Passa ai contenuti principali

Messaggio di Sfhs del 15 aprile 2012 a Laura Tyco


Tauk.
Possiamo ora aiutarvi di più.

Muffet - flickr - CC licence
Cari amici, ormai per molti di voi, non c'è quasi alcun dubbio lasciato, riguardo al fatto che ci si sta muovendo nella giusta direzione, relativa alla vostra crescita e la vostra evoluzione spirituale.

Siamo particolarmente lieti di assistere molti di voi, nel risveglio alla realtà della situazione sul pianeta Terra. Noi approviamo l'azione intrapresa di rimuovere, i pochi sulla parte superiore della piramide della cabala. Questo è sempre stato a portata di mano, in quanto vi è in realtà una manciata di esseri negativi, che controllano dalla parte superiore della piramide, rispetto ai miliardi di anime di luce sul vostro pianeta.

Il problema è che finora molti di voi, hanno accettato la corruzione e il compromesso, da quelli che stanno in alto, inclusa la manipolazione genetica, e il controllo della popolazione umana. Ciò aveva avuto luogo nel corso di molti millenni, e si è diffuso in tutti i modi nello strato intermedio, del controllo della piramide , con i metà rettiliani tra la vostra vita quotidiana. Così si potrebbe dire, che una certa quantità di infiltrazione ha avuto luogo. Questa infiltrazione è accaduta nella vostra società, dai rettiliani e mezzi esseri rettiliani, che possono o non possono essere consapevoli, del loro ruolo all'interno del vostro tragitto.

Infatti la nostra esitazione, e l'incapacità di interferire nelle vostre scelte, e decisioni all'interno del processo, può essere spiegato dal fatto che alcuni di voi hanno accettato di lavorare per i propri schiavisti, in cambio di profitto. Lo hanno fatto consapevolmente, e volontariamente. Di conseguenza, il nostro diritto di interferenze non ci ha consentito per millenni di intervenire, anche se tante anime hanno sofferto sulla Madre Terra. A causa del libero arbitrio, anche quando una civiltà decide di collaborare con i propri nemici, noi della Federazione Galattica, siamo tenuti a rispettare la loro scelta.

La nostra funzione principale, è stata finora solo quella di limitare il danno subito dalla Madre Terra, e di limitare le lacrime nel tessuto della dimensione superiore di tutte le cose, monitorando l'uso delle armi nucleari. Tuttavia vi state risvegliando in massa, consentendo a tutti voi di capire la situazione molto meglio di prima, e anche di adottare misure, al fine di rimuovere gli esseri con intenzioni oscure, dalle posizioni di potere. Per quanto la vostra intenzione di ricongiungervi con le forze di luce, diventa sempre più evidente, in quanto le vostre azioni per isolare il danno causato da quelle di più oscure intenzioni, stanno dando frutti, così anche noi e le forze divine, uniremo le forze con voi, sempre di più, al fine di ripristinare la piena luce sulla Madre Terra, nei prossimi anni.

Sono Sfhs, della Federazione Galattica.

Laura Tyco

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

CROLLO DEL PONTE MORANDI - ESPLOSIONE VISIBILE DALLE RIPRESE AUTOSTRADALI

Ho scoperto un dettaglio fondamentale nel filmato di "Società per autostrade italiane". Quel filmato che la Procura genovese ritiene ininfluente. Un dettaglio che scagiona gli stralli (tiranti) ed avvalora fortemente la tesi della demolizione controllata del ponte Morandi, ma scartata a priori dal


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO