Passa ai contenuti principali

Messaggio di Sfhs del 15 aprile 2012 a Laura Tyco


Tauk.
Possiamo ora aiutarvi di più.

Muffet - flickr - CC licence
Cari amici, ormai per molti di voi, non c'è quasi alcun dubbio lasciato, riguardo al fatto che ci si sta muovendo nella giusta direzione, relativa alla vostra crescita e la vostra evoluzione spirituale.

Siamo particolarmente lieti di assistere molti di voi, nel risveglio alla realtà della situazione sul pianeta Terra. Noi approviamo l'azione intrapresa di rimuovere, i pochi sulla parte superiore della piramide della cabala. Questo è sempre stato a portata di mano, in quanto vi è in realtà una manciata di esseri negativi, che controllano dalla parte superiore della piramide, rispetto ai miliardi di anime di luce sul vostro pianeta.

Il problema è che finora molti di voi, hanno accettato la corruzione e il compromesso, da quelli che stanno in alto, inclusa la manipolazione genetica, e il controllo della popolazione umana. Ciò aveva avuto luogo nel corso di molti millenni, e si è diffuso in tutti i modi nello strato intermedio, del controllo della piramide , con i metà rettiliani tra la vostra vita quotidiana. Così si potrebbe dire, che una certa quantità di infiltrazione ha avuto luogo. Questa infiltrazione è accaduta nella vostra società, dai rettiliani e mezzi esseri rettiliani, che possono o non possono essere consapevoli, del loro ruolo all'interno del vostro tragitto.

Infatti la nostra esitazione, e l'incapacità di interferire nelle vostre scelte, e decisioni all'interno del processo, può essere spiegato dal fatto che alcuni di voi hanno accettato di lavorare per i propri schiavisti, in cambio di profitto. Lo hanno fatto consapevolmente, e volontariamente. Di conseguenza, il nostro diritto di interferenze non ci ha consentito per millenni di intervenire, anche se tante anime hanno sofferto sulla Madre Terra. A causa del libero arbitrio, anche quando una civiltà decide di collaborare con i propri nemici, noi della Federazione Galattica, siamo tenuti a rispettare la loro scelta.

La nostra funzione principale, è stata finora solo quella di limitare il danno subito dalla Madre Terra, e di limitare le lacrime nel tessuto della dimensione superiore di tutte le cose, monitorando l'uso delle armi nucleari. Tuttavia vi state risvegliando in massa, consentendo a tutti voi di capire la situazione molto meglio di prima, e anche di adottare misure, al fine di rimuovere gli esseri con intenzioni oscure, dalle posizioni di potere. Per quanto la vostra intenzione di ricongiungervi con le forze di luce, diventa sempre più evidente, in quanto le vostre azioni per isolare il danno causato da quelle di più oscure intenzioni, stanno dando frutti, così anche noi e le forze divine, uniremo le forze con voi, sempre di più, al fine di ripristinare la piena luce sulla Madre Terra, nei prossimi anni.

Sono Sfhs, della Federazione Galattica.

Laura Tyco

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi. Di Interstellar. Fonte 8Chan. Aggiornato 08:30 UTC MAYday MAYday MAYday La democrazia conta.


ARTICOLO COMPLETO

Declassamento della Umanità, editing dei geni e Superrazza…

“Ad un certo punto il ricercatore spirituale inciampa sempre in un ostacolo. Una forza esterna insidiosa cerca incessantemente di opporsi al progresso spirituale. Tradizionalmente si sono incolpati esseri malevoli, il male, come demoni e diavoli. Quasi tutti i mistici li hanno incontrati.


ARTICOLO COMPLETO