Passa ai contenuti principali

Nuovo aggiornamento da Drake: il Papa starebbe per dimettersi.


In una recente intervista che potete ascoltare a questo link, Drake ha fornito ulteriori informazioni su come starebbero proseguendo le cose. Ha dato inoltre altre informazioni che riguarderebbero anche il Papa. Ricordiamo che anche un vescovo italiano aveva parlato della cosa, come da noi riportato in questo nostro post nell'aggiornamento del 13/03.

Riportiamo quanto riassunto dato da 'Tom K.' in un commento presso il blog di Divine Cosmos:


19 Aprile 2012, il punto della situazione da Drake si blog Talk Radio.
"I Generali di Stato Maggiore hanno detto a tutti di darsi una mossa!"

"I servizi segreti sono straordinariamente 'incavolati' - così come la Delta Force - perché sono stati 'scaricati'! "

"Ci sono state le immagini che circolano su Clinton [Hillary] in una festa in Colombia. I Servizi Segreti hanno procurato la foto. La Clinton avrebbe dovuto essere stata in una conferenza nucleare in Turchia in quel momento ... e ha inviato qualche collaboratore. C'erano un sacco di capi di stato e quant'altro [alla conferenza] - e anche Israele. E a quanto pare Israele era livido! "

"E ho sentito anche che l'Onu è sotto inchiesta pesante... che le banche centrali sono in subbuglio a causa di alcune cose che sono state presentate contro di loro."

"Per seguire con cose analoghe... DC [Washington] è presumibilmente perso completamente sul cosa fare - corrono come un branco di polli con le teste tagliate!"

"Tutti sanno ormai a riguardo dell'indagine sulla GSA (General Services Administration) ... Nel corso di questi 'intrallazzi' con i militari, a quanto pare a Panetta [Segretario della difesa USA] è stato detto che non c'era modo che egli fosse a capo dei militari! Quindi, questo è interessante! "

"E l'altra parte di ciò è che gli arresti saranno metodici - uno per volta. In altre parole, credo che andremo a 'sparare' ai pezzi grossi [arrestati per primi?] E li portiamo via".

DRAKE su altri argomenti

"Il problema che abbiamo avuto in questa organizzazione ... per cose che abbiamo eseguito .... è costato circa 14 vite! E di persone di alto livello. "

"Il nostro paese ci fu preso da un atto di forza verso George Washington dei banchieri!"

Il Papa sta per dimettersi:
In risposta a una domanda sui rapporti riguardo al fatto che il Papa sarebbe dimissionario in due giorni: "Non sono sicuro che è vera questa previsione di tempi, ma ho sentito relazioni ufficiali dall'Europa che questo è vero ... che è prossimo alle dimissioni. "
"La ragione per cui si dimette è perché dovrà essere giudicato per crimini".
"Alcuni di questi crimini - di cui la maggior parte delle persone sono consapevoli, sono stati trattati nei notiziari - hanno a che vedere direttamente con la Chiesa."
"Ci sono altri crimini che sono molto più gravi, anche di quelle che tutti conoscono, che sono in corso da anni con il permesso del Papa."


fonti http://www.blogtalkradio.com/ftr/2012/04/19/community-project-with-drakehttp://www.divinecosmos.com/start-here/davids-blog/1047-liens


Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte