Passa ai contenuti principali

6 giugno: meditazione collettiva al transito di Venere

Il 6 giugno alle 3:30 del mattino ora italiana si verificherà il transito di Venere davanti al sole. 2012portal propone una meditazione collettiva.
Segue la traduzione di iconicon.it.


5 giugno: il ritorno della Dea:
Il 5/6 giugno è astronomicamente una data cruciale: come abbiamo appreso da Cobra 2012Portal, il sito del Gruppo di Resistenza della Terra, al termine della finestra di Opportunità per la manifestazione dell’Evento Planetario c’è la data in cui Venere transiterà dinanzi al sole, frapponendosi tra esso e la terra e dando luogo tecnicamente ad una eclisse, anche se per la lontananza del pianeta dalla terra, risulterà visibile come un piccolo disco nero sul più grande disco solare luminoso.
Il Transito di Venere, evento astronomicamente raro, poiché accade ad intervalli di 243 anni e in coppie di eventi gemelli separati da 8 anni, segna il ritorno dell’energia femminile nel mondo, energia di dolcezza, di generazione e di custodia della vita, che prende silenziosamente il posto di quella maschile, di durezza, di conflitto e distruzione della vita.
Ancora e sempre più massiccia sarà la meditazione con la visualizzazione di massa contemporanea. Come vediamo dall’aumentare dei terremoti in tutto il mondo siamo entrati nella fase “calda” delle operazioni, in cui è davvero difficile per chiunque rimanere al di fuori degli eventi.
Dopo questa visualizzazione di massa si apre lo scenario finale per la manifestazione dell’Evento Planetario che è quindi da lì in poi possibile in ogni momento.
Jervé

DIFFONDETE IN MODO VIRALE!

IL RITORNO DELLA DEA - 2012/06/05

Dopo il grande successo della Giornata Mondiale della Liberazione e il successo ancora maggiore di Reboot della Griglia, i nostri sforzi per la liberazione planetaria continuano. Questa volta, ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e come coppie, al tempo esatto del transito di Venere il 5 giugno.
Masse di persone si riuniranno a visualizzare l’arrivo dell’energia della Dea in modo che per la prima volta in 5000 anni avremo la possibilità di co-creare il nostro destino spirituale in armonia e sostituire la società non aggiornata di guerra e di conflitto con una più avanzata di comprensione spirituale. Abbiamo bisogno di 144.000 persone che fanno questa visualizzazione con messa a fuoco per ottenere l’effetto desiderato.
Il 5°/ 6 ° giugno ci sarà un transito di Venere, un raro evento cosmico quando pianeta Venere passa davanti al disco solare. Il transito di Venere segnerà il completamento del ciclo di 8 anni del ritorno della Dea che è iniziato con una precedente transito di Venere nel 2004. l’Energia della Dea è una pura essenza femminile di Amore che ci aiuterà a facilitare il processo di liberazione planetaria. Entrambe le energie maschili di azione e le energie femminili di ricettività sono necessari per completare questo processo con successo. La rimozione fisica di tutte le entità oscure sarà una diretta conseguenza di un nuovo equilibrio raggiunto delle energie femminili e maschili su questo pianeta.
Ci saranno tutti a fare la visualizzazione allo stesso tempo, il momento del transito di Venere, che accade questo 5 °/ 6 giugno. Orari esatti per diversi fusi orari sono i seguenti:
03:30 HAST June5 ° (Hawaii)
05:30 AKDT June5 ° (Alaska)
18:30 PDT June5 ° (Los Angeles)
19:30 MDT June5 ° (Denver)
08:30 CDT June5 ° (Houston)
09:30 EDT June5 ° (New York)
22:30 BRT June5 ° (Rio de Janeiro)
02:30 BST June6 ° (Londra)
3:30 am CEST June6 ° (Paris)
03:30 SAST June6 ° (Sud Africa)
4:30 am EEST June6 ° (Bulgaria)
5:30 am MSK June6 ° (Mosca)
7:00 IST June6 ° (India)
09:30 CST June6 ° (Beijing)
10:30 JST June6 ° (Tokyo)
11:30 AEST June6 ° (Sydney)
Se il posto non è presente nell’elenco, è possibile trovare il tempo esatto centro di transito per la località:
http://transitofvenus.nl/wp/where-when/local-transit-times/

Istruzioni:

1. Rilassa il corpo e la mente osservando il respiro per qualche minuto.
2. Visualizza una colonna di luce blu elettrico proveniente dal Sole Centrale Galattico, e passa attraverso il vostro corpo per dirigersi al centro della Terra. Tieni questo pilastro di Luce attivo per pochi minuti. Poi visualizza una presenza amorevole femminile nella forma di una bellissima dea che discende dal cielo e entra nel tuo corpo fisico. Se sei una donna, questa presenza armonizza la tua donna interiore e ti rende più amorevole. Se sei di sesso maschile, questa presenza ti renderà più equilibrato nelle vostre azioni. Resta in unione interiore con quella presenza per un po’.
3. Visualizza un luminoso nuovo futuro spirituale per l’umanità, con uomini e donne in perfetta intesa, con la nostra società sempre più al di là della necessità di guerre e conflitti, dato che tutte le entità oscure, fisiche e non fisiche, sono state rimosse dal nostro pianeta. Visualizza tutte le ferite dell’umanità che sono guarite, e tutta l’umanità essere ispirata e guidata, con tutti che hanno la loro propria connessione con la propria anima e la sorgente, in perfetto equilibrio tra gli aspetti interni maschili e femminili.
Si prega di fare questa visualizzazione come indicato e non modificarla in quanto altrimenti non avrà l’effetto desiderato.
Maggiori informazioni sul transito di Venere:
http://www.transitofvenus.org/~~V
A proposito del Dea di energia:
http://www.spiralgoddess.com/
Aggiornamenti sul ritorno della Dea:
http://2012portal.blogspot.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

CROLLO DEL PONTE MORANDI - ESPLOSIONE VISIBILE DALLE RIPRESE AUTOSTRADALI

Ho scoperto un dettaglio fondamentale nel filmato di "Società per autostrade italiane". Quel filmato che la Procura genovese ritiene ininfluente. Un dettaglio che scagiona gli stralli (tiranti) ed avvalora fortemente la tesi della demolizione controllata del ponte Morandi, ma scartata a priori dal


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO