata di mano, in quanto vi è in realtà una manciata di esseri negativi, che controllano dalla parte superiore della piramide, rispetto ai miliardi di anime di luce sul vostro pianeta.

Il problema è che finora molti di voi, hanno accettato la corruzione e il compromesso, da quelli che stanno in alto, inclusa la manipolazione genetica, e il controllo della popolazione umana. Ciò aveva avuto luogo nel corso di molti millenni, e si è diffuso in tutti i modi nello strato intermedio, del controllo della piramide , con i metà rettiliani tra la vostra vita quotidiana. Così si potrebbe dire, che una certa quantità di infiltrazione ha avuto luogo. Questa infiltrazione è accaduta nella vostra società, dai rettiliani e mezzi esseri rettiliani, che possono o non possono essere consapevoli, del loro ruolo all'interno del vostro tragitto.

Infatti la nostra esitazione, e l'incapacità di interferire nelle vostre scelte, e decisioni all'interno del processo, può essere spiegato dal fatto che alcuni di voi hanno accettato di lavorare per i propri schiavisti, in cambio di profitto. Lo hanno fatto consapevolmente, e volontariamente. Di conseguenza, il nostro diritto di interferenze non ci ha consentito per millenni di intervenire, anche se tante anime hanno sofferto sulla Madre Terra. A causa del libero arbitrio, anche quando una civiltà decide di collaborare con i propri nemici, noi della Federazione Galattica, siamo tenuti a rispettare la loro scelta.

La nostra funzione principale, è stata finora solo quella di limitare il danno subito dalla Madre Terra, e di limitare le lacrime nel tessuto della dimensione superiore di tutte le cose, monitorando l'uso delle armi nucleari. Tuttavia vi state risvegliando in massa, consentendo a tutti voi di capire la situazione molto meglio di prima, e anche di adottare misure, al fine di rimuovere gli esseri con intenzioni oscure, dalle posizioni di potere. Per quanto la vostra intenzione di ricongiungervi con le forze di luce, diventa sempre più evidente, in quanto le vostre azioni per isolare il danno causato da quelle di più oscure intenzioni, stanno dando frutti, così anche noi e le forze divine, uniremo le forze con voi, sempre di più, al fine di ripristinare la piena luce sulla Madre Terra, nei prossimi anni.

Sono Sfhs, della Federazione Galattica.

Laura Tyco

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO