Passa ai contenuti principali

Messaggio di Sfhs del 27 marzo a Laura Tyco


Svelarsi, Divulgazione, Abbondanza e Ascensione.
"Abbiate in mente che la divulgazione, il mostrarsi in massa, l'abbondanza e l'Ascensione, si svolgeranno in un periodo di tempo molto breve tra di loro."


Domanda Laura: Sfhs Buon giorno, credo che ti piacerebbe condividere un nuovo messaggio.

Risposta Sfhs: Sì, un nuovo messaggio per i lettori di oggi, Laura. Tempi e preparazioni per grandi cambiamenti, sono in  vista. Gli arresti, stanno accelerando il collasso del sistema. La gente ha sfiducia in un sistema ingiusto, con un diverso insieme di regole, a seconda della classe sociale e il vostro nome. Questi tempi difficili, quando si è giudicati per il colore della propria pelle, dalla propria posizione nella società, o dal proprio conto in banca , sono finiti. Sono andati oltre ed oltre. . La grande rivoluzione interiore, che sta avendo luogo a livello di anima, per tutti e ciascuno di voi, finirà per diffondere e amplificarsi a tutta la popolazione.

I giorni di nascondersi dietro le bugie, non sono più tollerati, tutto è ora portato alla luce. Con questo processo, ulteriormente, il cambiamento di coscienza si svolgerà.


Domanda Laura: uno dei miei lettori ha chiesto se ci sarebbe la divulgazione e sbarchi di massa, prima dell'Ascensione, e se agli esseri Galattici sarà consentito di aiutarci, con la pulizia di Madre Terra ed il nostro sistema finanziario, o di nuove tecnologie per noi.

Risposta Sfhs: Ci sono sempre domande difficili da affrontare in pubblico. Ma cercherò di dare il mio meglio qui. C'è una soglia, un punto di non ritorno, un punto che la società umana, deve raggiungere da sola, senza l'aiuto diretto da noi. Temo che dovrete fare la maggior parte del lavoro di pulizia, come parte di ripulire il vostro karma finale, e sistemare delle cose sul vostro pianeta prima. L'aiuto che ci è permesso di fornire, è quello fino al momento in cui, èdiscreto.

Quando, come  coscienza collettiva umana, raggiungerete quel punto preciso, a volte chiamato il Punto Zero, la vostra strada verso l'Ascensione, sarà più che assicurata. Il vostro livello di coscienza sarà più o meno uguale al nostro, e noi potremo iniziare i colloqui con i vostri governi legali, e liberi. Quindi c'è ancora lavoro da fare fino a quando la stragrande maggioranza dei governi, sarà gestito da persone equilibrate. Forse i politici in questa fase non saranno più necessari , ma un diverso sistema di autogoverno sarà pure necessario.

Si può credere che ci vorranno anni perché ciò avvenga, ma basta che guardiate quanto velocemente tutto è stato messo in moto, per quanto riguarda il sistema bancario corrotto. E 'possibile per voi credere che la stessa pulizia si svolgerà nell'arena politica, in un altrettanto breve lasso di tempo?

Una volta che siamo pienamente fiduciosi che la nostra presenza sarà ben accolta, dalla stragrande maggioranza della popolazione della Terra, e che il vostro livello di coscienza sarà tale, che potremo lavorare come eguali tra voi, faremo i contatti ufficiali, e non ufficiali con molti di voi.

Abbiate in mente che la divulgazione, il mostrarsi in massa, l'abbondanza e l'Ascensione, si svolgeranno in un periodo di tempo molto breve tra di loro.

Benedizioni da Sfhs

Laura Tyco


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO