Passa ai contenuti principali

Nuovo aggiornamento da Drake: il Papa starebbe per dimettersi.


In una recente intervista che potete ascoltare a questo link, Drake ha fornito ulteriori informazioni su come starebbero proseguendo le cose. Ha dato inoltre altre informazioni che riguarderebbero anche il Papa. Ricordiamo che anche un vescovo italiano aveva parlato della cosa, come da noi riportato in questo nostro post nell'aggiornamento del 13/03.

Riportiamo quanto riassunto dato da 'Tom K.' in un commento presso il blog di Divine Cosmos:


19 Aprile 2012, il punto della situazione da Drake si blog Talk Radio.
"I Generali di Stato Maggiore hanno detto a tutti di darsi una mossa!"

"I servizi segreti sono straordinariamente 'incavolati' - così come la Delta Force - perché sono stati 'scaricati'! "

"Ci sono state le immagini che circolano su Clinton [Hillary] in una festa in Colombia. I Servizi Segreti hanno procurato la foto. La Clinton avrebbe dovuto essere stata in una conferenza nucleare in Turchia in quel momento ... e ha inviato qualche collaboratore. C'erano un sacco di capi di stato e quant'altro [alla conferenza] - e anche Israele. E a quanto pare Israele era livido! "

"E ho sentito anche che l'Onu è sotto inchiesta pesante... che le banche centrali sono in subbuglio a causa di alcune cose che sono state presentate contro di loro."

"Per seguire con cose analoghe... DC [Washington] è presumibilmente perso completamente sul cosa fare - corrono come un branco di polli con le teste tagliate!"

"Tutti sanno ormai a riguardo dell'indagine sulla GSA (General Services Administration) ... Nel corso di questi 'intrallazzi' con i militari, a quanto pare a Panetta [Segretario della difesa USA] è stato detto che non c'era modo che egli fosse a capo dei militari! Quindi, questo è interessante! "

"E l'altra parte di ciò è che gli arresti saranno metodici - uno per volta. In altre parole, credo che andremo a 'sparare' ai pezzi grossi [arrestati per primi?] E li portiamo via".

DRAKE su altri argomenti

"Il problema che abbiamo avuto in questa organizzazione ... per cose che abbiamo eseguito .... è costato circa 14 vite! E di persone di alto livello. "

"Il nostro paese ci fu preso da un atto di forza verso George Washington dei banchieri!"

Il Papa sta per dimettersi:
In risposta a una domanda sui rapporti riguardo al fatto che il Papa sarebbe dimissionario in due giorni: "Non sono sicuro che è vera questa previsione di tempi, ma ho sentito relazioni ufficiali dall'Europa che questo è vero ... che è prossimo alle dimissioni. "
"La ragione per cui si dimette è perché dovrà essere giudicato per crimini".
"Alcuni di questi crimini - di cui la maggior parte delle persone sono consapevoli, sono stati trattati nei notiziari - hanno a che vedere direttamente con la Chiesa."
"Ci sono altri crimini che sono molto più gravi, anche di quelle che tutti conoscono, che sono in corso da anni con il permesso del Papa."


fonti http://www.blogtalkradio.com/ftr/2012/04/19/community-project-with-drakehttp://www.divinecosmos.com/start-here/davids-blog/1047-liens


Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi. Di Interstellar. Fonte 8Chan. Aggiornato 08:30 UTC MAYday MAYday MAYday La democrazia conta.


ARTICOLO COMPLETO

Declassamento della Umanità, editing dei geni e Superrazza…

“Ad un certo punto il ricercatore spirituale inciampa sempre in un ostacolo. Una forza esterna insidiosa cerca incessantemente di opporsi al progresso spirituale. Tradizionalmente si sono incolpati esseri malevoli, il male, come demoni e diavoli. Quasi tutti i mistici li hanno incontrati.


ARTICOLO COMPLETO