Passa ai contenuti principali

Nuovo aggiornamento da Drake: il Papa starebbe per dimettersi.


In una recente intervista che potete ascoltare a questo link, Drake ha fornito ulteriori informazioni su come starebbero proseguendo le cose. Ha dato inoltre altre informazioni che riguarderebbero anche il Papa. Ricordiamo che anche un vescovo italiano aveva parlato della cosa, come da noi riportato in questo nostro post nell'aggiornamento del 13/03.

Riportiamo quanto riassunto dato da 'Tom K.' in un commento presso il blog di Divine Cosmos:


19 Aprile 2012, il punto della situazione da Drake si blog Talk Radio.
"I Generali di Stato Maggiore hanno detto a tutti di darsi una mossa!"

"I servizi segreti sono straordinariamente 'incavolati' - così come la Delta Force - perché sono stati 'scaricati'! "

"Ci sono state le immagini che circolano su Clinton [Hillary] in una festa in Colombia. I Servizi Segreti hanno procurato la foto. La Clinton avrebbe dovuto essere stata in una conferenza nucleare in Turchia in quel momento ... e ha inviato qualche collaboratore. C'erano un sacco di capi di stato e quant'altro [alla conferenza] - e anche Israele. E a quanto pare Israele era livido! "

"E ho sentito anche che l'Onu è sotto inchiesta pesante... che le banche centrali sono in subbuglio a causa di alcune cose che sono state presentate contro di loro."

"Per seguire con cose analoghe... DC [Washington] è presumibilmente perso completamente sul cosa fare - corrono come un branco di polli con le teste tagliate!"

"Tutti sanno ormai a riguardo dell'indagine sulla GSA (General Services Administration) ... Nel corso di questi 'intrallazzi' con i militari, a quanto pare a Panetta [Segretario della difesa USA] è stato detto che non c'era modo che egli fosse a capo dei militari! Quindi, questo è interessante! "

"E l'altra parte di ciò è che gli arresti saranno metodici - uno per volta. In altre parole, credo che andremo a 'sparare' ai pezzi grossi [arrestati per primi?] E li portiamo via".

DRAKE su altri argomenti

"Il problema che abbiamo avuto in questa organizzazione ... per cose che abbiamo eseguito .... è costato circa 14 vite! E di persone di alto livello. "

"Il nostro paese ci fu preso da un atto di forza verso George Washington dei banchieri!"

Il Papa sta per dimettersi:
In risposta a una domanda sui rapporti riguardo al fatto che il Papa sarebbe dimissionario in due giorni: "Non sono sicuro che è vera questa previsione di tempi, ma ho sentito relazioni ufficiali dall'Europa che questo è vero ... che è prossimo alle dimissioni. "
"La ragione per cui si dimette è perché dovrà essere giudicato per crimini".
"Alcuni di questi crimini - di cui la maggior parte delle persone sono consapevoli, sono stati trattati nei notiziari - hanno a che vedere direttamente con la Chiesa."
"Ci sono altri crimini che sono molto più gravi, anche di quelle che tutti conoscono, che sono in corso da anni con il permesso del Papa."


fonti http://www.blogtalkradio.com/ftr/2012/04/19/community-project-with-drakehttp://www.divinecosmos.com/start-here/davids-blog/1047-liens


Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: ET Disclosure in Corso

Impareranno che c’è un fiorente accordo commerciale di cui non si sapeva nulla fino a poco tempo fa, e che il prezzo per l’umanità è stato molto molto alto. Alcuni dei controllori hanno detto che “non possiamo gestire la verità“.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

oltre12 segnala: Il salto di paradigma

Non abbiamo più tempo, siamo al punto di non ritorno, è necessario effettuare un vero e proprio salto di paradigma. Per uscire dal baratro, bisogna realizzare nuove sinapsi di collegamento tra tutte le varie parti sociali, messe in conflitto e divise appositamente dagli interessi oligarchici.

ARTICOLO COMPLETO - fonte